Vai al contenuto

Alcuni piloti che ho visto

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 209 risposte

#21 Fissif

Fissif

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 386 Messaggi:

Inviato 23 September 2011 - 11:51 PM

CITAZIONE (Camo @ 23 Sep 2011, 23:23) <{POST_SNAPBACK}>
Allora, sono davvero una drogata, lo ammetto, perchè stasera ne ho visti altri due!

e non sei l'unica, io mi son visto:

Person of interest: J.J. Abrams + Nolan , mi son detto "potrebbe esserci di peggio, molto peggio" (e in effetti..vedasi cerchietto segreto etc),reduce forze speciali/CIA (Caviezel) che incontra miliardario eccentrico  (Michael Emerson) reduce a sua volta da collaborazione con il governo, sotto forma di macchinario "grande fratello".
Ne scaturisce un procedurale (almeno temo) "veloce ,tamarro e compiaciuto" (citazione da Giddo 001.gif), vedere per credere, sono in attesa di almeno un altro paio di episodi, perchè casi della settimana, senza una sottotrama come si deve lo condannerebbero, ai miei occhi

A little boy went out to play. When he opened his door, he saw the world. As he passed through the doorway, he caused a reflection. Evil was born. Evil was born, and followed the boy.

#22 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 24 September 2011 - 04:29 PM

A gifted man: bello bello mi è piaciuto: il protagonista è un bel personaggio e l'attore almeno per adesso sembra farlo perfettamente, il ritmo è frenetico (soprattutto verso la fine) e la parte paranormale me l'aspettavo peggio, secondo me è gestita bene. promosso

hart of dixie
: praticamente c'è rachel bilson che interpreta summer roberts (Diarrhea and diaper rash, ew!) nell'alabama dell'universo parallelo cw in cui se non ti stanno a cuore i pazienti non puoi fare il cardiochirurgo (alla faccia di shonda), gli alligatori vanno in giro per strada ma basta digli di togliersi di mezzo per passare, il
e il bello è che per quello che deve essere, ovvero il telefilm tranquillo da pomeriggio italia 1 che si può benissimo vedere coi genitori, funziona.. certo poi se ti aspetti qualcosa di più da questa cosa non l'avrai mai ma se cerchi l'atmosfera paesana (con un sacco di campi lunghi), rachel bilson adorabile e  tanto buonismo questo fa proprio per te
dimenticavo che 1) la sigla è di un'oscenità unica 2) l'accento del sud rompe un po' i coglioni se non si vede coi sottotitoli

¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.&#65279;
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz

se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.

#23 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,212 Messaggi:

Inviato 25 September 2011 - 11:35 AM

CITAZIONE (SteWii @ 24 Sep 2011, 17:29) <{POST_SNAPBACK}>
A gifted man: bello bello mi è piaciuto: il protagonista è un bel personaggio e l'attore almeno per adesso sembra farlo perfettamente, il ritmo è frenetico (soprattutto verso la fine) e la parte paranormale me l'aspettavo peggio, secondo me è gestita bene. promosso

Anche a me è piaciuto molto e, prima di vederlo, non avevo nemmeno letto la trama, quindi non avevo la più pallida idea di che cosa parlasse! Il cast mi è piaciuto, la parte paranormale non è eccessiva, i personaggi per ora sembrano buoni, mi sembra quindi un ottimo sostituto per Medium. 018.gif

Person of Interest: mi ha lasciata un po' perplessa, il pilot mi è sembrato un po' affrettato. Andrò a fare un commento più approfondito nell'apposita discussione.

#24 Punkers

Punkers

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 30 Messaggi:

Inviato 27 September 2011 - 09:02 AM

Visto ieri il pilot di Pan-Am... L'unico commento che ho è "boring!"...  189.gif

#25 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 27 September 2011 - 02:56 PM

a me pan am è piaciuto tantissimo, secondo me è il pilot della stagione.. fatto, scritto e recitato molto bene, bei personaggi con già 3 storyline che non sembrano campate per aria come in playboyclub, ha ottime potenzialità e non cerca di imitare mad men in nessun modo anzi, è praticamente il contrario.. promosso

se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.

#26 Giddo

Giddo

Old Reliable

• Membri
  • 1,324 Messaggi:

Inviato 27 September 2011 - 02:58 PM

Piaciuto anche a me...

#27 Fissif

Fissif

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 386 Messaggi:

Inviato 27 September 2011 - 04:14 PM

Terranova : appena finito di vederlo...
a me sembra una mezza boiata, sa tutto un po' di già visto, Jurassic park + Lost (la versione stupida)+Star Gate (l'ultima ciofeca).

L'effetto "barca" di Ringer è presente pure qua, ma sorprendentemente non quando compaiono i dinosauri
(peraltro già addomesticati? 156.gif)
, ma in situazioni molto più "easy", in parte dovuto alla CG (decisamente bruttina per i paesaggi naturali) ma diamine che ragione hai di usarla per riprodurre delle montagne durante un dialogo in primo piano?

Per il resto c'è azione, sentimento, trasgressione ,eroismo (good 'ol US style) e bonaggine tutto in un personaggio, o meglio tutto in ogni singolo personaggio della famiglia di protagonisti, mi sono anche domandato ma la madre e la figlia..son sorelle? oppure nel lontano futuro le donne partoriscono da bambine? nel qual caso capisco il padre, si sta crescendo "in situ" le prossime mogli...
non sia mai che gli portino via la più giovane! 002.gif

c'è dell'altro ovviamente, tendenzialmente altri stereotipi di sci-fi/survival serie, ma non vorrei finire nello spoiler  119.gif

avevo grosse aspettative per questa serie e..nahhh scherzo non le avevo, resto comunque deluso, vediamo come procederà...

A little boy went out to play. When he opened his door, he saw the world. As he passed through the doorway, he caused a reflection. Evil was born. Evil was born, and followed the boy.

#28 altair

altair

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 760 Messaggi:

Inviato 27 September 2011 - 04:19 PM

Visto anche io Terra Nova.. e non so neanche perchè, sapevo che non mi sarebbe piaciuto (infatti fino a ieri ero convinto che non mi sarebbe mai venuta voglia di vedere il pilot).. Non sono riuscito ad andare oltre l'ora di visione, troppo noioso, troppo già visto

#29 Mod XXII

Mod XXII

Potential

• Membri
  • 744 Messaggi:
  • Interests:Music, Cinema, TVShow, Comics, LaRoma, Boargames...

Inviato 27 September 2011 - 08:46 PM

Ho visto Pan Am. Mi è piaciuto, per ora lo seguo. Intanto ho deciso, dopo il secondo episodio, che "sego" 2 broke girls. la gag con la cacca di cavallo è davvero troppo.
Fab4Fans: il primo Forum Italiano sui Beatles! Siamo anche su Twitter!
Il mio Twitter!

#30 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 27 September 2011 - 08:56 PM

terra nova è na merda, no mi sbatto neanche a scrivere il perchè visto che mi sembra palese

#31 Giddo

Giddo

Old Reliable

• Membri
  • 1,324 Messaggi:

Inviato 27 September 2011 - 09:30 PM

Banalissimo ma non mi ha annoiato troppo, anche se tenendosi su 'sta linea ne farò anche a meno a lungo andare.

#32 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,919 Messaggi:

Inviato 27 September 2011 - 10:40 PM

Pan Am non mi è dispiaciuto, ma aspetto qualche altro ep per decidere se "tenerlo" oppure no.
Terra Nova mah... m'è piaciuto più del pilot di Falling Skies ad esempio, ma avrei preferito una nuova stagione di Outcasts allora... anche perchè sono sicura che questo sfiorerà o sguazzerà nel ridicolo come Falling ben presto (aspetto una "Lourdes" da un momento all'altro).
Sono molto indecisa su Person of Interest, cioè non indecisa sul vederlo o meno ma proprio come giudizio di pilot... la serie promette bene, ma potrebbe scivolare... cosa che non spero.
Prime Suspect ODDIO levate il cappello a Maria Bello non è Matt Bomer!!! ma guarda cosa mi tocca vedere per Kirk Acevedo...  007.gif  e dire che io adoro i polizieschi...
Ringer non mi è piaciuto per nulla... Revenge un pelino di più, ma sempre pochino.
Devo ancora vedere Gifted Man, The fades...

Immagine inviata

#33 Fissif

Fissif

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 386 Messaggi:

Inviato 27 September 2011 - 11:25 PM

The Fades te lo consiglio
senza essere IL capolavoro ultimo è un buon pilot.
Più passano gli anni più continuo a notare come io preferisca le serie british a quelle made in U.S. of A., immagino possa essere un mio limite culturale in quanto europeo, non saprei, ma non si scappa

#34 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,244 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 28 September 2011 - 09:35 AM

New Girl: Alla strofa: <I'm doing sexy things with the pillow> ho capito che dovevo seguirlo PER SEMPRE, amarlo PER SEMPRE ed esserne ossessionato PER SEMPRE. Non ho neanche ancora finito la puntata 1, ma è PER SEMPRE.

Hart Of Dixie: Insomma, chi non incontra per strada alligatori ? XD No, cioè io una possibilità alla Bilson gliela dò. Ho dato possibilità a 2 e sottolineo 2 puntate a The Secret Circle, almeno altre 2 puntate alla dottoressa del paesino sperduto in terra Americana stile Everwood gliele dò  007.gif
Immagine inviata

#35 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 28 September 2011 - 01:19 PM

Terra Nova è da non so quante ore che deve arrivare e va lentissimo, se mi dite tutti che è nammerda (e avevo già i miei dubbi) tantovale che non lo guardi neanche. Pan Am mi ispira ma a me Mad Men fa altamente cagare: mi rassicurate che ha veramente poco in comune? Perché da quello che ho letto mi incuriosiva, ma lo stesso vale per Mad Men e mi sono addormentato. A questo punto penso che darò una chance anche a The Fades. Ero un po' scettico perché ne avevo sentito parlare solo perché c'era Lily Loveless e a me come attrice non piace tanto, quindi non mi sono informato molto, ma se ne parlate tutti bene...

Speravo di iniziare poca roba nuova e invece D:

#36 altair

altair

Potential

• Membri
  • 760 Messaggi:

Inviato 28 September 2011 - 01:38 PM

Pan Am: Bello bello, mi è piaciuto tanto.. Sicuramente miglior pilot drama di quelli che ho visto fino ad ora, penso lo seguirò al posto di The Playboy Club

#37 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 28 September 2011 - 01:55 PM

il pilot di the fades è bello non lo metto in dubbio, ma è un tipo di storia (ragazzo che deve salvare il mondo, spettri, visioni apocalittiche) che secondo me funziona meglio negli anime.. alcune scene, come quella
di quando cadono morti tutti gli uccelli
viste nella realtà fanno anche un po' ridere, e non è una questione di budget ma proprio di credibilità della scena.. certo per lo meno è una roba inglese quindi ha tutto l'umorismo tipico (negli stati uniti sarebbe infattibile una serie del genere) e la trama è figa, è solo che il telefilm mi sembra il mezzo sbagliato per farla

#38 Ruby*

Ruby*

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 27 Messaggi:

Inviato 28 September 2011 - 03:19 PM

CITAZIONE (clacrazy @ 28 Sep 2011, 10:35) <{POST_SNAPBACK}>
New Girl: Alla strofa: <I'm doing sexy things with the pillow> ho capito che dovevo seguirlo PER SEMPRE, amarlo PER SEMPRE ed esserne ossessionato PER SEMPRE. Non ho neanche ancora finito la puntata 1, ma è PER SEMPRE.

Sono d'accordissimo con te!! Amo la Deschanel, per lei potrei cambiare orientamento sessuale! La adoro in tutto quello che fa. E il pre-air di New Girl mi è piaciuto da matti, soprattutto nei momenti in cui la protagonista canticchia quelle canzoncine su se stessa... Devo ancora trovare il tempo di guardare il pilot ufficiale ma sicuramente è una serie che seguirò.

Hart Of Dixie: Insomma, chi non incontra per strada alligatori ? XD No, cioè io una possibilità alla Bilson gliela dò. Ho dato possibilità a 2 e sottolineo 2 puntate a The Secret Circle, almeno altre 2 puntate alla dottoressa del paesino sperduto in terra Americana stile Everwood gliele dò  007.gif

A parte il fatto che anche io mi guardo tutti i pilot in uscita, a maggior ragione guardo quelli in cui facciano anche solo una comparsata gli attori del cast di FNL (quindi sì. ho guardato Charlie's Angels). E devo dire che non mi è dispiaciuto (Hart of Dixie ovviamente, non Charlie's Angels). Certo, non è un capolavoro, ma c'è Scott Porter e tanto mi basta! Poi adoro l'accento del sud!

Clear eyes, full hearts, can't lose!

#39 Fissif

Fissif

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 386 Messaggi:

Inviato 28 September 2011 - 03:31 PM

CITAZIONE (Camo @ 23 Sep 2011, 23:23) <{POST_SNAPBACK}>

Prime suspect:
  remake dell'omonima serie inglese con protagonista Helen Mirren,  ruota attorno a Jane Timoney, eccentrica detective della squadra omicidi di NY, che deve vedersela non solo contro i criminali, ma anche contro il terribile sessismo della sua squadra, in cui è l'unica donna. Come se non bastasse sta anche cercando di smettere di fumare! La serie originale risale ormai a 20 anni fa, e forse ora una donna sola in mezzo a un branco di testosterone si è già vista un sacco di volte, ma devo dire che non mi è dispiaciuta affatto. Maria Bello mi sembra molto adatta e a suo agio nel ruolo, gli altri personaggi per ora non sono stati molto approfonditi, ma del resto è solo il primo episodio. Comunque, anche se sembra essere un procedurale al 100%, penso che lo seguirò per un po', almeno per vedere come si sviluppa.

Concordo a me il pilot (visto ieri sera ecco perchè quoto in ritardo) è piaciuto

#40 ~ Earine

~ Earine

Old Reliable

• Membri
  • 1,128 Messaggi:

Inviato 28 September 2011 - 03:49 PM

Sono l'unica al mondo che non è entusiasta di The Fades? Mi è sembrato banale e decisamente scialbo per essere una produzione inglese.  Boh, magari guardo il secondo episodio per vedere come si evolve...

Quoto XD
Speak your mind, even if your voice shakes.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi