Personaggi telefilmici/attori che non sopportate!
Inviato 04 February 2012 - 05:16 PM
Quali sono i vostri?
Personaggi:
- Joey Potter di Dawson's Creek
- Sookie Stackhouse di True Blood
- Angel di Buffy/Angel
- Dawn Summers di Buffy
- Marissa Cooper di The OC
- Bill Compton di True Blood
- Lana Lang di Smallville
- Kate Austen di Lost
- Shannon Rutherford di Lost
- Jen Lindley di Dawson's Creek
- Dean Forrester di Gilmore Girls
- Quinn Fabray di Glee
- i personaggi di 7th Heaven e Gossip Girl
Attori/attrici:
- Katie Holmes
- Anna Paquin
- Michelle Trachtemberg
- Taylor Momsen
- Misha Barton
- Paul Wesley
- Jensen Ackles
- Jared Padalecki
- Angelina Jolie
- Monica Bellucci
Aggiornerò XD

On Air: Castle S04 - Fringe S04 - Chuck S05 - Desperate Housewives S08 - Once Upon a
Time S01 - The Big Bang Theory S05 - How I Met Your Mother S07 - Glee S03 - Alcatraz S01
IN LOVE WITH JIM PARSONS, NATHAN FILLION AND NEIL PATRICK HARRIS <3
Blog - Flickr - Myspace - Facebook - Twitter
Inviato 04 February 2012 - 08:55 PM
Lisa Kimmel-Fisher di Six Feet Under
Geoffry Baratheon(ovviamente) di Game of Thrones
Megan di Mad Men (onestamente non ricordo nemmeno il cognome) così come Bobby Barrett e suop marito
Zooey di How i met your mother
Cameron di House
Jasmine di Parenthood
Finn di Glee
Liv di Skins
Effy di Skins
Tara di True Blood
Dean di Gilmore Girls
attori/attrici:
Hilary Duff
Katherine Heigl
Alec Baldwin
Sarò l'unica al mondo ma Angelina Jolie e Megan Fox
Scarlett Johansson
Inviato 05 February 2012 - 12:36 AM
Inviato 05 February 2012 - 11:59 AM
No, siamo in due! Megan Fox non mi dice assolutamente nulla come attrice, invece la Jolie non la sopporta proprio >.<

On Air: Castle S04 - Fringe S04 - Chuck S05 - Desperate Housewives S08 - Once Upon a
Time S01 - The Big Bang Theory S05 - How I Met Your Mother S07 - Glee S03 - Alcatraz S01
Inviato 05 February 2012 - 02:56 PM
ma quindi non si intendeva attori telefilmici ma attori a tutto campo?

shipper: bia *__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel Presidente onorario del Club I derelitti del Web "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?" :D Lost girl 1x10 Serie in corso: Doctor Who - stagione 7 - Defiance - Game of thrones (stagione 3). Torneranno: Falling skies - stagione 3 (anche se continuo a chiedermi: perchè?) - Being Human US (stagione 4) - Lost Girl (stagione 4) - American Horror Story (stagione 3) - Homeland (stagione 3) - The Walking Dead (stagione 4)
Inviato 05 February 2012 - 03:16 PM
La madre di Donna Noble (manco mi ricordo il nome in questo momento xd)
Joffrey
Sansa Stark (a parte che qui si giudica il personaggio telefilmico e non dei libri, comunque sono arrivato attorno a pagina 250 del secondo libro e ancora mi sta tremendamente sul cazzo)
Justine di AtS
Detective Kate Lockley di AtS
Attori/Atrici
Sarah Michelle Gellar
In questo momento non mi viene in mente altro, integrerò xd
Modificata da bob69, 05 February 2012 - 06:46 PM.

shipper: bia *__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel Presidente onorario del Club I derelitti del Web "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?" :D Lost girl 1x10 Serie in corso: Doctor Who - stagione 7 - Defiance - Game of thrones (stagione 3). Torneranno: Falling skies - stagione 3 (anche se continuo a chiedermi: perchè?) - Being Human US (stagione 4) - Lost Girl (stagione 4) - American Horror Story (stagione 3) - Homeland (stagione 3) - The Walking Dead (stagione 4)
Inviato 05 February 2012 - 03:27 PM
Se ci sono attori non telefilmici che detestate possono benissimo essere integrati!

Inviato 05 February 2012 - 03:31 PM
Samatha di "Sex & the City"
Dawn di "Buffy"
Lauren di "Alias"
Tara di "True Blood"
Poi come attori/attrici in generale io non sopporto Helena Bonham Carter!

"Svelatevi, svelatevi...ovunque voi siate..."
Lestatt
Inviato 05 February 2012 - 04:20 PM
Poi Joffrey di Game of Thrones, Justine di AtS.
Boh, non me ne vengono altri in questo momento.
Mi viene in mente solo un personaggio di cartoni animati: Peter Griffin. LO. ODIO. è_é
“... I walked away from the last great Time War. I marked the passing of the Time Lords. I saw the birth of the universe, and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn. I have seen things you wouldn’t believe. I have lost things you will never understand, and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken, knowledge that will make parasite gods blaze, so come on then. Take it. Take it all!”
Inviato 05 February 2012 - 06:39 PM
Kiki May: nooooooooo Peter Griffin nooooooo., ma grazie del suggerimento sull'insopportabile Justine, integro il post XD e rilancio perchè c'è un altro personaggio femminile di Angel che è molto più insopportabile di Justine infatti per fortuna è sparita presto

Inviato 05 February 2012 - 07:00 PM
Attori che odio no, c'è gente che mi piace e gli altri li ignoro. Sarah Michelle Gellar però mi è sempre sembrata antipatica, anche se non saprei dirti perché.
Inviato 05 February 2012 - 07:51 PM
Ok siamo in tre! Anch'io odio a morte la Jolie! >.<
Poi
personaggi:
Angel in Buffy
Joey Potter in Dawson's Creek
Dawson in Dawson's Creek (ha sempre qualcosa di cui lamentarsi?!)
Tutti i personaggi di Seven Heaven
attori/attrici:
David Boreanaz (mi dispiace ma non ci riesco a farmelo piacere senza che mi venga in mente Angel...)
Scarlett Johansson
Brad Pitt (qui scommetto di essere veramente l'unica! è troppo "stoppaccioso"... non so come definirlo, comunque non mi dispiace sempre...)
per ora basta...
Inviato 05 February 2012 - 08:07 PM

ecco questo non è accettabile
brucerai all'inferno per questa tua deviazione

Inviato 05 February 2012 - 09:08 PM
Concordo pienamente!
Inviato 05 February 2012 - 09:25 PM
In ogni caso è pura eresia odiare Angel
E David di conseguenza
E non è solo il fanboy in me che parla
Inviato 05 February 2012 - 09:28 PM
Inviato 05 February 2012 - 09:32 PM
E David di conseguenza
E non è solo il fanboy in me che parla
David è molto facile da odiare per me (per le cose di cui io e te abbiamo già discusso, Anto). Soprattutto ora che non è nemmeno figo come prima.
Parere personale. Comunque pian piano comincia a essermi indifferente, spero lo diventerà totalmente, almeno lo potrò seguire meglio visto che come attore mi piace.
Inviato 05 February 2012 - 09:33 PM

Comunque scherzavo eh, non devi certo dare giustificazioni a me
Parere personale. Comunque pian piano comincia a essermi indifferente, spero lo diventerà totalmente, almeno lo potrò seguire meglio visto che come attore mi piace.
Eh ricordo le nostre belle parlate su facebook
Lo spero anch'io, Fede, che ritorni a starti simpatico.
Inviato 05 February 2012 - 09:39 PM

Comunque scherzavo eh, non devi certo dare giustificazioni a me
Ecco in questa foto mi piace
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi