Vai al contenuto

American Horror Story season 1

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 126 risposte

#121 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,207 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 07 January 2012 - 03:08 PM

Questo telefilm poteva benissimo resistere per ben 22 episodi. La trama c'è. Ottimi personaggi, anche.
Solo che in 12 la storia a me è risultata troppo veloce. Al sesto episodio già sapevamo tutto. I restanti 6 sono stati monotoni. La 11 e la 12 hanno tirato su il morale a quella che era una trama che stava affondando.

Immagine inviata

#122 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • 50,597 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 07 January 2012 - 04:08 PM

CITAZIONE (clacrazy @ 7 Jan 2012, 14:15) <{POST_SNAPBACK}>
Il bambino sulla sedia a dondolo vale tutto il telefilm 195.gif

vero *__*
e ora a freddo, dopo un bel po' che ho visto il finale di stagione non posso che ribadire che guardando alla stagione nel suo complesso devo dire che Constance e l'interpretazione di Jessica Lange sono fra le cose migliori.
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#123 fei

fei

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 186 Messaggi:

Inviato 19 April 2012 - 03:46 PM

CITAZIONE (Sanji @ 2 Jan 2012, 15:21) <{POST_SNAPBACK}>
Dico solo che mi aspettavo poco e mi sono ritrovato con poco. Da Halloween in poi è stato tutto un precipitare nella noia. Una volta scoperte le carte non c'era veramente più niente da raccontare ed è rimasta solo una storiella davvero classica che si salva per i grandi personaggi (anche se Patrick e Chase sembrano più una scusa per avere Zachary Quinto) e i grandi interpreti. L'unico twist carino è stato Violet morta (il mio personaggio preferito).

Quoto molto.

Scusate se riesumo questo thread ma ho finito la serie solo qualche giorno fa.
Le premesse erano eccezionali ma dalla metà in poi s'è un po' perso, sopratutto per le motivazioni dei personaggi, davvero deboli e a volte ridicole. Proprio i personaggi (e alcuni attori) sono stata la cosa migliore della serie invece.
Lo svelare le carte in anticipo non ha per niente aiutato, lo spettatore non deve sapere di più dei protagonisti se vuoi imbastire un serial al cardiopalma o comunque giocartela sulle rivelazioni (e infatti l'unica davvero bella è quella di Violet in decomposizione, lol). Tolta la rivelazione ad effetto di questa serie rimane poco, perché la trama alla fine è molto tradizionale, le scene spaventose si contano sulla punta delle dita (io l'ho guardato rigorosamente di notte e al buio, paura zero e non per volontà degli autori, che a spaventare ci hanno provato spesso e volentieri, senza risultati).

Non m'è piaciuta per niente la piega anticristo, molto horror americano (non quello classico al quale si rifà il telefilm, ma quello moderno, solitamente orrido... e non nel senso buono) che deve per forza ficcarci il cristianesimo con risultati a dir poco trash. Finale aperto ma neanche poi tanto, per me solo accettabile, si poteva fare di molto meglio (tipo, dare un tono molto più cattivo alla cosa, ok sono morti ma quello che rimane è l'immagine di famiglia che finalmente è felice attorno all'alberello di natale, per quanto nella morte). E quell'essere inutile di Tate avrebbe dovuto pagarla molto più di così, altro che "anch'io ti amo ma non posso perdonarti" 008.gif

Per la seconda parrebbe confermato un completo cambiamento nella storia e nella location (quindi altra casa, o anche nessuna casa sarebbe auspicabile), con la Lange e Quinto tra i protagonisti. Dico solo che se fosse stato il sequel diretto avrei deciso di non seguirlo più del tutto, mentre saputi i piani per la seconda stagione è passato automaticamente tra i miei show più attesi dell'anno prossimo. Sperando che optino per una storia più ricca di twist e non già tutta spiattellata nei primi 6 episodi. La formula stagione breve DEVE essere mantenuta, non è un genere in grado di andare oltre.

#124 GiuliaM

GiuliaM

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 323 Messaggi:

Inviato 31 August 2012 - 11:34 AM

Piccola chicca per gli appassionati:

Sono usciti dei mini teaser della seconda serie intitolati 'American Horror story Asylum', ne sono 11 e fanno capire che la seconda serie sarà legata agli isituti psichiatrici (O ai manicomi criminali? O agli esperimenti medici?).
Poi è uscito anche un teaser che presenta i nuovi attori (tra cui Adam Levine ?! Chloe Sevigny e Joseph Fiennes)

La premiere: 17 ottobre

#125 Aky :[

Aky :[

Abra Macàbra

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,669 Messaggi:

Inviato 11 September 2012 - 09:17 PM

I teaser sono fenomenali!

#126 GiuliaM

GiuliaM

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 323 Messaggi:

Inviato 23 September 2012 - 09:26 PM

Sono usciti altri trailer della seconda stagione, tutti nella playlist di televisionpromos su youtube:

http://www.youtube.c...C631D39AA4DE2E6

#127 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • 50,597 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 24 September 2012 - 09:05 AM

Domanda? non sarebbe il caso di iniziare ad aprire un topic per la seconda stagione, visto che nel forum mi sembra sia attesa da molti e spostare i trailer là?
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi