Vai al contenuto

[Reality] Survivor: Cook Islands

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 275 risposte

#21 Pacchio

Pacchio

Fuckin' Awesome Rockstar

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,213 Messaggi:
  • Location:Stroud-Gloucs. Ma il mio cuore resterà sempre a Visby
  • Interests:Everything and Nothing.
    And me, of course.

Inviato 01 June 2011 - 09:23 AM

Allora, eccoci qua. Beh, già dalla scena di introduzione ho capito che non aveva nulla a che vedere con i reality italioti... Veliero in balia delle onde, accaparrare più roba possibile, e andare via in zattera. Altro che elicottero che si ferma a 20 metri dalla piaggia e giubbottino salvagente... 008.gif  

La divisione per etnie mi ha lasciato un po' così. Vedremo.
Ovviamente nemmeno sto a dirvelo che adoro gli asiatici, e soprattutto lo "stregone" vietnamita...
E il tizio dei polli...

Riguardo all'eliminazione, è una questione controversa... E' vero che se tu ti eleggi da solo a leader del gruppo, ma poi fai poco e niente, e non fai altro che dire "i need a break", non vieni visto bene. Io credo che nelle prime fasi di un gioco come questo, serva un leader che sappia fare, che riesca a far sopravvivere il gruppo. Più avanti, magari, ti potrai dimostrare come leader carismatico, che riesce a tenere insieme la tribù...
Per questo Saeco ( 005.gif) ha fatto una finaccia.

La questione dell'exile island e dell'immunity idol nascosto la trovo fichissima. E' un grande vantaggio strategico. Se lo trovi, in pratica puoi manovrare il gioco come ti pare.
Ma una cosa mi è sfuggita. Se lo trovi, non ha scadenza vero? Ovvio che una volta che lo usi, non ce l'hai più. Ma quello che chiedevo è se comunque non hai una "scadenza" per usarlo, vero? E poi, se qualcuno lo trova, ne viene messo un altro per il prossimo che andrà nell'isola?

Comunque, per la questione del fuoco....Io e i miei amici quando andiamo al mare siamo riusciti un paio di volte a farlo il fuoco... Legni giusti...Qualche pagliuzza...E tanta tanta pazienza...  001.gif

Immagine inviata

#22 Gaia89

Gaia89

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,284 Messaggi:

Inviato 01 June 2011 - 10:25 AM

CITAZIONE
e la cosa migliore in questi casi secondo me è romperla sul nascere perchè man mano che elimini gente che non sono loro la loro quota dentro il gruppo aumenta ed è sempre più difficile eliminalri, e se ti allei con loro visto che è un alleanza che difficilmente si rompe meglio che può capitarti è venir eliminato per ultimo

Sono daccordo sul fatto che certe alleanze andrebbero stroncate sul nascere, ma bisogna considerare che qui la situazione era un po' anomala: siamo in una tribe dove ci sono solo 5 persone. Da un lato si è creata un'allenaza tra due donne, dall'altro un'alleanza tra due uomini, e la persona lasciata fuori ha sì il potere di scegliere da che parte stare, ma in entrambi i casi si ritrova l'ultima della sua alleanza. Voglio dire che lo stesso ragionamento che fai tu (le due donne alleate la faranno fuori) vale anche per l'alleanza tra i due uomini .

#23 Marta

Marta

I'm Mart, Veronica Mart.

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,731 Messaggi:

Inviato 01 June 2011 - 10:46 AM

Jonathan Penner, sono tua, fai di me quello che vuoi! 015.gif

Ehm. Allora, mi ricompongo.

A parte Penner, che comunque illumina i miei giorni, la premiere è proprio bella. E si, sono d'accordo con tutti, la asian tribe è la migliore, principalmente Yul e Becky.
Odio Flicka con l'intensità di mille soli, è stupida (ma non in senso positivo) e fa schifo. Bleah. E poi dai, "roller girl" XDD Non è mica come il model boxing, che è un vero sport [cit.]
Il challenge era carino, non vedo l'ora che immunity challenge e reward challenge siano separati! 003.gif

L'Exile Island è fantastica! (E no, non lo dico solo perchè ci è finito Penner 007.gif) E gli indizi perlomeno non sono *così* ovvi, rende la ricerca dell'idol molto meno semplice!

CITAZIONE (Pacchio @ 1 Jun 2011, 10:23) <{POST_SNAPBACK}>
Ma una cosa mi è sfuggita. Se lo trovi, non ha scadenza vero? Ovvio che una volta che lo usi, non ce l'hai più. Ma quello che chiedevo è se comunque non hai una "scadenza" per usarlo, vero? E poi, se qualcuno lo trova, ne viene messo un altro per il prossimo che andrà nell'isola?

Allora, l'HII (hidden immunity idol) ha una scadenza, nel senso che lo puoi giocare solo entro un certo giorno (non ricordo se è sempre lo stesso in tutte le stagioni, comunque verso la fine). Finchè non viene usato, non viene sostituito da uno nuovo. Se non sbaglio (ma qui chiedo conferma a chi ha visto più stagioni di me), non in tutte le stagioni viene messo in gioco un nuovo HII dopo che il precedente è stato usato
Immagine inviata

#24 gothic_plague

gothic_plague

humble motherfucker

• Moderatori
  • 12,684 Messaggi:

Inviato 01 June 2011 - 11:17 AM

CITAZIONE (Alex87 @ 31 May 2011, 17:38) <{POST_SNAPBACK}>
Correggo quanto letto sopra, in questa stagione l'hidden immunity idol, che si trova appunto sull'exile island, può essere usato DOPO la lettura dei voti e non necessariamente prima. È un vantaggio non indifferente, visto che annulla tutti i voti eventualmente mandati contro il possessore e manda a casa il secondo più votato anzichè il primo. È una sorta di "super idolo" e un bel vantaggio, visto che la regola sarà poi corretta in tal senso.

Vero, errore mio. Avevo dimenticato che nelle prime stagioni l’Immunity Idol era praticamente la versione di Survivor dell’”esci gratis di prigione” del monopoli 003.gif

CITAZIONE (SteWii @ 31 May 2011, 23:17) <{POST_SNAPBACK}>
ok mi spiego meglio per quando dico che non dovevano eliminare il ciccio: [...]

Capisco cosa intendi, ma secondo me non stai prendendo in considerazione due cose. La prima è che, qualunque scelta avesse preso Stephennie, si sarebbe trovata comunque ai margini di un’alleanza già solida (Nate/Sekou in un caso, Rebecca/Sundra nell’altro) e a quel punto, visto che sarebbe stata comunque una ruota di scorta, tanto vale esserlo per persone che almeno riesci a sopportare. La seconda è che spesso i concorrenti decidono chi eliminare semplicemente in base ad antipatie personali, e Sekou coi suoi modi non ha certo aiutato. Poi ripeto che secondo me Sekou ha sbagliato completamente approccio, se avesse fatto leva sull’importanza di rompere la coppia femminile (come già sottolineato da altri) invece di buttare lì argomentazioni deboli e vaghe minacce campate in aria come quella del fuoco, forse le cose sarebbero andate diversamente.

CITAZIONE (Marta @ 1 Jun 2011, 11:46) <{POST_SNAPBACK}>
Odio Flicka con l'intensità di mille soli, è stupida (ma non in senso positivo) e fa schifo. Bleah. E poi dai, "roller girl" XDD Non è mica come il model boxing, che è un vero sport [cit.]

Io ci tengo a sottolineare che Flicka ha seguito semplicemente il suo istinto. Dopotutto con le galline ha in comune le dimensioni del cervello, e mi sembra ovvio che cerchi di salvare coloro che appartengono alla sua stessa specie (no, sul serio, è meravigliosamente stupida, come fate a non amarla? 054.gif)

CITAZIONE (Marta @ 1 Jun 2011, 11:46) <{POST_SNAPBACK}>
Allora, l'HII (hidden immunity idol) ha una scadenza, nel senso che lo puoi giocare solo entro un certo giorno (non ricordo se è sempre lo stesso in tutte le stagioni, comunque verso la fine). Finchè non viene usato, non viene sostituito da uno nuovo. Se non sbaglio (ma qui chiedo conferma a chi ha visto più stagioni di me), non in tutte le stagioni viene messo in gioco un nuovo HII dopo che il precedente è stato usato

A memoria, mi pare di ricordare che sia valido fino al 36° giorno, che orientativamente sarebbe quello dell'ultimo tribal council prima della final challenge.

#25 Marta

Marta

I'm Mart, Veronica Mart.

• Serialmente
  • 10,731 Messaggi:

Inviato 01 June 2011 - 11:45 AM

Comunque, tanto per essere un po' monotematica (003.gif) qualcuno se lo ricorda Penner tipo nella prima stagione di "The Nanny"? XDD

Immagine inviata

#26 Alex87

Alex87

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 34 Messaggi:

Inviato 01 June 2011 - 11:46 AM

In questa stagione l'HII è valido fino alla final 4, di solito la regola è che è valido fino al giorno 36, che normalmente equivale alla final 5. In 2-3 stagioni, però, è stato valido solo fino alla final 6.

In altre parole, dipende da chi ce l'ha e da chi la produzione vuole tutelare

RIGGAGE POWER \o/

#27 Gaia89

Gaia89

Key Guy

• Membri
  • 3,284 Messaggi:

Inviato 01 June 2011 - 01:39 PM

Cmq, l'immunity hidol è molto più interessante, secondo me, quando i concorrenti devono giocarlo PRIMA di conoscere i voti. Dopo è troppo facile e influisce molto meno sulle strategie  007.gif

CITAZIONE
Comunque, tanto per essere un po' monotematica () qualcuno se lo ricorda Penner tipo nella prima stagione di "The Nanny"? XDD

wow  003.gif

#28 Ποσειδῶν

Ποσειδῶν

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 141 Messaggi:

Inviato 01 June 2011 - 04:13 PM

Vista.

Dunque: 'sta cosa che l'idol si può giocare anche dopo la lettura dei voti mi pare insensata... 008.gif

Detto questo, Cao Boi è fantastico! Flicka LOOOOOL!! 018.gif

Attendo l'entrata nel vivo del gioco per eccitarmi ulteriormente! 001.gif

#29 Pupi87

Pupi87

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 160 Messaggi:

Inviato 01 June 2011 - 06:35 PM

Allora.. Avrei voluto scrivere un papiro ma non mi sembra il caso. Intanto, come dicevo ieri su facebook, solo arrivando alla sigla ho raggiunto il Nirvana. Al momento dell'ingresso del TC ho avuto un orgasmo. Ma quanto è meravigliosa la tribal council area? *__* Cmq anche io cercherò di essere oggettivo senza farmi influenzare da chi amo/odio/so già come andrà a finire. Io amo i Rarotonga. Poi i cinesi. Spettacolare Penner che odia già Flicka. Il trenino umano malizioso notturno con annessi strusciamenti e intrecci di piedi was hilarious! (ma di tutti e cinque?!? 8D). Bellissima la prova in acqua.  
Cao Boi classica macchietta da reality, non so quanto durerà. Soprattutto su un'isola deserta a patire la fame. Fantastico cmq il rito sciamano su Brad 003.gif Degli afro salvo Sundra e Rebecca, quindi penso che Steph abbia fatto la scelta giusta. Poi Sekou era una palla al piede 156.gif Infine non amo particolarmente quelli come Ozzy e in generale la tribe dei latini l'ho vista molto anonima.

Fantastica anche l'exile island. Rende perfettamente l'idea dell'esilio. So creepy. Ma cosa faceva Penner poi?! Tra l'altro mi è molto piaciuta la motivazione karmika 003.gif
Se mi verrà in mente altro l'aggiungerò.

#30 Gaia89

Gaia89

Key Guy

• Membri
  • 3,284 Messaggi:

Inviato 01 June 2011 - 07:03 PM

CITAZIONE (Pupi87 @ 1 Jun 2011, 19:35) <{POST_SNAPBACK}>
Infine non amo particolarmente quelli come Ozzy

In che senso?

#31 Marta

Marta

I'm Mart, Veronica Mart.

• Serialmente
  • 10,731 Messaggi:

Inviato 02 June 2011 - 12:12 PM

Ragazzi, vogliamo restare con un episodio a settimana o vogliamo anticipare un po' i tempi? Come siete messi in questo periodo?
(Ok, sto scalpitando per vedere il secondo episodio, confesso 005.gif)
Immagine inviata

#32 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 02 June 2011 - 12:40 PM

ecco brava marta.. abbiamo visto tutti l'episodio vero??? muoviamoci parbleau!

¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.&#65279;
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz

se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.

#33 Ποσειδῶν

Ποσειδῶν

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 141 Messaggi:

Inviato 02 June 2011 - 02:34 PM

CITAZIONE (Marta @ 2 Jun 2011, 13:12) <{POST_SNAPBACK}>
Ragazzi, vogliamo restare con un episodio a settimana o vogliamo anticipare un po' i tempi? Come siete messi in questo periodo?
(Ok, sto scalpitando per vedere il secondo episodio, confesso 005.gif)

Anticipiamo, anticipiamo!! Io non resisto!

#34 Gaia89

Gaia89

Key Guy

• Membri
  • 3,284 Messaggi:

Inviato 02 June 2011 - 03:22 PM

Io sono per l'anticipo! Facciamo due episodi a settimana!!  003.gif

#35 Alex87

Alex87

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 34 Messaggi:

Inviato 02 June 2011 - 04:12 PM

CITAZIONE (Gaia89 @ 1 Jun 2011, 20:03) <{POST_SNAPBACK}>
In che senso?

non gli piacciono i ragazzi belli, con un fisico micidiale e con due occhi da urlo

infatti all'inizio non gli piacevo nemmeno io per lo stesso motivo  128.gif 128.gif 128.gif  

anche io voto due episodi a settimana \o/

#36 Boss

Boss

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 324 Messaggi:

Inviato 02 June 2011 - 06:50 PM

Regaz io son messo da panico... Mi aspettate per un giorno o due?
C'ho l'ansia a manetta di rivedere il cicciobbombo metallaro, ma sono indietro anche con TUTTO 002.gif

#37 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 02 June 2011 - 07:31 PM

CITAZIONE (Boss @ 2 Jun 2011, 19:50) <{POST_SNAPBACK}>
Regaz io son messo da panico... Mi aspettate per un giorno o due?
C'ho l'ansia a manetta di rivedere il cicciobbombo metallaro, ma sono indietro anche con TUTTO 002.gif

cosa?? no! va a ubriacarsi alle grigliate e poi pretende che lo aspettiamo.. tzè

¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.&#65279;
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz

se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.

#38 Boss

Boss

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 324 Messaggi:

Inviato 02 June 2011 - 07:43 PM

Brutto spione... NON È VERO, MENTE!!

(Ora esco però.  119.gif )

#39 Marta

Marta

I'm Mart, Veronica Mart.

• Serialmente
  • 10,731 Messaggi:

Inviato 03 June 2011 - 12:07 AM

Facciamo sabato? 002.gif
Immagine inviata

#40 Boss

Boss

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 324 Messaggi:

Inviato 03 June 2011 - 01:50 AM

Ci sto, sono tornato ed ora mi guardo il secondo alla facciaccia vostra... 118.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi