Vai al contenuto


Notizie Economiche Gravi


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 104 risposte

#1 .rIFF

.rIFF

    Old Reliable

  • Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,613 Messaggi:

Inviato 30 October 2011 - 09:49 PM

Questa è grave, ragazzi leggete sto link e se avete parenti che hanno stipulato un'assicurazione sulla vita cominciate a tenere gli occhi molto bene aperti

http://www.ticinolive.ch/economia/perdita-...vita-26435.html

Per farla breve, giusto per far capire dove sta la gravità della situazione immaginate questa cosa: se investite dei soldi in azioni o bond di una società/stato e questi falliscono voi perdete il vostro investimento. Giusto: avete scommesso voi volontariamente (anche se sul "volontariamente" ci si potrebbe discutere) e ci avete rimesso. Il link qua sopra dice invece un'altra cosa: voi avete stipulato un'assicurazione sulla vita e vi hanno convinti a farla assicurandovi con ogni mezzo (compreso contratto scritto, non solo parole) che quei soldi non li perdete in alcun modo poi però qualcun altro ha giocato male, c'ha rimesso e per non far rimettere lo stronzo, praticamente creano un ponte fantasioso tra i vostri soldi accalappiati con la promessa della sicurezza e quello là e vi fanno sparire i vostri soldi, quelli che dovrebbero assicurare che in caso di problemi voi potete tornare in possesso del vostro capitale iniziale.

Io credo che se succede una cosa del genere divento un black bloc perchè qui non è una cosa tipo parmalat, cirio, argentina dove te decidi di giocarci sopra e te ne assumi il rischio ma proprio rubare il denaro. Cioè se è vera una cosa così praticamente si aprono infinite prospettive. Supponiamo pure tranquillamente che una simile operazione non risulti sufficiente a chiudere il buco nero in formazione, cosa potrebbero fare dopo ? Portano via la casa alla gente tipo guerra ?

Assolutamente, guai se succede una cosa così.
Continuum S3 - Se il futuro è un dito in culo non cercare di cambiarlo con una zucchina: può sempre scivolare...

#2 Fissif

Fissif

    Slayerette

  • Membri
  • StellaStellaStella
  • 383 Messaggi:

Inviato 31 October 2011 - 12:36 AM

io assicurazioni sulla vita non ne ho e non ho nemmeno soldi in azioni/bond/altre robacce
purtroppo sono stato costretto a versare soldi in alcune casse, la cassa previdenziale statale, la cassa previdenziale di categoria (enasarco, da che li verso già una volta i responsabili son fuggiti con i soldi) e in ultima analisi a versare i soldi in banca, perchè altrimenti lavorare diventa "impossibile"
Ma nel caso in cui capitasse, potresti contarmi tra i rivoluzionari (che i black bloc mi sono sempre puzzati di digos e altre analoghe  "istituzioni")

A little boy went out to play. When he opened his door, he saw the world. As he passed through the doorway, he caused a reflection. Evil was born. Evil was born, and followed the boy.

#3 bob69

bob69

    Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

  • Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,728 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 31 October 2011 - 08:52 AM

Perfetto, mia madre ha una piccola somma da parte, qualche decina di migliaia di euro che ha investito in una polizza vita, visto che mio fratello lavorativamente sta messo molto meglio di me si è deciso che quei soldi saranno miei alla sua morte, ecco perchè ha optato per una polizza vita (che a detta del consulente della banca doveva essere la soluzione più sicura) di cui io sono il beneficiario.

PS
Io porto il tritolo
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#4 .rIFF

.rIFF

    Old Reliable

  • Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,613 Messaggi:

Inviato 31 October 2011 - 11:25 AM

Siamo in due allora. Presto faremo un salto in banca e cercheremo di capirci qualcosa. Notare comunque le ultime righe sulle informazioni insufficienti che vengono rilasciate. Cioè truffa che più truffa non si può
Continuum S3 - Se il futuro è un dito in culo non cercare di cambiarlo con una zucchina: può sempre scivolare...

#5 .rIFF

.rIFF

    Old Reliable

  • Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,613 Messaggi:

Inviato 06 November 2011 - 05:03 PM

Seconda dose soprattutto per il video

http://www.adelfo.it/2011/11/goldman-sachs...-the-world.html
Continuum S3 - Se il futuro è un dito in culo non cercare di cambiarlo con una zucchina: può sempre scivolare...

#6 Domenico

Domenico

    Key Guy

  • Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,444 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Calabria
  • Interests:L'animazione,i fumetti,i libri ed i serial televisivi..oltre alla storia.<br><br>Giornale preferito la repubblica.

Inviato 13 November 2011 - 01:04 PM

...pure qui la storia di Monti e Goldman Sachs..?? Aspetto che mi citiate qualche gruppo di banchieri che si riunisce in Svizzera... Ora bisogna anche dirla una o due cosette...

Anzitutto: Obama ha riempito d'oro, letteralmente ha svuotato le casse dello stato, ed le ha usate per salvare un sacco di banche, e banchieri, in crisi, non lo ha fatto perchè avesse in precedenza ricevuto denaro, quella somma citata è niente rispetto ai denari che gli ha fornito Move One, niente chiaro...E alcune delle cose che ora stà facendo gli alienano le simpatie d proprio di quel movimento di base della democrazia USA..Qual'è stato il riconoscimento delle banche e dei capitalisti USA per Obama ???

Hanno preso a foraggiare i più estremisti dei radicali repubblicani per garantirsi 1) che non fosse rieletto e 2) che la seconda parte del suo progetto mai venisse portata avanti, porre sotto controllo le banche e le altre istituzioni, alcune hanno bilanci paragonabili  a quelli polacchi, venissero smenbrati...Ma senzza quel controllo rieccoci qui dopo pochi anni alla TERZA crisi istituzionale del capitalismo finanziario  una crisi che ha poco a che spartire con la precedente...quella dei Sub Prime, ma di cui si nutre.

Un esempio di mancanza di controllo è quello riportato sopra. perchè colpire gli assicurati, così si distrugge valore reale...

Questa crisi si nutre della speculazione sui deficit finanziari degli stati, ma, lasciando da parte il caso di qualche paese, perchè esistono questi debiti ?? 5 anni fà non esistevano..3 anni fà neppure...Pensiamoci.

In secondo luogo: assolutamente vero Goldman Sachs ha già subito una pesante multa dalla SEC  per il suo comportamento durante la crisi dei Sub prime e si è scoperto che stava facendoil medesimo eguale scherzetto, ma proprio identico, nel caso dei titoli del debito spagnolo, dove era chiamata con altre banche ad essere unodegli intermediari istituzionali..da un canto diffidava i suoi clienti migliori ad acquistare i titolispagnoli, dall'altro incassava valuta e commissioni nel suo ruolo di mediatore..

QUindi è tutto qui il punto, non desiderano alcun controllo, e se ne infischiano delle multe...Se Obama cadrà, e purtroppo malgrado alcune recenti vittorie dei democratici finirà per cadere, le grandi compagnie spadroneggieranno.  No c'è poco da ridere.

C'è solo da prendere per il collo e mettergli le catene della leggi come negli anni 40.

ma non c'è bisogno di citare nè complotti nè massonerie deviate nè club segreti, basta ricordare il padre del capitalismo: Adam Smith, che insegnava etica mica economia, per questo aveva capito tutto, quando due capitalisti si incontrano cosa fanno ?



Un giretto nel Gundamuniverse
Debrisfile
La lettera uccide,lo Spirito salva.
W la Repubblica Italiana...Una e Unita.

#7 .rIFF

.rIFF

    Old Reliable

  • Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,613 Messaggi:

Inviato 13 November 2011 - 01:45 PM

Il discorso è molto semplice: un privato o un gruppo di privati hai dei limiti su quello che può realizzare. Nessun privato potrebbe cablare da solo la rete telefonica o ferroviaria di un intero stato: ci vogliono troppi soldi.
Per contro uno stato (soprattutto se "democratico") lo può fare perchè può creare soldi dal nulla e può tassare i cittadini finchè lo ritiene necessario.
Al privato fanno gola queste grosse compagnie statali ma in tempi normali se lo scorda che lo stato gliele venda, in tutto o anche solo in parte quindi ecco scattare le speculazioni finanziarie attraverso schifezze sui mercati e uomini di paglia via via inseriti nelle stanze dei bottoni della politica al fine di far indebitare lo stato che si troverà costretto a fare cassa svendendo le sue grandi compagnie.
Cos'è Goldman Sachs ? Semplicemente una società che si occupa di organizzare simili porcate per conto di tanti privati e adesso ha messo gli occhi sulle ricchezze di questa nazione comprese le riserve auree (curiosamente tra le maggiori del globo).
Continuum S3 - Se il futuro è un dito in culo non cercare di cambiarlo con una zucchina: può sempre scivolare...

#8 .rIFF

.rIFF

    Old Reliable

  • Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,613 Messaggi:

Inviato 25 November 2011 - 08:43 PM

Signori, il crollo è cominciato.

http://www.rischiocalcolato.it/2011/11/cor...ne-europea.html

Edit:

Seconda dose

http://www.rischiocalcolato.it/2011/11/fat...ubordinate.html
Continuum S3 - Se il futuro è un dito in culo non cercare di cambiarlo con una zucchina: può sempre scivolare...

#9 bob69

bob69

    Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

  • Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,728 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 09 December 2011 - 02:43 PM


Finalmente qualcuno l'ha fatto! Combattere l'evasione è un dovere dice Monti, vero, solo che spesso Equitalia assume atteggiamenti persecutori e sempre verso i più deboli.  Roma, attentato a sede Equitalia, ferito direttore generale | Prima Pagina | Reuters
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#10 .rIFF

.rIFF

    Old Reliable

  • Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,613 Messaggi:

Inviato 09 December 2011 - 03:52 PM

Chi l'ha fatto è un mito.
I pacifisti o meglio i codardi, i servi, ci vengono a dire "eh ma poveretto è solo un dipendente, che colpa ne ha lui" ma lui è una persona come tutti noi ed ha o meglio dovrebbe avere una coscienza. Con quale coraggio, con quale cuore si permettono di presentarsi in casa di gente che ha perso il lavoro e farà buon natale se riuscirà a mettere insieme un paio di bistecche e dire loro "pagate o vi portiamo via tutto".
Questa mancanza di cuore nel nome del dio stato declassa certi individui al livello di sporche fiere ed allora è giusto abbatterle.
Sia ben chiaro: queste sono solo prove tecniche ma di questo passo si alzerà il tiro e di parecchio...
Continuum S3 - Se il futuro è un dito in culo non cercare di cambiarlo con una zucchina: può sempre scivolare...

#11 bob69

bob69

    Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

  • Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,728 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 24 January 2012 - 09:00 AM

Leggere l'articolo e pure il mio commento 003.gif
http://www.facebook.com/notes/massimo-fini...150546205323556
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#12 bob69

bob69

    Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

  • Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,728 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 01 February 2012 - 02:22 PM

Foto rubata da Facebook, scusate ma non ho resistito xd


anche se mi chiedo perchè solo i deputati e i senatori? specialmente quelli a vita?
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#13 alessandro81

alessandro81

    The Zeppo

  • Membri
  • Stella
  • 11 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 18 February 2012 - 11:42 AM


Ma le avete sentite le dichiarazioni di Stracquadanio?

dichiarazioni

Sono proprio senza vergogna!   009.gif
Genio e follia hanno qualcosa in comune: entrambi vivono in un mondo diverso da quello che esiste per gli altri. [cit Arthur Shopenhauer]

#14 bob69

bob69

    Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

  • Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,728 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 18 February 2012 - 12:38 PM

CITAZIONE (alessandro81 @ 18 Feb 2012, 11:42) <{POST_SNAPBACK}>
Ma le avete sentite le dichiarazioni di Stracquadanio?

dichiarazioni

Sono proprio senza vergogna!   009.gif

si, direi che le ho sentite purtroppo http://www.serialmente.com/forum/index.php...t&p=1189635
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#15 .rIFF

.rIFF

    Old Reliable

  • Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,613 Messaggi:

Inviato 18 February 2012 - 05:38 PM

Verso la fine della guerra civile a Torino, non c'era un albero che non avesse appeso un repubblichino (e chi c'ha abitato sa che ogni corso è costellato di alberi quasi secolari). Presto quei tempi torneranno: un albero per ogni politico e boiardo mantenuto di stato e noi sotto con i bastoni a giocare alla pignatta fino a che lor signori non faranno cadere i soldi che si sono rubati in tutti questi lustri.
Diamo solo tempo al tempo. Un paio di mesi e la grecia scoppia dopo di che, trovato un "colpevole" (leader) da immolare se le cose dovessero mettersi male, verrà anche il nostro tempo.  L'ora della libertà è vicina
Continuum S3 - Se il futuro è un dito in culo non cercare di cambiarlo con una zucchina: può sempre scivolare...

#16 alessandro81

alessandro81

    The Zeppo

  • Membri
  • Stella
  • 11 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 18 February 2012 - 06:59 PM

Io me lo auguro, che si arriverà ad una situazione del genere, ma  ho i miei dubbu che ciò possa accadere realmente.

Il popolo italiano scende in piazza unito, solo per festeggiare le partite dei mondiali!

E nel frattempo  il 2012 si preannuncia come un anno in recessione, disoccupazione giovanile alle stelle,
benzina che tra un po arriverà ai 2 euro al litro.

Di questo passo sarò piu conveniente comprare un litro di olio extravergine  002.gif
Genio e follia hanno qualcosa in comune: entrambi vivono in un mondo diverso da quello che esiste per gli altri. [cit Arthur Shopenhauer]

#17 .rIFF

.rIFF

    Old Reliable

  • Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,613 Messaggi:

Inviato 18 February 2012 - 07:56 PM

Non credo. Il punto è che a questa tornata italiani, tedeschi, spagnoli e russi (intesi come persone comuni) se ne stanno fuori, nessun leader dal basso perchè poi tra cinquant'anni ad eventi conclusi finisce come già abbiamo potuto constatare. Questa volta che ci pensino i greci a tirare fuori un duce, un fuhrer, un generalissimo o un compagno dopo di che, se funziona saremo tutti in piazza a fare il passo dell'oca (come a suo tempo fecero francesi, portoghesi, bulgari e perfino parte degli inglesi) altrimenti ci potremo tirare tutti via lasciandoli sprofondare.
Sai, più il tempo passa e più si scoprono verità su quei personaggi che portano a rivalutarli e pure di parecchio ma in passato non faceva comodo, stava (e sta ancora) bene che fossero visti come degli assoluti criminali e noi tutti (i nostri (bis)nonni almeno) come dei pazzi che non vedevano l'ora di fare stragi di innocenti. Lasciamo pure l'onore ad altri: se son rose ne godremo pure noi altrimenti pace.
Continuum S3 - Se il futuro è un dito in culo non cercare di cambiarlo con una zucchina: può sempre scivolare...

#18 bob69

bob69

    Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

  • Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,728 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 25 February 2012 - 01:05 PM

Video YouTube -> Video originale
incredibile quanto sia ancora attuale, le persone di buona volontà non devono mai ricorrere alla violenza, ci mettiamo attorno a un tavolo a parlare per mille anni che tanto loro possono aspettare e Fantozzi alla fine affascinato come quelli che ora stravedono per Monti perchè lo mette nel posteriore con un atteggiamento diverso.
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#19 .rIFF

.rIFF

    Old Reliable

  • Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,613 Messaggi:

Inviato 26 February 2012 - 09:02 PM

Però c'è da dire una cosa: che a forza di fare questi medio-progressisti sono riusciti a svuotare l'acquario nel quale nuotano i dipendenti. Se vuoi controllare la gente, qualcosa glielo devi lasciare. Questi qua invece ci stanno arando di brutto ed a forza di fare si prenderanno una medio progressione là non batte il sole
Continuum S3 - Se il futuro è un dito in culo non cercare di cambiarlo con una zucchina: può sempre scivolare...

#20 bob69

bob69

    Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

  • Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,728 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 07 March 2012 - 08:05 AM

CITAZIONE (.rIFF @ 26 Feb 2012, 21:02) <{POST_SNAPBACK}>
Però c'è da dire una cosa: che a forza di fare questi medio-progressisti sono riusciti a svuotare l'acquario nel quale nuotano i dipendenti. Se vuoi controllare la gente, qualcosa glielo devi lasciare. Questi qua invece ci stanno arando di brutto ed a forza di fare si prenderanno una medio progressione là non batte il sole

ma magari!
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi