ho appena finito di vedere il due episodi e non mi sono piaciuti per niente: l'ho trovato innanzitutto lentissimo.. quest'ora e mezza (con tante pause per non addormentarmi) sembra essere durata una settimana. E' anche molto banale, non è successo praticamente niente che per lo meno io non mi aspettassi; ma soprattutto non mi ha trasmesso alcuna emozione, che dovrebbe essere la cosa fondamentale
se a tutto questo ci aggiungete il fatto che anche la realizzazione tecnica non l'ho trovata minimamente all'altezza della amc capite il mio disappunto: i dialoghi fanno schifo (ci sono cose veramente lame ogni tanto che ti viene da dire "ma no non puoi fare sul serio") e la fotografia e le scenografie possono andarebene in svervegia forse ma qui ci si aspetta di più che pioggia, pioggia e altra pioggia.. capito che è seattle ma a tutto c'è un limite
direi che in un telefilm sul mistero delll'uccisione di una ragazza se alla fine del pilot non te ne può fregar di meno di chi l'ha uccisa il telefilm ha toppato.. period