Dexter - Stagione 6
Inviato 18 July 2011 - 09:32 PM
Inviato 18 July 2011 - 11:40 PM

Inviato 19 July 2011 - 10:37 AM
Inviato 19 July 2011 - 11:06 AM
E' ancora poco per esaltarsi, ma sono un po' più fiducioso. Vedremo.

Is that not the perfect visual image of life and death? A fish flapping on the carpet, and a fish not flapping on the carpet."
Inviato 19 July 2011 - 05:56 PM
No bè, il promo è abbastanza chiaro. All'inizio pensavo fosse solo una metafora ma cercando qualche informazione sembra proprio questa la via della stagione.
Inviato 20 July 2011 - 07:31 PM
E sono fiero di far parte di quei pochi che hanno apprezzato anche la quinta stagione (finale a parte, OVVIAMENTE).
Ricordo ancora come quest'inverno programmavo l'episodio ogni lunedì verso le 19 dopo il solito pomeriggio di studio, come un superfanboy di mmerda
Inviato 22 July 2011 - 06:05 PM
Spero in questa... e spero anche che sia l'ultima. Dopo un po' le idee si esauriscono e si diventa anche ripetitivi. Anche il fatto che Dexter la faccia sempre franca per un pelo alla lunga diventa logorante. Mi auguro che lo arrestino, perchè vedere come reagiscono i suoi conoscenti e la società mi incuriosisce parecchio.
Inviato 22 July 2011 - 06:38 PM
E sono fiero di far parte di quei pochi che hanno apprezzato anche la quinta stagione (finale a parte, OVVIAMENTE).
Ricordo ancora come quest'inverno programmavo l'episodio ogni lunedì verso le 19 dopo il solito pomeriggio di studio, come un superfanboy di mmerda
Ma vuoi o non vuoi Dexter rimane una delle serie a cui tengo di più, ha un significato importante per me.
Inviato 23 July 2011 - 02:59 PM
perfettamente d'accordo. anzi, per dire, a me è piaciuta un sacco pure la quinta!
w dexter, lunga vita a michael c. hall!

Inviato 23 July 2011 - 03:28 PM
Boh, non sono affato sicura che mi vada di guardare l'ennesima storyline che parte da zero. Soprattutto considerando che dopo faranno un'altra stagione (oddio, ne potrebbero fare anche più di una... non ci voglio pensare)
Inviato 27 July 2011 - 12:25 PM
Ora, onestamente, non so cosa aspettarmi da questa sesta stagione.
Io credo che ci sia solo un modo per risollevare la serie: mettere finalmente Debra faccia a faccia con la doppia vita del fratello.
Inviato 28 July 2011 - 05:35 PM
A preoccuparmi sono piuttosto le notizie che cominciano a trapelare riguardo la nuova stagione.
Prima di tutto il notevole "rimpolpamento" del cast, che speriamo tanto non sia una scusa per colmare il vuoto narrativo di fondo (guest star / serial killer del momento a parte) che ormai va avanti da un po' (ma potrebbe anche rivelarsi una scelta vincente, sia chiaro):
Oddio alcune cose sembrano abbastanza promettenti
Del resto non mi pare di conoscere nessuna delle new entry, per cui darò loro il beneficio del dubbio

Inviato 28 July 2011 - 08:07 PM

Inviato 28 July 2011 - 11:04 PM
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Sarò sincera, mi preoccupa anche la tanto annunciata "svolta religiosa" (il trailer però è una figata)... cioè, forse a questo punto è lecito che Dexter inizi a farsi delle domande ma spero davvero che non ci vadano giù troppo pesanti ammorbandoci con questioni moral-teologiche... ci manca solo che "Dexter" diventi "Settimo Cielo"
Vero, a ben pensarci il salto temporale è un po' esiguo, per dirne una chissenefrega di Debra e Quinn che vivono insieme, per dirne un'altra Harrison sarà ancora piccolo, per cui Dexter potrà interagirci solo relativamente...
Il timore è che ancora una volta stiano millantando l'introspezione del protagonista che poi non arriverà...

Inviato 24 September 2011 - 10:04 PM
Hammertime!!
Inviato 25 September 2011 - 10:09 AM
Guardata in anticipo, vista tutta la roba che avrò già per quella settimana...
Inviato 25 September 2011 - 11:08 AM
In ogni caso è stata un'ottima puntata, interessante e diverntente; mi piace questo ripuntare agli "omicidi della settimana", al particolare humor di Dexter, e poi il killer stagionale (frakking Adama!) promette davvero bene.
Quinn però deve darsi una svegliata, ok che vogliono dare un po' di tregua a Dexter, ma entro fine stagione o lui o Debra devono smascherare Dexter, e che cazzo.

Is that not the perfect visual image of life and death? A fish flapping on the carpet, and a fish not flapping on the carpet."
Inviato 25 September 2011 - 11:24 AM
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi