Vai al contenuto

Fanfic Ottava stagione

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 anya27

anya27

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 103 Messaggi:
  • Interests:Io adoro scrivere, adoro Buffy e adoro James Marsters. Questo è tutto quello che so.

Inviato 02 August 2011 - 12:00 PM

Ciao a tutti!
So che sembra strano questo titolo, soprattutto perchè non spiega di che Ottava stagione si tratta... Ma sono pronta a diverlo ora!
Questo titolo si riferisce a Buffy: ho scritto una "sceneggiatura" sull'ottava stagione dal mio punto di vista tenendo comunque in considerazione alcuni fatti accaduti nel fumetto, quindi chi non li ha ancora letti tutti deve fare attenzione agli spoiler che potrebbe contenere!
Vi scrivo qui per chiedervi di leggerla sul sito di Luca "Buffy Chosen One" e poi dirmi che cosa ne pensate...  002.gif
Ancora un'altra cosa: quando aprirete il file vi troverete davanti un altro titolo "Buffy and Angel - final season", questo non significa che parla di Buffy e Angel come coppia, ma solo della serie principale e del suo spin-off uniti!
Bene! Vi prego di leggerla! SITO LUCA: Buffy Chosen One
Grazie!
Immagine inviata

#2 anya27

anya27

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 103 Messaggi:
  • Interests:Io adoro scrivere, adoro Buffy e adoro James Marsters. Questo è tutto quello che so.

Inviato 03 August 2011 - 12:35 PM

Ok ragazzi sono di nuovo io!  018.gif
Qui di seguito scriverò la trama e il raiting della mia fanfics (mi dispiace di non averlo fatto prima  011.gif )

TRAMA: La storia si ambienta alcuni anni dopo la distruzione della Bocca dell'Inferno da parte di Spike e anche dalla "grande battaglia" condotta da Angel e il suo team nel finale di stagione. All'inizio ci si ritrova in uno "pseudo" ufficio di Angel che analizza delle carte insieme a Spike che non riesce ancora ad abituarsi alla monotonia del lavoro "cartaceo", perciò si allontana dal palazzo incavolato. A questo punto troverà per caso un demone tranciato a metà che li riporterà una profezia che riguarda anche la vera Cacciatrice...

Allora... Capisco che potrebbe sembrare la classica storia d'amore con il triangolo "Spike - Buffy - Angel", ma non è così. Sto scrivendo questa sceneggiatura con l'intenzione di scrivere una stagione finale per entrambe le serie (ecco il titolo "Final season" che si ritroverà nel documento Word) che si possa concludere in un modo che forse non molti si aspettano. Ci saranno colpi di scena, nuove entrate e un paio (veramente, credo, solo due) di ritorrni di vecchi personaggi adorati dal pubblico.

RAITING: Credo che non metterò troppe scene cruente, e nemmeno di sfondo sessuale in questa fanfic, quindi credo che la possa leggere chiunque (oviamente non un bambino/a di 10 anni). In ogni caso se ciò accadrà, lo scriverò prima in questa pagina per tenere tutti al corrente!

Vi ringrazio!
Immagine inviata

#3 anya27

anya27

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 103 Messaggi:

Inviato 03 August 2011 - 03:42 PM

Ora ho aggiunto anche lo spazio per i vosti eventuali commenti nella sezione apposita!  002.gif

Scusate! Mi sento un'idiota!  011.gif
Ho dimenticato di dire che la fanfic nel sito di Luca si trova ovviamente nella sezione "Fanfics" in basso!
Scusate ancora!
Immagine inviata

#4 anya27

anya27

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 103 Messaggi:

Inviato 03 August 2011 - 04:27 PM

Qui potete postare i vostri commenti  002.gif
Commenti alla fanfic
Immagine inviata

#5 anya27

anya27

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 103 Messaggi:

Inviato 16 February 2012 - 09:13 PM

Allora 002.gif è passato un po' di tempo e mi scuso se qualcuno ha iniziato a leggere la mia fanfic!
Da poco (quasi 2 minuti) ho inviato la seconda puntata a Buffy Chosen One, non l'avevo fatto fino ad ora perchè avevo paura che il contenuto non sarebbe piaciuto! Bè speriamo in bene! 002.gif
Intanto sto lavorando alla terza puntata con un forte colpo di scena! 002.gif
ps: probabilmente ci saranno alcune note all'interno del documento, non fateci caso 004.gif
Immagine inviata

#6 anya27

anya27

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 103 Messaggi:

Inviato 14 June 2012 - 07:55 PM

Allora ragazzi... La terza puntata è scritta e terminata. Alcuni miei amici l'hanno letta e ne sono rimasti molto colpiti. Io ne sono stata felice, perchè probabilmente questo è uno tra gli episodi più importanti della serie.
Ora però vorrei chiedervi le vostre impressioni: cosa ne pensate veramente di quello che scrivo? Ho bisogno di saperlo prima di postarla, perchè mi darebbe un po' di coraggio... In più ho visto anche che ci sono numerose visite alla discussione, quindi spero che qualcuno abbia veramente letto qualcosa. Capisco che 29 pagine non siano uno spunto per una "lettura di svago", ma, da quanto mi hanno riferito, passano veloci.
Poi da qualche tempo mi sono anche accorta che alla fine la seconda puntata non era stata messa sul forum di Luca, quindi se è questo il motivo per cui non potete commentare, gli scriverò una mail con anche in allegato la terza!
Ovviamente non voglio forzare nessuno, le cose possono piacere o non piacere  005.gif
Vi posso comunque garantire che non ne rimarrete delusi!
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi