Vai al contenuto

How i met your mother - Stagione 7

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 184 risposte

#1 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 20 September 2011 - 07:53 PM

mi sembra chiaro che si faccia tutti il tifo per lei

giusto?

per il resto non so se è perchè mi mancassero tantissimo ma questa premiere l'ho trovata bellissima, ho riso un sacco e ci sono veramente troppi momenti epici per elencarli.. speriamo continui così 002.gif

¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz

se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.

#2 altair

altair

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 757 Messaggi:

Inviato 20 September 2011 - 08:23 PM

Anche a me è piaciuta molto questa premiere (soprattutto il secondo episodio).. Spero solo che non tirino troppo per le lunghe la storia del flashforward del matrimonio di Barney, anche se ho paura che dovremo aspettare il finale di stagione

CITAZIONE (SteWii @ 20 Sep 2011, 20:53) <{POST_SNAPBACK}>

giusto?

NO! 126.gif  A me sta antipatica, spero se ne vada il prima possibile 007.gif

#3 Black

Black

Potential

• Membri
  • 639 Messaggi:

Inviato 20 September 2011 - 08:26 PM

beh,Victoria è adorabile,l'unica tra le ex di ted da non prendere a bastonate....
tutti e due gli episodi sono stati molto belli,il primo un po' di più forse ma di poco.Tra Ted che piange in autotune,Marshall che rovina il matrimonio e il ballo di Barney e Robin è stato memorabile.Unica cosa che non mi è piaciuta la "truth voice" di robin:l'idea era divertente(anche perchè lo faccio sempre anch'io) però la voce era troppo stridula a mio avviso...

#4 frisio

frisio

Cool. Cool cool cool.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 30,019 Messaggi:
  • Interests:Musica (sopratutto metal)<br />Fumetti (maggiormente comics ma anche molti manga)<br />Film *_*

Inviato 20 September 2011 - 08:39 PM

Grande premiere davvero, io oltre il tifo per Victoria faccio anche il tifo per Nora anche se so benissimo di essere l'unico in tutto il mondo. 007.gif

Stare into his eyes Now in his spell
Kiss the rotting flesh Now you're in hell

#5 nostylenoheart

nostylenoheart

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 22 Messaggi:

Inviato 20 September 2011 - 10:07 PM

Io le ho trovate entrambe sul livello della passata stagione: basso. Intendiamoci, basso relativamente alla serie, ergo in termini assoluti comunque sopra la sufficienza. Allo stato attuale delle cose però ci sono almeno 5 o 6 comedy che preferisco all'HIMYM di questo periodo.

#6 Reyu

Reyu

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 55 Messaggi:

Inviato 20 September 2011 - 10:29 PM

Bellissima season premiere, anch'io ho preferito di poco il primo episodio, ma erano entrambi davvero buoni. E' curioso che il balcone dei ricevimenti dei matrimoni sia sempre lo stesso, ormai è diventato un po' una location per la serie.

CITAZIONE (SteWii @ 20 Sep 2011, 20:53) <{POST_SNAPBACK}>

giusto?

Assolutamente sì 015.gif  per lei e per Robin, come è ben comprensibile dal mio avatar 018.gif

#7 Punkers

Punkers

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 30 Messaggi:

Inviato 21 September 2011 - 08:19 AM

Quanto mi mancava HIMYM  015.gif

Bellissimi episodi, anch'io ho preferito di poco il primo: il ballo di Robin e Barney è stato AWESOME! 175.gif
Io tifo per loro due: so che sarà scontato, ma spero che la sposa sia lei (anche perchè, per quale motivo Nora vorrebbe parlare con Ted prima del matrimonio?  181.gif Certo, con HIMYM mai sorprendersi di nulla 005.gif )

E il ritorno di Victoria non me lo aspettavo minimamente. Anche se chiaramente non è lei la mamma.

#8 Kiki May

Kiki May

Bow ties. Are. Cool.

• Membri
  • 1,304 Messaggi:
  • Interests:Nerd fangirl, traviatrice slash, Buffy-holic

Inviato 21 September 2011 - 09:44 AM

Visto solo il primo episodio, devo vedere il secondo.
Non mi ha entusiasmata, se devo essere sincera, ma sono curiosissima per la storyline della stagione: il matrimonio di Barney! *CCC*
Ovviamente tifo per Robin. ù__ù La scena del ballo è fantastica, Robin ha lo stesso taglio di capelli che avevo io qualche anno fa e NPH è il solito mito. Quanto è bravo a ballare!

[EFP]

"He's a character that I always liked a little bit more than Angel because he was more evolved. He had more of an edge, but at the same time ya know he was ... he chose to have a soul. He learned from his mistakes. Angel was kinda the classic Lestat puffy shirt and Spike was sort of the new mod rebellion against that, so I ah, I like that character. I always, I always thought he was a good guy even when he was a bad guy." Joss Whedon

#9 Vejita

Vejita

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 13 Messaggi:

Inviato 21 September 2011 - 10:35 AM

Bellissime le due puntate... non posso aspettare per 3!!!

certamente il ritorno di Victoria è stato un bel colpo di scena, ma prima o poi sarebbe dovuto succedere...

riguardo la storyline del matrimonio di barney, direi che possiamo sperare che alla fine di questa serie vedremo la mamma...

#10 Amerika Is Wunderbar

Amerika Is Wunderbar

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 191 Messaggi:

Inviato 21 September 2011 - 08:20 PM

Comunque secondo me la moglie di Barney è la madre.
Comedy = Tragedy + Time

#11 Punkers

Punkers

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 30 Messaggi:

Inviato 23 September 2011 - 10:40 AM

Katie Holmes?  010.gif

La adoravo ai tempi di Dawson's Creek, prima di accorgermi del vero talento della serie (Michelle  015.gif ), però mi pare, come dire... meh...

#12 Punkers

Punkers

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 30 Messaggi:

Inviato 27 September 2011 - 06:47 PM

L'episodio in sé mi è pure piaciuto, ma vi prego il
triangolo Ted-Robin-Barney
no, dai! 126.gif

#13 Black

Black

Potential

• Membri
  • 639 Messaggi:

Inviato 27 September 2011 - 06:54 PM

secondo me quello che ha detto Victoria alla fine

ha più a che fare con Barney eRobin  che con Ted e Robin.Nel senso che secondo me gli autori non riprenderbbero mai la strada Ted/Robin,ed inoltre l'unica risoluzione che vedo per questo problema è che Robin e Barney tornassero assieme.Ciò romperebbe la dinamica "trio con tensioni interne nascoste" e spiegherebbe perchè Barney sceglie Ted come best man.

#14 Kiki May

Kiki May

Bow ties. Are. Cool.

• Membri
  • 1,304 Messaggi:
  • Interests:Nerd fangirl, traviatrice slash, Buffy-holic

Inviato 29 September 2011 - 07:16 PM

Quoto i due commenti sopra. Spero proprio che non facciano il triangolo o che lo facciano nel senso espresso da Black.
Puntata molto carina, secondo me la migliore di questo inizio stagione. Tutto il siparietto sulle tette di Lily mi ha fatta ridere un sacco! XD
"You son of a bitch" LOL. La parte con Ted è stata quella un po' più noiosa, ma va meglio della premiere, almeno per me.

Katie Holmes, vi prego, no! Ha devastato la mia adolescenza con quelle smorfiette che fa.
Basta. ._.

[EFP]

"He's a character that I always liked a little bit more than Angel because he was more evolved. He had more of an edge, but at the same time ya know he was ... he chose to have a soul. He learned from his mistakes. Angel was kinda the classic Lestat puffy shirt and Spike was sort of the new mod rebellion against that, so I ah, I like that character. I always, I always thought he was a good guy even when he was a bad guy." Joss Whedon

#15 Daedalus

Daedalus

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 55 Messaggi:

Inviato 03 October 2011 - 07:09 PM

Meglio Barney con Robin che tutti gli ex che le hanno propinato. Cacchio, ok che in america il sesso è affrontato molto più tranquillamente che in Italia, ma ci sono stati certi momenti in cui bastava dirle "Ciao, mi chiamo Pincopallo!" "Robin" e giu nel letto, quando "teoricamente" Robin dovrebbe essere la cool-cool-cool del gruppo e magari anche un pochino più selettiva.

E' partita molto bene questa stagione secondo me. L'unica cosa che non voglio che accada è il continuo rimando alla season premiere quando tra qualche mese ci troveremo al 18esimo episodio. Insomma, che concludano presto sta cosa del matrimonio di Barney, magari prima di Natale, in modo da proseguire un pochino la storia che, diciamolo è FERMA da 3 anni.

P.S. Il taglio di capelli di Ted si fa sempre più simile a quello che porta nei flashforward. Non mi è dispiaciuta questa piccola accortezza 002.gif

#16 Vejita

Vejita

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 13 Messaggi:

Inviato 06 October 2011 - 06:30 PM

vista la 7x04, che metto sicuramente tra i migliori episodi di sempre!

#17 frisio

frisio

Cool. Cool cool cool.

• Membri
  • 30,019 Messaggi:
  • Interests:Musica (sopratutto metal)<br />Fumetti (maggiormente comics ma anche molti manga)<br />Film *_*

Inviato 07 October 2011 - 12:09 AM

CITAZIONE (Vejita @ 6 Oct 2011, 19:30) <{POST_SNAPBACK}>
vista la 7x04, che metto sicuramente tra i migliori episodi di sempre!

Davvero? 010.gif  Io invece l'ho trovata piuttosto...come dire...meh. 011.gif
Carina si, ma non mi resterà certo impressa. Foto finali a parte.

#18 Vejita

Vejita

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 13 Messaggi:

Inviato 08 October 2011 - 04:57 PM

a me è piaciuto pressoché tutto: il racconto di Robin, direi che era tanto che non avevamo un suo punto di vista; il triangolo tra Lily Marshall e Ted, che ci mostra il solito Ted esagerato che (non) piaceva a noi; e infine tutta la situazione di Barney, quasi sulla falsa riga di ''the playbook'' solo che mentre in quella epica puntata Barney mostra i suoi trucchetti per portarsi a letto una, qui abbandona le sue malefatte per l'amore di un'altra.

Sarà anche scontato che alla fine Robin lo riconquisterà, eppure questa stagione a me sembra iniziata su ottimi livelli, e questa puntata è stata davvero ben fatta, a mio modo, una delle migliori da tanto tempo...

#19 L.Wonka

L.Wonka

Potential

• Membri
  • 921 Messaggi:
  • Interests:I'm a nerd so you can guess.

Inviato 16 October 2011 - 04:36 AM

Io sono tra i pochi che tifa Barney/Nora.
Un ritorno con Robin mi seccherebbe abbastanza, come coppia nel gruppo mi bastano Marshall e Lily, non è necessario che si accoppino di nuovo altri due. Oltretutto sarebbe un passo indietro rispetto a quanto visto fino ad ora per lo sviluppo di Barney.
Comunque, bel ritorno, bel ritorno davvero.
Spero continuino su questa linea.

#20 frisio

frisio

Cool. Cool cool cool.

• Membri
  • 30,019 Messaggi:

Inviato 16 October 2011 - 10:32 PM

CITAZIONE (L.Wonka @ 16 Oct 2011, 5:36) <{POST_SNAPBACK}>
Io sono tra i pochi che tifa Barney/Nora.

Non dico niente 007.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi