Vai al contenuto

American Horror Story season 1

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 126 risposte

#21 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,220 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 24 October 2011 - 11:18 AM

CITAZIONE (Fissif @ 24 Oct 2011, 12:08) <{POST_SNAPBACK}>
153.gif  faccina d'obbligo ormai per ogni menzione della dirty maid hehe

Ma no, dai D: Piangiamo anche per quella donna senza cervello ç_ç
Immagine inviata

#22 pag

pag

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,155 Messaggi:

Inviato 24 October 2011 - 01:06 PM

Così su due piedi mi pare un readers' digest di tutta una serie di classici del genere (amityville, shining, the others e mi vien da dire anche il purtroppo quasi dimenticato La bottega che vendeva la morte) impacchettato da una fotografia molto d'effetto, un'attenzione al design quasi viscontianamente feticistica (gli arredi si vede che sono vintage autentico di qualità e non chincaglieria di compensato), una regia schizoido-fighetta alla maniera di True Blood.
Non lo sto stroncando, per qualche ragione «a pelle" mi piace ma nonostante ciò continua a non convincermi credo non tanto per via dei comprimari (tutti abbastanza d'effetto) quanto per il protagonista che pare (concordo con voi) un pesce lesso con quell'occhietto furbetto da «forse non sapete che nel tempo libero dirigo anche una segretissima squadra antigang della LAPD" ed il suo essere totalmente inadeguato per le «sfumature" (l'intellettuale nichilista postmodern  che si confronta con l'irrazionalità del sovrannaturale: sarebbe un bel match con l'attore giusto in quei panni) che il ruolo richiederebbe.
in soloni questo bel tenebroso palestrato mi pare sia intrinsecamente ridicolo ed inverosimile non meno di quanto lo fu ai suoi tempi Tom Selleck come testimonial del tea  http://www.youtube.com/watch?v=wLHJCav52LY
Per fare lo psichiatra trombino un po' fuori di cotenna io ci avrei visto perfetto lui
http://billypetersen.com/site/wp-content/u...r_0040-cmyk.jpg  
Sono MOLTO arrugginito in tema horror quindi ditemi se ho preso cantonate: Moira è intrappolata nella casa come tutti coloro che ci sono stati assassinati e sperava in una riesumazione del suo cadavere occultato per trovare pace, il latex guy non era il marito (complimenti alla moglie per aver avuto sopra un perfetto sconosciuto e... non aver capito la «differenza»!), l'amichetta del doc la rivedremo presto sotto forma di anima in pena (e per l'eternità portante in grembo il figlio di uno stronzo totale: quindi incazzata il doppio immagino), Tate è il fantasma del figlio «venuto fuori belloccio ma broken dentro" di Constance (notate quanto l'hanno scelto somigliante alla Lange) morto probabilmente in un mass murder scolastico ad inizio Anni Novanta visto come i suoi compagni di classe e l'insegnante erano vestiti (look da 90210 originale prima stagione), il fatto che citi Cobain come un mito a lui contemporaneo (un teenager attuale credo lo incasellerebbe magari come «classico del passato") ed il fatto che non paia aver familiarità con «cosi» come i lettori mp3.  
Quale ruolo abbia in tutto questo sabbesco poltergeist Constance ce lo spiegheranno (spero), per il momento pare non solo l'unica visitatrice assidua viva là dentro ma pure in grado di resistere (e comprenderne la natura) al potere rimbambente (notare come questi due coniugi in teoria razionalissimi subiscono succubi ed incapaci di far due+due personaggi e situazioni ASSURDE) che la casa pare esercitare sulle sue vittime in fieri.  
Moira (l'attrice è PURE LEI pescata da True Blood: era una delle wiccam) a costo di andare controcorrente non mi genera poi tutti questi bollori, sarà per il fatto che ci lavoro insieme ad una che è praticamente il suo clone con annesse identiche moine (Elemiglio può confermare che è vero  118.gif ) quindi c'ho fatto il callo, ad incicciarmi è invece la moglie e... anche la studentessa ingallata dal doc non era male (broncio da bimbaminkia a parte).
Per la serie "quella casa mi pareva di averla già vista da qualche parte" 119.gif  : era sul mercato l'anno scorso a «soli» 4 milioncini (scontata rispetto valore di un immobile simile APPUNTO perché «pare sia maledetta»  008.gif ), notare che gli interni non hanno niente o quasi a che vedere con quelli del tf (che ovviamente vien girato in studio e della vera casa utilizzano solo poche riprese da esterno)
http://www.youtube.com/watch?v=-nWRMS2eoAU...player_embedded

http://paradiseleased.wordpress.com/2011/0...d-neighborhood/
Da piccolo avevo paura del buio, adesso è il buio che ha paura di me :-P

#23 Fissif

Fissif

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 383 Messaggi:

Inviato 24 October 2011 - 01:27 PM

posso solo dire una cosa:
benvenuto anche in questo thread pag  116.gif

A little boy went out to play. When he opened his door, he saw the world. As he passed through the doorway, he caused a reflection. Evil was born. Evil was born, and followed the boy.

#24 pag

pag

Old Reliable

• Membri
  • 1,155 Messaggi:

Inviato 24 October 2011 - 02:20 PM

con "anche" intendi "eccolo arrivare pure qui 011.gif  questo scassaP   " ?  004.gif
altri dubbi: Constance per quale motivo tenta di avvelenare la loro figlia? forse per il fatto che la vede a sua volta in grado di usare a suo vantaggio la casa (notare che non ha fatto parola coi genitori della cantina popolata dal demone sumero che ormai in pratica ha già imparato ad usare come doberman personale) e per questo la considera una potenziale rivale?
una domanda medica (per davvero, curiosità reale, cosciente di quanto potrà suonare poco politically correct): ma gli affetti da sindrome di down hanno capacità di comprendere il concetto di recitazione o lo considerano (come farebbe una bambino ai primi anni d'asilo) solo un "giocoso numerino" con cui tentare la captatio benevolentiae con gli astanti?
nel senso: non è che adesso la ragazzina se ne andrà magari in giro anche nel mondo reale a dire "you will die" a tutti quelli che incontra?
NB: non è "una spiritosaggine", sto per davvero domandando se un down abbia quel livello minimo di autoconsapevolezza da decidere autonomamente di "recitare" (in caso contrario si tratterebbe di plagio e sfruttamento)

#25 Fissif

Fissif

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 383 Messaggi:

Inviato 24 October 2011 - 03:06 PM

CITAZIONE (pag @ 24 Oct 2011, 15:20) <{POST_SNAPBACK}>
con "anche" intendi "eccolo arrivare pure qui 011.gif  questo scassaP   " ?  004.gif

021.gif no tutt'altro è sempre un piacere non essere l'unico cinicaccio del circolo, se poi il "nuovo arrivato" scrive pure meglio 002.gif

quanto alla faccenda down, me lo son chiesto pure io, spinto dalla scena (la più disturbante per me) in cui era stata rinchiusa nello stanzino
punterei a dire che siamo al limite dello sfruttamento, come capita per tutti quei genitori che infilano i propri infanti/bambini piccoli in film/serie tv
A little boy went out to play. When he opened his door, he saw the world. As he passed through the doorway, he caused a reflection. Evil was born. Evil was born, and followed the boy.

#26 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,903 Messaggi:

Inviato 24 October 2011 - 03:15 PM

CITAZIONE (pag @ 24 Oct 2011, 14:06) <{POST_SNAPBACK}>
Moira (l'attrice è PURE LEI pescata da True Blood: era una delle wiccam) a costo di andare controcorrente non mi genera poi tutti questi bollori, sarà per il fatto che ci lavoro insieme ad una che è praticamente il suo clone con annesse identiche moine (Elemiglio può confermare che è vero  118.gif ) quindi c'ho fatto il callo, ad incicciarmi è invece la moglie e...

elemiglio conferma... anche se scritto così sembra che sia io...   119.gif  

a me 'sta serie non convince e un po' condivido pag sulle impressioni... io però sono ferma al secondo episodio e tra il poco tempo e la poca voglia chissà se mi smuoverò mai da lì...
certo se diventa IMPERDIBILE ditemelo  001.gif

Immagine inviata

#27 pag

pag

Old Reliable

• Membri
  • 1,155 Messaggi:

Inviato 24 October 2011 - 03:18 PM

QUOTE (Fissif @ 24 Oct 2011, 16:06) <{POST_SNAPBACK}>
021.gif no tutt'altro è sempre un piacere non essere l'unico cinicaccio del circolo, se poi il "nuovo arrivato" scrive pure meglio 002.gif

quanto alla faccenda down, me lo son chiesto pure io, spinto dalla scena (la più disturbante per me) in cui era stata rinchiusa nello stanzino
punterei a dire che siamo al limite dello sfruttamento, come capita per tutti quei genitori che infilano i propri infanti/bambini piccoli in film/serie tv

mi leggi nel pensiero: anche a me la scena dello specchio ha turbato soprattutto perché la ragazzina pareva REALMENTE  013.gif  spaventata (non credo un down possa davvero recitare a tali livelli) e lo stesso disagio me lo procurano i bambini piccoli fatti piangere apposta (non credo che un pupo sul seggiolone sia capace di far partire la sirena "per finta") per esigenze di copione
QUOTE (elemiglio @ 24 Oct 2011, 16:15) <{POST_SNAPBACK}>
elemiglio conferma... anche se scritto così sembra che sia io...   119.gif

no, tu sei quella che guardoneggia i "numerini zozzi" della nostra Moira 2.0 dal buco della serratura (ok, sono morto!  115.gif  )

#28 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,903 Messaggi:

Inviato 24 October 2011 - 03:19 PM

Per quanto riguarda i down ci sono grandi differenze nello sviluppo linguistico e psicomotorio e intellettivo il che mi può far pensare che la bambina in questione sappia perfettamente che sta recitando. Io conosco alcune persone down alcune delle quali in grado di capire la differenza, mentre altre per niente.

Immagine inviata

#29 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,903 Messaggi:

Inviato 24 October 2011 - 03:52 PM

CITAZIONE (pag @ 24 Oct 2011, 16:18) <{POST_SNAPBACK}>
no, tu sei quella che guardoneggia i "numerini zozzi" della nostra Moira 2.0 dal buco della serratura (ok, sono morto!  115.gif  )

099.gif  
(grazie di avermi dato modo di usare anche questo smile)

176.gif  "sopportare" te mi fa guadagnare ogni giorno di più il paradiso  020.gif

Immagine inviata

#30 pag

pag

Old Reliable

• Membri
  • 1,155 Messaggi:

Inviato 24 October 2011 - 04:17 PM

QUOTE (elemiglio @ 24 Oct 2011, 16:52) <{POST_SNAPBACK}>
099.gif  
(grazie di avermi dato modo di usare anche questo smile)

176.gif  "sopportare" te mi fa guadagnare ogni giorno di più il paradiso  020.gif

ah... dunque adesso si chiama "paradiso" quel posto tutto fiamme e tizi in latex rosso coi forconi?
solo per avermi dato retta ed aver visto (e adorato: confessalo!) Luther * l'anima mi spiace per te ma te la sei già giocata!  118.gif  

*ma sarà luciferino  018.gif   fin dalla sigla? http://www.youtube.com/watch?v=m_Qg1pQSOa0  015.gif

#31 Fissif

Fissif

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 383 Messaggi:

Inviato 24 October 2011 - 04:17 PM

181.gif
"cinicaccio" Pag + "guardona" Ele + dirty maid...

altro che suggerimenti per un curriculum "ad hoc" per la Fox pag!
ora devi trovarmi un posto di lavoro da voi!  021.gif

#32 pag

pag

Old Reliable

• Membri
  • 1,155 Messaggi:

Inviato 24 October 2011 - 04:27 PM

QUOTE (Fissif @ 24 Oct 2011, 16:17) <{POST_SNAPBACK}>
181.gif
"cinicaccio" Pag + "guardona" Ele + dirty maid...

magari la somma degli addendi fosse così "semplice", la cosa è "un pochino" più complicata   176.gif

#33 pag

pag

Old Reliable

• Membri
  • 1,155 Messaggi:

Inviato 25 October 2011 - 03:05 PM

http://insidetv.ew.c...zachary-quinto/
a quanto pare è stato il fantasma d'uno dei due arredatori gay ad ingropparsi (e... probabilmente ad ingravidare: yup... adesso sappiamo PURE che gli ectoplasmi eiaculano "girini" vivi ) la MILF e su i loro saranno incentrate le prossime due puntate

#34 Ruby*

Ruby*

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 27 Messaggi:

Inviato 25 October 2011 - 03:54 PM

CITAZIONE (pag @ 25 Oct 2011, 16:05) <{POST_SNAPBACK}>
a quanto pare è stato il fantasma d'uno dei due arredatori gay ad ingropparsi (e... probabilmente ad ingravidare: yup... adesso sappiamo PURE che gli ectoplasmi eiaculano "girini" vivi ) la MILF e su i loro saranno incentrate le prossime due puntate

Perchè mi insulti così la mia adorata Connie Britton?! 015.gif  Mi piange il cuore!! 120.gif 120.gif
Clear eyes, full hearts, can't lose!

#35 Fissif

Fissif

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 383 Messaggi:

Inviato 25 October 2011 - 03:54 PM

CITAZIONE (pag @ 25 Oct 2011, 16:05) <{POST_SNAPBACK}>

164.gif

p.s. ah ma se mi metto la tutina sado mi invitate al vostro ameno villaggio pag ed Ele?  018.gif

#36 pag

pag

Old Reliable

• Membri
  • 1,155 Messaggi:

Inviato 25 October 2011 - 04:29 PM

QUOTE (Fissif @ 25 Oct 2011, 15:54) <{POST_SNAPBACK}>
164.gif

p.s. ah ma se mi metto la tutina sado mi invitate al vostro ameno villaggio pag ed Ele?  018.gif

"l'ameno villaggio" si chiama Firenze (per i mmerikani nota come FirenzA  178.gif ) e... s'è visto certe sere per strada alle Cascine cose che voi umani  non potreste credere  149.gif ( http://www.youtube.com/watch?v=hTkKazm44iU ) e che farebbero scappare perfino Moira  018.gif

#37 pag

pag

Old Reliable

• Membri
  • 1,155 Messaggi:

Inviato 27 October 2011 - 03:32 PM

"I want love, I want passion, I want a relationship with a man, not Martha Stewart!"  020.gif

#38 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • 50,734 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 27 October 2011 - 10:10 PM

Episodio pressappoco sul livello degli altri o forse qualcosina in meno, però è un episodio in due parti e il finale promette bene,ma non capisco: la ragazzina down non è già morta? No forse no, lei e la madre sono gli unici che non sono fantasmi vero? O meglio lei probabilmente l'è appena diventata. Il tizio con la tutina dietro Violet era di nuovo Tate? io non credo. Suppongo che alla fine di questo Halloween Violet non sarà più vergine.
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#39 pag

pag

Old Reliable

• Membri
  • 1,155 Messaggi:

Inviato 27 October 2011 - 11:47 PM

Random al volo le prime cose che mi vengono in mente:
a quanto pare contrariamente alle apparenze  119.gif  il rubber guy non è uno dei due gay, quindi... è stato Tate a SUPER-CHIAVARSI (via, chiamiamo le cose col loro nome, l'avete vista tutti no alla fine che faccia da «oh my gooooDDDD» che c'aveva  118.gif ) la MILF?
ciò unito alla scena del parco in cui è lui a psicanalizzare (e... tenere per la manina) il doc beh... io questo psycho-kid lo adoro!
« But believe me, Hayden is OVER»   144.gif
questo emerito coglione ci sta facendo un corso accellerato di cosa NON fare se si ha un affair, lesson della settimana: ignorare che i cellulari dual sim li hanno inventati APPOSTA!  018.gif
non so se avete notato quale decorazione «sobria" (della serie: diamo un tocco di «classe"   119.gif all'ambiente) hanno messo nel yard (la allego nel caso vi sia sfuggita).
una cosa mi son chiesto in generale vedendo la scena della ragazzina piallata sull'asfalto: ma quanto maledicono i paramedici la notte di halloween?
nel senso: vanno a raccattare incidentati e... se per disgrazia beccano lo «zombie" (adesso come costume va molto di moda)  inizia la caccia al tesoro  su un tizio letteralmente verniciato di sangue  per capire qual'è la vera ferita ( http://www.themarysue.com/paramedics-confused-by-zombies/ )

#40 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • 15,220 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 28 October 2011 - 11:17 AM

<My husband is really ...> <Handsome ?> <... nervous>. Ehhh porcellina u.u

Questo telefilm migliora di giorno in giorno D:
Ora pretendo :
A) scena yaoi tra il merito psicologo e il marito gaio
B) Che la ragazza down torni come fantasma e inizi a scassare le palle a tutti
C) Che la figlia sia stata rapita e sodomizzata nello scantinato
D) Sangue ovunque dopo aver ucciso il tizio che insegue il marito

Non mi sembra di chiedere troppo u.u

Tra l'altro Violet legge manga ! Stava leggendo Nana, numero 2 se non ricordo male. Riesco a riconoscere le copertine io u.u E dopo ciò deve restare viva u.u

Nello spoiler un regalo per chi ama la Dirty Maid u.u

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi