Vai al contenuto

Personaggi telefilmici/attori che non sopportate!

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#1 Lauri89

Lauri89

Perfect Insanity

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 16,835 Messaggi:
  • Interests:fotografia, storia dell'arte, telefilm, musica, cinema e basso

Inviato 04 February 2012 - 05:16 PM

A chi non è mai capitato di arrivare a detestare e a non sopportare un personaggio telefilmico o un attore?
Quali sono i vostri?

Personaggi:
- Joey Potter di Dawson's Creek
- Sookie Stackhouse di True Blood
- Angel di Buffy/Angel
- Dawn Summers di Buffy
- Marissa Cooper di The OC
- Bill Compton di True Blood
- Lana Lang di Smallville
- Kate Austen di Lost
- Shannon Rutherford di Lost
- Jen Lindley di Dawson's Creek
- Dean Forrester di Gilmore Girls
- Quinn Fabray di Glee
- i personaggi di 7th Heaven e Gossip Girl

Attori/attrici:
- Katie Holmes
- Anna Paquin
- Michelle Trachtemberg
- Taylor Momsen
- Misha Barton
- Paul Wesley
- Jensen Ackles
- Jared Padalecki
- Angelina Jolie
- Monica Bellucci

Aggiornerò XD

On Air: Castle S04 - Fringe S04 - Chuck S05 - Desperate Housewives S08 - Once Upon a
Time S01 - The Big Bang Theory S05 - How I Met Your Mother S07 - Glee S03 - Alcatraz S01

IN LOVE WITH JIM PARSONS, NATHAN FILLION AND NEIL PATRICK HARRIS <3
Blog - Flickr - Myspace - Facebook - Twitter

#2 Black

Black

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 639 Messaggi:

Inviato 04 February 2012 - 08:55 PM

personaggi:

Lisa Kimmel-Fisher  di Six Feet Under
Geoffry Baratheon(ovviamente) di Game of Thrones
Megan di Mad Men (onestamente non ricordo nemmeno il cognome) così come Bobby Barrett e suop marito
Zooey di How i met your mother
Cameron di House
Jasmine di Parenthood
Finn di Glee
Liv di Skins
Effy di Skins
Tara di True Blood
Dean di Gilmore Girls

attori/attrici:

Hilary Duff
Katherine Heigl
Alec Baldwin
Sarò l'unica al mondo ma Angelina Jolie e Megan Fox
Scarlett Johansson

#3 altair

altair

Potential

• Membri
  • 754 Messaggi:

Inviato 05 February 2012 - 12:36 AM

Kal Penn in How I Met Your Mother, sia come attore che come personaggio! 007.gif

#4 Lauri89

Lauri89

Perfect Insanity

• Membri
  • 16,835 Messaggi:

Inviato 05 February 2012 - 11:59 AM

CITAZIONE (Black @ 4 Feb 2012, 20:55) <{POST_SNAPBACK}>
Sarò l'unica al mondo ma Angelina Jolie e Megan Fox

No, siamo in due! Megan Fox non mi dice assolutamente nulla come attrice, invece la Jolie non la sopporta proprio >.<

On Air: Castle S04 - Fringe S04 - Chuck S05 - Desperate Housewives S08 - Once Upon a
Time S01 - The Big Bang Theory S05 - How I Met Your Mother S07 - Glee S03 - Alcatraz S01

#5 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • 50,381 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, *marina* , Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 05 February 2012 - 02:56 PM

CITAZIONE (Lauri89 @ 5 Feb 2012, 11:59) <{POST_SNAPBACK}>
No, siamo in due! Megan Fox non mi dice assolutamente nulla come attrice, invece la Jolie non la sopporta proprio >.<

ma quindi non si intendeva attori telefilmici ma attori a tutto campo?
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#6 bob69

bob69

• Membri
  • 50,381 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, *marina* , Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 05 February 2012 - 03:16 PM

Personaggi
La madre di Donna Noble (manco mi ricordo il nome in questo momento xd)
Joffrey Baratheon  Lannister è un Lannister non un Baratheon il bastardo frutto dell'incesto
Sansa Stark (a parte che qui si giudica il personaggio telefilmico e non dei libri, comunque sono arrivato attorno a pagina 250 del                    secondo libro e ancora mi sta tremendamente sul cazzo)
Justine di AtS
Detective Kate Lockley di AtS

Attori/Atrici
Sarah Michelle Gellar

In questo momento non mi viene in mente altro, integrerò xd

Modificata da bob69, 05 February 2012 - 06:46 PM.

*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)

#7 Lauri89

Lauri89

Perfect Insanity

• Membri
  • 16,835 Messaggi:

Inviato 05 February 2012 - 03:27 PM

CITAZIONE (bob69 @ 5 Feb 2012, 14:56) <{POST_SNAPBACK}>
ma quindi non si intendeva attori telefilmici ma attori a tutto campo?

Se ci sono attori non telefilmici che detestate possono benissimo essere integrati!  003.gif

#8 minami

minami

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,199 Messaggi:
  • Interests:Musica, cinema, libri, serie tv, musical, cartoni animati, fumetti, arte, cani, criceti, tutto ciò che riguarda Marylin Monroe, gli Angeli e soprattutto (da brava Strega) tutto ciò che ha a che fare con la magia.........

Inviato 05 February 2012 - 03:31 PM

Phoebe di "Friends"
Samatha di "Sex & the City"
Dawn di "Buffy"
Lauren di "Alias"
Tara di "True Blood"

Poi come attori/attrici in generale io non sopporto Helena Bonham Carter!

"Svelatevi, svelatevi...ovunque voi siate..."
Lestatt

#9 Kiki May

Kiki May

Bow ties. Are. Cool.

• Membri
  • 1,302 Messaggi:
  • Interests:Nerd fangirl, traviatrice slash, Buffy-holic

Inviato 05 February 2012 - 04:20 PM

Joey Potter di Dawson's creek: mamma mia, che ragazza insopportabile! >O<
Poi Joffrey di Game of Thrones, Justine di AtS.
Boh, non me ne vengono altri in questo momento.
Mi viene in mente solo un personaggio di cartoni animati: Peter Griffin. LO. ODIO. è_é

[EFP]

"He's a character that I always liked a little bit more than Angel because he was more evolved. He had more of an edge, but at the same time ya know he was ... he chose to have a soul. He learned from his mistakes. Angel was kinda the classic Lestat puffy shirt and Spike was sort of the new mod rebellion against that, so I ah, I like that character. I always, I always thought he was a good guy even when he was a bad guy." Joss Whedon

#10 bob69

bob69

• Membri
  • 50,381 Messaggi:

Inviato 05 February 2012 - 06:39 PM

C'è un mezzo plebiscito per Joey Potter vedo xd, uno dei pochi nomi ripetuti, in effetti non è che facesse impazzire neanche me, il fatto è che forse per ragioni anagrafiche ho seguito Dawson's Creek ma con un interesse relativamente scarso, quindi più che trovarla insopportabile direi che mi è cordialmente antipatica ma alla fine indifferente. Ho visto dei voti ripetuti pure per Dawn, essendo questo un forum di Buffy si sapva che a molti non piace, invece a me piaceva, credo di averlo scritto anche a suo tempo, Dawn 015.gif

Kiki May: nooooooooo Peter Griffin nooooooo., ma grazie del suggerimento sull'insopportabile Justine, integro il post XD e rilancio perchè c'è un altro personaggio femminile di Angel che è molto più insopportabile di Justine  infatti per fortuna è sparita presto

#11 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 05 February 2012 - 07:00 PM

Ci sono personaggi che non sopporto ma non ne faccio mai un gran dramma, nel senso che alla fine dividono il tempo con personaggi che amo e quindi non mi irritano mai più di tanto. Kurt, Blaine e Santana in Glee però non li posso proprio soffrire, sopratutto Kurt, mi viene prurito alle mani ogni volta che appare sullo schermo. E' dall'anno scorso che salto direttamente tutte le scene che li coinvolgono ed è una cosa che non faccio mai, non l'ho fatto nemmeno con le prima puntate di TVD dov'è raccomandato dal dottore. L'ultima puntata di Glee mi è durata 10 minuti.

Attori che odio no, c'è gente che mi piace e gli altri li ignoro. Sarah Michelle Gellar però mi è sempre sembrata antipatica, anche se non saprei dirti perché.

#12 anya27

anya27

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 103 Messaggi:
  • Interests:Io adoro scrivere, adoro Buffy e adoro James Marsters. Questo è tutto quello che so.

