Vai al contenuto

[Buffy 8x40] Last Gleaming, pt. 5

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#21 fivebyfive

fivebyfive

Fivebyifve

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,321 Messaggi:
  • Interests:Buffy, streghe, Angel, tru calling, Dark Angel Will e Grace e videogiochi, però ho anche una vita sociale e devo dire che mi piace molto stare con gli amici

Inviato 28 February 2011 - 07:38 PM

Ero pronto ad abbandonare il fumetto con la nona stagione, eppure questo ultimo numero mi ha riportato indietro. L'hanno sparata troppo grossa però, è iniziato a calare dall'arco "time of your life" e non si è più ripreso creando situazioni esagerate e che infine non si son risolte.

#22 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 839 Messaggi:
  • Interests:diro' tutto quello che vuoi su di me se mi contatti in pvt

Inviato 28 February 2011 - 08:16 PM

ragazzi,dando un voto da 1 a 10 a questa ottava stagione?
Per tutti gli amanti del cinema e delle serie tv,ho una pagina personale su facebook e twitter.

#23 josuke

josuke

Newbie!

• Membri
  • 2 Messaggi:

Inviato 28 February 2011 - 10:48 PM

si, speriamo bene, l'ultimo volume è stato il migliore.

#24 carcy

carcy

Newbie!

• Membri
  • 4 Messaggi:

Inviato 01 September 2011 - 02:50 PM

ma dove li trovate i fumettii? please helpme! anche in inglese! si trovano solo fino al 20 181.gif

#25 Luca

Luca

Potential

• Membri
  • 843 Messaggi:

Inviato 01 September 2011 - 03:17 PM

Li puoi trovare in italiano sul mio sito. Basta che clicchi nella firma. 004.gif
Vieni a visitare il nuovo sito di Buffy.
Buffy: Do you think I chose to be like this? You have any idea how lonely it is? How dangerous?
I would love to be upstairs, watching TV or gossiping about boys or - God, even studying!
But I have to save the world. Again.

#26 carcy

carcy

Newbie!

• Membri
  • 4 Messaggi:

Inviato 03 September 2011 - 11:16 PM

ciao io sono andata ma non trovo nulla! vorrei solo sapere che si dicono spike e buffy + o - aiuto!

#27 Luca

Luca

Potential

• Membri
  • 843 Messaggi:

Inviato 04 September 2011 - 04:39 AM

ITA
Vieni a visitare il nuovo sito di Buffy.
Buffy: Do you think I chose to be like this? You have any idea how lonely it is? How dangerous?
I would love to be upstairs, watching TV or gossiping about boys or - God, even studying!
But I have to save the world. Again.

#28 carcy

carcy

Newbie!

• Membri
  • 4 Messaggi:

Inviato 04 September 2011 - 08:15 PM

mitoooo!

#29 carcy

carcy

Newbie!

• Membri
  • 4 Messaggi:

Inviato 08 September 2011 - 12:13 AM

oddio l'ho finito...(in primis w i traduttori..grazie)..xò devo dire che nn mi è piaciuto proprio...1 troppo assurda la storia con angel; 2 il telefilm era finito con buffy che dichiarava il suo amore a spike (fiamme etc etc) e poi... lo rivede, scopre che è vivo e nn dice nulla.. ma che tristezza!!!!; 3 nel telefilm "Angel" spike ed angel sembravano quasi fratelli mo se riodiano....Mi sembra che nn abbiano considerato nulla della 7 serie di buffy e della 5 di angel, dell'evoluzione dei vari personaggi e dei loro rapporti.

Spero che nella 9 serie spike si metta con illyria (se ci sarà) e mandi a quel paese buffy!

Ps la sorella di buffy e xander non si possono vedè....quasi incestuosi - bocciatissimi!

#30 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • 839 Messaggi:
  • Interests:diro' tutto quello che vuoi su di me se mi contatti in pvt

Inviato 23 December 2011 - 11:32 PM

CITAZIONE
Ps la sorella di buffy e xander non si possono vedè....quasi incestuosi - bocciatissimi!

bellissima trovata invece.

Last Gleaming e' stato un gran finale.Twilight e' troppo incasinato,non ci ho capito niente,mentre in questo Last Gleaming torna tutto e ci fa assaporare delle emozioni.
Me lo sono letto di filato senza togliere lo sguardo un secondo

Io spero che non esagerino piu' come in precedenza;non che l'ottava sia stata una fregatura,penso piuttosto a una sorta di esercizio,di esperimento che puo' rivelarsi geniale ma difficile da sostenere.

Boccio Willow in blocco intero,e spero che venga fatta fuori e incominci sul serio a remare contro,la storia potrebbe goderne
Lo scontro finale e' piu' che epico e speravo Xander riuscisse a metterci una pezza,ma non e' la sesta stagione.

VOTO Last Gleaming 9,5.Pero' la nona deve tornare agli antichi nefasti e basta guest star e rincarare sull'intreccio principale,non si capisce altrimenti piu' un accidente
Per tutti gli amanti del cinema e delle serie tv,ho una pagina personale su facebook e twitter.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi