in caso contrario vi prego di accettare le mie scuse/chiudete pure senza pietą
Cerco giocatori/ fan di firefly dediderosi di partecipare a una campagna online di un
gioco di ruolo ad ambientazione "Firefly/Serenity"...
Il sistema di gioco sarą narrativo e basato in parte sulle regole di "Primetime adventures":
un gioco di ruolo narrativo/indie che propone un sistema di regole per la scrittura di una
serie televisiva immaginaria...
Il "mezzo" tramite il quale prenderą vita la campagna sarą o google wave o la mail di facebook...
I motivi di questa scelta sono presto spiegati: velocitą di accesso, comoditą delle due piattaforme,
multimedialitą delle stesse, immediatezza della chat unita alla stabilitą di una mail...
Non ci sono particolari requisiti, a parte l'aver visto la serie (ed č per questo che mi rivolgo
ai partecipanti di questo forum) e saper scrivere in un italiano decente; non č necessario aver letto
o possedere il manuale di gioco, che verrą esposto al gruppo dal sottoscritto e adattato alle esigenze
di gioco.
L'impegno richiesto č davvero irrisorio: si parla di un post di gioco a settimana (una decina di righe)/
quattro o cinque commenti (qualche riga, nulla di pił nulla di meno) nella fase di pianificazione delle scene...
E', ovviamente, richiesta, il pił possibile, costanza, e vige la regola del "se non posso avviso"...
Il gruppo č attualmente composto dal sottoscritto e da altri due giocatori dell'etą media di 21 anni...
dovrebbe essere tutto...
se siete interessati inviatemi una mail a
"soremind@hotmail.it"^^
ciao e grazie per l'attenzione!