Vai al contenuto

How i met your mother - Stagione 7

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 184 risposte

#181 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,193 Messaggi:

Inviato 15 May 2012 - 10:00 PM

Che enorme presa per il culo questo finale di stagione! Sono davvero tentata di abbandonare qui la serie, ma mio malgrado ci sono ancora affezionata e continuo stupidamente a sperare che si riprenda.

#182 Kiki May

Kiki May

Bow ties. Are. Cool.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,307 Messaggi:
  • Interests:Nerd fangirl, traviatrice slash, Buffy-holic

Inviato 15 May 2012 - 11:35 PM

Ma intendiamoci, quando io dico che sono felice che almeno Robin e Barney l'abbiano recuperata (A meno che non si tratta veramente di due matrimoni in contemporanea, come dice Sanji, il che avrebbe anche senso!) è perché Quinn e Barney non mi dicevano assolutamente nulla. La storia me la stavano vendendo troppo gli autori e, di solito, queste cose sono le prime a non prendermi. Per il resto è stata una stagione veramente noiosa. Il finale non poteva cambiare di certo le cose.
Poi stanno tirando le cose troppo per le lunghe, fanno fare fatica anche agli spettatori così.

[EFP]

"He's a character that I always liked a little bit more than Angel because he was more evolved. He had more of an edge, but at the same time ya know he was ... he chose to have a soul. He learned from his mistakes. Angel was kinda the classic Lestat puffy shirt and Spike was sort of the new mod rebellion against that, so I ah, I like that character. I always, I always thought he was a good guy even when he was a bad guy." Joss Whedon

#183 Boss

Boss

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 324 Messaggi:

Inviato 16 May 2012 - 12:18 AM

Io lo dico: a me la scena della porta misteriosa ha fatto spisciare dal ridere. Prevedibile ok, ma LE GRASSE RISATE.

Il finale di stagione è inquadrato da Robin che dà le zollette di zucchero a Lily. Da lì si capisce il livello a cui sono arrivati.

#184 L.Wonka

L.Wonka

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 921 Messaggi:
  • Interests:I'm a nerd so you can guess.

Inviato 16 May 2012 - 08:39 AM

CITAZIONE (Camo @ 15 May 2012, 23:00) <{POST_SNAPBACK}>
Che enorme presa per il culo questo finale di stagione! Sono davvero tentata di abbandonare qui la serie, ma mio malgrado ci sono ancora affezionata e continuo stupidamente a sperare che si riprenda.

In una ripresa ci credo molto poco ma ormai, siamo in ballo, balliamo.
Voglio vedere come concluderanno le vicende nella prossima stagione.
Personalmente questa appena conclusasi, non raggiunge la sufficienza.

#185 fei

fei

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 186 Messaggi:

Inviato 16 May 2012 - 02:16 PM

Il penultimo neanche lo commento, uno dei peggiori episodi di sempre sopratutto considerando che risolve uno dei punti chiave di tutta la serie, la nascita del figlio di Marshall e Lily (tra parentesi, che palle atroci sarà doverseli sorbire per tutte le seguenti stagioni in veste di genitori esauriti, alla prossima battuta sulla cacca e sui pannolini io smetto di seguirlo veramente).

L'ultimo episodio si riprende ma poi come ha detto frisio viene completamente demolito (io ho preso a parolacce lo schermo e maledetto l'intera serie, per dire) dalla scena di Ted e Victoria verso il tramonto. L'incoerenza, i dialoghi privi di nessi logici, il solito Ted che da una scena all'altra cambia completamente opinione: dio se lo odio. Sarà magari il momento di farsi crescere un paio di testicoli? Eppoi tutta questa brodaglia di ritorno con Victoria (sempre odiata, btw) quando sappiamo già benissimo che non è lei la madre.

Anche io sono un po' deluso dalla svolta Barney-Robin, anche se speravo in un ritorno tra i due devo dire che l'unica cosa che questa stagione ha fatto bene è stata farmi piacere Quinn, e a questo punto è assurdo una retromarcia. Quindi ora paradossalmente spero che alla fine Barney finisca veramente con Quinn, sarebbe l'opzione "meno peggio" e tutto sembra presagirlo (il matrimonio sarà un disastro + la faccia di Robin che diceva tutto) ma anche se accadrà questo matrimonio che addirittura occupa il cliffhanger di DUE stagioni sarà stata la peggiore perdita di tempo e presa per il culo di sempre.

Sì effettivamente riguardando alla stagione nel complesso viene voglia di droppare lo show anche a me, come già feci alla terza stagione di The Big Bang Theory (mai pentito).

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi