Vai al contenuto

Upstairs Downstairs (2010)

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 ~ Earine

~ Earine

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,128 Messaggi:

Inviato 29 February 2012 - 12:52 AM

Qualche orfano di Downton Abbey (come me XD) la segue? Io devo vedere il finale della prima stagione, e fino ad ora mi piace, anche se alcuni personaggi sono delle macchiette. Credo sia un po' più seria nelle intenzioni rispetto a DA, il secondo episodio ha alcune scene d'impatto che riguardano una storyline storica e politica
penso che abbiate capito che mi riferisco alle scene della manifestazione fascista e della protesta 'partigiana',  in particolare a quella di Rachel e Persephone che si fissano dai lati opposti della vetrina del negozio; forse è una trovata un po' da fiction italiana, ma riesce nel suo intento di colpire! Mi rimarrà impressa soprattutto a livello visivo - la vernice bianca che sta ancora colando dal pennello di Rachel mentre lei rimane pietrificata nell'accorgesi di chi ha di fronte -.
Se non altro costumi e fotografia sono mozzafiato quanto quelli della sua serie rivale!
Speak your mind, even if your voice shakes.

#2 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 29 February 2012 - 12:57 AM

Avevo una mezza idea di guardarlo ma con tutte le mezze idee che ho non avrei nemmeno tempo per dormire. Quanti episodi sono?

#3 ~ Earine

~ Earine

Old Reliable

• Membri
  • 1,128 Messaggi:

Inviato 29 February 2012 - 01:22 AM

Tre episodi la prima stagione, mentre la seconda è ancora in corso e IMDB dice che saranno sei, ma non ne so di più XD

#4 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 29 February 2012 - 01:24 AM

Perfetto, a quanto pare questa settimana è tutto in pausa quindi provvederò al più presto!

Non durano un'ora e mezza vero? 011.gif

#5 ~ Earine

~ Earine

Old Reliable

• Membri
  • 1,128 Messaggi:

Inviato 29 February 2012 - 01:33 AM

Nu, un'ora.  Lo scorrere del tempo funziona esattemente come in DA,  tra una scena e l'altra passano settimane/mesi, quindi in un episodio succedono looots of things.

#6 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 10 March 2012 - 11:28 PM

Visto il pilot. Non mi ha convinto moltissimo ma rispetto ad altre serie l'ora è volata, quindi sicuramente è un buon segno. Gli attori protagonisti (la coppia, non ho ancora imparato i nomi!) però non mi piacciono per niente.

#7 ~ Earine

~ Earine

Old Reliable

• Membri
  • 1,128 Messaggi:

Inviato 12 April 2012 - 07:59 PM

Lui in effetti  è odioso, lei ha dei momenti sì e dei momenti no. Il mio personaggio preferito  è Persephone. Comunque per il momento ho abbandonato la seconda stagione, non so se la riprenderò. Mi ha dato fastidio che
abbiano eliminato tutti quei personaggi off-screen. Soprattutto la governante, che era uno dei pilastri della serie!
E poi ho scoperto che Alex Kingstone mi sta antipatica. Pensavo mi piacesse, ma a quanto pare tutti i suoi personaggi sono uguali!

#8 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 12 April 2012 - 08:21 PM

No Alex Kingstone no, è il motivo per cui ho iniziato a seguirla! Io sono a metà della terza puntata da mesi e non penso di riprenderla, mi stava davvero annoiando.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi