Ho appena finito di vedere questa serie, la trovo davvero carina, amo Kenzi, è il mio personaggio preferito, adoro i suoi scambia di battute con Tric!
mi piace molto anche Dyson, ogni personaggio mi piace per qualcosa, ma devo ammettere che chi mi piace meno è proprio Bo... ha passato 10 anni a svegliarsi la mattina dopo con gente inspiegabilmente morta, a occultare da sola le tracce dei suoi omicidi, ha dovuto lasciare tutto, casa, famiglia e mantiene una sanità mentale che fa davvero invidia!
Cioè... io qualche problemino inizierei ad averlo già solo col primo morto... penso che l'abbiano resa un pò troppo..."camaleontica" riesce ad adattarsi a cose assurde e inquietanti un pò troppo in fretta e senza troppi problemi, anche il fatto di essere una Fei, che da quando l'ha scoperto, non perde tempo a ricordarlo e subito si è creata un lavoro che non la fa distaccare da quel mondo!
Come anche la scoperta di una bitch-mama con Dyson, perchè io e Kensi siamo rimaste più shoccata di lei

Beh apparte la sua ripresa eccezionale, mi è piciuto molto, la storia in generale e quella di ogni personaggio che riesce ad intrecciarsi benissimo senza mettere nessuno in ombra