Inviato 05 February 2012 - 07:51 PM

CITAZIONE (Lauri89 @ 5 Feb 2012, 11:59) <{POST_SNAPBACK}>

Ok siamo in tre! Anch'io odio a morte la Jolie! >.<
Poi
personaggi:
Angel in Buffy
Joey Potter in Dawson's Creek
Dawson in Dawson's Creek (ha sempre qualcosa di cui lamentarsi?!)
Tutti i personaggi di Seven Heaven

attori/attrici:
David Boreanaz (mi dispiace ma non ci riesco a farmelo piacere senza che mi venga in mente Angel...)
Scarlett Johansson
Brad Pitt (qui scommetto di essere veramente l'unica! è troppo "stoppaccioso"... non so come definirlo, comunque non mi dispiace sempre...)

per ora basta...
Immagine inviata

#13 bob69

bob69

• Membri
  • 50,381 Messaggi:

Inviato 05 February 2012 - 08:07 PM

CITAZIONE (anya27 @ 5 Feb 2012, 19:51) <{POST_SNAPBACK}>
Scarlett Johansson

012.gif stiamo parlando di questa?

ecco questo non è accettabile 007.gif
153.gif 153.gif 153.gif 153.gif 153.gif 153.gif 153.gif 153.gif 153.gif 153.gif 153.gif 153.gif 153.gif 153.gif 153.gif
brucerai all'inferno per questa tua deviazione  137.gif

#14 Black

Black

Potential

• Membri
  • 639 Messaggi:

Inviato 05 February 2012 - 08:17 PM

beh sul fatto che sia una bella donna non ci piove,per carità... ma la simpatia è tutta un'altra cosa....

#15 anya27

anya27

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 103 Messaggi:
  • Interests:Io adoro scrivere, adoro Buffy e adoro James Marsters. Questo è tutto quello che so.

Inviato 05 February 2012 - 09:08 PM

CITAZIONE (Black @ 5 Feb 2012, 20:17) <{POST_SNAPBACK}>
beh sul fatto che sia una bella donna non ci piove,per carità... ma la simpatia è tutta un'altra cosa....

Concordo pienamente!  007.gif
Immagine inviata

#16 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • 1,270 Messaggi:
  • Interests:Un sacco di cose! Troppe cose!

Inviato 05 February 2012 - 09:25 PM

Bob, dicendo che per me Justine è la più antipatica di tutte (e Kiky concorda  ù___ù)... voglio proprio sapere. Chi è l'altra?

In ogni caso è pura eresia odiare Angel 007.gif
E David di conseguenza 007.gif
E non è solo il fanboy in me che parla 007.gif

#17 anya27

anya27

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 103 Messaggi:

Inviato 05 February 2012 - 09:28 PM

Mi dispiace.... ma non è odio profondo, a volte è anche simpatico, ma altre..... Ti posso dire che ci ho provato con tutta me stessa per farmelo piacere!
Immagine inviata

#18 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,288 Messaggi:

Inviato 05 February 2012 - 09:32 PM

CITAZIONE (Watcher @ 5 Feb 2012, 21:25) <{POST_SNAPBACK}>
In ogni caso è pura eresia odiare Angel 007.gif
E David di conseguenza 007.gif
E non è solo il fanboy in me che parla 007.gif

David è molto facile da odiare per me (per le cose di cui io e te abbiamo già discusso, Anto). Soprattutto ora che non è nemmeno figo come prima.

Parere personale. Comunque pian piano comincia a essermi indifferente, spero lo diventerà totalmente, almeno lo potrò seguire meglio visto che come attore mi piace.

#19 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • 1,270 Messaggi:
  • Interests:Un sacco di cose! Troppe cose!

Inviato 05 February 2012 - 09:33 PM

Ma come si fa ad odiare un vampiro tanto forte ed eroico e allo stesso tempo così??

Comunque scherzavo eh, non devi certo dare giustificazioni a me 005.gif

CITAZIONE (Serenity @ 5 Feb 2012, 21:32) <{POST_SNAPBACK}>
David è molto facile da odiare per me, con le cose di cui io e te abbiamo già discusso, Anto. Soprattutto ora che non è nemmeno figo come prima.
Parere personale. Comunque pian piano comincia a essermi indifferente, spero lo diventerà totalmente, almeno lo potrò seguire meglio visto che come attore mi piace.

Eh ricordo le nostre belle parlate su facebook 195.gif
Lo spero anch'io, Fede, che ritorni a starti simpatico.

#20 anya27

anya27

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 103 Messaggi:

Inviato 05 February 2012 - 09:39 PM

CITAZIONE (Watcher @ 5 Feb 2012, 21:33) <{POST_SNAPBACK}>
Ma come si fa ad odiare un vampiro tanto forte ed eroico e allo stesso tempo così??

Comunque scherzavo eh, non devi certo dare giustificazioni a me 005.gif

Ecco in questa foto mi piace 005.gif
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi