Vai al contenuto

How i met your mother - Stagione 7

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 184 risposte

#161 Black

Black

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 639 Messaggi:

Inviato 22 April 2012 - 07:49 PM

CITAZIONE (Briseide @ 21 Apr 2012, 23:45) <{POST_SNAPBACK}>
ma come? ancora?? pensavo che stavolta fosse incinta "per finta", non ha avuto un bambino tipo... l'anno scorso?

la sua figlia maggiore ha sui 3 anni credo,visto che era incinta durante le riprese della quarta stagione.Adesso è di nuovo incinta del secondo figlio...

#162 Briseide

Briseide

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 367 Messaggi:

Inviato 23 April 2012 - 05:27 PM

CITAZIONE (Black @ 22 Apr 2012, 20:49) <{POST_SNAPBACK}>
la sua figlia maggiore ha sui 3 anni credo,visto che era incinta durante le riprese della quarta stagione.Adesso è di nuovo incinta del secondo figlio...

sì ho trovato la notizia online, ho fatto un po' di confusione fra gli anni perchè le prime 6 stagione di HIMYM me le sono guardate tutte insieme l'estate scorsa!!

Ora mi spiego perchè mi sembrava così ingrassata anche in viso, mi chiedevo come avessero fatto a farla sembrare così "incinta" 119.gif
PER ESSERE VERAMENTE BELLO, UN BACIO DEVE SIGNIFICARE QUALCOSA, DEVE ESSERE CON QUALCUNO CHE NON RIESCI A TOGLIERTI DALLA TESTA, COSI' QUANDO LE VOSTRE LABBRA SI TOCCANO L'EMOZIONE E' FORTISSIMA, UN BACIO COSI' CALDO E PROFONDO DA FARTI DIMENTICARE DI RIPRENDERE FIATO. NON SI IMBROGLIA CON IL PRIMO BACIO. CREDIMI NON FARLO. PERCHE' QUANDO TROVI LA PERSONA GIUSTA IL PRIMO BACIO E' DAVVERO TUTTO.

#163 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,197 Messaggi:

Inviato 01 May 2012 - 10:07 PM

Ho visto l'episodio 22, e sinceramente non ha detto nulla. Mi è sembrato noioso e un sacco di battute telefonate, come quelle delle vasche a nuoto e tutti che si trasformano in Robin. TED, BASTA PIANGERE SUL LATTE VERSATO! Fattene una ragione vai avanti.
Spero ardentemente che ci facciano davvero conosce la madre al matrimonio e che il matrimonio sia il finale di questa stagione, non della 18esima. Mi basterebbe anche che l'ultima scene si veda Ted che adocchia qualcuno e ne rimane abbagliato, senza farci vedere chi è, ma poi nel primo episodio dell'8a ce la fanno vedere e smettono di tirarla per le lunghe.

#164 Kiki May

Kiki May

Bow ties. Are. Cool.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,308 Messaggi:
  • Interests:Nerd fangirl, traviatrice slash, Buffy-holic

Inviato 01 May 2012 - 10:09 PM

Finalmente un episodio che mi è piaciuto!
Ma non è che spostano il matrimonio di Barney alla prossima stagione?

[EFP]

"He's a character that I always liked a little bit more than Angel because he was more evolved. He had more of an edge, but at the same time ya know he was ... he chose to have a soul. He learned from his mistakes. Angel was kinda the classic Lestat puffy shirt and Spike was sort of the new mod rebellion against that, so I ah, I like that character. I always, I always thought he was a good guy even when he was a bad guy." Joss Whedon

#165 Sophi

Sophi

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 10 Messaggi:

Inviato 01 May 2012 - 10:25 PM

Ma Barney quando ha imparato a guidare??? 181.gif

#166 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 01 May 2012 - 10:44 PM

Ma basta con Ted e Robin! Non ne posso più. Questa puntata le gag hanno fatto un po' pena, anche tutta la storia di Karma e Barney mi è sembrata un po' buttata lì. Sì ok, Karma è una donna forte e indipendente, fa la spogliarellista per piacere e non per necessità e bla bla bla... sottile come una martellata nei denti.

#167 fei

fei

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 186 Messaggi:

Inviato 02 May 2012 - 01:38 AM

Battute scontatissime che neanche ai saldi di fine stagione, ma tutto sommato divertenti. Vorrei che si parlasse molto di più di Karma e Barney perché al momento è la storyline meno peggio, la gravidanza e ted+robin BASTA. BASTA. Meno male che stanno finendo ambedue.

Riflettevo sul Ted e Robin pure io... ma tutto questo amore riaccesosi PERCHÉ? È ridicolo sul serio, è solo un pessimo tappabuchi. Sarebbe stato meglio a questo punto se ci avessero ficcato per 3-4 episodi una delle duecento anonimissime fidanzate part-time di Ted, perché infanga quella che nelle prime stagioni è stata davvero una bella love story.

Comunque devo dire che è stata una discreta puntata di transizione, ha aperto la strada a un doppio finale di stagione potenzialmente più interessante degli ultimi.

#168 Ninlil

Ninlil

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 312 Messaggi:

Inviato 02 May 2012 - 09:46 AM

Bah, puntata gestita maluccio nonostante sia stata abbastanza importante per la svolgimento della trama (Ted che supera il suo complesso ossessivo per Robin, Lily che FINALMENTE butta fuori 'sto bambino).
Le gag, come hanno già detto molti, telefonatissime, il "5 delle condoglianze" avrebbe fatto molto più ridere se si fosse ridotto alla prima volta, quando Ted l'ha ridato indietro a Barney. Ma come HIMYM sta facendo da un po' di tempo (diciamo dalla 6 stagione) appena una gag è passabile ne abusano così tanto da farla diventare pesante.
L'idea che il matrimonio di Barney verrà spostato alla prossima stagione mi fa rabbrividire. Per quanto la vogliono diluire ancora 'sta benedetta storia?

Cool. Cool cool cool.

#169 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 02 May 2012 - 11:30 AM

Uff nelle comedy è veramente impossibile partorire tranquillamente.. non è una critica vera a himym (anche community l'anno scorso ci è cascato) però cheppalle

¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.&#65279;
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz

se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.

#170 L.Wonka

L.Wonka

Potential

• Membri
  • 921 Messaggi:
  • Interests:I'm a nerd so you can guess.

Inviato 02 May 2012 - 11:41 AM

Finalmente nasce sto benedetto figlio.
Una delle gravidanze più lunghe delle serie tv (benché le tempistiche vengano effettivamente rispettate).

Non so, questo finale di stagione non mi sta convincendo per nulla.

#171 altair

altair

Potential

• Membri
  • 758 Messaggi:

Inviato 02 May 2012 - 12:39 PM

Mancano 2 episodi alla fine, e il matrimonio non è stato nemmeno accennato.. mi sa che lo spostano alla prossima stagione. CHE PALLE.

#172 fluorocromo

fluorocromo

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 69 Messaggi:

Inviato 02 May 2012 - 04:16 PM

lo dico adesso, ci vorrà ben altro che 2 episodi brillanti per farmi riprendere da questa stagione che per me è stata la peggiore di tutte.
se credono di rendermi felice con i due ultimi episodi di questa stagione sbagliano. profondamente.

La questione Ted e Robin è da non crederci! cioè dai! veramente?!
ma soprattutto veramente a quella crista non sanno più cosa far fare che per inserirla in un episodio deve comparire come visione di ted?

#173 fei

fei

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 186 Messaggi:

Inviato 02 May 2012 - 04:46 PM

CITAZIONE (fluorocromo @ 2 May 2012, 17:16) <{POST_SNAPBACK}>
ma soprattutto veramente a quella crista non sanno più cosa far fare che per inserirla in un episodio deve comparire come visione di ted?

LOL, l'avevo pensato anche io. La pietà.

#174 frisio

frisio

Cool. Cool cool cool.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 30,019 Messaggi:
  • Interests:Musica (sopratutto metal)<br />Fumetti (maggiormente comics ma anche molti manga)<br />Film *_*

Inviato 15 May 2012 - 12:54 PM

Sarò breve: worst finale ever.

La prima puntata si prende un bel 4, pessima ssu ogni fronte.
La seconda invece si stava prendendo almeno una sufficienza però poi hanno messo quella orrenda scena di Ted e Victoria che si tengono la mano ed è scesa subito a 5...non contenti hanno dovuto rovinare tutto ma proprio tutto con quell'ultima scena. Perchè? PERCHÈ?

Stare into his eyes Now in his spell
Kiss the rotting flesh Now you're in hell

#175 altair

altair

Potential

• Membri
  • 758 Messaggi:

Inviato 15 May 2012 - 01:54 PM

Come mandare a puttane l'unica cosa che mi era piaciuta della stagione, cioè Barney-Quinn  156.gif
Ancota Victoria? Tanto sappiamo che non è lei la mamma, e fanno un cliffhanger come per lasciare il dubbio che possa essere lei!?
Basta, ma perchè allungare così il brodo?

#176 L.Wonka

L.Wonka

Potential

• Membri
  • 921 Messaggi:
  • Interests:I'm a nerd so you can guess.

Inviato 15 May 2012 - 02:25 PM

CITAZIONE (frisio @ 15 May 2012, 13:54) <{POST_SNAPBACK}>
Sarò breve: worst finale ever.

La prima puntata si prende un bel 4, pessima ssu ogni fronte.
La seconda invece si stava prendendo almeno una sufficienza però poi hanno messo quella orrenda scena di Ted e Victoria che si tengono la mano ed è scesa subito a 5...non contenti hanno dovuto rovinare tutto ma proprio tutto con quell'ultima scena. Perchè? PERCHÈ?

Quoto il bro su tutto, ma proprio su tutto.
Siamo ben oltre la frutta e il dolce.
Viste le premesse, non so nemmeno se continuerò a vederlo dalla prossima stagione.
Barney e Robin? Poteva starci, due stagioni fa ecco. Rimescolare ancora la minestra no. Sopratutto quando erano riusciti a farmi piacere Quinn.
Ted e Victoria, velo pietoso.
Al posto dei figli dei Ted, mi alzerei e me ne andrei da quel divano.

#177 Kiki May

Kiki May

Bow ties. Are. Cool.

• Membri
  • 1,308 Messaggi:
  • Interests:Nerd fangirl, traviatrice slash, Buffy-holic

Inviato 15 May 2012 - 02:54 PM

Ahaha! I knew it! I knew it!
A me la Quinn-Barney non diceva niente e c'ero rimasta male per come avevano arrestato di botto la storia tra Robin e Barney, l'unica che mi era mai piaciuta. Almeno questo lo considero positivo, però che palle 'sto brodo lunghissimo e senza senso. Questa Stagione era cominciata col matrimonio di Barney ed io credevo che l'avrebbero celebrato entro stagione: invece no. Dobbiamo aspettarne un'altra per sapere come va a finire!

[EFP]

"He's a character that I always liked a little bit more than Angel because he was more evolved. He had more of an edge, but at the same time ya know he was ... he chose to have a soul. He learned from his mistakes. Angel was kinda the classic Lestat puffy shirt and Spike was sort of the new mod rebellion against that, so I ah, I like that character. I always, I always thought he was a good guy even when he was a bad guy." Joss Whedon

#178 .Felix

.Felix

Newbie!

• Membri
  • 4 Messaggi:
  • Interests:Per essere qui, direi serie tv. E cinema. Ah, e i videogiochi, quelli seri almeno.<br />Insomma, tutte cose che ti permettono allo stesso tempo di stare a casa e di farti credere di aver fatto qualcosa.<br />Ho visto tutta la serie di FlashForward e mi è piaciuta. E non potete farci nulla. Tranne quando il protagonista corre e urla con le mani a paletta.

Inviato 15 May 2012 - 05:14 PM

A quanto pare nell'universo sono l'unico a cui è piaciuto questo finale. Sarà perché ero sicuro su cosa sarebbe successo al matrimonio (Barney fa la proposta a Quinn e subito dopo LOLNOPE, ROBIN) quindi me l'aspettavo già, oppure perché ho sempre adorato Victoria e Ted, pur ammettendo che la storia è solo un piano malefico degli autori per non dirci nulla sulla madre. O forse perché finalmente mi hanno fatto finire questa stagione terribile.
Per quanto riguarda le puntate in sé, stranamente mi hanno fatto ridere, rispetto ad una stagione che mi ha fatto piangere, e non di gioia. Peccato non ci hanno fatto vedere nulla del matrimonio e della reale moglie, non sanno più che inventarsi per allungare il brodo.
"Qualunque sia la mia generazione, preferisco venire da un'altra."

#179 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 15 May 2012 - 06:33 PM

Barney e Robin? Ancora? Non hanno più senso. Cos'aveva Quinn che non andava? A meno che non siano due matrimoni diversi.

#180 fluorocromo

fluorocromo

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 69 Messaggi:

Inviato 15 May 2012 - 08:29 PM

Perchè vi agitate? Ted ha già detto che il matrimonio andrà storto, Barney tornerà da Quinn, è assicurato.
Più che altro la prossima stagione si scrive da sola: una ventina di episodi inutili per arrivare all'ultimo in cui per qualche motivo salterà tutto quanto(tipo per quel ragazzo che vedemmo nella sesta stagione interessato a Robin). a quel punto Ted si guarderà in sala e Kids, that's how i met your mother.
FINE
La stagione non si salva neanche con i 2 episodi finali.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi