Vai al contenuto

The Big Bang Theory - Stagione 5

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#61 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,919 Messaggi:

Inviato 04 February 2012 - 08:05 PM

Gli ultimi due ep non erano male...  119.gif  ma faccio finta di nulla per non rompere l'incantesimo  018.gif

Immagine inviata

#62 giokn90

giokn90

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 56 Messaggi:

Inviato 11 February 2012 - 01:19 AM

Inizio super, sono morto dal ridere, poi l'episodio si è spento pian piano, ma ha regalato comunque dei discreti, come Sheldon che sviene 2 volte e Raj con il suo ''follow your heart''  .
Da dopo il 100esimo episodio, BBT ne ha infilati 3 di fila piuttosto buoni, non succedeva da parecchio.

#63 Mod XXII

Mod XXII

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 744 Messaggi:
  • Interests:Music, Cinema, TVShow, Comics, LaRoma, Boargames...

Inviato 11 February 2012 - 11:06 AM

mah, insomma... non mi ha fatto schifo ma nemmeno indimenticabile.
Fab4Fans: il primo Forum Italiano sui Beatles! Siamo anche su Twitter!
Il mio Twitter!

#64 Ninlil

Ninlil

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 312 Messaggi:

Inviato 11 February 2012 - 02:14 PM

Che abbiano capito che il nerdame è decisamente meglio degli intrecci alla Beautiful e che Penny meriti una parte un po' più attiva rispetto all'alcolizzata in sottofondo?

Cool. Cool cool cool.

#65 Ninlil

Ninlil

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 312 Messaggi:

Inviato 17 February 2012 - 05:28 PM

Oh, a me questa ha fatto modestamente ridere.

Cool. Cool cool cool.

#66 Chromobotia

Chromobotia

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 235 Messaggi:

Inviato 17 February 2012 - 08:43 PM

Sì, non male come puntata. Comunque, fortuna che hanno fermato Sheldon dal ripetere per la terza volta le regole di carta-sacco-forbici-lucertola-Spock.

#67 Mod XXII

Mod XXII

Potential

• Membri
  • 744 Messaggi:

Inviato 18 February 2012 - 09:01 PM

Mahhhh, io l'ho trovata parecchio brutta. Salvo solo "use the force, sheldon".
Ma poi... è sempre più volgare mamma mia.
Il mio Twitter!

#68 giokn90

giokn90

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 56 Messaggi:

Inviato 19 February 2012 - 12:51 AM

Per me la scena del basket è la cosa migliore delle ultime 2 stagioni, poi credo di aver sorriso 2 volte nel resto dell'episodio.

#69 Anb

Anb

Newbie!

• Membri
  • 6 Messaggi:

Inviato 23 February 2012 - 05:39 PM

Sono decisamente delusa da quest'ultima stagione, non mi sarei aspettata un calo del genere....non rido più come una volta e non mi divertono più come invece in tutte le stagioni precedenti! Bah continuo comunque a vederlo, ma non è più come prima....

#70 giokn90

giokn90

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 56 Messaggi:

Inviato 10 March 2012 - 11:11 PM

Dio, un grande Big Bang Theory, quanto mi era mancato!!!

#71 Ninlil

Ninlil

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 312 Messaggi:

Inviato 11 March 2012 - 09:57 PM

5x19

Bah, boh. Ormai mi ispira ben poco TBBT.
Sta riprendendosi rispetto allo schifo inguardabile che è stata la 4a stagione e le prime della 5a, per carità. Penny in questa mi ha fatto anche ridere un bel po', però davvero ha perso smalto. Di brutto. Sarebbe ora di cominciare a pensare ad una bella conclusione.

Cool. Cool cool cool.

#72 Ninlil

Ninlil

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 312 Messaggi:

Inviato 05 May 2012 - 12:28 PM

Qualche risata me l'ha strappata, lo ammetto. Sarà anche che non vederlo ogni settimana ha dato i suoi frutti, però sono l'unica che pensa che TBBT manchi totalmente di trama orizzontale?

Cool. Cool cool cool.

#73 Mod XXII

Mod XXII

Potential

• Membri
  • 744 Messaggi:

Inviato 05 May 2012 - 12:34 PM

A me ha divertito abbastanza. Sarà anche che oramai ho aspettative bassissime.
Poca trama orizzontale? Beh, mi pare in sintonia con le altre sit-com classiche.
Il mio Twitter!

#74 Ninlil

Ninlil

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 312 Messaggi:

Inviato 05 May 2012 - 04:48 PM

CITAZIONE (Mod XXII @ 5 May 2012, 13:34) <{POST_SNAPBACK}>
Poca trama orizzontale? Beh, mi pare in sintonia con le altre sit-com classiche.

Però anche le sit-com almeno stagionalmente danno indizi/spunti su "dove diavolo stiamo andando a parare?"
Anche solo HIMYM, per quanto anche quella mi abbia deluso molto nelle ultime stagioni, ha un minimo di linea guida (es. matrimonio shock in apertura della 7^ stagione --> sai che prima o poi si arriverà lì), mentre in TBBT proprio non ce la vedo,a parte l'evolversi delle storie di coppia di ognuno, presi singolarmente (ma a quel punto mi chiedo cosa ci sia di fisico/nerd/matematico/ecc. in love story che maturano).
Boh. Camminiamo alla cieca.

Cool. Cool cool cool.

#75 Mod XXII

Mod XXII

Potential

• Membri
  • 744 Messaggi:

Inviato 11 May 2012 - 06:37 PM

Ottimo finale devo dire. Le ultime mi son sembrate decisamente buone.
E Amy anche divertente.
Il mio Twitter!

#76 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,212 Messaggi:

Inviato 13 May 2012 - 10:58 AM

Le ultime puntata sono state decisamente migliori, il finale, poi, mi è piaciuto molto. Speriamo che questa ripresa si mantenga anche per la prossima stagione.

#77 barney stinson

barney stinson

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 57 Messaggi:

Inviato 29 May 2012 - 09:46 AM

Mi togliete una curiosità: ma nella 5x06 quando Sheldon dice che vorrebbero usare l'ascensore come base missilistica per lanciare un attacco preventivo su Burbank è per caso un riferimento a Chuck?? Oppure la scelta della città è solo casuale?  181.gif

#78 Raffa82

Raffa82

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 420 Messaggi:

Inviato 25 February 2013 - 10:32 PM

Sono arrivata al dodicesimo episodio di stagione.

Devo essere sincera, è la prima che mi sta deludendo sul serio (la quarta l'avevo trovata gradevole).

Non che sia volgare o altro, non che non si faccia guardare, non che le facce da koala di Sheldon e il podcast sulle bandiere non abbiano il loro perché, però insomma, mai riso COSI' POCO guardando TBBT.

Cioè, il sentimento prevalente al momento è LA NOIA.

Non so a voi, ma persino cose come le care vecchie nerdate, o la nemesi Wheaton, hanno iniziato a stufarmi, se non ci fosse Sheldon a salvare la giornata (il "Bazinga!" di Halloween, lui che in extremis stringe amicizia con Wheaton ponendo fine a una faida ormai stantia, lui e Amy che a me continuano a piacere tantissimo) smetterei di guardarlo...

Mi sono perfino piaciuti episodi, di per sé magari non eclatanti, come quelli del matrimonio di Amy e Leonard o quello di Sheldon che lanciava i dadi (non l'ho trovato affatto out of character, quel suo voler avere la mente libera per le "cose importanti" :DD , e poi perché anche un rigido scienziato come lui non dovrebbe sperimentare con il concetto di casualità?) ...

Purtroppo però la maggior parte degli episodi che ho visto finora sembra proprio scritto tanto per, giusto perché "devono", perché c'è da fare un episodio a settimana, a chi tocca tocca...

Neanche le puntate incentrate su Sheldon fanno più ridere come una volta, non mi capacito.

Per esempio hanno un bravo attore come Simon Helberg e lo sprecano con quattro siparietti da fidanzatino, anche se devo dire che Bernadette sempre più "wollowizzata" mi ha strappato qualche risatina *ridacchia*

Insomma, spero migliori nella seconda parte di stagione.
Life is unfair

#79 Raffa82

Raffa82

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 420 Messaggi:

Inviato 27 February 2013 - 03:12 PM

5x15 - 5x24

Dai, si sono un po' ripresi. Dopo giorni e giorni in cui arrancavo, una sola puntata mi sembrava durare secoli (solo due settimane fa me ne sparavo anche 5-6 alla volta e mi sembrava durassero un niente! ^_^ ), non ridevo più neanche se mi obbligavano, mi sentivo depressa per quei poveri attori e personaggi sprecati...

Be', alla seconda metà di stagione qualche risatina me l'hanno tirata fuori, certo non siamo ai livelli passati, però insomma, almeno sembravano di nuovo "loro". Battute carine, qualche guizzo di vitalità, il tentativo di approfondire Raj.

Sheldon che va a fare spese con la signora Wollowitz, Sheldon coi bonghi *ridacchia* ...

Però con la sesta rivoglio i botti!

La cosa più assurda (o no?) è che a me Sheldon e Amy continuano a sembrare più carini e ben assortiti (anche col Relationship Agreement e compagnia bella) di Penny e Leonard *worried* ... seriamente, qualcuno nota la differenza fra il loro stare insieme e il loro essere amici? Ma poi, perché si ostinano a farci sembrare Leonard un povero inzerbinito innamorato (addirittura la proposta di matrimonio a letto quando l'ultima volta s'erano lasciati per il "ti amo", mah *serio* ) perso quando in questi due anni si è capito perfettamente che, sesso e (bella) amicizia a parte, lui e Penny non sembrano piacersi neppure così tanto...?
Life is unfair

#80 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,830 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 09 March 2013 - 02:51 PM

Ho visto ieri sera la 5x01 su Fox Italia,

Penny: I have to stop kidding myself. I suck at acting. It's time for me
to move back to Nebraska
[...]
Leonard: What are you going to do in Nebraska?
Panny:  I don't know, maybe teach acting. ( :D)
[...]
Sheldon: (rivolgendosi a Leonard) Have you ever thought of teaching physics?

.
*rotfl*
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi