Vai al contenuto

Film di Buffy su Mtv!

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1 SpikeQueen

SpikeQueen

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 20 Messaggi:

Inviato 12 May 2011 - 06:46 PM

Da questa sera Mtv comincerà a trasmettere Buffy!non so da che serie e da che episodio ,però..non so voi,ma a me la cosa piace un bel pò!non so perchè ma l'idea di vedere una serie in tv piuttosto che su internet mi piace di più..forse è perchè mi piace avere un particolare appuntamento telefilmico settimanale   001.gif   comunque questa sera sicuramente io vedrò Mtv   002.gif

#2 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,319 Messaggi:

Inviato 12 May 2011 - 07:03 PM

Ehm... ti sei confusa. Stasera MTV manderà in onda il film di Buffy l'ammazzavampiri, del 1992, con Kristy Swanson, Luke Perry e Donald Sutherland, non la serie!

#3 Luca

Luca

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 843 Messaggi:

Inviato 12 May 2011 - 07:05 PM

Cavolo, mi avevi illuso. 156.gif   003.gif
Vieni a visitare il nuovo sito di Buffy.
Buffy: Do you think I chose to be like this? You have any idea how lonely it is? How dangerous?
I would love to be upstairs, watching TV or gossiping about boys or - God, even studying!
But I have to save the world. Again.

#4 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,319 Messaggi:

Inviato 12 May 2011 - 07:18 PM

Mi è toccato fare la guastafeste anche questa volta! XD
Ma preferisco considerarmi come "colei che vi tiene ancorati alla dura realtà" 018.gif

#5 SpikeQueen

SpikeQueen

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 20 Messaggi:

Inviato 12 May 2011 - 07:18 PM

Oh cavolo mi dispiace! 102.gif  vedendo i programmi di questa sera su internet diceva Buffy-il telefilm,ma ora che Serenity ha detto così ho cercato oltre quel sito ed in effetti è il film che faranno..che fregatura!mi ero illusa pure io Luca  076.gif ..scusate!non parlo più 086.gif

#6 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • 839 Messaggi:
  • Interests:diro' tutto quello che vuoi su di me se mi contatti in pvt

Inviato 12 May 2011 - 07:20 PM

non ce la puoi proprio fare!Prima Spike:After the Dark,poi Mtv che trasmette il telefilm di Buffy...COMPRATI UN PAIO DI OCCHIALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per tutti gli amanti del cinema e delle serie tv,ho una pagina personale su facebook e twitter.

#7 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,319 Messaggi:

Inviato 12 May 2011 - 07:21 PM

Ma vaa, non devi scusarti, "errori" che capitano! (Errori, va bè, è dir troppo)! Ma vi capisco, in fondo era una bella illusione!
Ps- Eccolo Xander, sempre pronto a girare il coltello nella piaga 003.gif Mi eravate quasi mancati, devo dire. 003.gif

#8 Luca

Luca

Potential

• Membri
  • 843 Messaggi:

Inviato 12 May 2011 - 07:22 PM

La colpa è di Serenity che ci tiene ancorati!  016.gif
Vieni a visitare il nuovo sito di Buffy.
Buffy: Do you think I chose to be like this? You have any idea how lonely it is? How dangerous?
I would love to be upstairs, watching TV or gossiping about boys or - God, even studying!
But I have to save the world. Again.

#9 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,319 Messaggi:

Inviato 12 May 2011 - 07:25 PM

Ok, mi sacrifico come vostro capro espiatorio!
Se non ci fosse stato Glee, magari avrei riguardato il film su mtv e poi potevamo commentarlo in "diretta"... uhm

#10 SpikeQueen

SpikeQueen

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 20 Messaggi:

Inviato 12 May 2011 - 07:28 PM

CITAZIONE (Xander Italy @ 12 May 2011, 20:20) <{POST_SNAPBACK}>
non ce la puoi proprio fare!Prima Spike:After the Dark,poi Mtv che trasmette il telefilm di Buffy...COMPRATI UN PAIO DI OCCHIALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tu devi dire che li porto già gli occhiali  005.gif vabbè per Spike la mia mente ha fatto tutta una sua associazione con un libro di Murakami che ho letto ed ho scritto senza rendermi conto dell'errore cretino,ma ora è colpa di quello schifo di sito  perchè la cosa bella è che dice proprio "telefilm con Sarah Michelle Gellar"..non uccidetemi per questo!ero in buona fede  013.gif

CITAZIONE (Serenity @ 12 May 2011, 20:21) <{POST_SNAPBACK}>
Ma vaa, non devi scusarti, "errori" che capitano! (Errori, va bè, è dir troppo)! Ma vi capisco, in fondo era una bella illusione!

Grazie Serenity! 002.gif

#11 Buffybotdreamer

Buffybotdreamer

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 239 Messaggi:

Inviato 16 May 2011 - 09:05 PM

CITAZIONE (SpikeQueen @ 12 May 2011, 20:28) <{POST_SNAPBACK}>
Tu devi dire che li porto già gli occhiali  005.gif vabbè per Spike la mia mente ha fatto tutta una sua associazione con un libro di Murakami che ho letto ed ho scritto senza rendermi conto dell'errore cretino,ma ora è colpa di quello schifo di sito  perchè la cosa bella è che dice proprio "telefilm con Sarah Michelle Gellar"..non uccidetemi per questo!ero in buona fede  013.gif

Grazie Serenity! 002.gif

Io certo non voglio farti del male , troverai in me un difensore in caso di processo   165.gif !

#12 SpikeQueen

SpikeQueen

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 20 Messaggi:

Inviato 17 May 2011 - 11:15 AM

CITAZIONE (Buffybotdreamer @ 16 May 2011, 22:05) <{POST_SNAPBACK}>
Io certo non voglio farti del male , troverai in me un difensore in caso di processo   165.gif !

Grazie anche a te! 002.gif  è carino sapere che se finisco sotto processo ho qualcuno dalla mia parte e magari riesco ad evitare il patibolo  001.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi