Vai al contenuto

[Reality] Survivor: Cook Islands

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 275 risposte

#101 Giddo

Giddo

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,324 Messaggi:

Inviato 11 June 2011 - 10:31 PM

CITAZIONE (Boss @ 11 Jun 2011, 21:02) <{POST_SNAPBACK}>
ahahah, si vede che non hai viso il periodo in cui ero in fissa per January Jones  007.gif

Cosa buona e giusta da fare.

Aitu è una tribe che funziona benissimo per il momento. Tra l'altro in questa puntata:

Ozzy *_*
Penner *__*
Cao Boi *_____*

Ozzy in realtà non è che mi piaccia così tanto, però è un elemento estremamente fondamentale (specialmente nelle challenge, assurda la sua rimonta nella seconda) e sa il fatto suo anche a livello di strategia per salvarsi nel gioco. Per me o vincerà (ma ho qualche dubbio) o verrà eliminato verso la fine a causa di qualche risvolto particolare. Per ora è saldo al suo posto.
Penner con il pulcino è stato fantastico: le lacrime, LE LACRIME! E Cao Boi man of the immunity challenge, d'altronde "accende fuochi da quando aveva 2 anni" 020.gif

Riguardo l'eliminazione di J.P. ho i miei dubbi, è stato sì completamente deficiente (e probabilmente non se l'aspettava per davvero), ma non so se in generale sia una buona mossa quella di tirarlo fuori: nelle challenge chi è che spicca veramente tra le donne? Oltretutto hm, tentare di parlare con lui cercando di non fargli bacchettare gli altri componenti della tribe era fuori questione? Sarà che Stephannie mi sta un po' sulle palle sin dall'inizio. 005.gif

Candice stupidissima!

#102 altair

altair

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 736 Messaggi:

Inviato 12 June 2011 - 01:37 AM

Cao Boi che accende il fuco è FANTASTICO! 020.gif Così come Jonathan che piange per il pulcino caduto!
Ozzy guadagna tantissimi punti. E' diventato, da uno di cui non mi fregava niente, uno dei miei preferiti (forse tra i personaggi più "seri" è il mio preferito)

E' imbarazzante la differenza tra le 2 tribe nei challenge, i Raro sono ridicoli (e mi stanno TUTTI antipatici, tranne Parvati).
Per quanto riguarda l'eliminazione, per me doveva uscire Stephanie.
Apparte che è uno dei personaggi più antipatici, ma poi è inutile nei challenge.

#103 Pupi87

Pupi87

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 160 Messaggi:

Inviato 13 June 2011 - 08:54 AM

J.P è un idiota. Ma possibile che non si sia reso conto di quanto fosse cocky?!? Che poi, Parvati aveva capito benissimo e secondo me aveva già intenzione di farlo fuori, aspettava solo il momento giusto. Notare che non c'è stato bisogno nemmeno di mezza inquadratura per far capire che Adam avrebbe votato appresso a lei. E' il suo cagnolino 003.gif E quindi il Nigga (amo questo soprannome e chi l'ha inventato *_*) è rimasto con una mano davanti e una di dietro. Oh, e meno male che proprio la volta scorsa consigliavo agli ex Hiki di cercare di mantenere il vantaggio. Ora, in teoria il prossimo ad uscire sarà sicuramente uno tra Stephannie e Nate, proprio perchè una è totalmente inutile e l'altro è praticamente solo appoggiato da Parvati, che però è alleata tipo con TUTTI, compresi alcuni membri degli Aitu. Questa donna è una potenza *__*
Le prove mi stanno piacendo un sacco, adoro da morire le prime parti in acqua e sono convinto che i Raro abbiano fatto una mossa sbagliatissima nel lasciare la parte del fuoco a Rebecca, Steph e Jenny. Sono 3 incapaci! Cao Boi idolo che si mette ad affumicare tutti, Probst compreso! Hihi!! Dai, diamo a Cesare quel che è di Cesare, Ozzy è bravissimo nelle prove, soprattutto quando deve volar...ehm, nuotare. Fine. 156.gif Anzi, aggiungo che trovo odioso il fatto che peschi tanto solo per non farsi buttare fuori.
Ogni tanto qualcosa di buono esce fuori dalle donne dei Raro, sinceramente non mi aspettavo la corazzata donne+Brad (che avrebbe flippato cmq secondo me), Rebecca mi ha stupito in tal senso. Brave! Però potevano benissimo pensarci anche prima.
Vogliamo parlare di Caoi Boi che si arrampica come se lo facesse tutti i giorni? E il gabbiano che bestemmiava nella sua lingua? E Penner che si commuove?? Pucciosissimo ç__ç
Non mi piace Candice, non mi piacciono i suoi occhi da tonno appena pescato e non mi piace il suo cappello. Vuole fare l'igienista ma poi mastica robaccia presa sull'exile e si arrotola la maglia a tipo cheerleader. Lame. 156.gif
Non hanno mostrato neanche mezzo minuto di Adam sull'exile, così come Candice l'altra volta. Dico io, almeno far finta di fargli leggere il primo indizio!

#104 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 13 June 2011 - 09:08 AM

Ma quindi in pratica ora tutti quelli che vanno all'exile sono lì a scavare buchi come talpe alla ricerca di un Idol che non c'è?

#105 Pupi87

Pupi87

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 160 Messaggi:

Inviato 13 June 2011 - 09:29 AM

Oddio, sai che non ricordo? (Parlo da persona che ha già visto la season). In sostanza dovrebbe essere un sì, anche perchè sarebbe palese che qualcuno tra i primi due (Penner e Yul) l'abbia già trovato. Mi stupisco proprio di questo, noi pubblico lo sappiamo già che ce l'ha Yul, ma così tolgono tutto il divertimento! Volevo proprio vedere Adam scervellarsi nel cercare di capire quanti passi fare muahahah! 003.gif

#106 Alex87

Alex87

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 34 Messaggi:

Inviato 13 June 2011 - 10:17 AM

Ci sono eh, anche se non scrivo vado al passo vostro.

Non scrivo sostanzialmente perché ho già visto la stagione, e mi sembra davvero pleonastico trovare qualcosa da dire (io spero che voi non stiate dicendo "mi piace tantissimo tizio/caio" solo perché conoscete la boot list (leggibile pure su wiki da chi non ha visto la season) per poi dire "l'avevo detto fin dall'inizio" perché si supererebbero i confini dell'ANGOSCIA, più che della tristezza.

Boh, che dire, spero che si possa seguire assieme Survivor South Pacific da settembre (soprattutto visto che uno dei due returning... vabbè) in modo che si possa parlare di qualcosa che non è già successo (cioè sì, è già successo visto che ora in Samoa siamo al giorno 13 ma vabbè, non si saprà si spera).

Per quanto riguarda la 13x04... bel blindside per JP, che non aveva davvero idea di come si gioca a Survivor... classico problema dei cosiddetti mactors... o segnalati da agenti o scartati dai provini di The Amazing Race...

#107 Pupi87

Pupi87

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 160 Messaggi:

Inviato 13 June 2011 - 10:54 AM

Per quanto mi riguarda io la boot list la so, ma sto cercando di immedesimarmi in una persona che la vede per la prima volta, ecco perchè cerco di immaginare tutti gli scenari possibili anche se so come andrà a finire. Poi certi passaggi non li ricordo davvero e sono troppo pigro per andare a rileggere in giro. Quindi, non penso che farò "l'avevo detto io all'inizio" nel finale, però sto cercando di seguire la linea di preferenze che avevo la prima volta che l'ho vista. Non so se mi sono spiegato.

Per dire: (ATTENZIONE, SPOILER SUI PROSSIMI EPISODI)
Io so già che Stephannie sarà la prossima ad essere eliminata, però oggettivamente, se escludiamo eventi eclatanti, al chopping block nei Raro ci sono Nate e Steph, così come Cao Boi e Flicka per gli Aitu (Ed infatti saranno proprio loro i prossimi due ad andar via in quella tribe). Poi, io all'epoca ho adorato Parvati dal secondo episodio così come ho subito odiato Ozzy. Eppure nessuno dei due vincerà, Parv non mi arriva nemmeno in finale (l'unica volta tra l'altro! 003.gif).

#108 Giddo

Giddo

Old Reliable

• Membri
  • 1,324 Messaggi:

Inviato 13 June 2011 - 12:31 PM

Io manco so cos'è una boot list...

#109 Alex87

Alex87

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 34 Messaggi:

Inviato 13 June 2011 - 01:15 PM

CITAZIONE (Giddo @ 13 Jun 2011, 13:31) <{POST_SNAPBACK}>
Io manco so cos'è una boot list...

l'ordine d'eliminazione ;-)

#110 gothic_plague

gothic_plague

humble motherfucker

• Moderatori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 12,682 Messaggi:

Inviato 13 June 2011 - 01:27 PM

Ragazzi, però attenti con gli spoiler, che lo sapete anche voi quanto sia importante non sapere nulla in anticipo quando si guarda una stagione di Survivor. Capisco che chi l'ha già visto possa trovarsi a voler parlare di certe cose, e se proprio sentite il bisogno impellente di farlo potete usare la funzione spoiler del forum, come ha fatto Pupi un paio di post fa(anche se mi sono permesso di aggiungere un ulteriore avvertimento prima dello spoiler, proprio per esplicitare che lì si parla di eventi futuri), ma l'ideale sarebbe cercare proprio di evitare riferimenti di alcun tipo ai prossimi episodi.

Detto questo, buh-bye JP. Ti ricorderemo per sempre così:

#111 Boss

Boss

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 324 Messaggi:

Inviato 13 June 2011 - 01:46 PM

ahahahah, ho sempre desiderato essere capace di fare del sarcasmo figurato!! 003.gif

Alex87 spero che le tue parole non siano a loro volta spoiler: i preferiti qua dentro sono più o meno sempre quelli!! 008.gif

#112 Alex87

Alex87

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 34 Messaggi:

Inviato 13 June 2011 - 05:55 PM

CITAZIONE (Boss @ 13 Jun 2011, 14:46) <{POST_SNAPBACK}>
ahahahah, ho sempre desiderato essere capace di fare del sarcasmo figurato!! 003.gif

Alex87 spero che le tue parole non siano a loro volta spoiler: i preferiti qua dentro sono più o meno sempre quelli!! 008.gif

Finisce che Parvati contrae una MST e muore (ancora si dibatte se considerarla Quit o Medevac).

#113 Boss

Boss

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 324 Messaggi:

Inviato 14 June 2011 - 07:00 PM

1x05
Episodio un po' noiosetto tranne la seconda prova.
La prima ha fatto pena (qualcuno mi spiega la battuta di Flicka "wine in"?) e sembra che Aitu li abbia fatti vincere apposta, poveretti...

L'invasione è stata qualcosa di inaspettata, con Cao Boi che tiene il monologo e annoia tutti.
Jonathan vince il premio quote dell'episodio: "I dug for hours and you could bury Yao Ming in that trench". LOL

La seconda prova è stata tosta, con uno dei miei sogni erotici che si avvera:

Portare Becky in trionfo in ogni dove 015.gif 015.gif 015.gif

Dell'eliminazione poteva fregare di meno, mi dispiace solo che il nigga con le treccine (mi rifiuto di imparare il suo nome) sia riuscito a cacciare Stephannie, visto che usa ogni scusa possibile per votarla!

Le classifiche degli idoli e delle pàssere non cambiano, mentre quella degli SCEMIDELVILLAGGIO ora è così:
- Nigga con le treccioline;
- Flicka (OH QUELLE CALZE FANNO CAGAREEEEEE)
- Cristina (Dai, hanno cacciato JP perché si comportava come te... Non lo capisci?!)

#114 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 14 June 2011 - 07:47 PM

Quella di Flicka ci ho messo un po' a capirla ma penso che fosse un gioco di parole con whining, ma non sono sicuro  214.gif anche io non avevo capito perché ridevano, ci ho pensato un po' e quella è l'unica spiegazione a cui sono arrivato.

Mi iscrivo anche io al fun club di Becky, ovviamente 007.gif Puntata noiosetta comunque, Cristina scema, Stephannie che si merita di andar via perché se ancora non l'hai capita che devi star zitta non lo capirai mai, la spedizione dei 3 non l'ho capita. Ma volevano andare veramente dall'altra tribù o ci son capitati lì per caso? Caoi Boi che elemosina non mi è piaciuto per niente. Ma gli sfigati vogliono salvare i bianchi? 2 volte Johnathan e una Candice... questa storia di rimandare uno là non me la spiego altrimenti.

#115 Gaia89

Gaia89

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,284 Messaggi:

Inviato 14 June 2011 - 08:07 PM

Episodio moscio, con una prima prova noiosa e LUNGHISSIMA.

Da dire c'è poco, mi limito ad una considerazione: ho trovato molto poco intelligente l'idea di Ozzy,Flicka e Cao Boi di staccarsi dalla tribe e andarsene per i fatti loro. Hanno lasciato tutto il tempo a Yul per parlare con calma con Sundra. Una cosa che un buon giocatore dovrebbe sapere, è che bisogna cercare di stare il più possibile vicino ai membri della propria tribe, per essere sicuro di avere sempre sott'occhio movimenti, gruppetti, discussioni ecc...

#116 Alex87

Alex87

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 34 Messaggi:

Inviato 15 June 2011 - 10:59 AM

CITAZIONE (Gaia89 @ 14 Jun 2011, 21:07) <{POST_SNAPBACK}>
Episodio moscio, con una prima prova noiosa e LUNGHISSIMA.

Da dire c'è poco, mi limito ad una considerazione: ho trovato molto poco intelligente l'idea di Ozzy,Flicka e Cao Boi di staccarsi dalla tribe e andarsene per i fatti loro. Hanno lasciato tutto il tempo a Yul per parlare con calma con Sundra. Una cosa che un buon giocatore dovrebbe sapere, è che bisogna cercare di stare il più possibile vicino ai membri della propria tribe, per essere sicuro di avere sempre sott'occhio movimenti, gruppetti, discussioni ecc...

o/ buddy system!

Comunque sì, son d'accordo con quanto detto finora... le schegge impazzite alla Flicka e Cao Boi (gente che non ha mai visto Survivor prima di giocarci) non piacciono manco a me (a meno che non siano bionde, dolci e bipolari).
La battuta di Flicka è un gioco di parole tra whining (lamentarsi) e wine in (il fatto che ci fosse in gioco il vino). Niente di imperdibile insomma.

#117 Giddo

Giddo

Old Reliable

• Membri
  • 1,324 Messaggi:

Inviato 15 June 2011 - 10:28 PM

A me non è dispiaciuta così tanto come puntata, diciamo che la seconda prova m'è piaciuta davvero davvero tanto (ed era pure bella combattuta).
Sono rimasto stupitissimo e semi-esaltato dall'intrusione di Flicka, Cao Boi e Ozzy nell'altra tribe, ma d'accordissimo per una volta con Adam: sarei stato anch'io incazzato. Poi voi lo sapete, io amo Cao Boi ma mettersi pure a chiedere le spezie è troppo fuori luogo! Bello lui. XD

Stephannie è stata veramente veramente idiota, praticamente s'è ripresentata la storia della scorsa puntata all over again... mah, dato che il suo apporto sembrava essere solo questo tanto meglio che sia stata cacciata! Nate è l'altro idiota.
A proposito: non parliamo di Nate, Brad e Adam che lavorano come muli per non farsi vedere di cattivo occhio dalle donne? Parvati: "I love it"! 003.gif I bet you do, dear!

#118 Pupi87

Pupi87

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 160 Messaggi:

Inviato 16 June 2011 - 08:32 AM

Che poi, Stephannie stavolta aveva la strada ancora più spianata rispetto all'altra volta, dato che avevano tutti come target la nuova JP.. (Tra l'altro pessima nel voler incolpare Jenny per la dispersione del polipo!). Quindi è stata doppiamente scema. Ma evidentemente si era scocciata, in barba al discorso fatto a Parvati! La seconda prova mi è piaciuta, ma anche questa viene fatta spesso in Francia, quindi non mi sono eccitato più del giusto. (Ah, notare una cosa. Nel Survivor francese, anche se hanno 3 paletti come sostegno, possono far salire il concorrente su uno solo e trasportarlo a mo di Caronte, non utilizzando quindi gli altri due. Ci vuole più forza e più equilibrio da parte di chi sta sotto ma è decisamente più veloce. E cmq mi chiedo se loro avrebbero potuto farlo. Questo non lo so).
Idea stupidissima quella di Ozzy, Cao Boi e Flicka di staccarsi dalla tribe per andare a zonzo, proprio perchè adesso gli altri (già molto forti di per sè) hanno anche Sundra dalla loro, tanto Cao Boi e Flicka sono molto malleabili ai voti. A me pure avrebbe urtato vedere altra gente "invadere la proprietà", ma sicuramente non così tanto come ha fatto Adam! E poi bellissima la battuta di Rebecca (che però è odiosa 156.gif) "E sono anche i tre che sopportiamo meno!".  020.gif
Che altro c'è? Ah, boss (tu l'avevi chiesto?), hai visto che Jonathan si è messo a cercare ancora l'idolo sull'Exile? Quindi dovrebbero averlo fatto anche i non pervenuti Candice e Adam. Che poi, l'isola è piccola, per forza l'idolo è nascosto sotto la sabbia da qualche parte! Il veliero è formato solo da 4 assi! 003.gif Se c'è un'altra cosa che non mi piace molto è mandare sempre le stesse persone sull'Exile. Lo so che non vogliono aumentare le probabilità di successo da parte degli esiliati, ma ormai Penner l'ha palesato che l'idol è già stato trovato, quindi si dovrebbe tendere soltanto ad indebolire i concorrenti!

#119 Ποσειδῶν

Ποσειδῶν

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 141 Messaggi:

Inviato 16 June 2011 - 03:13 PM

CITAZIONE (Pupi87 @ 16 Jun 2011, 9:32) <{POST_SNAPBACK}>
Che poi, Stephannie stavolta aveva la strada ancora più spianata rispetto all'altra volta, dato che avevano tutti come target la nuova JP.. (Tra l'altro pessima nel voler incolpare Jenny per la dispersione del polipo!). Quindi è stata doppiamente scema. Ma evidentemente si era scocciata, in barba al discorso fatto a Parvati! La seconda prova mi è piaciuta, ma anche questa viene fatta spesso in Francia, quindi non mi sono eccitato più del giusto. (Ah, notare una cosa. Nel Survivor francese, anche se hanno 3 paletti come sostegno, possono far salire il concorrente su uno solo e trasportarlo a mo di Caronte, non utilizzando quindi gli altri due. Ci vuole più forza e più equilibrio da parte di chi sta sotto ma è decisamente più veloce. E cmq mi chiedo se loro avrebbero potuto farlo. Questo non lo so).
Idea stupidissima quella di Ozzy, Cao Boi e Flicka di staccarsi dalla tribe per andare a zonzo, proprio perchè adesso gli altri (già molto forti di per sè) hanno anche Sundra dalla loro, tanto Cao Boi e Flicka sono molto malleabili ai voti. A me pure avrebbe urtato vedere altra gente "invadere la proprietà", ma sicuramente non così tanto come ha fatto Adam! E poi bellissima la battuta di Rebecca (che però è odiosa 156.gif) "E sono anche i tre che sopportiamo meno!".  020.gif
Che altro c'è? Ah, boss (tu l'avevi chiesto?), hai visto che Jonathan si è messo a cercare ancora l'idolo sull'Exile? Quindi dovrebbero averlo fatto anche i non pervenuti Candice e Adam. Che poi, l'isola è piccola, per forza l'idolo è nascosto sotto la sabbia da qualche parte! Il veliero è formato solo da 4 assi! 003.gif Se c'è un'altra cosa che non mi piace molto è mandare sempre le stesse persone sull'Exile. Lo so che non vogliono aumentare le probabilità di successo da parte degli esiliati, ma ormai Penner l'ha palesato che l'idol è già stato trovato, quindi si dovrebbe tendere soltanto ad indebolire i concorrenti!

Nella sedicesima stagione (Micronesia) nella medesima prova uno dei due team vincerà la prova proprio in questo modo

#120 altair

altair

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 736 Messaggi:

Inviato 17 June 2011 - 11:58 PM

Finalmente Stephannie è stata eliminata!! 207.gif 059.gif 050.gif 050.gif    

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi