Vai al contenuto

AUGURI WONKA!!!

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 AndyJade

AndyJade

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 223 Messaggi:

Inviato 13 February 2012 - 10:57 AM

I passati compleanni di Wonka non sono stati tutti molto piacevoli....da quanto dice grava come una maledizione su questo giorno che vede protagonisti eventi sinistri e malvagi.

Il compito di oggi non è solo farle degli auguri EnormiGigantiMegaStratosfericigGalattici ma aiutarla con una speciale contromaledizione in modo che questa possa essere tra le migliori giornate che ricordi!
(o anche solo una giornata normale)
Perché non siamo le signorine bugiarde, o segrete teenager americane, a noi i drammi non piacciono!
Noi i drammi li guardiamo negli occhi e diciamo NO.
La nostra missione di oggi è essere per i drammi i mostri nell'armadio, le ombre da sotto e il letto, le voci da fuori la finestra e tutte le altre peggio cose!!!
I drammi sono il male, e noi saremo il loro male!

Quindi quale miglior modo per  fare gli scongiuri se non urlare con tutti e tre i polmoni che abbiamo (c'è chi l'ha già fatto dalla cima di una montagna!):

BUON COMPLEANNO WONKA
WAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Personalmente ti auguro tutti i marshmallows e le Lea Michele che questo mondo possa avere!  051.gif
“Be who you are and say what you think
because people who care don't matter and peole who matter don't care.” Dr.Seuss

#2 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,220 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 13 February 2012 - 11:17 AM

E' strano, eh. Su Pet Society non si parla che di San Valentino, eppure il giorno prima è da ricordare per il tuo compleanno 195.gif

Lo so che ho nominato due cose che odi, San Valentino e giorno prima  007.gif

お誕生日おめでとう!

Baci sparsi  007.gif
Immagine inviata

#3 L.Wonka

L.Wonka

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 921 Messaggi:
  • Interests:I'm a nerd so you can guess.

Inviato 13 February 2012 - 11:48 AM

CITAZIONE (AndyJade @ 13 Feb 2012, 10:57) <{POST_SNAPBACK}>
I passati compleanni di Wonka non sono stati tutti molto piacevoli....da quanto dice grava come una maledizione su questo giorno che vede protagonisti eventi sinistri e malvagi.

Il compito di oggi non è solo farle degli auguri EnormiGigantiMegaStratosfericigGalattici ma aiutarla con una speciale contromaledizione in modo che questa possa essere tra le migliori giornate che ricordi!
(o anche solo una giornata normale)
Perché non siamo le signorine bugiarde, o segrete teenager americane, a noi i drammi non piacciono!
Noi i drammi li guardiamo negli occhi e diciamo NO.
La nostra missione di oggi è essere per i drammi i mostri nell'armadio, le ombre da sotto e il letto, le voci da fuori la finestra e tutte le altre peggio cose!!!
I drammi sono il male, e noi saremo il loro male!

Quindi quale miglior modo per  fare gli scongiuri se non urlare con tutti e tre i polmoni che abbiamo (c'è chi l'ha già fatto dalla cima di una montagna!):

BUON COMPLEANNO WONKA
WAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Personalmente ti auguro tutti i marshmallows e le Lea Michele che questo mondo possa avere!  051.gif

Questo post ora lo stampo e lo appendo nella bacheca in camera a Padova 052.gif***
Alla faccia di tutte le maledizioni, io ho sempre e comunque gli AMICI, quelli che ci sono sempre, che non mi fanno gli auguri su facebook ma sul telefono, che ci sono e sanno tutto. Ti voglio bene Jade 052.gif**

On a side note LEA MICHELE :Q____

#4 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 13 February 2012 - 12:36 PM

auguri wonkaaaaaaaaaaaaaaa!

(si, sto flauteggiando con il pugnale)

¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.&#65279;
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz

se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.

#5 Lor

Lor

Confettino Rosa

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,455 Messaggi:
  • Interests:...in cerca di un'occupazione diversa dall'essere una laureata disoccupata :DD

Inviato 13 February 2012 - 06:17 PM

....devo?ma si...facciamo la buona azione del 2012 e non se ne parla più...

AUGURONI DI BUON COMPLEANNO WONKINA NEMICA MIA 018.gif

Membro n.2 dell'AntiTouchy fanclub;membro dell'acidi e sarcastici; membro n. 3 dell'"anche noi beviamo come polacchi"; Mattè è il mio schiavetto personale e il mio folletto della negazione;Fà è la mia odiata rivale gemella romana fabbricante di firmeXD Diventa una Panda Teens pure tu *.* Uccidi una finta bionda anche tu *.* Ah...c'è una cosettina chiamata Lorimpiadi invernali!

#6 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 13 February 2012 - 06:23 PM

Auguri!

#7 Chel

Chel

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:
  • Interests:Buffy - The Vampire Slayer -, Angel, Veronica Mars, One tree hill, il cinema, Sarah Michelle Gellar, leggere, l'horror, Rachel McAdams, Kirsten Dunst, Kristen Bell, ma soprattutto i biscotti al cioccolato!!!

Inviato 13 February 2012 - 07:15 PM

Amica mia Wonkosa 015.gif mi mancava solo di farti gli auguri qui. E, inspirato dalle parole di Jade, per te ho già fatto una danza voodoo per esorcizzare tutti drammi dalla tu vita. E' stato davvero un bel rituale:  danze intorno al falò, maschere di legno, parole strane, ma niente galline strozzate e/o capre sanguinanti. Al loro posto ci ho messo a lot of rainbows

Happy B-Day Wonka  131.gif

P.s non accettare i "baci sparsi" da parte di Clà. Iddio solo sa dove erano quei baci prima di arrivare a te  007.gif
La mia vita? Un misto tra una sit-com e un film horror, il tutto scritto da Woody Allen!

#8 L.Wonka

L.Wonka

Potential

• Membri
  • 921 Messaggi:

Inviato 13 February 2012 - 07:20 PM

CITAZIONE (Chel @ 13 Feb 2012, 19:15) <{POST_SNAPBACK}>
Amica mia Wonkosa 015.gif mi mancava solo di farti gli auguri qui. E, inspirato dalle parole di Jade, per te ho già fatto una danza voodoo per esorcizzare tutti drammi dalla tu vita. E' stato davvero un bel rituale:  danze intorno al falò, maschere di legno, parole strane, ma niente galline strozzate e/o capre sanguinanti. Al loro posto ci ho messo a lot of rainbows

Happy B-Day Wonka  131.gif

P.s non accettare i "baci sparsi" da parte di Clà. Iddio solo sa dove erano quei baci prima di arrivare a te  007.gif

Muahahahahahaha Cla dove infili quella bocca?!?!'

CITAZIONE (SteWii @ 13 Feb 2012, 12:36) <{POST_SNAPBACK}>
auguri wonkaaaaaaaaaaaaaaa!

(si, sto flauteggiando con il pugnale)

Come non amare questa gif?
(anche se la haters gonna hate rimane imbattibile)

#9 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,220 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 13 February 2012 - 09:47 PM

Io la bocca non la metto da nessuna parte  007.gif E' ancora candida e casta, come tutto il resto  007.gif

Che sia chiaro  007.gif
Immagine inviata

#10 L.Wonka

L.Wonka

Potential

• Membri
  • 921 Messaggi:

Inviato 13 February 2012 - 10:16 PM

CITAZIONE (clacrazy @ 13 Feb 2012, 21:47) <{POST_SNAPBACK}>
Io la bocca non la metto da nessuna parte  007.gif E' ancora candida e casta, come tutto il resto  007.gif

Che sia chiaro  007.gif

Mi fido più di Oscar...se mi dice che hai fatto zozzerie gli credo...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi