Vai al contenuto

American Horror Story season 1

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 126 risposte

#1 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,238 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 10 October 2011 - 10:31 AM

C'è chi voleva il fanclub della "Dirty Maid" ed eccolo qua !
Vogliamo parlare del mostro preso in prestito da Buffy e messo nella cantina ? D:
Parliamo di come la figlia sia disagiata sociale ?
O di chi urla "You are dead" a scuola e sia ancora a piede libero ?
Sapete già se la bambina down verrà presa a sprangate dalla moglie, perchè è giusto ci sia un momento : A) sado/lesbo, B) "poor girl" ?
Bene potete parlarne qua  007.gif

P.S. Io voglio vivere in una casa così 015.gif
Immagine inviata

#2 Fissif

Fissif

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 386 Messaggi:

Inviato 10 October 2011 - 10:52 AM

CITAZIONE (clacrazy @ 10 Oct 2011, 11:31) <{POST_SNAPBACK}>
C'è chi voleva il fanclub della "Dirty Maid" ed eccolo qua !

050.gif
Dirty maid, mostro in cantina e anche vicina down (B) farebbero comodo, la prima per me, i secondi per tenere a bada scassapelotas (S)

S:"salve signore cosa ne pensa di Gesù? lo sa che.."
B:"morirete tutti!"
S:"si piccolina tutti dobbiamo morire"
S:"ma chi è questa bambina?"
Io:"ah lei? è la figlia dei miei vicini, al momento son in cantina, non è che ce l'accompagnereste?mi si sta freddando la camerie...erm pasta"

Se dovessi mai aver dei figli (non vedo il perchè) meglio questa che quelli dei Flintstones (leggasi terra Nova), per contro non so se gradirei il suo coinvolgimento con uno psicopatico omicida "waiting for Columbine"

Castronerie a parte, a me 'sto pilot è piaciuto, gli ingredienti ci son tutti , speriamo proseguano sulla buona strada

A little boy went out to play. When he opened his door, he saw the world. As he passed through the doorway, he caused a reflection. Evil was born. Evil was born, and followed the boy.

#3 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • 50,826 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 10 October 2011 - 11:45 AM

CITAZIONE (clacrazy @ 10 Oct 2011, 11:31) <{POST_SNAPBACK}>
O di chi urla "You are dead" a scuola e sia ancora a piede libero ?

credo che nelle scuole pubbliche americane sia normale, perchè quella è una scuola pubblica vero? a un certo punto la madre le chiede se vuole cambiare e che ci sono ottime scuole private nei dintorni, il che presuppone che quella sia pubblica se il discorso ha un senso.

comunque ti quoto in toto xd

CITAZIONE (Fissif @ 10 Oct 2011, 11:52) <{POST_SNAPBACK}>
Se dovessi mai aver dei figli (non vedo il perchè) meglio questa che quelli dei Flintstones (leggasi terra Nova), per contro non so se gradirei il suo coinvolgimento con uno psicopatico omicida "waiting for Columbine"

Castronerie a parte, a me 'sto pilot è piaciuto, gli ingredienti ci son tutti , speriamo proseguano sulla buona strada

e quoto pure te 003.gif
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#4 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • 15,238 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 10 October 2011 - 08:35 PM

CITAZIONE (bob69 @ 10 Oct 2011, 12:45) <{POST_SNAPBACK}>
credo che nelle scuole pubbliche americane sia normale, perchè quella è una scuola pubblica vero? a un certo punto la madre le chiede se vuole cambiare e che ci sono ottime scuole private nei dintorni, il che presuppone che quella sia pubblica se il discorso ha un senso.

comunque ti quoto in toto xd

Ma non è normale. Neanche per l'America XD

CITAZIONE (Fissif @ 10 Oct 2011, 11:52) <{POST_SNAPBACK}>
050.gif
Dirty maid, mostro in cantina e anche vicina down (B) farebbero comodo, la prima per me, i secondi per tenere a bada scassapelotas (S)

S:"salve signore cosa ne pensa di Gesù? lo sa che.."
S:"si piccolina tutti dobbiamo morire"
S:"ma chi è questa bambina?"
Io:"ah lei? è la figlia dei miei vicini, al momento son in cantina, non è che ce l'accompagnereste?mi si sta freddando la camerie...erm pasta"

Ahahahahaha 022.gif

Immagine inviata

#5 bob69

bob69

• Membri
  • 50,826 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 14 October 2011 - 08:24 PM

Visto il secondo episodio, molto buono secondo me, 'sta serie non è un capolavoro ma con tante cagate spacciate per evento del decennio questa è una ventata di aria fresca. Non ho capito una cosa, ma hanno fatto vedere i genitori di Tate? Tate sarà il figlio di Constance bello ma che avrebbe perso per altri motivi? Che poi tanto perso non mi sembra se fa comunella con lei e con old/dirty maid
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)

#6 Fissif

Fissif

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 386 Messaggi:

Inviato 14 October 2011 - 08:49 PM

si vero altro bell'episodio
quanto a Tate, no non mi sembra si siano mai visti i genitori , ma non penso nemmeno che sia il figlio di Constance
a proposito, quando una seria riesce a "darmi fastidio" come mi è capitato durante la scena in cui lei chiude la figlia nello sgabuzzino...vuol dire che ci siamo
A little boy went out to play. When he opened his door, he saw the world. As he passed through the doorway, he caused a reflection. Evil was born. Evil was born, and followed the boy.

#7 bob69

bob69

• Membri
  • 50,826 Messaggi:

Inviato 14 October 2011 - 08:57 PM

CITAZIONE (Fissif @ 14 Oct 2011, 21:49) <{POST_SNAPBACK}>
a proposito, quando una seria riesce a "darmi fastidio" come mi è capitato durante la scena in cui lei chiude la figlia nello sgabuzzino...vuol dire che ci siamo

vero, cioè capisco che vuoi dire 002.gif

#8 Calebtobey

Calebtobey

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,101 Messaggi:
  • Interests:uhm... troppi... Telefilm Uber Alles.

Inviato 15 October 2011 - 04:59 PM

il marito ha telefonato alla madre di Tate per dire che non lo poteva tenere più in cura no? Quindi
- Tate esiste e ha genitori reali e ha un legame paranormale con Costance/Maid
- Tate è paranormale come Constance/Maid e ha creato dei genitori paranormali telefonabili

un solo uomo, tre mondi meravigliosi... grazie Bryan Fuller ♥
Watch Me Read Me

#9 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • 15,238 Messaggi:

Inviato 18 October 2011 - 01:36 PM

Ok, scena "poor girl" arrivata forte e chiara. Che bitch quella donna  007.gif
La scena nel 1968 è grandiosa. Una cosa già vista. Non abusatissima, almeno non ho mai visto tante storie così, però mi ha conquistato subito 015.gif
Tra l'altro secondo me vuole anche sottolineare quanto la criminalità sia cresciuta e le donne d'oggi ci pensino due volte prima di aprire ad uno sconosciuto, chiunque esso sia, e che possono prendere a calci i cattivi senza aspettare l'aiuto di un uomo  007.gif
Immagine inviata

#10 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • 15,212 Messaggi:

Inviato 18 October 2011 - 01:57 PM

CITAZIONE (Calebtobey @ 15 Oct 2011, 17:59) <{POST_SNAPBACK}>
il marito ha telefonato alla madre di Tate per dire che non lo poteva tenere più in cura no? Quindi
- Tate esiste e ha genitori reali e ha un legame paranormale con Costance/Maid
- Tate è paranormale come Constance/Maid e ha creato dei genitori paranormali telefonabili

Secondo me non ha parlato direttamente coi genitori, mi sembrava stesse lasciando un messaggio in segreteria. Magari erano davvero i suoi genitori, ma lui ora è un fantasma, mentre loro sono ancora vivi.

#11 Ruby*

Ruby*

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 27 Messaggi:

Inviato 20 October 2011 - 04:05 PM

Qualcuno ha visto il nuovo episodio?? Non ho capito perchè alla fine dell'episodio
Constance dice alla cameriera: "Ora sei intrappolata qui per sempre!"...
Me lo spiegate????
Clear eyes, full hearts, can't lose!

#12 bob69

bob69

• Membri
  • 50,826 Messaggi:

Inviato 20 October 2011 - 08:35 PM

CITAZIONE (Ruby* @ 20 Oct 2011, 17:05) <{POST_SNAPBACK}>
Qualcuno ha visto il nuovo episodio?? Non ho capito perchè alla fine dell'episodio
Constance dice alla cameriera: "Ora sei intrappolata qui per sempre!"...
Me lo spiegate????

A questo punto credo sia chiaro che la cameriera sia uno spettro, perchè alcuni la vedano com'era all'età della morte (a questo punto la cosa più logica) e altri come se fosse invecchiata e sopravvissuta allo sparo di cui porta i segni nell'occhio, non mi è chiaro. Invece la risposta alla tua domanda credo sia un classico dell'horror, quello nella tomba è il suo cadavere (si lo so che come spettro sembra corporeo) e se non viene scoperto e poi seppellito decentemente lei rimane bloccata.

Cmq ancora un ottimo episodio, davvero molto buono, arrivati al terzo episodio sono soddisfattissimo di questa serie

#13 Fissif

Fissif

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 386 Messaggi:

Inviato 21 October 2011 - 11:49 AM

Concordo con Bob anche secondo me quella potrebbe essere la spiegazione
comunque nella sua versione "vecchia" sembra invecchiata ben più di 30 anni, curioso come tutti i maschi la vedano (e che bel vedere 153.gif ) giovane comunque

Per il resto questo episodio sembra voler chiarire un po' le relazioni/cause di vari aspetti

#14 bob69

bob69

• Membri
  • 50,826 Messaggi:

Inviato 21 October 2011 - 12:46 PM

CITAZIONE (Fissif @ 21 Oct 2011, 12:49) <{POST_SNAPBACK}>
(e che bel vedere 153.gif )

non l'avevo notato http://img33.imageshack.us/img33/6355/alexandra0559f.jpg

153.gif 153.gif 153.gif

#15 Ruby*

Ruby*

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 27 Messaggi:

Inviato 21 October 2011 - 02:13 PM

Grazie della spiegazione! Ora è tutto più chiaro!

Anche a me è piaciuto molto questo episodio. Tutti trovano difetti su difetti a questo show (che sicuramente avrà) ma io riesco a guardare tutta la puntata senza contemporaneamente farmi i cavoli degli altri su facebook, e non posso dire lo stesso di tanti altri tf!

però il marito-pesce lesso proprio non lo sopporto..  088.gif

#16 altair

altair

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 760 Messaggi:

Inviato 21 October 2011 - 02:32 PM

Anche a me continua a piacere. Ma sono d'accordo, il marito è il vero punto debole della serie (sia come personaggio, ma soprattuto come attore)

Comunque per me Tate è uno dei figli della vecchia 007.gif

#17 Ruby*

Ruby*

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 27 Messaggi:

Inviato 23 October 2011 - 02:00 PM

Ma il pesce lesso parlava con la madre al telefono! L'avrebbe riconosciuta se fosse stata la vecchia, no??

Più che altro mi chiedo, possibile che tra moglie e marito non sia mai uscito il discorso:
"Ehi amoruccio caro, carina la tutina nera di ieri sera!";
"Quale tutina nera??";
"Ma su dai non fare il finto tonto! Ieri sera..."
".....???????....."

010.gif 010.gif 010.gif

#18 Fissif

Fissif

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 386 Messaggi:

Inviato 23 October 2011 - 03:10 PM

CITAZIONE (Ruby* @ 23 Oct 2011, 15:00) <{POST_SNAPBACK}>
Ma il pesce lesso parlava con la madre al telefono! L'avrebbe riconosciuta se fosse stata la vecchia, no??

Più che altro mi chiedo, possibile che tra moglie e marito non sia mai uscito il discorso:
"Ehi amoruccio caro, carina la tutina nera di ieri sera!";
"Quale tutina nera??";
"Ma su dai non fare il finto tonto! Ieri sera..."
".....???????....."

010.gif 010.gif 010.gif

Beh il pesce lesso non è che sembri una persona proprio "ortodossa", chissà quante altre ne ha fatte provare alla mogliettina  093.gif

#19 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • 15,238 Messaggi:

Inviato 24 October 2011 - 10:12 AM

Terza puntata fighissima !
Mi dispiace molto per la Dirty Maid che da viva era solo una povera governante sotto il dominio di un uomo ç_ç Però ora si riscatta con la scena in cui pulisce il pavimento mostrando le mutandine 022.gif

Immagine inviata

#20 Fissif

Fissif

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 386 Messaggi:

Inviato 24 October 2011 - 11:08 AM

CITAZIONE (clacrazy @ 24 Oct 2011, 11:12) <{POST_SNAPBACK}>
Però ora si riscatta con la scena in cui pulisce il pavimento mostrando le mutandine 022.gif

153.gif  faccina d'obbligo ormai per ogni menzione della dirty maid hehe

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi