Vai al contenuto

Ringer

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 198 risposte

#1 Kiki May

Kiki May

Bow ties. Are. Cool.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,320 Messaggi:
  • Interests:Nerd fangirl, traviatrice slash, Buffy-holic

Inviato 21 September 2011 - 06:04 PM

La nuova serie con Sarah Michelle Gellar.

Ho pensato di aprire un topic apposito, visto che ho appena guardato il secondo episodio.
Devo dire che mi è piaciuto molto più dell'episodio pilota, anche se ci sono ancora cose che non apprezzo nell'esecuzione generale. Prima di tutto, per esempio: ma possibile che Bridget riesca ad interpretare così bene la sorella senza che nessuno noti una sostanziale differenza?

Addirittura il marito crede di trovarsi dinanzi alla Siobhan di una volta. Questo vuol dire che adesso Bridget ha lo stesso carattere che Siobhan aveva tre anni prima o che il marito è parecchio fesso?
A proposito, non mi è piaciuta l'idea del flashback per sottolineare che Bridget si ferma per aiutare una ragazza nelle sue stesse condizioni di un tempo. Credo che lo spettatore avrebbe potuto capirlo da sé.
Inoltre non capisco perché lo sponsor di Bridget riceve le telefonate più inquietanti (ho sparato ad un uomo) ma resta fermo nell'intento di scappare assieme a lei. Cioè, va bene l'amore ma ... 'nzomma!

Tutto sommato, però, questo secondo episodio mi è piaciuto più del primo.
Ho finalmente capito l'utilità dell'adolescente problematica e tutto è risultato più armonioso. Credibile anche la reazione di Bridget.
Mi incuriosirebbe sapere di più di Siobhan. Per adesso è tutto incentrato sulle vicende della gemella.
Voi cosa ne pensate?

[EFP]

"He's a character that I always liked a little bit more than Angel because he was more evolved. He had more of an edge, but at the same time ya know he was ... he chose to have a soul. He learned from his mistakes. Angel was kinda the classic Lestat puffy shirt and Spike was sort of the new mod rebellion against that, so I ah, I like that character. I always, I always thought he was a good guy even when he was a bad guy." Joss Whedon

#2 Black

Black

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 639 Messaggi:

Inviato 21 September 2011 - 06:14 PM

credo che le persone che hanno notato il cambiamernto in Siobhan pensino sol che è cambiata,o che c'è qualcosa che non va visto che lei non ha mai detto a nessuno di avere una gemella.Danno tutti per scontato che sia lei e basta.
Per quanto riguarda il flashback
è vero,non ce n'era poi così bisogno.Inoltre,avendo presente com'era davvero Sarah Michelle Gellar nove anni fa,fa un po' ridere vedere che nei flashback le sorelle hanno sempre trent'anni.
Comunque anche secondo me è milgiore quest'episodio,con molti meno effetti esagerati tra l'altro.
Devo ancora capire cosa farà con la storia della gravidanza però.Cerca in tutti i modi di farsi scoprire e non pensa che con le analisi mediche per la gravidanza rischia moltissimo...  181.gif

#3 Laris

Laris

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 85 Messaggi:

Inviato 21 September 2011 - 08:48 PM

non ho ancora visto l'1x02... ma ho dato un'occhiata a ratings... se continuano così gli ascolti finiscono in fondo alla Bocca dell'inferno  128.gif
☆There's only one thing on this earth more powerful than evil. And that's us ☆ [Buffy Summers]

☆ No one writes songs about the ones that come easy. ☆ [Logan Echolls]

☆ Because all we really need to survive is one person who truly loves us. And you have her. ☆ [Penelope Widmore]

#4 Luca

Luca

Potential

• Membri
  • 843 Messaggi:

Inviato 21 September 2011 - 09:06 PM

Domani guarderò la 1x02, sperando anche che gli ascolti salgano un pò. Comunque se stessero stabili sui 2 milioni andrebbe bene per la CW.
Vieni a visitare il nuovo sito di Buffy.
Buffy: Do you think I chose to be like this? You have any idea how lonely it is? How dangerous?
I would love to be upstairs, watching TV or gossiping about boys or - God, even studying!
But I have to save the world. Again.

#5 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • 1,270 Messaggi:
  • Interests:Un sacco di cose! Troppe cose!

Inviato 22 September 2011 - 05:48 PM

Oddio ma davvero è sceso sotto i 2 milioni? Ha quasi perso 1 milione tra un episodio e l'altro 164.gif  

Appena posso comunque vedo la 1x02, poi vediamo se il calo di ascolti equivale anche ad un calo di qualità, già non molto alta ...

#6 Amerika Is Wunderbar

Amerika Is Wunderbar

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 191 Messaggi:

Inviato 22 September 2011 - 07:09 PM

Cancellata in 3... 2... 1...
Comedy = Tragedy + Time

#7 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,300 Messaggi:

Inviato 22 September 2011 - 07:17 PM

CITAZIONE
Cancellata in 3... 2... 1...

E' arrivata la notizia ufficiale che è stata cancellata? Può essere, anche se non mi sembra. Se domani verrà detto che è stata cancellata potremo dire "è stata cancellata", dire che è cancellata finchè è ancora in piedi- per quanto a rischio possa essere- non ha senso.

Io devo vedere ancora il secondo episodio... O stasera o domani.

#8 Amerika Is Wunderbar

Amerika Is Wunderbar

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 191 Messaggi:

Inviato 22 September 2011 - 07:34 PM

CITAZIONE (Serenity @ 22 Sep 2011, 20:17) <{POST_SNAPBACK}>
E' arrivata la notizia ufficiale che è stata cancellata? Può essere, anche se non mi sembra. Se domani verrà detto che è stata cancellata potremo dire "è stata cancellata", dire che è cancellata finchè è ancora in piedi- per quanto a rischio possa essere- non ha senso.

Io devo vedere ancora il secondo episodio... O stasera o domani.

Dai, io ho semplicemente detto in un modo ironico che secondo me la mazzano. Cosa c'è di insensato? L'avevo detto alla quarta puntata di The Event. Check. L'avevo detto alla seconda di Persons Unknown. Check. Ok, erano abbastanza semplici, ma non c'è due senza tre.

Comunque il secondo episodio era noiosissimo.
Comedy = Tragedy + Time

#9 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,300 Messaggi:

Inviato 22 September 2011 - 09:24 PM

Luca avevi ragione prima, quando mi hai parlato bene del secondo episodio  196.gif  Dai che forse abbiamo fatto bene ad essere stati ottimisti *_* Se le prossime puntate rimangono su questo livello e con l'evolversi della trama riesce a migliorare ancora, non importerà se verrà cancellato. Sarà comunque una piccola vittoria per lo show!
Sono ancora in semaforo giallo, però, purtroppo.  Per stare un po' tranquilla ho bisogno come minimo di un'altra manciata di episodi per vedere come si stabilizza. Siamo in un punto davvero fragile, c'è stato un pilot poco convincente e poi un secondo episodio che sembra cominciare a mettere delle basi solide, ma appunto "sembra". E' tutto troppo incerto per poter fare delle previsioni- non sulla cancellazione o meno,  intendo sulla qualità.
Questa puntata mi ha messo abbastanza ansia, e questo è un bene perchè vuol dire che mi ha trasmesso qualcosa. Leggendo la trama, la storia del "corpo" mi aveva fatto storcere il naso, non mi convinceva proprio, invece guarda caso sono state le parti che ho trovato più convincenti! Barcollante all'inizio dell'episodio, con la scena di Bridget/Shioban e l'amica, poi ha funzionato. Mentre ciò che non mi convince ancora è Shioban come personaggio, la sua situazione e la caratterizzazione delle due sorelle. Nel flashback che hanno inserito, Shioban mi sembrava in tutto e per tutto Bridget. Se non avessi avuto quest'ultima davanti, non avrei capito quale delle sorelle fosse. Anzi si, ma solo dall'abbigliamento, visto che Bridget prima di "diventare" Shioban non si vestiva così XD

Comunque episodio assolutamente promosso, e sono onesta, non me l'aspettavo  XD tanto che sono rimasta sorpresa, come se avessi visto chissà cosa XD

#10 claddy

claddy

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 11 Messaggi:

Inviato 22 September 2011 - 09:44 PM

anche a me piace tanto Ringer, tanto tanto
e sono molto molto felice che piace anche a Luca 195.gif
ma sono strafelice soprattutto per Serenity 116.gif
ti credevo diversa sai,  pensavo non ti piacesse mai nulla nulla
e invece sei una tosta, 002.gif possiamo essere amiche? si daiii  167.gif  
...e se ora non hai ancora capito chi sono, giuro che piango 119.gif

Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

#11 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,300 Messaggi:

Inviato 22 September 2011 - 09:49 PM

CITAZIONE
e se ora non hai ancora capito chi sono, giuro che piango

Ehm XD ci penso ù_ù
ah ora si

#12 claddy

claddy

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 11 Messaggi:

Inviato 22 September 2011 - 10:44 PM

ok 002.gif
comunque, scherzi a parte, a me Ringer è piaciuto e Sarah è bravissima.
ps:  Luca, scherzavo prima, volevo fare uno scherzo a Serenity 002.gif

Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

#13 Fissif

Fissif

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 381 Messaggi:

Inviato 23 September 2011 - 01:01 PM

a me sta serie fa ridere più di molte comedy, l'ho scritto anche nei commenti al secondo episodio.
Demerito certamente delle "molte comedy", ma lo stesso non penso sia un buon segno, almeno per me.

Io non sono affatto contrario a qualche risata, intelligente o anche "demenziale", all'interno di uno show "serio", sono profondamente convinto che l'umorismo serva sempre, anzi aiuti a rendere più intriganti/imprevedibili i "momenti neri", ma deve essere umorismo voluto e non penso sia questo il caso.
metto spoiler nel caos qualcuno non abbia visto i primi due episodi 002.gif

L'esempio più lampante è l'intera faccenda dell'assassino assassinato:
1- perchè mai un assassino inviato ad uccidere qualcuno dovrebbe portarsi dietro una fotografia del bersaglio con scritto il nome (e solo il nome, niente cognome) del bersaglio stesso?forse per dire a noi stupidi spettatori qualcosa?
2- subentra l'amica/arredatrice e benchè il locale in ristrutturazione sia incredibilmente in ordine (mai visto in realtà un cantiere così "pulito"), nota una parete in cartongesso sfondata "ahi ahi cattivo muratore mica gli avevo detto di sfondarla la parete!" ma ovviamente non nota il bacarozzo di 180 centimetri che sta ai piedi della parete stessa.
3- Bridget per sbarazzarsi del corpo le pensa tutte, compreso impugnare e attivare una simpatica sega circolare...con tanto si espressione "ah però con questa ci ammazzo un bel po di vampiri"
4- va bene la ragazza è un po' imbranata (almeno così la fanno apparire in alcune occasioni)ma diamine,sei in fuga,  la situazione si fa critica, tu pensi di dartela e poi? poi resti?

c'è un limite alle volte e le motivazioni che ti possano spingere a restare, come c'è un limite alle "situazioni compromettenti" gestite (dagli autori) in maniera "comica" che io possa sopportare senza ridere:
cadavere scomparso>lo ritrova nel baule nel bel mezzo di una festa con centinaia di invitati>un tizio (paffutello) si siede sul baule, lei lo fa spostare > il baule comincia a perdere sangue, il poliziotto ricompare proprio mentre pulisce il sangue >  un cellulare suona da dentro il baule proprio nel momento di maggior silenzio > il corpo sparisce dal baule >>> stavolta non scappa perchè la figlia del marito di sua sorella (che lei da per morta) s'è impasticcata e per la centesima volta parte un flashback dell'unica sera che sembra definire i rapporti tra le due sorelle...

non so a me sembra del tutto non credibile, di certo non crea alcuna tensione/suspance, al contrario come ho già detto mi porta alle labbra sorrisi quando non risate vere e proprie

A little boy went out to play. When he opened his door, he saw the world. As he passed through the doorway, he caused a reflection. Evil was born. Evil was born, and followed the boy.

#14 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • 1,270 Messaggi:
  • Interests:Un sacco di cose! Troppe cose!

Inviato 23 September 2011 - 06:02 PM

Appena finito di vedere il secondo episodio. Mah, come dice Fissif ci sono fin troppe incongruenze per chiudere un occhio e fin troppi buchi nella sceneggiatura. C'è anche da dire però, che mi è sembrato leggermente migliore del precedente e per il momento vado avanti. Come il pilot si becca le sue consuete due stelline e mezzo su cinque.

N.B nonostante il continuo tentativo di sbarazzarsi del corpo e la stupidissima casualità che NESSUNO durante gli incontri, durante i lavori, durante la festa si accorga del corpo, per la prima volta Ringer mi ha trasmesso un'emozione: chi avrà estratto il cadavere dal baule?  181.gif

#15 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • 839 Messaggi:
  • Interests:diro' tutto quello che vuoi su di me se mi contatti in pvt

Inviato 24 September 2011 - 11:55 PM

1x02

dio se è bella qui...anche nei flashback!

Se si tenesse un look del genere durante tutta la stagione sarebbe strampalato.Il secondo episodio mi è piaciuto di meno.Prova a dare una flebile caratterizzazione e c'e' il solito cazzo di cliffhanger finale.Il pilot mi sta gia' mancando!

Per me crolla

Per tutti gli amanti del cinema e delle serie tv,ho una pagina personale su facebook e twitter.

#16 Raffa82

Raffa82

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 419 Messaggi:

Inviato 26 September 2011 - 01:42 AM

Ok, premesso che a me il tema del doppio intriga sempre e che su SMG ci metterei la firma A VITA  ...

Sì, il pilot era claudicante, troppo didascalico, a tratti persino noiosetto e/o involontariamente comico, insomma piuttosto mal fatto e non particolarmente interessante.

Però c'è Sarah Michelle Gellar.

Secondo episodio: sì, sceneggiatura ancora un po' fiacca (ci vorrebbe proprio la mano di "uno bravo" - Joss Whedon?... Jane Espenson?... ma non esistono solo loro - che dia una bella sferzata a scene e dialoghi non poco "telefonati" (la faccenda della figliastra, i flashback, i personaggi che ti spiegano cose che già sai e stai pure vedendo in quel preciso istante), però l'ho trovato un episodio già più teso e avvincente... intendiamoci non un capolavoro ma molto meglio del primo. Forse sta ingranando.

E poi c'è Sarah Michelle Gellar.

Ricordiamoci che tante serie di successo hanno iniziato con pilot che definire bruttarelli è fargli un complimento  001.gif ... tanto più che SMG è co-produttrice, proprio 'sta schifezza mi auguro non possa essere!...

Come dite voi tante (troppe?) cose sono forzate, specie nel pilot, e se reggono è solo perché, non so se ve ne siete accorti, c'è Sarah Michelle Gellar.

Che a questo punto credo che, molto saggiamente, abbia seguito la "vena (in)volontariamente comica" di alcune scene o situazioni (tipo quella del baule) e l'abbia presa con un po' di sana autoironia, permettendo al personaggio di Bridget (di cui in fondo sappiamo veramente poco) di trarne giovamento.

Sìììììì è tornata l'espressione da ammazzavampiri!!! 116.gif

Concludendo, credo proprio che continuerò a seguirlo.
Life is unfair

#17 Raffa82

Raffa82

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 419 Messaggi:

Inviato 28 September 2011 - 04:41 PM

Episodio 1x03  039.gif 116.gif  

Mi autocito dal blog, anche se di solito si fa il contrario 006.gif ...

Ecco, l’episodio 1×03 è, finalmente, tutto ciò che si può chiedere a questo show, forse anche qualcosina di più 164.gif

Tralasciando che regia, fotografia e scrittura mi paiono ASSURDAMENTE migliorate, il terzo episodio è adrenalina pura, la tensione ottimamente calibrata (specie nella seconda parte, è un turbinio di eventi, misteri e scoperte, però senza mai quel senso di “eccesso” degli altri due episodi), e la recitazione della Gellar, beh, magnifica. Non che prima non lo fosse, ma stavolta si vede quando un’attrice come lei possa e riesca a fare la differenza.
Espressa molto bene anche la tensione fra i vari personaggi, quello che un po’ era mancato in precedenza.

Finalmente anche le due gemelle iniziano a “differenziarsi”, o meglio, mostrano lati insospettati (“Shavàn” fragile e Bridget dura e risoluta quando serve).

Insomma, guardatelo!

P.S. Sì, Sarah è sempre adorabile *___* , e la scena del vestito mi ha fatta commuovere

Life is unfair

#18 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,300 Messaggi:

Inviato 28 September 2011 - 05:02 PM

CITAZIONE (Raffa82 @ 28 Sep 2011, 17:41) <{POST_SNAPBACK}>
Episodio 1x03  039.gif 116.gif  

Mi autocito dal blog, anche se di solito si fa il contrario 006.gif ...

Ecco, l’episodio 1×03 è, finalmente, tutto ciò che si può chiedere a questo show, forse anche qualcosina di più 164.gif

Tralasciando che regia, fotografia e scrittura mi paiono ASSURDAMENTE migliorate, il terzo episodio è adrenalina pura, la tensione ottimamente calibrata (specie nella seconda parte, è un turbinio di eventi, misteri e scoperte, però senza mai quel senso di “eccesso” degli altri due episodi), e la recitazione della Gellar, beh, magnifica. Non che prima non lo fosse, ma stavolta si vede quando un’attrice come lei possa e riesca a fare la differenza.
Espressa molto bene anche la tensione fra i vari personaggi, quello che un po’ era mancato in precedenza.

Finalmente anche le due gemelle iniziano a “differenziarsi”, o meglio, mostrano lati insospettati (“Shavàn” fragile e Bridget dura e risoluta quando serve).

Insomma, guardatelo!

P.S. Sì, Sarah è sempre adorabile *___* , e la scena del vestito mi ha fatta commuovere

Credo che lo vedrò domani *_* spero che mi farà la tua stessa impressione. A proposito, grazie per non aver spoilerato, data la natura piuttosto "entusiasta" del post, non avrei resistito 003.gif

#19 Fissif

Fissif

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 381 Messaggi:

Inviato 28 September 2011 - 06:10 PM

mmh io invece non noto tutta questa caratterizzazione delle due gemelle,
o meglio non mi sembra che SMG le reciti in maniera così distintiva, nemmeno nel terzo episodio, a dire il vero non sono nemmeno sicuro che vogliano realmente farle sembrare differenti

per il resto il terzo episodio non migliora di molto le mie aspettative rispetto al secondo, ma almeno non le peggiora, cosa che invece mi era capitata tra il pilot e il secondo
siccome sono un compulsivo guarderò anche il quarto, ma a meno di "sterzate" dubito arriverò al quinto
A little boy went out to play. When he opened his door, he saw the world. As he passed through the doorway, he caused a reflection. Evil was born. Evil was born, and followed the boy.

#20 Kiki May

Kiki May

Bow ties. Are. Cool.

• Membri
  • 1,320 Messaggi:
  • Interests:Nerd fangirl, traviatrice slash, Buffy-holic

Inviato 28 September 2011 - 07:11 PM

1x03: Ringer continua a non convincermi del tutto.

Certo, è comunque migliorato rispetto al pilot, ma ci sono ancora delle scelte che non apprezzo, per esempio la scarsa presenza di Siobhan, messa lì "a sprazzi" tanto per fare capire che lei c'è. Inoltre questa caratterizzazione delle gemelle comincia a confondermi. Nell'ultimo episodio non sembrano due persone distinte e quella era forse la cosa migliore del pilot, che Bridget e Siobhan fossero diverse. Adesso si confondono le acque, effetto che sarà anche voluto ma può essere controproducente. La sottotrama del tipo che faceva da sponsor a Bridger - non ricordo il nome, mi viene da chiamarlo Robin Wood - è quella meno interessante, cosa succederà adesso che Robin è stato drogato? Mica metterà in difficoltà Bridget/Siobhan? Andrà da lei per proporle l'ennesimo ricatto? Staremo a vedere.
Quindi boh, sono combattuta nel giudizio.
Continua a non prendermi del tutto, ma le potenzialità ci sono e c'è SMG.
Inoltre il trailer del 1x04 pare promettente.

[EFP]

"He's a character that I always liked a little bit more than Angel because he was more evolved. He had more of an edge, but at the same time ya know he was ... he chose to have a soul. He learned from his mistakes. Angel was kinda the classic Lestat puffy shirt and Spike was sort of the new mod rebellion against that, so I ah, I like that character. I always, I always thought he was a good guy even when he was a bad guy." Joss Whedon

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi