Fringe, mi spiego su cosa intendo per pregiudizio, se dico non guardo Grey's Anatomy perchè non me ne potrebbe fregare di meno nè degli ospedali nè delle storie rosa, non è un pregiudizio. Non ho bisogno di approfondire quanto siano bravi o no interpreti e sceneggiatori, sicuramente la serie non mi interesserebbe. Invece Fringe è una serie di fantasceinza, e io amo la fantascienza, però prima ero pigro, poi ho digitato Fringe in Google per sapere meglio di che parlasse e il primo risultato su Wikipedia recita
CITAZIONE
La serie segue le vicende della divisione Fringe dell'FBI, che ha sede a Boston, in Massachusetts, e opera sotto la supervisione del Dipartimento della Sicurezza Interna degli Stati Uniti. Il team si occupa delle indagini legate alla cosiddetta "scienza di confine", ovvero la fringe science. Per la trama e i temi trattati, la serie è stata spesso paragonata a X-Files.
Io ho adorato X-files, non mi interessa però vederne emuli, ora chi segue la serie potrebbe farmi un elenco infinito delle differenze di atmosfere, personaggi etc. ma a me basta legggere divsione fBI che si occupa di scienza di confine per vedere troppe analogie

, quindi ci ho messo una pietra sopra, probabilmente per sempre.
shipper: bia *__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel Presidente onorario del Club I derelitti del Web
"Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?" :D Lost girl 1x10 Serie in corso: Doctor Who - stagione 7 - Defiance - Game of thrones (stagione 3).
Torneranno: Falling skies - stagione 3 (anche se continuo a chiedermi: perchè?) - Being Human US (stagione 4) - Lost Girl (stagione 4) - American Horror Story (stagione 3) - Homeland (stagione 3) - The Walking Dead (stagione 4)