Vai al contenuto

American Horror Story season 1

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 126 risposte

#41 pag

pag

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,130 Messaggi:

Inviato 28 October 2011 - 12:24 PM

b) "inizi"? non le scassava a livelli poltergeist pure da viva? (qualcuno noterà la differenza?)
c) è accaduto, le è MOLTO piaciuto: buon sangue non mente adesso lei e mamma faranno a botte per grantirsi l'esclusiva del pistolone gommato?  119.gif
con "Moira" potete chattarci qui (è davvero lei, non è il solito scherzo di qualche pipparolo mitomane) le piace "dar spago a tutti" (se offra anche "altro" no idea)   quindi... vi cagherà
http://twitter.com/#!/alxbreckenridge
se poi avete MOLTA faccia tosta questo è il suo numero di telefono (come l'ho avuto? loooongggg story  018.gif )
323-938-6779 (prefisso 001 dall'Italia)
in caso siate così affamati da andare a telefonarle per davvero  069.gif  tenete conto dei fusi orari: non è bello neppure a LA ricevere una chiamata (soprattutto se a base di mugoloni) alle 4 del mattino  120.gif
Da piccolo avevo paura del buio, adesso è il buio che ha paura di me :-P

#42 Ruby*

Ruby*

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 27 Messaggi:

Inviato 28 October 2011 - 01:53 PM

Io devo dire che non mi ha soddisfatto come gli altri episodi invece... Ho trovato Zachary Quinto un pò esagerato e anche tutta la storia della coppia gay. In ogni caso è palese che al pesce lesso è piaciuta non poco l'avance del marito gaio!

Quindi voi pensate che dentro la tutina ci sia sicuramente Tate? Se fosse così applausi per la doppietta madre-figlia anche se non capisco lo sforzo di mascherarsi per farsi Violet visto che lei mi sembrava più che consensiente...
Clear eyes, full hearts, can't lose!

#43 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,207 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 03 November 2011 - 02:26 PM

Il potenziale per essere una puntata col botto c'era. La cinque ha toppato in pieno puntando di più sui problemi di coppia.
La vecchiaccia che trucca sua figlia morta è anche una scena carina.
Tutto sommato credo che sia ritornata come fantasma, la mano da sotto il letto.
Tate è morto si, mi sa.
Ora voglio capire che tipo di incantesimo ci sia nella casa. Perchè sembra un po' la puntata di Angel della seconda stagione, la paranoia regna dentro. Così da permettere agli abitanti di essere sempre sull'orlo dell'isteria e commettere omicidi come se nulla fosse.
Immagine inviata

#44 Ruby*

Ruby*

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 27 Messaggi:

Inviato 03 November 2011 - 05:56 PM

Se Tate è morto, perchè non si ricorda chi sono quei tipi? Nella scena finale dice anche qualcosa a proposito del trucco di halloween come se non avesse capito che fossero persone morte. Secondo voi fingeva? O è un fantasma alla Bruce Willis (sono morto ma non l'ho ancora capito)? In ogni caso questo episodio mi ha fatto innamorare di lui.

Dylan "pesce lesso" McDermott sei arrivato al limite della mia sopportazione. Ho deciso che nei prossimi episodi manderò avanti tutte le scene in cui ci sei tu. Vederti piangere di nuovo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Addio.
Clear eyes, full hearts, can't lose!

#45 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • 50,505 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 04 November 2011 - 10:04 AM

CITAZIONE (clacrazy @ 3 Nov 2011, 14:26) <{POST_SNAPBACK}>
Il potenziale per essere una puntata col botto c'era. La cinque ha toppato in pieno puntando di più sui problemi di coppia.

non potrei essere meno d'accordo, io ho adorato questo episodio, la scorsa puntata era stata un po' moscia e avevo espresso la speranza che la seconda parte risollevasse le sorti, sono stato esaudito in pieno.
Che Tate fosse morto non  c'erano dubbi, già dalla scorsa puntata quando ha chiesto il primo appuntamento a Violet proprio in quella notte perchè i morti bloccati nella casa se ne possono andare in giro.
Che tate fosse il figlio di Constance io l'avevo ipotizzato credo dal secondo episodio, l'ho scritto anche qua mi pare ma nessuno aveva sottoscritto, o forse avevate pensato che fosse così ovvio da non commentare.
Io ho una mia teoria sull'amnesia di Tate, in qualche modo tutto gira attorno a Constance, si intende di magia nera? forse. I ragazzi morti dicono che la madre tiene Tate nella "safe house", da quel che si è capito Tate era un adolescente disturbato, figuriamoci con quella famiglia, che ha fatto una strage a scuola, poi è morto (si è suicidato? lo scopriremo più avanti forse) è tornato e forse perchè ha rimosso forse perchè la madre ha fatto qualcosa non ricorda. Io propendo per la seconda ipotesi, se come io penso e spero questo telefilm ha qualche difetto ma non è mal sceneggiato e realizzato, la conversazione tra Constance e Violet ha un senso in questa direzione, che cosa ha detto Constance? Tate è un ragazzo sensibile e dobbiamo proteggerlo dal sapere certe cose, parlava solo della morte della sorella? Forse lei lo protegge anche dal ricordare, a proposito non è detto che Tate non sappia di essere morto, io non lo credo questo, ma non ricorda cosa ha fatto. Tra l'altro il fatto che Constance sia la madre di Tate spiega un po' meglio perchè volesse uccidere Violet inizialmente,  era un po' assurdo volesse solo farlo per ripicca verso la madre, anche se una psicopatica non ha bisogno di veri motivi, ma se invece fosse perchè si era accorta che Tate si stava innamorando ed era da un lato gelosa e dell'altro voleva proteggerlo? Forse ora che ha capito quanto Tate tenga a Violet e magari ha capito che è vero anche il contrario potrebbe aver cambiato idea e pensare che davvero Violet può invece aiutarla "dobbiamo proteggerlo". Se le ipotesi che ho fatto fossero giuste lo troverei uno sviluppo coerente e potenzialmente interessante. La scena finale con tutti i morti che tornano a casa la mattina dopo Halloween chiacchierando come vecchi amici mi ha fatto un po' sorridere, forse è persino un po' ridicola, ma a me tutto sommato non ha dato fastidio.
Usando il metodo di valutazione di valutazione di Serialmente io a questo episodio quattro stelline gliele dò tutte.

PS
le scene relative al tizio bruciato sono state per me le più divertenti, prima quando chiede scusa a Hayden e lei gli risponde qualcosa tipo con te faccio i conti dopo e poi la faccia quando Zachary Quinto gli dice che cosa pensi di fare con la mia casa? 003.gif
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#46 Fissif

Fissif

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 352 Messaggi:

Inviato 04 November 2011 - 11:20 AM

perchè pensate tutti che Tate sia morto?
forse (molto probabile) mi sono perso qualcosa io ma da dove lo avete dedotto?
Detto questo ,carina la puntata halloween e inizio a fare il tifo per il tizio flambè, porello bistrattato da tutti vivi e morti  001.gif
Ecco ora visto che il maritino se n'è andato di casa...potrebbe anche tornare a Boston, così il McDermott ce lo siamo tolti dai piedi...
A little boy went out to play. When he opened his door, he saw the world. As he passed through the doorway, he caused a reflection. Evil was born. Evil was born, and followed the boy.

#47 pag

pag

Old Reliable

• Membri
  • 1,130 Messaggi:

Inviato 04 November 2011 - 12:07 PM

QUOTE (pag @ 24 Oct 2011, 13:06) <{POST_SNAPBACK}>
Tate è il fantasma del figlio «venuto fuori belloccio ma broken dentro" di Constance (notate quanto l'hanno scelto somigliante alla Lange) morto probabilmente in un mass murder scolastico ad inizio Anni Novanta visto come i suoi compagni di classe e l'insegnante erano vestiti (look da 90210 originale prima stagione), il fatto che citi Cobain come un mito a lui contemporaneo (un teenager attuale credo lo incasellerebbe magari come «classico del passato") ed il fatto che non paia aver familiarità con «cosi» come i lettori mp3.

ho vinto una bambolina?  018.gif 018.gif 018.gif  
@bob: Constance magari non voleva uccidere Violet per toglierla dalla vita del figlio ma...  per mettercela  014.gif  visto che da "brava e amorevolissima" madre sa benissimo che la miglior "cura" per un ghost-adolescente schizo-incasinato è la fi*a  119.gif e con una ancora viva non avrebbe mai potuto funzionare il flirt facendone alla fine uscire il pargolo col cuoricino spezzato (e... la testolina ancor più se possibile "confusa").
non avrebbe senso altrimenti farla fuori là dentro dato che lei lo sa benissimo che la pischella diventerà parte dell'arredamento e quindi sarà per forza di cose un compagno di giochi (per l'eternità?) di Tate.
NB: l'ultima non l'ho ancora vista tutta (ieri sparatomi solo primi 15 min) quindi... ovvio posso prendere cantonate, onestamente seguire questa serie ormai mi diverte ma... "non mi urge"
Da piccolo avevo paura del buio, adesso è il buio che ha paura di me :-P

#48 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • 15,207 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 04 November 2011 - 12:30 PM

Mi spiace Bobbino, ma questa puntata non mi ha conquistato. Io volevo un Halloween spaventoso, tutto ha fatto meno che spaventarmi. Vabbè che per spaventare me ce ne vuole XD Però, capisci che non è usccesso nulla ... La bionda è stata quasi ferita dall'amante fantasma, il marito (chiaramente gay e voglioso di farsi dare dal biondo morto) è stato quasi bruciato, la figlia è stata squasi sverginata ed uccisa dagli altri fantasmi. Tutto un quasi... Voglio più azione  007.gif Per il resto adoro i fantasmi 015.gif Forse un po' troppo possessivi con sta cavolo di casa, ma per il resto penso che Costance sia una strega  007.gif
Immagine inviata

#49 bob69

bob69

• Membri
  • 50,505 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 04 November 2011 - 09:19 PM

CITAZIONE (Fissif @ 4 Nov 2011, 11:20) <{POST_SNAPBACK}>
perchè pensate tutti che Tate sia morto?
forse (molto probabile) mi sono perso qualcosa io ma da dove lo avete dedotto?
Detto questo ,carina la puntata halloween e inizio a fare il tifo per il tizio flambè, porello bistrattato da tutti vivi e morti  001.gif
Ecco ora visto che il maritino se n'è andato di casa...potrebbe anche tornare a Boston, così il McDermott ce lo siamo tolti dai piedi...

indizi, appare sempre in casa all'improvviso non si sa sbucato da dove (va bè lo faceva pure la bambina down questo e non era morta) ma mi pare non l'abbiamo mai visto altrove, ora sappiamo che la madre è viva e vegeta ma lui non vive con lei e lei ha detto che aveva perso il suo bellissimo figlio. Il fatto che si sia deciso a dare un appuntamento a Violet solo la notte di Halloween e quando l'ha fatto sembrava proprio volesse dirle deve essere domani non possiamo un altro giorno, così come è stato per tutti gli altri fantasmi, magari gli autori vogliono solo metterci su una falsa pista, ma non credo.
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)

#50 Fissif

Fissif

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 352 Messaggi:

Inviato 05 November 2011 - 03:24 PM

CITAZIONE (bob69 @ 4 Nov 2011, 21:19) <{POST_SNAPBACK}>
indizi, appare sempre in casa all'improvviso non si sa sbucato da dove (va bè lo faceva pure la bambina down questo e non era morta) ma mi pare non l'abbiamo mai visto altrove, ora sappiamo che la madre è viva e vegeta ma lui non vive con lei e lei ha detto che aveva perso il suo bellissimo figlio. Il fatto che si sia deciso a dare un appuntamento a Violet solo la notte di Halloween e quando l'ha fatto sembrava proprio volesse dirle deve essere domani non possiamo un altro giorno, così come è stato per tutti gli altri fantasmi, magari gli autori vogliono solo metterci su una falsa pista, ma non credo.

181.gif
a dire il vero giusto nell'ultima puntata lo si vede per strada e anche in spiaggia, anche se ammetto era l'ora d'aria per gli spiriti halloween
181.gif
non sono comunque convinto...vabbuò vedremo  001.gif

A little boy went out to play. When he opened his door, he saw the world. As he passed through the doorway, he caused a reflection. Evil was born. Evil was born, and followed the boy.

#51 DaphneMoon

DaphneMoon

Slayerette

• Serialmente
  • StellaStellaStella
  • 452 Messaggi:

Inviato 05 November 2011 - 06:13 PM

Io credo proprio che Tate sia un fantasma, anche perché una delle ragazze che lui ha ucciso, che era una sua compagna di scuola, dice: "ora dovrei avere 34 anni", quindi dovrebbe averli anche lui, e invece è ancora un teenager.

And more, much more than this, I did it my way.

#52 Marta

Marta

I'm Mart, Veronica Mart.

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,731 Messaggi:

Inviato 05 November 2011 - 07:26 PM

CITAZIONE (DaphneMoon @ 5 Nov 2011, 18:13) <{POST_SNAPBACK}>
Io credo proprio che Tate sia un fantasma, anche perché una delle ragazze che lui ha ucciso, che era una sua compagna di scuola, dice: "ora dovrei avere 34 anni", quindi dovrebbe averli anche lui, e invece è ancora un teenager.

Pensavo la stessa cosa! Stiamo parlando di una strage (?) avvenuta a questo punto almeno quindici anni prima!

E poi, quando era sulla spiaggia con Violet, Tate ha detto "I'm not ready to go. Not yet": frase volutamente ambigua, ma secondo me riferibile al fatto che Tate fantasma non sia ancora pronto a lasciare la terra.

On a side note, da spettatrice di One Tree Hill ho sorriso al "nuovo incontro" tra Evan Peters (che tra l'altro sto trovando bravissimo) e Ashley Rickards (che per una volta fa la cheerleader, per quanto morta, e non la sfigatella come in tutti i ruoli precedenti)!
Immagine inviata

#53 Close to Me

Close to Me

Old Reliable

• Serialmente
  • 2,120 Messaggi:

Inviato 05 November 2011 - 08:05 PM

Mio stesso pensiero: Tate è morto, probabilmente abbattuto dopo la strage al liceo. Unica cosa che non mi torna è Violet che lo nomina esplicitamente all'amica aggredita nello scantinato e lei non batte ciglio. Avrebbe dovuto dire qualcosa tipo "Tate, chi??"
***  Blue skies... ***

*twitter* *tumblr*

#54 Re:tf

Re:tf

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 33 Messaggi:

Inviato 06 November 2011 - 01:27 PM

A me sembra molto palese il fatto che Tate sia morto, soprattutto dopo l'episodio di halloween, l'unico mistero è il perché non ricordi nulla (perché sembra sincero quando lo fa), ma probabilmente come avete già detto ha avuto una morte violenta/improvvisa e non si è ancora reso conto (anche in Ghost Whisperer accadevano cose del genere per questi motivi, magari secondo "la leggenda" i fantasmi funzionano così).

Un'altra cosa che non torna è la scena in cui Ben parla al telefono con "la madre di Tate", è possibile che non abbia riconosciuto la voce di Costance?
Ma soprattutto com'è possibile che uno psichiatra non conosca il cognome di un suo paziente, che quando lo denuncia perché pericoloso non resti stupito dal fatto di non sapere assolutamente nulla di lui (per esempio, il numero di previdenza sociale) e non fa nessuna ricerca in merito.
Mi sembra piuttosto palese che come psichiatra Ben è una mezza sega, ma fino a questo punto mi pare eccessivo.
Nathaniel Sr.: You aren't even grateful, are you?
David: Grateful? For the worst fucking experience of my life?
Nathaniel Sr..: You hang onto your pain like it means something, like it's worth something. Well, let me tell 'ya, it's not worth shit. Let it go. Infinite possibilities, and all he can do is whine.
David: Well, what am I supposed to do?
Nathaniel Sr.: What do you think? You can do anything, you lucky bastard, you're alive! What's a little pain compared to that?
David: It can't be so simple.
Nathaniel Sr.:  What if it is?

#55 himechan

himechan

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 139 Messaggi:

Inviato 06 November 2011 - 10:12 PM

Beh, che Tate fosse morto lo sospettavo fin dall'inizio: nella prima o seconda puntata, quando Tate è in seduta da Ben e gli sta raccontando il suo cosiddetto sogno, a un certo punto solleva lo sguardo e davanti a sé vede, in un flash brevissimo, l'immagine di se stesso con il volto coperto di sangue.

#56 bob69

bob69

• Membri
  • 50,505 Messaggi:

Inviato 06 November 2011 - 11:04 PM

CITAZIONE (Fissif @ 5 Nov 2011, 15:24) <{POST_SNAPBACK}>
181.gif
a dire il vero giusto nell'ultima puntata lo si vede per strada e anche in spiaggia, anche se ammetto era l'ora d'aria per gli spiriti halloween
181.gif

un po'  rincoglionito sono ma non così tanto da non essermene accorto, ma appunto ti sei risposto, anzi il fatto che abbiano aspettato halloween per farcelo vedere fuori dalle pertinenze della casa l'avevo considerato tra gli indizi

#57 bob69

bob69

• Membri
  • 50,505 Messaggi:

Inviato 12 November 2011 - 01:50 PM

Ma non lo segue più nessuno? Male perchè la 1x06 mi è piaciuta tantissimo, solo io penso che Tate sia dolcissimo? 015.gif non ci posso fare nulla lo so che è uno psicotico pluriomicida ma è così dolce con Violet 015.gif 015.gif 015.gif
ok di solito le storie d'amore zuccherose mi annoiano, ce ne voleva una con uno dei due morto e pluriomicida per farmi sciogliere come una scolaretta, lo so sono malato xD

La MILF che si mangia il cervello? era un cervello, vero? eeew 121.gif

#58 bob69

bob69

• Membri
  • 50,505 Messaggi:

Inviato 12 November 2011 - 02:12 PM

PS ho dimenticato di dire che ho toppato in pieno aveva ragione chi supponeva che Tate non sapesse di essere morto, mi aveva ingannato il fatto che sapesse che solo la notte di Halloween avrebbe potuto invitare Violet ad uscire, evidentemente non lo sapeva consciamente ha solo agito mosso dal subconscio

#59 Ninlil

Ninlil

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 312 Messaggi:

Inviato 12 November 2011 - 02:34 PM

CITAZIONE (bob69 @ 12 Nov 2011, 13:50) <{POST_SNAPBACK}>
Ma non lo segue più nessuno? Male perchè la 1x06 mi è piaciuta tantissimo, solo io penso che Tate sia dolcissimo? 015.gif non ci posso fare nulla lo so che è uno psicotico pluriomicida ma è così dolce con Violet 015.gif 015.gif 015.gif
ok di solito le storie d'amore zuccherose mi annoiano, ce ne voleva una con uno dei due morto e pluriomicida per farmi sciogliere come una scolaretta, lo so sono malato xD

La MILF che si mangia il cervello? era un cervello, vero? eeew 121.gif

Quoto, mi sento come le ragazzine imbecilli americane che sbarellano per lo psicopatico fascinoso di turno.

Ma cacchio, anche Violet: un fantasma ti dice che non permetterà mai a nessuno di farti del male e tu sei ancora lì a pensarci? Hai la protezione totale di un fantasma e vivi in una casa maledetta, fatti due conti, hai avuto una botta di *ulo allucinante.  012.gif

Su Viv... nessuno le ha mai detto che per le proteine ci sono, che ne so, i fagioli, la soia, la crusca... ?

Cool. Cool cool cool.

#60 bob69

bob69

• Membri
  • 50,505 Messaggi:

Inviato 12 November 2011 - 02:38 PM

CITAZIONE (Ninlil @ 12 Nov 2011, 14:34) <{POST_SNAPBACK}>
Ma cacchio, anche Violet: un fantasma ti dice che non permetterà mai a nessuno di farti del male e tu sei ancora lì a pensarci? Hai la protezione totale di un fantasma e vivi in una casa maledetta, fatti due conti, hai avuto una botta di *ulo allucinante.  012.gif

verissimo non ci avevo pensato a questo XD

CITAZIONE (Ninlil @ 12 Nov 2011, 14:34) <{POST_SNAPBACK}>
Su Viv... nessuno le ha mai detto che per le proteine ci sono, che ne so, i fagioli, la soia, la crusca... ?

021.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi