Vai al contenuto

paccOTto natalizio

• Questa discussione Ŕ bloccata Questa discussione Ŕ chiusa
Questa discussione ha avuto 983 risposte

#1 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,207 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 02 December 2011 - 01:53 PM

Dato che tra poco Ŕ Natale, eccolo. Una persona (vedi Mia) oltre a me lo voleva, per cui l'ho aperto.
Molti di voi riceveranno pacchi e pacconi, gente come quella sopra (vedi Mia) riceverÓ altri tipi di pacchi, pieni di carbone  007.gif
B˛, ciÓ, prosperate figli miei, prosperate  007.gif
Immagine inviata

#2 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • 50,561 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 02 December 2011 - 03:08 PM

Lo so io, quella che pacco vorrebbe per Natale 147.gif
Se l'Ŕ messo nell'avatar sperando che un Babbo Natale porcello (che poi con la panza che ho messo su negli ultimi due anni, se mi metto il costume il Babbo Natale porco potrei essere benissimo io  003.gif) esaudisca il suo desiderio.  E non ci sarebbe niente di male, senonchŔ fra lei e la sua degna compare (gemella) appena pronuncio mezza parola io, con la mia solita classe e moderazione, su qualche virtuosa ed irreprensibile (io guardo solo giovani Lady con un'educazione Vittoriana) giovane donzella  mi decheizzano a morte 147.gif
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#3 Visitatore_MiaWallace_*

Visitatore_MiaWallace_*
  • Ospiti

Inviato 02 December 2011 - 04:32 PM

Buon Natale a tutti, salute e prosperitÓ  196.gif

Bobbino , tali furono le illazioni da te scritte, che dopo due righe preferii non proseguirne la lettura e dedicarmi al telaio e al punto croce 007.gif
Eccotela l'educazione vittoriana 147.gif

Clauzzo, buon paccotto a te 195.gif

#4 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,270 Messaggi:
  • Interests:Un sacco di cose! Troppe cose!

Inviato 02 December 2011 - 04:58 PM

Tanti regali a tutti! 195.gif

Ho appena scoperto che una mia amica di classe si Ŕ organizzata per regalarmi al compleanno Bones in dvd 195.gif

Sono troppo furbo e perspicace, non Ŕ colpa mia 007.gif

#5 Pacchio

Pacchio

Fuckin' Awesome Rockstar

• Membri
  • 1,181 Messaggi:
  • Location:Stroud-Gloucs. Ma il mio cuore resterÓ sempre a Visby
  • Interests:Everything and Nothing.
    And me, of course.

Inviato 02 December 2011 - 07:10 PM

Oh, io il mio paccotto di natale giÓ l'ho ricevuto... Oggi sono usciti i risultati dell'esame che ho dato a inizio novembre.
I've got an A!   42 punti su 45.
Pass with distinction!  006.gif
Oltre a me, solo altre due A (vabbŔ, conta poco, siamo solo in 12...). E addirittura qualcuno Ŕ pure riuscito a non passare.  

E un altro bel regalo sarebbe un'altra A nell'esame di gennaio, prosieguo di questo corso. 119.gif

Immagine inviata

#6 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,294 Messaggi:

Inviato 02 December 2011 - 07:50 PM

CITAZIONE (Watcher @ 2 Dec 2011, 16:58) <{POST_SNAPBACK}>
Tanti regali a tutti! 195.gif

Ho appena scoperto che una mia amica di classe si Ŕ organizzata per regalarmi al compleanno Bones in dvd 195.gif

Sono troppo furbo e perspicace, non Ŕ colpa mia 007.gif

Io ho chiesto di regalarmi, se la trovano giÓ, la quinta stagione di Bones, che io ho le prime 4

#7 Chel

Chel

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:
  • Interests:Buffy - The Vampire Slayer -, Angel, Veronica Mars, One tree hill, il cinema, Sarah Michelle Gellar, leggere, l'horror, Rachel McAdams, Kirsten Dunst, Kristen Bell, ma soprattutto i biscotti al cioccolato!!!

Inviato 02 December 2011 - 07:54 PM

Ma con quale faccia avete chiesto regali per natale? Devo dirvelo io che non meritate nulla perchŔ siete tutti cattivi?!?  097.gif
La mia vita? Un misto tra una sit-com e un film horror, il tutto scritto da Woody Allen!

#8 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • 15,207 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 02 December 2011 - 07:56 PM

CITAZIONE (MiaWallace @ 2 Dec 2011, 16:32) <{POST_SNAPBACK}>
Buon Natale a tutti, salute e prosperitÓ  196.gif

Bobbino , tali furono le illazioni da te scritte, che dopo due righe preferii non proseguirne la lettura e dedicarmi al telaio e al punto croce 007.gif
Eccotela l'educazione vittoriana 147.gif

Clauzzo, buon paccotto a te 195.gif

Mentre stavo adoperandomi per cucinare la cena per tutti, ho scoperto che il pinzimonio, comunemente usato in tutti i piatti per celebrare le feste, era finito ! Ah, qualo scempio, ah, me tapino ...  007.gif

Ecco la mia di educazione vittoriana  007.gif

Vi amo  007.gif

P.S. Si, i Regni OT finiscono a pagina 50, solitamente  007.gif
Immagine inviata

#9 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • 1,270 Messaggi:

Inviato 02 December 2011 - 08:29 PM

CITAZIONE (Serenity @ 2 Dec 2011, 19:50) <{POST_SNAPBACK}>
Io ho chiesto di regalarmi, se la trovano giÓ, la quinta stagione di Bones, che io ho le prime 4

Ma Fede se vuoi te la regalo io per Natale 195.gif

CITAZIONE (Chel @ 2 Dec 2011, 19:54) <{POST_SNAPBACK}>
Ma con quale faccia avete chiesto regali per natale? Devo dirvelo io che non meritate nulla perchŔ siete tutti cattivi?!?  097.gif

A me non piace chiedere regali per Natale, ma volevo cmq precisare che quest'anno sono stato buonissimo: ho sempre evitato di dare la mia professoressa di Latino/Greco in pasto ai cani OGNI VOLTA che diceva "prendete l'effemeride" al posto di " prendete il diario" 007.gif

CITAZIONE (clacrazy @ 2 Dec 2011, 19:56) <{POST_SNAPBACK}>
P.S. Si, i Regni OT finiscono a pagina 50, solitamente  007.gif

Ecco, mi hai risposto qui, grazie della notizia 002.gif

#10 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,294 Messaggi:

Inviato 02 December 2011 - 08:36 PM

CITAZIONE (Watcher @ 2 Dec 2011, 20:29) <{POST_SNAPBACK}>
Ma Fede se vuoi te la regalo io per Natale 195.gif

xDD facciamo che conto il pensiero, come se me l'avessi regalato!
Grazieee!  018.gif
E tu Chel? Cosa mi regali??? ahah

CITAZIONE (Chel @ 2 Dec 2011, 19:54) <{POST_SNAPBACK}>

Mica li ho chiesti, cosý, in giro alla gente. Solo che mia mamma mi ha domandato se c'era qualcosa che desideravo- visto che per prendere regali a muzzo, se sai che sono voluti, li fai anche con pi¨ piacere- e io le ho detto la quinta stagione di Bones!
Alla fine prendere un cofanetto alla volta non spendi tanto, a me Bones l'hanno sempre regalato, i primi due cofanetti mia mamma un natale e ancora mia mamma un altro natale. Il terzo cofanetto i miei amici per il mio compleanno e il quarto... non ricordo come l'ho avuto 003.gif
¨_¨

#11 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • 1,270 Messaggi:

Inviato 02 December 2011 - 08:42 PM

CITAZIONE (Serenity @ 2 Dec 2011, 20:36) <{POST_SNAPBACK}>
Grazieee!  018.gif

Di nulla allora... letteralmente! 051.gif

#12 Kiki May

Kiki May

Bow ties. Are. Cool.

• Membri
  • 1,308 Messaggi:
  • Interests:Nerd fangirl, traviatrice slash, Buffy-holic

Inviato 02 December 2011 - 09:10 PM

http://www.youtube.com/watch?v=w9sOqnAxxIA

Gli spot della BBC!   195.gif
Quant'Ŕ bella la BBC, eh?
E quanto Ŕ carino Matt Smith con quel maglioncino! 195.gif

[EFP]

"He's a character that I always liked a little bit more than Angel because he was more evolved. He had more of an edge, but at the same time ya know he was ... he chose to have a soul. He learned from his mistakes. Angel was kinda the classic Lestat puffy shirt and Spike was sort of the new mod rebellion against that, so I ah, I like that character. I always, I always thought he was a good guy even when he was a bad guy." Joss Whedon

#13 Chel

Chel

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:
  • Interests:Buffy - The Vampire Slayer -, Angel, Veronica Mars, One tree hill, il cinema, Sarah Michelle Gellar, leggere, l'horror, Rachel McAdams, Kirsten Dunst, Kristen Bell, ma soprattutto i biscotti al cioccolato!!!

Inviato 02 December 2011 - 09:44 PM

CITAZIONE (Watcher @ 2 Dec 2011, 20:29) <{POST_SNAPBACK}>
A me non piace chiedere regali per Natale, ma volevo cmq precisare che quest'anno sono stato buonissimo: ho sempre evitato di dare la mia professoressa di Latino/Greco in pasto ai cani OGNI VOLTA che diceva "prendete l'effemeride" al posto di " prendete il diario" 007.gif

L'effemerideche?  066.gif stai scherzando vero?

Grazieee!  018.gif
E tu Chel? Cosa mi regali??? ahah

Niente di niente! 126.gif

Mica li ho chiesti, cosý, in giro alla gente. Solo che mia mamma mi ha domandato se c'era qualcosa che desideravo- visto che per prendere regali a muzzo, se sai che sono voluti, li fai anche con pi¨ piacere- e io le ho detto la quinta stagione di Bones!
Alla fine prendere un cofanetto alla volta non spendi tanto, a me Bones l'hanno sempre regalato, i primi due cofanetti mia mamma un natale e ancora mia mamma un altro natale. Il terzo cofanetto i miei amici per il mio compleanno e il quarto... non ricordo come l'ho avuto 003.gif
¨_¨

Ripensandoci...a me nessuno regala mai niente 076.gif Forse sono davvero Regina George+Siobhan Martin+Alison De Laurentis  006.gif Non sfidarmi Serenity. Non sfidarmi. *riaggancia il telefono da Parigi*
La mia vita? Un misto tra una sit-com e un film horror, il tutto scritto da Woody Allen!

#14 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,294 Messaggi:

Inviato 02 December 2011 - 09:50 PM

CITAZIONE (Chel @ 2 Dec 2011, 21:44) <{POST_SNAPBACK}>
Ripensandoci...a me nessuno regala mai niente 076.gif Forse sono davvero Regina George+Siobhan Martin+Alison De Laurentis  006.gif Non sfidarmi Serenity. Non sfidarmi. *riaggancia il telefono da Parigi*

Piuttosto ti regalo io qualcosa *_* Ormai siamo indivisibili, siamo uguali e fragili, siamo giÓ cosý lontani (lontaniiii).

#15 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • 15,207 Messaggi:

Inviato 02 December 2011 - 09:52 PM

022.gif
Immagine inviata

#16 Chel

Chel

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:

Inviato 02 December 2011 - 09:54 PM

Non contarci, Cocca. Riceverai visite dal mio infiltrato, e voglio vedere con qualche coraggio gli dirai "You Have the Wrong Girl" e ora per favore shut up and eat your bologna

CITAZIONE (clacrazy @ 2 Dec 2011, 21:52) <{POST_SNAPBACK}>
022.gif

E tu?  Che te ridi?  009.gif

#17 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,294 Messaggi:

Inviato 02 December 2011 - 09:57 PM

CITAZIONE (Chel @ 2 Dec 2011, 21:54) <{POST_SNAPBACK}>
Non contarci, Cocca. Riceverai visite dal mio infiltrato, e voglio vedere con qualche coraggio gli dirai "You Have the Wrong Girl" e ora per favore shut up and eat your bologna

E' proprio vero che nel mondo delle ragazze ogni lotta deve essere subdola.
Tornate a casa a piedi, puttane!
Sarai nel mio album rosa.

#18 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • 15,207 Messaggi:

Inviato 02 December 2011 - 09:59 PM

CITAZIONE (Chel @ 2 Dec 2011, 21:54) <{POST_SNAPBACK}>
E tu?  Che te ridi?  009.gif

Continuo a non crederci 022.gif
Immagine inviata

#19 Chel

Chel

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:

Inviato 02 December 2011 - 10:02 PM

CITAZIONE (Serenity @ 2 Dec 2011, 21:57) <{POST_SNAPBACK}>
E' proprio vero che nel mondo delle ragazze ogni lotta deve essere subdola.
Tornate a casa a piedi, puttane!
Sarai nel mio album rosa.

It's on, bitches!

#20 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,294 Messaggi:

Inviato 02 December 2011 - 10:05 PM

CITAZIONE (Chel @ 2 Dec 2011, 22:02) <{POST_SNAPBACK}>
It's on, bitches!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi