How i met your mother - Stagione 7
Inviato 22 February 2012 - 02:26 PM
Inviato 22 February 2012 - 05:41 PM
Inviato 28 February 2012 - 02:38 PM
Inviato 28 February 2012 - 03:06 PM
L'unico momento in cui mi è scappata una risata è stato quando Ted ha gettato la creta sul piatto e questa è rimbalzata giù dalla finestra.
Per il resto la gag di Lily e Marshall contagiati dal vecchiume della periferia è stata noiosa e scontatissima la trovata di Robin-ostaggio. Per fortuna sul finale col ritorno a Manhattan spero anche io tornino la coppia comica di un tempo (Lily era una donna di mondo -e di moda- adesso sembra la classica provincialotta vecchia dentro perché ammogliata).
Ted è il fantasma di Robin... bah. Neutrale. Non mi ha fatto né ridere né piangere. Poker face.
Mi piace il personaggio di Queen (cento volte più di quello di Nora), ma vedere un Barney così rimbecillito m'ha fatto aggrottare il naso. Ecco, sarebbe apprezzabile che se si fidanzasse non si trasformi nel romantico-alla-Perugina a.k.a zerbinato che era con Nora, ma mantenesse un minimo di sex appeal. Spero che con la sua versione al femminile finalmente ci riesca.
Intanto sono contenta che in sole due puntate la storia si veda che sta andando avanti.

Cool. Cool cool cool.
Inviato 28 February 2012 - 04:49 PM
L'unico momento in cui mi è scappata una risata è stato quando Ted ha gettato la creta sul piatto e questa è rimbalzata giù dalla finestra.
Perfettamente d'accordo. Il finale, qualche anno fa, mi avrebbe fatto piangere per ore mentre oggi totale indifferenza. Mah.

Inviato 28 February 2012 - 04:50 PM
Inviato 28 February 2012 - 04:55 PM
“... I walked away from the last great Time War. I marked the passing of the Time Lords. I saw the birth of the universe, and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn. I have seen things you wouldn’t believe. I have lost things you will never understand, and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken, knowledge that will make parasite gods blaze, so come on then. Take it. Take it all!”
Inviato 28 February 2012 - 05:39 PM
quoto in pieno.Finalmente hanno lasciato da parte tutte le sceneggiate melodrammatiche(e spero non ce ne siano più per il resto dell'anno). Vabbè,la parte su Marshall Lily e Robin era un po' così,però per il resto è un buon episodio e Quinn mi piace come personaggio.Spero che i prossimi episodi migliorino ancora...
Inviato 28 February 2012 - 06:59 PM
questo non è portare avanti la trama, questo è andare a caso
¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz
se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.
Inviato 29 February 2012 - 05:09 PM
Inviato 01 March 2012 - 01:42 PM
“... I walked away from the last great Time War. I marked the passing of the Time Lords. I saw the birth of the universe, and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn. I have seen things you wouldn’t believe. I have lost things you will never understand, and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken, knowledge that will make parasite gods blaze, so come on then. Take it. Take it all!”
Inviato 10 March 2012 - 03:58 PM
questo non è portare avanti la trama, questo è andare a caso
Sui milioni di traslochi di Lily e Marshall riflettevo giusto ieri anche perchè, non ci è ben dato di capire come si sono liberati del mutuo a tasso d'interesse astronomico del vecchio appartamento a Manhattan, e dopo mezza stagione di "rimaniamo in città, andiamo in campagna", prendono e ritraslocano?
Lily fa un trasloco nel mezzo della gravidanza?!Ancora?
Si, insomma questa storia del trasloco mi ha urtato i nervi.
Inviato 20 March 2012 - 01:33 PM
Non so, Quinn e Barney, sulla carta, sono perfetti, ma non mi entusiasmano per niente. Sarà che lei è messa lì apposta per fare la moglie (Quindi, ormai, è lei la futura signora Stinson, no?) Preferivo Barney/Robin, avevano più chemistry e storia assieme. Boh.
Inviato 20 March 2012 - 04:11 PM
Comunque a me Barney e Quinn piacciono
Inviato 20 March 2012 - 04:20 PM
Commento alla Gossip Girl.
Poi, superficialmente parlando, era anche ora che nel cast entrasse una donna con un po' di stile; non so, ma con Lily incinta la vestono come se fosse mia nonna e Robin da quando ha tagliato i capelli mette camicie abbottonate fin sotto al naso, pantaloni dai colori inguardabili e abiti che somigliano a grembiuli di scuola materna. Boh, mi sembra che abbia rivoluzionato il proprio look completamente, ma in peggio. Mi manca il vecchio look da canadese tosta ed elegante.

Cool. Cool cool cool.
Inviato 20 March 2012 - 08:14 PM
Inviato 10 April 2012 - 02:40 PM
Inviato 10 April 2012 - 04:03 PM

Inviato 10 April 2012 - 04:54 PM
che sicuramente entro tre anni è finito
¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz
se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.
Inviato 10 April 2012 - 06:18 PM

Stare into his eyes Now in his spell
Kiss the rotting flesh Now you're in hell
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi