Vai al contenuto

Once Upon A Time

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 231 risposte

#1 Punkers

Punkers

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 30 Messaggi:

Inviato 27 October 2011 - 11:59 AM

Visto che non lo fa nessuno, ci penso io me 005.gif

Visto ieri sera il pilota di Once Upon A Time, come ho detto nell'altro topic, e m'è piaciuto parecchio:  la voglia di vedere come prosegue è tanta 002.gif
Simpatiche anche le strizzatine d'occhio ai fan di Lost 003.gif

Forse non tutti sanno che ( 005.gif) esiste un fumetto chiamato Fables, che ha le medesime premesse, ovvero i personaggi delle fiabe nel mondo reale, ma gli autori di OUAT dichiarano di non essercisi ispirati.
Tra l'altro, nel fumetto, i personaggi sanno di essere fiabe e sono scappati volontariamente dal loro mondo per venire nel "nostro", quindi almeno quello è differente. Poi come prosegue non so, ho letto solo pochi dei primi episodi... 181.gif

#2 Thiliol

Thiliol

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 134 Messaggi:

Inviato 27 October 2011 - 12:17 PM

mi è piaciuto tantissimo, davvero! Tra tutti i pilot che ho visto è sicuramente quello migliore

#3 Fissif

Fissif

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 335 Messaggi:

Inviato 27 October 2011 - 02:14 PM

le due serie "favolose" son partite assieme
ma non c'e' che dire Once Upon a Time sta già surclassando Ace "Grimm" Ventura
Magari a qualcuno possono non piacere le favole (a me piacciono), ma di questo pilot a me sono piaciuti l'aspetto visivo (la strega cattiva fetish, il nano alcolizzato e l'arrivo della maledizione per esempio), gli attori che mi sembrano azzeccati  (Biancaneve e la figlia hanno davvero qualcosa in comune) e più in generale l'atmosfera.
Insomma aspettavo di più Grimm, ma col senno di poi preferisco di gran lunga questa
A little boy went out to play. When he opened his door, he saw the world. As he passed through the doorway, he caused a reflection. Evil was born. Evil was born, and followed the boy.

#4 Ruby*

Ruby*

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 27 Messaggi:

Inviato 27 October 2011 - 03:15 PM

Anche a me è piaciuto moltissimo questo pilot. La Goodwin è grandiosa e anche il ragazzino rimane simpatico. Capita spesso che i bambini nelle serie siano insopportabili. Questo, per ora, mi piace. L'unica forse è la figlia di Biancaneve che non mi convince... Ma forse ce l'ho un pò con lei perchè me l'ha menata con l'Arcadian per un anno intero!

Clear eyes, full hearts, can't lose!

#5 Reyu

Reyu

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 55 Messaggi:

Inviato 27 October 2011 - 04:33 PM

Pilot carino, ma non entusiasmante. Più che altro è completamente come me l'ero immaginato e in questo caso, non è una cosa troppo positiva. Le scene ambientate nel mondo fiabesco mi sono piaciute decisamente di più infatti spero che l'azione si sposti più lì.

Come attori ho trovato molto convincenti i due villain, quello che predice il futuro e la streaga, davvero bravi secondo me.

Avendo amato Lost, confido che gli autori lo facciano decollare, dato che ne ha le carte in regola. Sarebbe un peccato se si stabilizzasse ai livelli medio-sufficienti del pilot.

#6 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,765 Messaggi:

Inviato 27 October 2011 - 09:05 PM

CITAZIONE (Ruby* @ 27 Oct 2011, 16:15) <{POST_SNAPBACK}>
La Goodwin è grandiosa e anche il ragazzino rimane simpatico. Capita spesso che i bambini nelle serie siano insopportabili.

Ecco cosa mi sono scordata di dire (nel post dei pilot visti). Il bambino non è male. Il bambino non rimane sulle scatole dopo due secondi e non hai voglia di soffocarlo dopo pochi minuti. Ed è davvero una cosa atipica questa... quasi ogni bambino/bambina (ma anche ragazzetto/ragazzetta) delle serie sarebbe da sopprimere.

Immagine inviata

#7 Chromobotia

Chromobotia

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 220 Messaggi:

Inviato 27 October 2011 - 09:17 PM

Mi è piaciuto! Se non peggiora andando avanti, è assicurato che mi guarderò tutta la prima stagione.

Concordo sul fatto che il bambino e la Goodwin (ma era cosi bo... carina anche in House?! 014.gif Perché non me la ricordavo degna di nota, dal punto di vista fisico?!) siano bravi.

#8 Fissif

Fissif

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 335 Messaggi:

Inviato 27 October 2011 - 10:28 PM

CITAZIONE (Chromobotia @ 27 Oct 2011, 22:17) <{POST_SNAPBACK}>
Concordo sul fatto che il bambino e la Goodwin (ma era cosi bo... carina anche in House?! 014.gif Perché non me la ricordavo degna di nota, dal punto di vista fisico?!) siano bravi.

ehm ma non era la Morrison (la bionda figlia di biancaneve) quella di House? anche la Goodwin faceva parte del cast di House? 181.gif
A little boy went out to play. When he opened his door, he saw the world. As he passed through the doorway, he caused a reflection. Evil was born. Evil was born, and followed the boy.

#9 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,765 Messaggi:

Inviato 27 October 2011 - 10:53 PM

Ginnifer Goodwin fa Biancaneve e non era in  House (semmai in Big Love), Jennifer Morrison fa Emma Swan (la mamma del bambino) ed era in House  001.gif

Immagine inviata

#10 Mod XXII

Mod XXII

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 744 Messaggi:
  • Interests:Music, Cinema, TVShow, Comics, LaRoma, Boargames...

Inviato 27 October 2011 - 10:57 PM

a me sto bambino non piace così tanto.

la Goodwin versione maestrina da morire!

Fab4Fans: il primo Forum Italiano sui Beatles! Siamo anche su Twitter!
Il mio Twitter!

#11 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,281 Messaggi:

Inviato 27 October 2011 - 11:37 PM

CITAZIONE (Mod XXII @ 27 Oct 2011, 23:57) <{POST_SNAPBACK}>
a me sto bambino non piace così tanto.

la Goodwin versione maestrina da morire!

Idem! in realtà appena era arrivato da Emma, un piccolo calcio nel sedere gliel'avrei anche dato 003.gif Poi comunque mi è diventato più simpatico nel corso della puntata. E quoto anche la Bianca, da Neve normale ma da maestrina mi ha trasmesso molta simpatia.

#12 Ruby*

Ruby*

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 27 Messaggi:

Inviato 28 October 2011 - 09:10 AM

CITAZIONE (Serenity @ 28 Oct 2011, 0:37) <{POST_SNAPBACK}>
Idem! in realtà appena era arrivato da Emma, un piccolo calcio nel sedere gliel'avrei anche dato 003.gif Poi comunque mi è diventato più simpatico nel corso della puntata. E quoto anche la Bianca, da Neve normale ma da maestrina mi ha trasmesso molta simpatia.

Quello che intendevo è che rispetto a tanti altri non è proprio da strozzare... si salva! Poteva andare molto moooolto peggio (Jamie Scott, anyone?!?).  004.gif
Clear eyes, full hearts, can't lose!

#13 Chromobotia

Chromobotia

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 220 Messaggi:

Inviato 28 October 2011 - 12:02 PM

CITAZIONE (Fissif @ 27 Oct 2011, 23:28) <{POST_SNAPBACK}>
ehm ma non era la Morrison (la bionda figlia di biancaneve) quella di House? anche la Goodwin faceva parte del cast di House? 181.gif

CITAZIONE (elemiglio @ 27 Oct 2011, 23:53) <{POST_SNAPBACK}>
Ginnifer Goodwin fa Biancaneve e non era in  House (semmai in Big Love), Jennifer Morrison fa Emma Swan (la mamma del bambino) ed era in House  001.gif

Errore mio, mi riferivo alla Morrison, non so perché mi è uscito Goodwin lol.

#14 Fissif

Fissif

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 335 Messaggi:

Inviato 31 October 2011 - 05:08 PM

CITAZIONE (Chromobotia @ 28 Oct 2011, 12:02) <{POST_SNAPBACK}>
Errore mio, mi riferivo alla Morrison, non so perché mi è uscito Goodwin lol.

boh forse perchè hanno qualcosa in comune?
intendo chi le ha scelte per fare i ruoli di madre figlia c'ha azzeccato secondo me
per il resto visto il secondo episodio, la strega è stregosa ok, ma Emma kick asses
quando mutila l'abero delle mele con la moto sega..hmm

#15 Liacon

Liacon

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 32 Messaggi:

Inviato 31 October 2011 - 06:23 PM

Ora mi spiego tutto il segreto sull'identità di Gus , non è cileno, fa parte del mondo delle favole!

Anche questa seconda puntata è "carina", intrattiene, ma la morrison non la sto già più sopportando, è probabile che sia uno dei motivi che mi farà abbandonare la serie.

#16 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,281 Messaggi:

Inviato 01 November 2011 - 02:10 PM

Sarò l'unica ma con questo episodio io Once Upon a Time lo adoro. ADORO! Non vorrei dire così perchè ogni volta che mi prendo bene con una serie, in quattro e quattrotto comincio a vederne innumerevoli difetti e rimangiarmi tutto subito, ma spero che questa non lo farà.
L'unica nota che stona anche secondo me è la Morrison. Non fraintendete, a me lei piace e non credo nemmeno che sia una cattiva attrice, solo che trovo la sua interpretazione molto sopra le righe, poi magari è un'impressione mia. Sembra un po' troppo forzata, un po' troppo finta. Meno male che c'è l'attrice che interpreta Regina che trovo a dir poco straordinaria, per non parlare del tizio di 28 settimane dopo (è lui o sto facendo una gaf? XD) assolutamente inquietante.
Mi piace che sia molto fiabesco, soprattutto gli effetti speciali nel mondo delle fiabe appunto, ma secondo me è proprio come dev'essere.
Che dire ancora? sceriffo figo, Bianca è adorabile, "operazione cobra" pucciosa e divertente, caratterizzazione dei personaggi che migliora. Se la Morrison riuscirà a calibrare un po' di più l'interpretazione potrebbe diventare una delle mie serie preferite.

#17 Fissif

Fissif

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 335 Messaggi:

Inviato 01 November 2011 - 02:26 PM

CITAZIONE (Serenity @ 1 Nov 2011, 14:10) <{POST_SNAPBACK}>
per non parlare del tizio di 28 settimane dopo (è lui o sto facendo una gaf? XD) assolutamente inquietante.

beh è Robert Carlyle, mica pizza e fichi , in certe parti come attore è perfetto
quanto alla regina...ha già conquistato il mio cuore

uops  164.gif

#18 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,281 Messaggi:

Inviato 01 November 2011 - 02:39 PM

A proposito di "sarò l'unica"... ma solo io ho avvertito... ehm, un "certo tipo di tensione" dopo che Emma distrugge l'albero delle mele e lei e Regina si sfidano guardandosi intensamente?
Spero di non essere la sola o sono pazza, il recupero di queer as folk mi sta rovinando XD

Comunque fissif hai ragione, non ricordavo il nome ma Robert Carlyle non è certo pizza e fichi 004.gif

#19 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,765 Messaggi:

Inviato 01 November 2011 - 03:10 PM

CITAZIONE (Serenity @ 1 Nov 2011, 14:39) <{POST_SNAPBACK}>
il recupero di queer as folk mi sta rovinando XD

020.gif

Sulla serie concordo con te, va tutto bene ma la Morrison stona... oppure forse è voluto... cioè lei è l'unica "diversa" che è cresciuta nel mondo reale ed è colei che li salverà tutti etc etc per cui "stona" rispetto al resto... ma forse me la sto solo raccontando. Forse è solo la Morrison che non è entrata in parte... o forse non è adatatta alla parte... o forse io ancora non mi sono abituata al biondo  007.gif

Robert Carlyle NON E' PIZZA E FICHI  175.gif  e su questo non ci piove.

Immagine inviata

#20 Thiliol

Thiliol

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 134 Messaggi:

Inviato 01 November 2011 - 03:36 PM

ho ADORATO questo episodio e credo di essermi pazzamente innamorata di Tremotino, non solo per Carlyle ma anche per il personaggio troppo inquietante e figo che interpreta.
La Regina è una grande e ammetto che nella scena tra lei e Maleficent ho avuto un attacco di fangirlite acutissima nel vedere Lana Parilla e Kristin Bauer nella stessa scena

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi