Person of Interest
Inviato 23 September 2011 - 04:37 PM
ben e jim caviezel coppia badass della vita.
(dove l'ho già vista il district attorney?)
Inviato 23 September 2011 - 05:02 PM
stavo praticamente dando di stomaco durante la premiere di the big bang theory, alla fine da un orrido giovedi' televisivo mi ha salvato il pure sempre brillante Project Runway (dove hanno sbattuto fuori il mio favorito
vabbe' 10 minuti sono stati pochi, ma gia gli stacchi e le immagini alla nemico pubblico sono talmente sputtanati che non ho retto.
Inviato 23 September 2011 - 05:18 PM
a me è piaciucchiato, è un po' un incrocio tra 007 e batman (e in particolare di dark night).. spero non sia così procedurale come lo fanno sembrare ma anche così è abbastanza figo da guardare
¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz
se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.
Inviato 23 September 2011 - 08:58 PM
Insomma, magari è il fatto che finora questa nuova stagione televisiva si stia rivelando una mezza patacca, ma promuovo a pieni voti questo Person Of Interest, sperando che si evolva in casi sempre interessanti (per una decina di episodi scordiamoci pure di scrollarci di dosso il... "terrorist of the week", boh) e che la buona scrittura non scompaia appena Nolan non rimette la penna sulla scrivania.
@SteWii: dove ce l'hai visto Dark Night scusa?

Inviato 23 September 2011 - 11:04 PM
Inviato 23 September 2011 - 11:42 PM
sicuramente meglio di "the secret circle", "unfogettable" e si anche di "Ringer" (almeno al momento), lo metto sullo stesso piano di "homeland", possibilità di diventare una ciofeca oppure piacevole;
spero solo non diventi troppo procedurale, sarà un mio limite, ma a parità di "prodotto" tendo a non gradire i procedurali puri e duri
Inviato 24 September 2011 - 12:31 AM
¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz
se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.
Inviato 25 September 2011 - 11:45 AM
E ho sperato fino alla fine che l'avvocatessa venisse uccisa brutalmente, così potevo immaginarmi che a morire fosse Winona di Justified (cosa che purtroppo non accadrà mai)!
Vedrò il secondo episodio solo per amore di Michael Emerson.
Inviato 25 September 2011 - 02:56 PM
E ho sperato fino alla fine che l'avvocatessa venisse uccisa brutalmente, così potevo immaginarmi che a morire fosse Winona di Justified (cosa che purtroppo non accadrà mai)!
Vedrò il secondo episodio solo per amore di Michael Emerson.
Veramente quando si ripulisce è in una stanzetta infima e squallida, poi si addormenta (probabilmente drogato) e si risveglia nella stanza d'albergo.
Poi non mi pare che si fidi di Finch all'istante, ma si fa convincere perchè Finch fa leva sul suo senso di colpa per qualcosa che è successo in passato...
Detto ciò, mi è piaciuto molto questo pilot e lo seguirò senz'altro... D'altra parte, raramente sono rimasto deluso da uno dei Nolan
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi