Vai al contenuto


Tempi di Crisi in Rai


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 .rIFF

.rIFF

    Old Reliable

  • Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,591 Messaggi:

Inviato 19 February 2012 - 06:29 PM

Esssì Egggià...
Anche in Rai c'è la crisi e cosa si fa quando c'è la crisi ? Si tagliano i programmi ! Si deve fare selezione tra cultura e cultura. Ci sono programmi culturali e programmi culturali !
Sì dai insomma hanno chiuso Passepartout, quel programma con Philippe Daverio dedicato all'arte e la cultura. C'era sanremo, c'era da pagare quel gran pezzo di cultura che è la figa di Belen e non c'erano più i soldi per gli sproloqui di un quattrocchi che osava diffondere del buon italiano, su una rete secondaria di una tv di stato che esige da noi tutti il canone, ricordandoci che è un tributo dovuto a chi diffonde la cultura, soprattutto quando è senza perizoma con la farfallina.

Cioè no, ma dai, vogliamo fare il paragone ?



Quattrocchi



Cultura !



Paperotto



Papera ! (e poi non si dica che non si pensa anche ai diritti degli animali)
Continuum S3 - Se il futuro è un dito in culo non cercare di cambiarlo con una zucchina: può sempre scivolare...

#2 Anb

Anb

    Newbie!

  • Membri
  • 6 Messaggi:

Inviato 23 February 2012 - 05:48 PM

che schifo veramente....la tv in generale non si può più guardare.......io non l'accendo più ormai tanto....

#3 bob69

bob69

    Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

  • Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,696 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 23 February 2012 - 10:31 PM

Tutto vero, cmq tra la farfallina di Belen e il demente semianalfabeta che si crede profeta, che è costato sicuramente di più, (e sti cazzi se li  ha dati in beneficenza, la beneficenza la facesse con i suoi soldi), trovo decisamente peggio il secondo
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi