Vai al contenuto

Community - Stagione 3

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 187 risposte

#121 altair

altair

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 760 Messaggi:

Inviato 08 March 2012 - 07:16 PM

CITAZIONE (Sanji @ 8 Mar 2012, 17:37) <{POST_SNAPBACK}>
(il video non va comunque)

Si, scusate. Ho provato a reinserire il video, ma comunque non va 126.gif  .. comunque, per chi non l'avesse visto, il trailer è questo

#122 Giddo

Giddo

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,324 Messaggi:

Inviato 08 March 2012 - 07:20 PM

CITAZIONE (altair @ 8 Mar 2012, 17:12) <{POST_SNAPBACK}>
Video YouTube -> Video originale

E' la cosa più fottutamente epica che abbia mai visto!!

Così. 003.gif

L'avrò visto 20 volte!

#123 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,212 Messaggi:

Inviato 08 March 2012 - 09:07 PM

CITAZIONE (altair @ 8 Mar 2012, 19:16) <{POST_SNAPBACK}>
Si, scusate. Ho provato a reinserire il video, ma comunque non va 126.gif  .. comunque, per chi non l'avesse visto, il trailer è questo

Non devi mettere tutto il link, ma solo il codice del video, tipo "9pAEyPpYn-Q". Comunque ho corretto il tuo messaggio orginale e ho visto il video e ovviamente l'ho amato alla follia! 015.gif

#124 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 16 March 2012 - 01:35 PM

è tornato!!!!!!!!!!!!

puntata molto bella, niente di strano ma tanti personaggi e tante emozioni.. mi ha ricordato molto la prima stagione (soprattutto per l'uso pierce)
probabilmente la miglior puntata shirleycentrica mai fatta, e grazie a troy e abed c'è sempre il meta (it's almost too conceptual to follow but i love it). ho amato assolutamente britta, ma anche jeff, ma anche TUTTI

gpoyest 015.gif

niente quando torna community tutte le altre comedy scendono automaticamente di un gradino

¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.&#65279;
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz

se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.

#125 Black

Black

Potential

• Membri
  • 639 Messaggi:

Inviato 16 March 2012 - 04:50 PM

come sempre,un ritorno alla grande.Concordo sulla somiglianza con la prima stagione,mi è piaciuto perchè è stata molto corale e allo stesso tempo hanno dato un episodio a Shirley.

tra l'altro gli ascolti sono andati benissom(hanno stracciato American Idol)

“The show beat American Idol in A18-34, averaging a 2.8 to Idol’s 2.5 from 8-8:30.

Among men 18-34, Community averaged a 3.3 rating, demolishing Idol’s 1.9.”

comunque c' è da tenere in conto che big bang theory era in replica ieri,quindi bisogna vedere come andrà el prossime settimane...

#126 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 16 March 2012 - 04:57 PM

non è del tutto vero, hanno stracciato american idol nel 18-34.. che conta ovviamente ma nel solito 18-49 ha fatto 2.2 contro il suo 4.5

2.2 è comunque fantastico, ma è probabilmente una cosa una tantum.. sulla cbs c'era il basket e praticamente mezzo mondo ha pubblicizzato su internet questo ritorno.. comunque se riuscissero a stare settimanalmente sopra l'1.7-1.8 la nbc dovrebbe essere pazza a non rinnovarlo, soprattutto ora che ha visto come si comporta 30 rock a quell'ora (che tra l'altro ha fatto meno di community, mi sa che è la prima volta nella storia che la nbc perde ascoltatori tra le 8 e le 8.30)

¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.&#65279;
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz

se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.

#127 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 17 March 2012 - 01:01 PM

Cool cool cool. Britta mi piace sempre di più.

La sexy voice di Sherly mi ha fatto spezzare. Anche al panel Yvette aveva detto che c'era rimasta quando ha saputo che cos'era la voce che fa sempre ed in effetti pensando alle volte che l'ha usata  003.gif

#128 frisio

frisio

Cool. Cool cool cool.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 30,019 Messaggi:
  • Interests:Musica (sopratutto metal)<br />Fumetti (maggiormente comics ma anche molti manga)<br />Film *_*

Inviato 23 March 2012 - 11:41 AM

Sfido ufficialmente qualcuno a lamentarsi di nuovo di Community...

Stare into his eyes Now in his spell
Kiss the rotting flesh Now you're in hell

#129 Sandman

Sandman

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 41 Messaggi:
  • Interests:Libri, fumetti, cinema e satira, ma di quella cattiva, sennò non mi diverto.

Inviato 23 March 2012 - 12:20 PM

Bella anche quest'ultima, apprezzo il fatto che nelle due ultime puntate si siano concentrati sui personaggi, dato che dalla prossima tornano i concept episodes. Scena epica della settimana: il dean che agonizza anche solo guardando l'ombra di Jeff  018.gif

Immagine inviata

#130 Giddo

Giddo

Old Reliable

• Membri
  • 1,324 Messaggi:

Inviato 23 March 2012 - 12:58 PM

Puntata divertente, anche se vista la trama dei look-alike mi aspettavo lo fosse di più. In ogni caso I didn't kill my wife!

Più facile parlare di quello che NON m'è piaciuto:
- tutte le scelte grafiche stile fumetto di pensieri o la mela che rappresenta l'ego. Finché era solo per il cuore di Jeff nella scorsa puntata ok, ma non mi piacciono. Sono troppo cartoon-ish, Community non fa queste cose.
C'è da dire che gli ultimi due episodi erano diretti dalla stessa persona quindi magari sarà quello.
- in generale la reazione di Jeff al suo stato psicologico è forse un po' TROPPO... cartoon-ish, uso lo stesso termine di prima perché è adatto. Parlo sia di alcuni comportamenti sia del culmine nella scena di Hulk!Jeff, che a tratti era più ridicola che divertente.
- Non so se mi sia piaciuto Evil Abed. Ero convinto non tornasse (e so per certo che inizialmente non era in programma), e avrei preferito che rimanesse nascosto o giusto accennato con qualche riferimento. Insomma, è stata una bella sorpresa però boh!

Due considerazioni: questo episodio era la 3.11, era abbastanza evidente, però a questo punto approvo lo scambio con Urban Matrimony. Le scene di Abed e Troy sarebbero sembrate assurde.
E riguardo Abed e Troy, ho ADORATO la piega che prende la loro storyline. Quando Abed non ricambia l'handshake mi è dispiaciuto moltissimo, ma è una china dark che si identifica perfettamente con la stagione in corso e per quello che ci aspetta. Hot. Hot hot hot.

In giro comunque leggo pareri negativi più per questa puntata che per la scorsa!

#131 altair

altair

Potential

• Membri
  • 760 Messaggi:

Inviato 23 March 2012 - 02:59 PM

A me quest'episodio non è piaciuto proprio, ho preferito di molto quello precedente (che a me, a differenza della maggior parte delle persone, è piaciuto tanto.. forse si era creato troppo hype dopo più di 3 mesi di pausa, e un epsodio "normale" ha deluso).
A parte il fatto che ho riso pochissimo, ma cose come il breakdown di Jeff, l'ego-mela oppure i fumetti di Chang non sono nello stile di Community..

La scena di Abed che lascia Troy senza fare l'handshake è uno dei momenti più tristi della storia della tv. 075.gif
Comunque è il primo episodio in 3 stagioni che non mi piace, quindi non credo ci sia da preoccuparsi.. Già dal prossimo sono sicuro che si riprenderà alla grande!

#132 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 23 March 2012 - 05:16 PM

Ecco, anche a me gli effetti non sono piaciuti per niente. Per una puntata li posso tollerare (e più che altro li ho tollerati perché c'erano due Annie) ma questa settimana sono stati troppi e veramente brutti. Tra la mela e i fumetti di Chang non so quale sia il peggiore. Anche la scenata di Jeff mi è sembrata esagerata.

Puntata carina ma in generale mi aspettavo di più, specialmente da Britta Jackson perché il costume era fantastico (ma a livello di personaggio spacca sempre di più). Tristissimi Troy e Abed, ci sono rimasto malissimo  013.gif

#133 ericuzza

ericuzza

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 223 Messaggi:

Inviato 23 March 2012 - 07:39 PM

Io ho trovato il cuore di Jeff dello scorso episodio divertente, ma questa volta gli effetti parevano ridondanti. La mela era divertente come metafora di Britta, ma l'animazione... not so much. E Chang, che storicamente non é che adori, é millemila volte più divertenti quando parla fra sè, piuttosto che questi fumetti brutti.
Per il resto, mi é sembrato un episodio sfruttato male, per quel che avete già detto Io quando avevo visto le promo pic dello study group in costume avevo gli occhi a cuoricino, ma a parte Shirley-Oprah  e Britta-White Jackson che parla in falsetto, non mi sono piaciuti. La reazione di Jeff alla fine era ovvia e per nulla divertente.
Mi é piaciuta tanto invece l'evoluzione del rapporto tra Troy e Abed. Troy tenerissimo, che si prende cura dell'amico, e che alla fine rimane senza handshake, mi ha spezzato il cuore. Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la cosa.
Comunque, sono l'unica che sta incominciando ad adorare Shirley? Intendo, ancora di più?

#134 Ninlil

Ninlil

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 312 Messaggi:

Inviato 23 March 2012 - 08:34 PM

Io sugli effetti grafici penso che se accetto a testa bassa quelli di Once upon a time, posso accettare senza obiezioni anche questi di Community.
u.u

Cool. Cool cool cool.

#135 Giddo

Giddo

Old Reliable

• Membri
  • 1,324 Messaggi:

Inviato 23 March 2012 - 08:46 PM

Neil Goldman su Twitter ha detto che gli effetti grafici erano di sperimentazione, non diventeranno una cosa fissa. Non so se esclude un loro ritorno, spero sia così, però è già qualcosa.

#136 ericuzza

ericuzza

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 223 Messaggi:

Inviato 23 March 2012 - 09:02 PM

CITAZIONE (Ninlil @ 23 Mar 2012, 20:34) <{POST_SNAPBACK}>
Io sugli effetti grafici penso che se accetto a testa bassa quelli di Once upon a time, posso accettare senza obiezioni anche questi di Community.
u.u

Il problema non era la qualità, quanto la presenza. In OUAT servono a contenere i costi, in Community...? L'unico che aveva senso era quello di Abed nel Dreamatorium.

CITAZIONE (Giddo @ 23 Mar 2012, 20:46) <{POST_SNAPBACK}>
Neil Goldman su Twitter ha detto che gli effetti grafici erano di sperimentazione, non diventeranno una cosa fissa. Non so se esclude un loro ritorno, spero sia così, però è già qualcosa.

Speriamo davvero.

#137 Giddo

Giddo

Old Reliable

• Membri
  • 1,324 Messaggi:

Inviato 23 March 2012 - 09:07 PM

Ah ma quelli nel Dreamatorium io non li conto, attenzione, quelli sono proprio effetti grafici funzionali e fanno parte del funzionamento del Dreamatorium! Quelli li rivedremo di sicuro. 003.gif

#138 ericuzza

ericuzza

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 223 Messaggi:

Inviato 23 March 2012 - 09:16 PM

No infatti io quelli del Dreamatorium li incoraggio e anzi, vorrei vederne di più. E voglio vedere Annie giocare con Troy e Abed!

#139 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 23 March 2012 - 09:38 PM

Ma sì, penso che qui stessimo tutti parlando della mella e del fumetto in modo negativo perché non funzionano come idea, non per la qualità dell'animazione in sé. Quelli del Drematorioum vanno bene, io per le serie TV accetto tutto ciò che sia sopra il livello di V e Ringer, perché tanto si sa che i soldi sono quelli che sono. Se Lost non è riuscito ad avere degli effetti decenti nemmeno per il finale (!!!) non mi immagino di certo che Community mi lasci con la bocca aperta.

#140 Sandman

Sandman

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 41 Messaggi:
  • Interests:Libri, fumetti, cinema e satira, ma di quella cattiva, sennò non mi diverto.

Inviato 27 March 2012 - 03:59 PM

Video YouTube -> Video originale

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi