Vai al contenuto

GDR nattarivo - cerco giocatori

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 soremind7

soremind7

Newbie!

• Membri
  • 2 Messaggi:

Inviato 15 January 2011 - 05:13 PM

spero che questa sia la sezione giusta per postare questo genere di cose,
in caso contrario vi prego di accettare le mie scuse/chiudete pure senza pietą025.gif

Cerco giocatori/ fan di firefly dediderosi di partecipare a una campagna online di un
gioco di ruolo ad ambientazione "Firefly/Serenity"...
Il sistema di gioco sarą narrativo e basato in parte sulle regole di "Primetime adventures":
un gioco di ruolo narrativo/indie che propone un sistema di regole  per la scrittura di una
serie televisiva immaginaria...
Il "mezzo" tramite il quale prenderą vita la campagna sarą o google wave o la mail di facebook...
I motivi di questa scelta sono presto spiegati: velocitą di accesso, comoditą delle due piattaforme,
multimedialitą delle stesse, immediatezza della chat unita alla stabilitą di una mail...
Non ci sono particolari requisiti, a parte l'aver visto la serie (ed č per questo che mi rivolgo
ai partecipanti di questo forum) e saper scrivere in un italiano decente; non č necessario aver letto
o possedere il manuale di gioco, che verrą esposto al gruppo dal sottoscritto e adattato alle esigenze
di gioco.
L'impegno richiesto č davvero irrisorio: si parla di un post di gioco a settimana (una decina di righe)/
quattro o cinque commenti (qualche riga, nulla di pił nulla di meno) nella fase di pianificazione delle scene...
E', ovviamente, richiesta, il pił possibile, costanza, e vige la regola del "se non posso avviso"...
Il gruppo č attualmente composto dal sottoscritto e da altri due giocatori dell'etą media di 21 anni...

dovrebbe essere tutto...
se siete interessati inviatemi una mail a
"soremind@hotmail.it"^^
ciao e grazie per l'attenzione!

#2 Yle

Yle

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 136 Messaggi:

Inviato 15 January 2011 - 07:31 PM

Bellissimo Primetime Adventures, io ho giocato una demo a Lucca e l'ho adorato... mi sono persa Terry Brooks e il trivial di Shannara ma lo rifarei.

#3 soremind7

soremind7

Newbie!

• Membri
  • 2 Messaggi:

Inviato 16 January 2011 - 09:43 AM

ti va di giocare? se hai gią avuto modo di sperimentare le regole di
AiPS saresti sicuramente anche un grande aiuto nell'interpretare
alcune situazioni! paradossalmente, nonostante la bellezza sia
del gioco che della serie  sto facendo una fatica immane a
trovare giocatori disposti a partecipare...

#4 Yle

Yle

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 136 Messaggi:

Inviato 25 January 2011 - 01:10 PM

no, devo ancora recuperarlo Firefly... rimando rimando rimando in attesa di avere un momento in cui dedicarmici come si deve che ovviamente non arriva mai.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi