Vai al contenuto

How i met your mother - Stagione 7

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 184 risposte

#81 Boss

Boss

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 324 Messaggi:

Inviato 07 December 2011 - 02:36 AM

Soddisfatto anche io.
Tutto resta fedele alla linea, Ted del futuro ci svela un po' roba interessante (ROBIN LA TORERA) ma gli autori continuano a prenderci per i fondelli non rivelando niente sui misteri 013.gif

#82 Dreden

Dreden

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 255 Messaggi:

Inviato 07 December 2011 - 02:08 PM

ho tirato un sospiro di sollievo... Robin con figli avrebbe rovinato una delle cose più carine della serie e cioè l'attenzione alla continuità. Nelle precedenti stagioni ci avevano rivelato difatti che Zia Robin aveva fatto la pace col mondo dei bambini tramite i figli di Ted lasciando a intendere che erano i bambini con cui aveva più avuto a che fare in vita.
le persone si rendono incomprensibili quando non sanno essere interessanti

#83 Calebtobey

Calebtobey

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,101 Messaggi:
  • Interests:uhm... troppi... Telefilm Uber Alles.

Inviato 09 December 2011 - 01:42 AM

io adoro gli episodi "eccezione" ad una continuity lunga anni

vedere due kids diversi è stato spiazzante e bellissimo, per quanto avevo subodorato che non erano reali
ho adorato però quanto spazio han dato a Robyn, direi che s'è ripresa da tutta la tappezzeria che le han fatto fare in questa stagione

un solo uomo, tre mondi meravigliosi... grazie Bryan Fuller ♥
Watch Me Read Me

#84 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 09 December 2011 - 07:20 PM

I pugni iniziali mi hanno steso. Bella puntata, davvero inaspettata!

#85 Ninlil

Ninlil

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 312 Messaggi:

Inviato 03 January 2012 - 04:58 PM

7x13

They are back.

E puntualmente ad ogni puntata che si ammassa cresce il mio disappunto. Il fatto già che non fossi informata del ritorno così veloce mostra quanto ormai il mio affetto per HIMYM sia scemato.
Cosa ho apprezzato:
- Robin con una storyline tutta sua
- Finalmente la messa in scena del famoso "bar", una delle gag storiche della serie
- Marshall che anche se usato come narratore/collante almeno non è stato per tutto l'episodio l'appendice della moglie incinta

Cosa non mi è piaciuto:
- Senza Marshall a tenere le redini del discorso le storie non si sarebbero per niente incastrate. Certo, la cronaca televisiva alla fine le connette, ma mi è arrivato come tirato moltissimo per i capelli. Lily ormai è diventata una desperate housewife fuori dal gruppo.
- La storia di Ted e Barney aveva del potenziale che è stato sfruttato malissimo, finendo implodendo su sé stessa senza nemmeno un plot twist (che sinceramente mi aspettavo da un momento all'altro)
- Kal Penn. Perché sei ancora lì? Qual è il tuo ruolo? Non sei carismatico, non fai battute divertenti, non piaci neanche ai personaggi nella serie, stoni incredibilmente di fianco a Robin. Fossi un bell'adone ti giustificherei la bella presenza, ma non posso dire nemmeno questo. Posso concederti il fatto che sei stato fondamentale per la svolta nella carriera di Robin, ma ora basta.

Poi, ok, è Natale ed è quasi tradizione (?) che le sitcom facciano l'episodio musical. Ma quel duetto al piano bar doveva far ridere?
E Ted in giacca, libro e pipa che si millanta intellettuale in mezzo a gente che non lo prende sul serio neanche di striscio è proprio un uso nuovissimo del personaggio :
(Scusate, ma è stata un'associazione mentale spontanea ed automatica)

Cool. Cool cool cool.

#86 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 04 January 2012 - 07:33 PM

episodio bruttino, tutte le storyline sono veramente prevedibili e di cose molto divertenti non me ne vengono in mente.. peccato che in questi episodi pieni zeppi di community di solito himym da il meglio di sé

¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz

se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.

#87 giokn90

giokn90

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 56 Messaggi:

Inviato 17 January 2012 - 03:33 PM

Questa mi è piaciuta, se si eccettuano le parti di Robin e Kevin, semplicemente lui non mi sembra adatto al ruolo e il personaggio è proprio sbagliato.
Però tutta la parte Lily/Marshall/papà mi ha fatto piegare, e mi ha fatto piegare anche la doppia nuova versione della sigla, Ted ubriaco e i russi
Mi piace quando riescono a dare una svolta demenziale alle storylines, è un umorismo che apprezzo molto.
Voto 8

#88 ericuzza

ericuzza

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 223 Messaggi:

Inviato 17 January 2012 - 04:24 PM

invece a me questa puntata non é piaciuta affatto. l'ho guardata semplicemente perché stava succedendo qualcosa di importante e non volevo arrivare settimana prossima ed essermi persa un pezzo essenziale. noia noia noia allo stato puro. noia il padre di Lily, noia le storyline divise, noia l'ennesima realizazione di Barney che i limiti servono a qualcosa anche quando non c'é qualcuno che te lo dice. e soprattutto, Kevin: non piace a Robin, non piace a nessuno, che diamine ci fa ancora lì?
il trasferimento di Marshall e Lily aveva già rotto le palle prima che si trasferissero, con tutte le storie frammentate che costringe. mi spiace, ma a me sembra che HIMYM funzioni meglio quando c'é il gruppo riunito piuttosto che diviso.

#89 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 17 January 2012 - 04:48 PM

Kevin ammazza qualsiasi battuta.

#90 Ninlil

Ninlil

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 312 Messaggi:

Inviato 17 January 2012 - 06:58 PM

Rispetto a quello precedente questo mi ha strappato due risate, lo ammetto. Ma ogni volta che c'è una nuova puntata inequivocabilmente penso a quanto questa serie abbia perso il suo smalto. Che odio quando solo per fare soldi trascinano serie che potrebbero rimanere nella storia delle televisione come "brillanti" se si fossero fermate 2-3 stagioni prima.
HIMYM ora è moscio, piatto, scoordinato, comico quanto un paiolo.

La sigla diversa è stata carina la prima volta, la seconda mi ha lasciato solo il messaggio del "dovevo tappare 6 secondi di buco".
Apprezzabile anche l'idea della pista ad ostacoli nella casa buia, ma Marshall in pp è inguardabile e il padre di Lily forse si piazza appena dietro a Kal Penn come comicità.

Non lo so, ci sono affezionata, ma realizzare che una vagonata di potenziale ha fatto questa fine mi deprime.

Cool. Cool cool cool.

#91 Chromobotia

Chromobotia

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 235 Messaggi:

Inviato 17 January 2012 - 08:28 PM

Puntata noiosa. E devo dire che se all'inizio ero uno di quelli neutrali nei confronti di Kevin, ora non lo sopporto proprio.

#92 fluorocromo

fluorocromo

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 69 Messaggi:

Inviato 17 January 2012 - 08:45 PM

piattume generale e qualche risata per la roba delle sigle...
uff.

#93 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,197 Messaggi:

Inviato 18 January 2012 - 09:55 PM

A me questo episodio è piaciuto più dei precedenti, a parte le due sigle, ho riso anche qualche altra volta. Ma concordo con i detrattori di Kevin: è odioso e inutile. Tra l'altro, ricordo come con Doug ripetessero in continuazione che era un grande amore di Robin, ma non ce lo facessero mai vedere, invece questo Kevin è arrivato a tradimento ed è sempre in mezzo alle scatole.

#94 butters

butters

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 15 Messaggi:

Inviato 31 January 2012 - 05:29 PM

CITAZIONE (Ninlil @ 22 Nov 2011, 23:58)
Io ero convinta che nel 2011 affrontare l'idea di creare un personaggio che mettesse come priorità alla propria vita la carriera (invece che marito e figli) non fosse una pretesa così assurda.
Evidentemente il mito del per sempre felici e contenti è ancora troppo radicato nelle teste dei creatori e nel pubblico di HIMYM.

Robin per me è morta.

nelle teste in generale, figurati se mettono in scena una donna con le palle che rinuncia alla famiglia (questo grande mito che gli americani "adorano" da buoni ipocriti che sono)  Anche io ero convinta che almeno Robin si salvasse, ma invece...
I'm so glad you came into my life, A.W.E.S.O.M.-O. You're the best friend a guy could have!

#95 fluorocromo

fluorocromo

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 69 Messaggi:

Inviato 07 February 2012 - 04:51 PM

la 7X15 non è pessima pessima...la struttura non era male, in genere in queste cose HIMYM va forte però non so, nessuna delle singole storie mi ha entusiasmata e alcune le ho trovate immotivate...
odio il padre di Lily. è un personaggio antipaticissimo.

#96 Ninlil

Ninlil

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 312 Messaggi:

Inviato 07 February 2012 - 05:04 PM

7x15

Anche a me è piaciuta più di quelle scorse, ma appunto perché HIMYM va forte col montaggio delle storie sovrapposte, e la tecnica delle "stanze" non l'avevo ancora vista, ha portato una sferzata di freschezza in quello che sembrava destinato ad un piattume costante.
Un po' debolucci i contenuti, un po' tanto, ma cerchiamo di cogliere il lato positivo: l'assenza di Kal Penn, in toto. Oh ma che bello.
Solo a me comincia a mancare (tanto) l'asse portante della ricerca della madre? Ted, se ci sei batti un colpo  119.gif

Cool. Cool cool cool.

#97 altair

altair

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 758 Messaggi:

Inviato 07 February 2012 - 05:15 PM

Io invece l'ho trovata pessima, ho riso giusto in un paio di occasioni. Bella l'idea delle "stanze", ma l'ho trovata veramente moscia.

#98 ericuzza

ericuzza

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 223 Messaggi:

Inviato 07 February 2012 - 07:20 PM

CITAZIONE (Ninlil @ 7 Feb 2012, 17:04) <{POST_SNAPBACK}>
cerchiamo di cogliere il lato positivo: l'assenza di Kal Penn, in toto. Oh ma che bello.

però se sostituiscono Kevin col padre di Lily e raddoppiano la dose con il capo di Marshall... boh. sembra che nelle ultime due stagioni stiano tentando di farci trovare i protagonisti ancora simpatici accostandoli a personaggi indiscutibilmente insopportabili. non funziona così. son tutti decisamente appannati.
e il titolo della serie ormai sembra fuori luogo tanto quanto Cougar Town. detto da una che ha sempre sostenuto che chissenefrega chi é la madre fintanto che la serie é interessante.

#99 Black

Black

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 639 Messaggi:

Inviato 07 February 2012 - 08:58 PM

concordo con l'opinione generale ... bella l'idea ma noiosa in un modo assurdo.non ho riso mezza volta....

#100 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 07 February 2012 - 10:59 PM

Come avete detto voi, bella l'idea delle stanze ma che noia, non ho riso neanche una volta. La storia di Barney poi era imbarazzante.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi