SPOILER - Clicca qui per leggere
Upstairs Downstairs (2010)
Iniziato da ~ Earine, Feb 29 2012 12:52 AM
Questa discussione ha avuto 7 risposte
Inviato 29 February 2012 - 12:52 AM
Qualche orfano di Downton Abbey (come me XD) la segue? Io devo vedere il finale della prima stagione, e fino ad ora mi piace, anche se alcuni personaggi sono delle macchiette. Credo sia un po' più seria nelle intenzioni rispetto a DA, il secondo episodio ha alcune scene d'impatto che riguardano una storyline storica e politica
Se non altro costumi e fotografia sono mozzafiato quanto quelli della sua serie rivale!
Speak your mind, even if your voice shakes.
Inviato 29 February 2012 - 12:57 AM
Avevo una mezza idea di guardarlo ma con tutte le mezze idee che ho non avrei nemmeno tempo per dormire. Quanti episodi sono?
Inviato 29 February 2012 - 01:22 AM
Tre episodi la prima stagione, mentre la seconda è ancora in corso e IMDB dice che saranno sei, ma non ne so di più XD
Inviato 29 February 2012 - 01:24 AM
Perfetto, a quanto pare questa settimana è tutto in pausa quindi provvederò al più presto!
Non durano un'ora e mezza vero?
Non durano un'ora e mezza vero?
Inviato 29 February 2012 - 01:33 AM
Nu, un'ora. Lo scorrere del tempo funziona esattemente come in DA, tra una scena e l'altra passano settimane/mesi, quindi in un episodio succedono looots of things.
Inviato 10 March 2012 - 11:28 PM
Visto il pilot. Non mi ha convinto moltissimo ma rispetto ad altre serie l'ora è volata, quindi sicuramente è un buon segno. Gli attori protagonisti (la coppia, non ho ancora imparato i nomi!) però non mi piacciono per niente.
Inviato 12 April 2012 - 07:59 PM
Lui in effetti è odioso, lei ha dei momenti sì e dei momenti no. Il mio personaggio preferito è Persephone. Comunque per il momento ho abbandonato la seconda stagione, non so se la riprenderò. Mi ha dato fastidio che
E poi ho scoperto che Alex Kingstone mi sta antipatica. Pensavo mi piacesse, ma a quanto pare tutti i suoi personaggi sono uguali!
SPOILER - Clicca qui per leggere
Inviato 12 April 2012 - 08:21 PM
No Alex Kingstone no, è il motivo per cui ho iniziato a seguirla! Io sono a metà della terza puntata da mesi e non penso di riprenderla, mi stava davvero annoiando.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi