Vai al contenuto

dOTtore mi aiuti!!

• Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1004 risposte

#841 Pacchio

Pacchio

Fuckin' Awesome Rockstar

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,181 Messaggi:
  • Location:Stroud-Gloucs. Ma il mio cuore resterà sempre a Visby
  • Interests:Everything and Nothing.
    And me, of course.

Inviato 03 August 2012 - 10:32 AM

Ieri sera sono andato al cinema dopo 7 mesi. Ci ho messo fino ai titoli di coda per capire che la voce di Abraham Lincoln era del mio amico Edoardo... *sgrunt*
Eh, sì. La mia testa in questi giorni sta da tutt'altra parte. E sarà così per mooooolto tempo. :(

Immagine inviata

#842 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,550 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 03 August 2012 - 12:32 PM

il copiatore folle colpisce ancora, dal mio Facebook *serio*

Questo è un indovinello per Angela Glasteel fatatosa: devi indivduare chi è l'utente stronzerrimo/stronzerrima (non mi sbilancio sul sesso per non darti troppi indizi), del forum che ben conosci, in questa conversazione nel regno OT.
Clacrazy: Il caldo a me fa fare cose strane .-.
Utente X (stronzerrimo/stronzerrima): *furbo* Il caldo ti fa scrivere bene *serio*
Clacrazy: Ma va. Ci saranno errori senza sosta .-. Tra l'altro mi fa fare cose non proprio caste e pure .-.
Utente X (stronzerrimo/stronzerrima): Pensa che il caldo a bob lo fa andare in bicicletta tre volte la settimana.

Cioè, per dire. Noi siamo molto fortunati rispetto a lui *serio*

• Immagine inviata

Roberto Todini ‎Angela Glasteel indovina chi è l'utente x che ha dato quella risposta stornzerrima? xd
    42 minuti fa ·

• Immagine inviata

Angela Glasteel la mia gem *_* ♥ *.* piccola meravigliosa figherrima mia ♥ . ♥
    23 minuti fa ·

*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#843 Pacchio

Pacchio

Fuckin' Awesome Rockstar

• Membri
  • 1,181 Messaggi:
    And me, of course.

Inviato 03 August 2012 - 07:25 PM

Ma....mi ricordo male io, o prima del nuovo layout le pagine erano più di 43?! *perplesso*

Immagine inviata

#844 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • 1,270 Messaggi:
  • Interests:Un sacco di cose! Troppe cose!

Inviato 03 August 2012 - 09:19 PM

No, Pacchio, ricordi male, come sempre *serio*

#845 Pacchio

Pacchio

Fuckin' Awesome Rockstar

• Membri
  • 1,181 Messaggi:
    And me, of course.

Inviato 03 August 2012 - 10:41 PM

*sgrunt*

Immagine inviata

#846 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • 15,207 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 04 August 2012 - 09:12 AM

Pacchio e la sua memoria. Un Giallo u.u
Immagine inviata

#847 bob69

bob69

• Membri
  • 50,550 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 04 August 2012 - 12:08 PM

Quanto non sopporto il buonismo peloso, ma possibile che sia l'unico che è convinto che non è giusto che Pistorius competa con gli atleti normodotati? La tecnica e la tecnologia vanno avanti, forse già queste protesi gli danno un vantaggio sugli atleti normodotati, ma nelle prossime generazioni sarà peggio, ci saranno arti bionici da fantascienza, magari con queli un uomo potrà correre a 100 all'ora, che facciamo apriamo le competizioni di corsa anche a loro? E se si: ci avviamo verso una china pericolosa, da qui a cento anni potremmo avere persone sane che si fanno sostituire parti del corpo per primeggiare nello sport. Ma cazzo possibile che ci abbia pensato solo io? Oppure ci hannop pensato anche altri ma non è politically correct dirlo? Per fortuna io sul politically correct ci piscio sopra, e scusate il francese ma sta cosa mi fa girare i coglioni.

PS
come non detto, leggendo i commenti su Facebook ho scoperto che la mia opinione non è affatto isolata, falsa sensazione causata dalla melassa unica dell'informazione stampa/radio/tv.
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)

#848 Pacchio

Pacchio

Fuckin' Awesome Rockstar

• Membri
  • 1,181 Messaggi:
    And me, of course.

Inviato 04 August 2012 - 07:35 PM

Visualizza messaggioclacrazy, su 04 August 2012 - 09:12 AM, dicono:

Pacchio e la sua memoria. Un Giallo u.u
*serio*

Immagine inviata

#849 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • 15,207 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 05 August 2012 - 11:39 AM

*eureka*
Immagine inviata

#850 bob69

bob69

• Membri
  • 50,550 Messaggi:

Inviato 05 August 2012 - 09:20 PM

Immagine inviata

Dopo aver meditato lungamente su questa immagine, perchè io ho una cul...tura sportiva mica da ridere e medito anche, sono giunto a una conclusione: questi gesti che fanno le giocatrici non vogliono dire niente, ma quale codice per comunicare schemi! Ora vi speigo com'è; andata secondo me, le tv si erano accorte casualmente di picchi di gradimento in occasione del primo piano del lato b delle atlete, quindi avevano pensato: OK incrementiamo i primi piani, ma qui sorgeva un problema, associazioni malvagie tipo Moige e simili avrebbero fatto fuoco e fiamme. Quindi si sono rivolti alle giocatrici e hanno esposto la questione e insieme hanno pensato che dovevano trovare un modo per ovviare al problema e dare a noi veri sportivi la dose di cul...tura agonistica che ci meritiamo. Non che le atlete sianio tutte esibizioniste, anche se non ci vedrei niente di male se una che sa di avere un fisico strepitoso amasse farsi guardare, ma qui entra in gioco il terzo attore, gli sponsor! Che naturalmente hanno detto alle giocatrici: siii geniale, vi riempiamo di scritte là; sopra! Così si sono inventati la panzana del linguaggio segreto, pensateci bene: se nessuno sa che vogliono dire quei segni che utilità ha inquadrarli tutte le volte? In realtà quei segni se vogliono dire qualcosa è probabile che siano messaggi allo sponsor "guarda che questa è la quarta volta che il tuo brand viene inquadrato sopra il mio culo, prendi nota e tieni i conti di quello che mi devi". Ovviamente alle Olimpiadi gli sponsor sono scomparsi, ma la farsa deve continuare, il che va molto bene per le tv (oltre che per noi), agli sponsor e alle atlete non ne viene in tasca nulla da queste inquadrature desponsorizzate ma alla tv si. Del resto come dar loro torto? Qui molte femminucie del forum concorderanno: su certi argomenti il cervello maschile non è superiore a quello del cane di Pavlov, se durante una partita in tv viene proposta più volte questa inquadratura, si creerà un'assciazione, inquadratura-erezione, cioè lato b brandizzato-erezione, se la cosa verrà ripetuta abbastanza spesso è molto probabile che poi il soggetto che ha subito il condizionamento farà confusione e si creerà un'associazione brand-erezione e sarà fatta! *serio*

PS
teoria verificata su me stesso (la parte del meccanismo pavloviano non il complotto xd), alla tappa romana del beach volley world tour ho scattato diverse foto alle nostre Greta Cicolari e Marta Menegatti, http://www.flickr.co.../in/photostream ho incrementato il mio consumo di Red Bull e ho ancora nella mia auto i gonfiabili brandizzati smart xd

#851 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • 1,270 Messaggi:

Inviato 05 August 2012 - 10:25 PM

Bob i tuoi post lunghissimi e rivelatori sono fantastici, ti prego non smettere mai di scrivere *rotfl*

#852 Pacchio

Pacchio

Fuckin' Awesome Rockstar

• Membri
  • 1,181 Messaggi:
    And me, of course.

Inviato 05 August 2012 - 11:05 PM

Io manco li leggo. Troppo lungo. Bob, per me puoi anche rivelare il 3 segreto di Fatima, ma finché scrivi post biblici io manco li leggo. Essì che c'ho tempo da perdere, io. *serio*

Immagine inviata

#853 buffyforever

buffyforever

Gossip Boy

• Membri
  • 27,009 Messaggi:

Inviato 06 August 2012 - 12:13 AM

Ma vedi te se entro in questo topic dopo quasi un anno e mi devo trovare foto di culi femminili *sgrunt*
Ich bin ein verrückter König! Oft ändere ich meine Regeln! Ich verliere nie!

#854 bob69

bob69

• Membri
  • 50,550 Messaggi:

Inviato 06 August 2012 - 11:39 AM

Visualizza messaggioWatcher, su 05 August 2012 - 10:25 PM, dicono:

Bob i tuoi post lunghissimi e rivelatori sono fantastici, ti prego non smettere mai di scrivere *rotfl*
non mi incoraggiare o è la fine :P ma grazie *__*

Visualizza messaggioPacchio, su 05 August 2012 - 11:05 PM, dicono:

Io manco li leggo. Troppo lungo. Bob, per me puoi anche rivelare il 3 segreto di Fatima, ma finché scrivi post biblici io manco li leggo. Essì che c'ho tempo da perdere, io. *serio*
normalmente ti direi che fai bene, ma stavolta mi sono superato, hai perso un post dove a partire da un culo ho messo dentro il cane di Pavlov, marketing subliminale e rapporto sponsor-tv-atlete, oltre che un pizzico di teoria complottista! scusa se è poco *serio*

#855 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • 1,270 Messaggi:

Inviato 06 August 2012 - 03:38 PM

Visualizza messaggiobob69, su 06 August 2012 - 11:39 AM, dicono:

non mi incoraggiare o è la fine :P  ma grazie *__*
:)

#856 Cipy

Cipy

Old Reliable

• Membri
  • 2,188 Messaggi:

Inviato 06 August 2012 - 09:10 PM

Ehy, mi è sembrato di vedere Raf!!!

#857 buffyforever

buffyforever

Gossip Boy

• Membri
  • 27,009 Messaggi:

Inviato 07 August 2012 - 01:07 AM

Visualizza messaggioCipy, su 06 August 2012 - 09:10 PM, dicono:

Ehy, mi è sembrato di vedere Raf!!!

sì, non entravo qui da un sacco di tempo :P ti ricordi ancora di me :)

#858 Cipy

Cipy

Old Reliable

• Membri
  • 2,188 Messaggi:

Inviato 07 August 2012 - 09:16 PM

E chi ti potrebbe mai dimenticare? Lo sai che a Giugno del 2011 è nata mia figlia?

#859 buffyforever

buffyforever

Gossip Boy

• Membri
  • 27,009 Messaggi:

Inviato 08 August 2012 - 11:41 PM

Visualizza messaggioCipy, su 07 August 2012 - 09:16 PM, dicono:

E chi ti potrebbe mai dimenticare? Lo sai che a Giugno del 2011 è nata mia figlia?

oh, mi fa piacere per te! purtroppo non sono più al corrente di nulla, questo forum lo avevo quasi dimenticato e dire che è stato il primo in cui mi sono iscritto :P

#860 bob69

bob69

• Membri
  • 50,550 Messaggi:

Inviato 10 August 2012 - 05:36 PM

Lo sapevate che l'Imperatrice del regno (per Raf che manca da molto: non so se il delirio di onnipotenza c'era già stato ai tuo tempi, Imperatrice=Mia Wallace xd) ha studiato ad Oxford anzi no a Parigi e si esprime solo con raffinati francesismi? Io l'ho imparato dall'sms di oggi.

Ammore :PP

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi