Vai al contenuto

Fringe - season 4

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 176 risposte

#101 Chromobotia

Chromobotia

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 233 Messaggi:

Inviato 11 February 2012 - 11:08 AM

Hmm... La possibilità che Peter sia già nella linea temporale giusta diventa sempre più forte.

#102 Liacon

Liacon

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 33 Messaggi:

Inviato 19 February 2012 - 09:02 AM

Immagino che gli sceneggiatori non abbiano trovato scusa migliore per allontanare olivia da peter

#103 Pacchio

Pacchio

Fuckin' Awesome Rockstar

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,153 Messaggi:
  • Location:Stroud-Gloucs. Ma il mio cuore resterà sempre a Visby
  • Interests:Everything and Nothing.
    And me, of course.

Inviato 19 February 2012 - 02:49 PM

A me non è dispiacuto l'episodio. Però continua a mancarmi il vero Fringe. 007.gif

Immagine inviata

#104 Giddo

Giddo

Old Reliable

• Membri
  • 1,324 Messaggi:

Inviato 19 February 2012 - 06:26 PM

A me le ultime puntate son piaciute non poco invece.

#105 Liacon

Liacon

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 33 Messaggi:

Inviato 19 February 2012 - 07:35 PM

Ma anche a me stanno piacendo, solo che mandare olivia a pisciare l'ho trovata un uscita che mi ha fatto ridere

#106 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,819 Messaggi:

Inviato 19 February 2012 - 07:51 PM

CITAZIONE (Liacon @ 19 Feb 2012, 19:35) <{POST_SNAPBACK}>
Ma anche a me stanno piacendo, solo che mandare olivia a pisciare l'ho trovata un uscita che mi ha fatto ridere

Anche perchè si sà... nessuno ne esce mai vivo o incolume dai bagni delle stazioni di servizio... e se esce è l'accompagnatore ad essere sparito  021.gif

Immagine inviata

#107 Liacon

Liacon

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 33 Messaggi:

Inviato 19 February 2012 - 07:57 PM

Oltre tutto c'è da pensare anche alla tempistica dei mutaforma, ok essere veloci, ma qua siamo a livelli di ninja.
Mi chiedo in che momento hanno preso nina sharp a questo punto...

Parlando seriamente... Nella puntata ho percepito che i momenti non fossero "contemporanei" o almeno, ho avuto questa forte sensazione fino alla fine e quindi per la parte dove nina parla ad olivia non mi son fatto troppe domande... su internet però ho letto commenti di persone che  hanno percepito il tutto praticamente in contemporanea(e quindi 2 nina sharp)...a voi com'è sembrato?

#108 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 19 February 2012 - 08:25 PM

mah per me non seghe mentali inutili: penso che la conversazione nina/olivia sia moderatamente successiva allo scambio e considerando che non credo fosse la nina vera quella che spruzzava il gas dentro casa di olivia credo che l'abbiano presa già da un po'

¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.&#65279;
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz

se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.

#109 Giddo

Giddo

Old Reliable

• Membri
  • 1,324 Messaggi:

Inviato 19 February 2012 - 11:10 PM

CITAZIONE (SteWii @ 19 Feb 2012, 20:25) <{POST_SNAPBACK}>
mah per me non seghe mentali inutili: penso che la conversazione nina/olivia sia moderatamente successiva allo scambio e considerando che non credo fosse la nina vera quella che spruzzava il gas dentro casa di olivia credo che l'abbiano presa già da un po'

This

#110 Kiki May

Kiki May

Bow ties. Are. Cool.

• Membri
  • 1,302 Messaggi:
  • Interests:Nerd fangirl, traviatrice slash, Buffy-holic

Inviato 19 February 2012 - 11:16 PM

Io, al posto di Peter, prima di baciare qualcuno gli farei le analisi a 'stu punto.
Comunque bene: vediamo dove vogliono andare a parare

[EFP]

"He's a character that I always liked a little bit more than Angel because he was more evolved. He had more of an edge, but at the same time ya know he was ... he chose to have a soul. He learned from his mistakes. Angel was kinda the classic Lestat puffy shirt and Spike was sort of the new mod rebellion against that, so I ah, I like that character. I always, I always thought he was a good guy even when he was a bad guy." Joss Whedon

#111 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 20 February 2012 - 11:52 AM

Ma anche io ho pensato che la Nina mutaforma fosse lì da un bel po'. E Peter sta tradendo Olivia. Un'altra volta. Anche se poi viene fuori che quello è la vera Olivia e che è nella linea temporale giusta ma con i ricordi alterati, non me la racconta giusta 007.gif

#112 Pacchio

Pacchio

Fuckin' Awesome Rockstar

• Membri
  • 1,153 Messaggi:
    And me, of course.

Inviato 24 February 2012 - 05:09 PM

Sinceramente non so come reagire a questa notizia. Però visti gli ultimi episodi e come si sta riprendendo, potrebbe meritarselo, quantomeno per avere un degno finale.

'Fringe' Bosses on Season 5 Chances: 'There Are Conversations'

In pratica, per recuperare i soldi che Fringe non sta fruttando alla Fox ora, punterebbero alla syndication. Per chi non lo sapesse (come me fino a mezz'ora fa 119.gif ) è una pratica diffusa nella tv americana: al raggiungimento dei 100 episodi, parecchie tv locali affiliate dei big network comprerebbero i diritti di trasmissione in replica dello show per il futuro (prossimo e remoto), continuando a portare quindi introiti alla Fox, permettendole di recuperare quello che non sta guadagnando ora.
(Ecco perché da 30 anni qua da noi rete4 continua a trasmettere Colombo e Walker Texas Ranger 007.gif )

E a quanto ho letto, l'ipotesi più accreditata è che facciano una 5 stagione breve da 15 episodi, in modo da arrivare a 103 episodi.

E a quanto leggo, un forte incentivo potrebbe essere proprio  una frase di J.J in questa intervista: se gli date una 5 stagione, io dirigerò un episodio.

Video YouTube -> Video originale

Immagine inviata

#113 Liacon

Liacon

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 33 Messaggi:

Inviato 25 February 2012 - 01:21 PM

anche oggi l'esigenza di fare la pipì
non è che durante la serie l'ha detta ogni personaggio e non ci ho fatto caso? sarebbe simpatico

#114 Pacchio

Pacchio

Fuckin' Awesome Rockstar

• Membri
  • 1,153 Messaggi:
    And me, of course.

Inviato 25 February 2012 - 05:45 PM

CITAZIONE (Liacon @ 25 Feb 2012, 13:21) <{POST_SNAPBACK}>
anche oggi l'esigenza di fare la pipì
non è che durante la serie l'ha detta ogni personaggio e non ci ho fatto caso? sarebbe simpatico

Ahah! Magari da adesso hanno deciso di farlo diventare un marchio di fabbrica...

Finalmente, pipì a parte, oggi mi è sembrato di tornare a vedere un episodio del vero Fringe, di quello che era un tempo.
Mi è piaciuto.

Immagine inviata

#115 perda

perda

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 66 Messaggi:
  • Interests:sopravvivere

Inviato 07 March 2012 - 10:04 AM

a me continua a piacere
anche se nell'ultimo episodio mi è sembrato che gli osservatori gravitino sempre di più in doctorwholand (o dovrei dire doctorwhotime?)
Da piccolo ero pieno di dubbi, adesso non ne sono più sicuro.

#116 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 25 March 2012 - 10:03 AM

Quante persone si incazzeranno per la risposta non scientifica del ritorno di Peter? A me è piaciuta, ma già com'era successo in Lost, con Fringe che è ancora più sci-fi e meno mistico, mi aspettvo il finimondo.

A me è piaciuto, anche se il caso della settimana assomigliava un po' troppo a "Il profumo".

#117 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,819 Messaggi:

Inviato 25 March 2012 - 12:50 PM

CITAZIONE (Sanji @ 25 Mar 2012, 11:03) <{POST_SNAPBACK}>
Quante persone si incazzeranno per la risposta non scientifica del ritorno di Peter?

Io ci ho riso di cuore, giuro, come ha aperto bocca September l'ho aperta anche io in una bella risata compiaciuta  020.gif ... non mi ha fatto incazzare e in fin dei conti è piaciuto pure a me.

E avevo ragione a pensare che Peter è esattamente dove dovrebbe essere.

Immagine inviata

#118 Pacchio

Pacchio

Fuckin' Awesome Rockstar

• Membri
  • 1,153 Messaggi:
    And me, of course.

Inviato 25 March 2012 - 10:52 PM

Mah. Avrei preferito qualche altra spiegazione, però lo sapevamo tutti che il motivo era quello.
Però vabbè.
Il caso del giorno, esattamente uguale a "Perfume".

E poi.... Il suppostone... Mi mancava! 195.gif

Immagine inviata

#119 perda

perda

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 66 Messaggi:
  • Interests:sopravvivere

Inviato 29 March 2012 - 09:35 AM

episodio molto di "buoni sentimenti"
ti amo di qui, ti amo di qua, malcolm che guarda trasognato, il feromone impazzito...più che SF mi è sembrato letteratura rosa (chi mi ricorda... 181.gif)
e poi la tipa a cui viene ammazzato il marito che tranquillamente (subito dopo essere stata avvertita)stà lì seduta ad aspettare il killer, facendo filosofia spicciola.....mmmm 126.gif

io tifo per peter e olivia, ma preferivo l'amore contrastato, magari anche non realizzato....tutto troppo plain and easy
possibile che con tutto quello stress alla nostra bella effebiai non sia venuto voglia di fare pipì anche in questa puntata?

edit....ma che occhi incredibili ha la torv, non è che la fotoscioppino?
Da piccolo ero pieno di dubbi, adesso non ne sono più sicuro.

#120 fei

fei

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 186 Messaggi:

Inviato 05 April 2012 - 09:45 AM

Scusate, la puntata dei mostrazzi era un pesce d'aprile o uno scarto della prima stagione, vero?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi