Vai al contenuto

Altri siti Buffy

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 rhodan

rhodan

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 167 Messaggi:

Inviato 04 July 2011 - 10:39 AM

Salve a tutti.
Pensavo di mettere qui i link ad altri siti che ci sono in giro (ancora....per fortuna!!) su Buffy ed il suo mondo...
Ovviamente non é un invito ad abbandonare questo sito (come qualcuno mi ha già detto in passato) ma un modo per trovare sempre nuovo (o anche vecchio) materiale sulla nostra serie preferita!

Magari ci si può anche sbizzarrire su commenti (non volgari per piacere..rispettiamo chi ha lavorato per raccogliere materiale per tutti noi! anche se solo col copia ed incolla!!).

Io inizio con un sito spagnolo (credo) che ho scoperto oggi...se magari avete tempo di dare una occhiatina...poi ne parliamo assieme.(se gia lo conoscevate..beh...ho fatto la solita figura da pirla!) 119.gif

http://www.buffy-cazavampiros.com/index.html

Se la cosa non interessa...beh..cestinatela pure ..non mi offendo!

Buona giornata a tutti, vecchi "resistenti" di Buffy!  163.gif

rhodan

#2 Buffybotdreamer

Buffybotdreamer

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 239 Messaggi:

Inviato 07 July 2011 - 10:53 PM

Questo mi sembra un ottimo sito
http://www.slayerverse.org/sv2/index.php ,
è sempre pieno di novità , in inglese però !

#3 Kiki May

Kiki May

Bow ties. Are. Cool.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,326 Messaggi:
  • Interests:Nerd fangirl, traviatrice slash, Buffy-holic

Inviato 25 September 2011 - 12:54 AM

Io mi permetto di segnalare il forum che frequento che amministro: http://wbs.forumfree.it/
Dedicato a Spike in particolare e alle fanfics, ha anche delle sezioni apposite per commentare i singoli episodi di BtVS e AtS.

Poi, ovviamente, come non menzionare Whedonesque, il sito dedicato a Joss Whedon e a tutti i suoi lavori.
Sempre aggiornato e molto carino.

[EFP]

"He's a character that I always liked a little bit more than Angel because he was more evolved. He had more of an edge, but at the same time ya know he was ... he chose to have a soul. He learned from his mistakes. Angel was kinda the classic Lestat puffy shirt and Spike was sort of the new mod rebellion against that, so I ah, I like that character. I always, I always thought he was a good guy even when he was a bad guy." Joss Whedon

#4 Buffybotdreamer

Buffybotdreamer

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 239 Messaggi:

Inviato 27 September 2011 - 10:18 PM

Grassie , son  notizie che fanno rinfrancano il cuore di un fan  015.gif .

#5 Kiki May

Kiki May

Bow ties. Are. Cool.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,326 Messaggi:
  • Interests:Nerd fangirl, traviatrice slash, Buffy-holic

Inviato 01 October 2011 - 09:56 AM

L'amore non muore. Ecco. è_é
Vienici a trovare tutti, Buffybotdreamer. *pubblicità vergognosa*

[EFP]

"He's a character that I always liked a little bit more than Angel because he was more evolved. He had more of an edge, but at the same time ya know he was ... he chose to have a soul. He learned from his mistakes. Angel was kinda the classic Lestat puffy shirt and Spike was sort of the new mod rebellion against that, so I ah, I like that character. I always, I always thought he was a good guy even when he was a bad guy." Joss Whedon

#6 faudusk

faudusk

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 277 Messaggi:

Inviato 24 February 2012 - 12:06 PM

www.criticallytouched.com

sezione e forum riguardanti Angel e Buffy (post interessantissimi e anche tanti sondaggi) e le migliori recensioni (commentate anche dagli utenti) mai lette sul Buffyverse (con anche un'ottima retrospettiva sui vari pregi e difetti delle stagioni), vi consiglio ad esempio la recensione su "restless" che è un vero capolavoro o la recensione sulla sesta stagione!

#7 Visitatore_HoldaGale_*

Visitatore_HoldaGale_*
  • Ospiti

Inviato 11 August 2012 - 03:25 AM

il sito dedicato a Joss Whedon e a tutti i suoi lavori.

-------------------------------
Smash Season 1 DVD
Boardwalk Empire Season 2 DVD

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi