Cosa buona e giusta da fare.
Aitu è una tribe che funziona benissimo per il momento. Tra l'altro in questa puntata:
Ozzy *_*
Penner *__*
Cao Boi *_____*
Ozzy in realtà non è che mi piaccia così tanto, però è un elemento estremamente fondamentale (specialmente nelle challenge, assurda la sua rimonta nella seconda) e sa il fatto suo anche a livello di strategia per salvarsi nel gioco. Per me o vincerà (ma ho qualche dubbio) o verrà eliminato verso la fine a causa di qualche risvolto particolare. Per ora è saldo al suo posto.
Penner con il pulcino è stato fantastico: le lacrime, LE LACRIME! E Cao Boi man of the immunity challenge, d'altronde "accende fuochi da quando aveva 2 anni"
Riguardo l'eliminazione di J.P. ho i miei dubbi, è stato sì completamente deficiente (e probabilmente non se l'aspettava per davvero), ma non so se in generale sia una buona mossa quella di tirarlo fuori: nelle challenge chi è che spicca veramente tra le donne? Oltretutto hm, tentare di parlare con lui cercando di non fargli bacchettare gli altri componenti della tribe era fuori questione? Sarà che Stephannie mi sta un po' sulle palle sin dall'inizio.
Candice stupidissima!