Vai al contenuto

How i met your mother - Stagione 7

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 184 risposte

#121 lalcechecorre

lalcechecorre

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 41 Messaggi:

Inviato 22 February 2012 - 02:26 PM

Divertente  Barney in sottofondo nel flashsback sul matrimonio Stella Ted

#122 altair

altair

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 757 Messaggi:

Inviato 22 February 2012 - 05:41 PM

A me non è piaciuta neanche questa. Certo meglio delle precedenti (non che ci volesse tanto..). ma ho riso pochissimo ed è stata abbastanza noiosa.

#123 altair

altair

Potential

• Membri
  • 757 Messaggi:

Inviato 28 February 2012 - 02:38 PM

Bella la 7x18, una delle migliori della stagione! Con il ritorno a Manhattan spero che Marshal e Lily si riprendano.

#124 Ninlil

Ninlil

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 312 Messaggi:

Inviato 28 February 2012 - 03:06 PM

Invece a confronto con la 7x17 questa 7x18 è stata molto più fiacca secondo me.

L'unico momento in cui mi è scappata una risata è stato quando Ted ha gettato la creta sul piatto e questa è rimbalzata giù dalla finestra.
Per il resto la gag di Lily e Marshall contagiati dal vecchiume della periferia è stata noiosa e scontatissima la trovata di Robin-ostaggio. Per fortuna sul finale col ritorno a Manhattan spero anche io tornino la coppia comica di un tempo (Lily era una donna di mondo -e di moda- adesso sembra la classica provincialotta vecchia dentro perché ammogliata).
Ted è il fantasma di Robin... bah. Neutrale. Non mi ha fatto né ridere né piangere. Poker face.
Mi piace il personaggio di Queen (cento volte più di quello di Nora), ma vedere un Barney così rimbecillito m'ha fatto aggrottare il naso. Ecco, sarebbe apprezzabile che se si fidanzasse non si trasformi nel romantico-alla-Perugina a.k.a zerbinato che era con Nora, ma mantenesse un minimo di sex appeal. Spero che con la sua versione al femminile finalmente ci riesca.

Intanto sono contenta che in sole due puntate la storia si veda che sta andando avanti. 002.gif

Cool. Cool cool cool.

#125 Boss

Boss

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 324 Messaggi:

Inviato 28 February 2012 - 04:49 PM

CITAZIONE (Ninlil @ 28 Feb 2012, 15:06) <{POST_SNAPBACK}>
Invece a confronto con la 7x17 questa 7x18 è stata molto più fiacca secondo me.

L'unico momento in cui mi è scappata una risata è stato quando Ted ha gettato la creta sul piatto e questa è rimbalzata giù dalla finestra.

Perfettamente d'accordo. Il finale, qualche anno fa, mi avrebbe fatto piangere per ore mentre oggi totale indifferenza. Mah.

#126 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 28 February 2012 - 04:50 PM

Finalmente HIMYM è tornato ad essere una comedy. Anche se tutta la parte di Robin/Marshall/Lily era un po' insipida, l'ho trovata davvero divertente. Quinn mi piace.

#127 Kiki May

Kiki May

Bow ties. Are. Cool.

• Membri
  • 1,305 Messaggi:
  • Interests:Nerd fangirl, traviatrice slash, Buffy-holic

Inviato 28 February 2012 - 04:55 PM

Noia. Mi sono forzata per arrivare alla fine dell'episodio: le parti con Ted e Barney innamorato erano carine, ma Robin trattenuta dalla coppia sposata non si poteva vedere. Per fortuna Lily e Marshall sono tornati nel vecchio appartamento, spero che smettano di essere noiosissimi e prevedibili.

[EFP]

"He's a character that I always liked a little bit more than Angel because he was more evolved. He had more of an edge, but at the same time ya know he was ... he chose to have a soul. He learned from his mistakes. Angel was kinda the classic Lestat puffy shirt and Spike was sort of the new mod rebellion against that, so I ah, I like that character. I always, I always thought he was a good guy even when he was a bad guy." Joss Whedon

#128 Black

Black

Potential

• Membri
  • 639 Messaggi:

Inviato 28 February 2012 - 05:39 PM

CITAZIONE (Sanji @ 28 Feb 2012, 16:50) <{POST_SNAPBACK}>
Finalmente HIMYM è tornato ad essere una comedy. Anche se tutta la parte di Robin/Marshall/Lily era un po' insipida, l'ho trovata davvero divertente. Quinn mi piace.

quoto in pieno.Finalmente hanno lasciato da parte tutte le sceneggiate melodrammatiche(e spero non ce ne siano più per il resto dell'anno). Vabbè,la parte su Marshall Lily e Robin era un po' così,però per il resto è un buon episodio e Quinn mi piace come personaggio.Spero che i prossimi episodi migliorino ancora...

#129 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 28 February 2012 - 06:59 PM

lasciando perdere il giudizio all'episodio, ma quante cazzo di traslochi hanno fatto marshall e lily? gli autori si rendono conto che tipo alla terza stagione hanno comprato un appartamento (in cui c'era il pavimento storto, e hanno pagato un sacco di soldi per metterlo apposto), gli hanno lasciato in eredità una casa in campagna in cui hanno vissuto tipo 5 ore e adesso decidono che in realtà si trovano meglio nel loro appartamentino demmerda sopra il mclaren's perchè quella fighetta di ted ha bisogno di cambiare?

questo non è portare avanti la trama, questo è andare a caso

¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.&#65279;
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz

se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.

#130 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,189 Messaggi:

Inviato 29 February 2012 - 05:09 PM

S', Lily e Marshall forse sono miliardari. Ricordo anche che per il mutuo del loro appartamento avevano ottenuto un tasso altissimo per via dei debiti delle carte di credito di Lily. Quindi, forse stampano i soldi in casa!

#131 Kiki May

Kiki May

Bow ties. Are. Cool.

• Membri
  • 1,305 Messaggi:

Inviato 01 March 2012 - 01:42 PM

L'importante, però, è che tornino a Manhattan. Erano troppo fastidiosi in quella casa di campagna a fare la coppia noiosa.

[EFP]

"He's a character that I always liked a little bit more than Angel because he was more evolved. He had more of an edge, but at the same time ya know he was ... he chose to have a soul. He learned from his mistakes. Angel was kinda the classic Lestat puffy shirt and Spike was sort of the new mod rebellion against that, so I ah, I like that character. I always, I always thought he was a good guy even when he was a bad guy." Joss Whedon

#132 L.Wonka

L.Wonka

Potential

• Membri
  • 921 Messaggi:
  • Interests:I'm a nerd so you can guess.

Inviato 10 March 2012 - 03:58 PM

CITAZIONE (SteWii @ 28 Feb 2012, 18:59) <{POST_SNAPBACK}>
lasciando perdere il giudizio all'episodio, ma quante cazzo di traslochi hanno fatto marshall e lily? gli autori si rendono conto che tipo alla terza stagione hanno comprato un appartamento (in cui c'era il pavimento storto, e hanno pagato un sacco di soldi per metterlo apposto), gli hanno lasciato in eredità una casa in campagna in cui hanno vissuto tipo 5 ore e adesso decidono che in realtà si trovano meglio nel loro appartamentino demmerda sopra il mclaren's perchè quella fighetta di ted ha bisogno di cambiare?

questo non è portare avanti la trama, questo è andare a caso

Sui milioni di traslochi di Lily e Marshall riflettevo giusto ieri anche perchè, non ci è ben dato di capire come si sono liberati del mutuo a tasso d'interesse astronomico del vecchio appartamento a Manhattan, e dopo mezza stagione di "rimaniamo in città, andiamo in campagna", prendono e ritraslocano?
Lily fa un trasloco nel mezzo della gravidanza?!Ancora?
Si, insomma questa storia del trasloco mi ha urtato i nervi.

#133 Kiki May

Kiki May

Bow ties. Are. Cool.

• Membri
  • 1,305 Messaggi:

Inviato 20 March 2012 - 01:33 PM

Ultimo episodio visto: Meh. .____.
Non so, Quinn e Barney, sulla carta, sono perfetti, ma non mi entusiasmano per niente. Sarà che lei è messa lì apposta per fare la moglie (Quindi, ormai, è lei la futura signora Stinson, no?) Preferivo Barney/Robin, avevano più chemistry e storia assieme. Boh.

[EFP]

#134 altair

altair

Potential

• Membri
  • 757 Messaggi:

Inviato 20 March 2012 - 04:11 PM

Puntata carina, niente di più. Almeno da un paio di puntate ha smesso di annoiarmi come faceva prima.
Comunque a me Barney e Quinn piacciono  007.gif

#135 Ninlil

Ninlil

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 312 Messaggi:

Inviato 20 March 2012 - 04:20 PM

A me Quinn piace assieme a Barney. Certo, è palese che sia lei la moglie (a meno che non facciano proprio un twist finale proponendo Robin) ma dopotutto non possono nemmeno presentarci una tizia mai vista in abito da sposa senza un po' di background dietro.

Commento alla Gossip Girl.
Poi, superficialmente parlando, era anche ora che nel cast entrasse una donna con un po' di stile; non so, ma con Lily incinta la vestono come se fosse mia nonna e Robin da quando ha tagliato i capelli mette camicie abbottonate fin sotto al naso, pantaloni dai colori inguardabili e abiti che somigliano a grembiuli di scuola materna. Boh, mi sembra che abbia rivoluzionato il proprio look completamente, ma in peggio. Mi manca il vecchio look da canadese tosta ed elegante.

Cool. Cool cool cool.

#136 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 20 March 2012 - 08:14 PM

Quinn mi piace tantissimo. La puntata... eh, Quinntervention non faceva ridere manco la prima volta. Però è stato bello rivedere la Lily di un tempo! E' troppo mamma di questi tempi.

#137 altair

altair

Potential

• Membri
  • 757 Messaggi:

Inviato 10 April 2012 - 02:40 PM

Qual è il punto dell'ultima puntata? Mah, una delle puntate più brutte di sempre.

#138 Boss

Boss

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 324 Messaggi:

Inviato 10 April 2012 - 04:03 PM

Come non essere d'accordo.

#139 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 10 April 2012 - 04:54 PM

CITAZIONE (altair @ 10 Apr 2012, 15:40) <{POST_SNAPBACK}>
Qual è il punto dell'ultima puntata?

che sicuramente entro tre anni è finito  166.gif

¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.&#65279;
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz

se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.

#140 frisio

frisio

Cool. Cool cool cool.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 30,019 Messaggi:
  • Interests:Musica (sopratutto metal)<br />Fumetti (maggiormente comics ma anche molti manga)<br />Film *_*

Inviato 10 April 2012 - 06:18 PM

A me non è dispiaciuta anche se hanno clamorosamente esagerato con i flashback/flashforward, quello sul 2000 è stato ottimo mentre gli altri erano troppo ridondanti

Stare into his eyes Now in his spell
Kiss the rotting flesh Now you're in hell

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi