Vai al contenuto

Lost Girl

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 273 risposte

#1 .rIFF

.rIFF

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,683 Messaggi:

Inviato 17 December 2010 - 01:13 PM

E' cominciata da poche settimane un nuova serie che unisce mostri, comicità e  119.gif ga

Lost Girl. Qualcuno la segue ?

http://en.wikipedia.org/wiki/Lost_Girl_%28TV_series%29
Continuum S3 - Se il futuro è un dito in culo non cercare di cambiarlo con una zucchina: può sempre scivolare...

#2 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,919 Messaggi:

Inviato 17 December 2010 - 01:42 PM

Io la seguo... e mi piace... soprattutto il tizio sempre mezzo gnudo  001.gif

Immagine inviata

#3 .rIFF

.rIFF

Old Reliable

• Membri
  • 1,683 Messaggi:

Inviato 17 December 2010 - 01:56 PM

Chi, zanna bianca ?
Meglio Kenzi XD XD XD
Mangiarsi la zuppa di piede di cadavere è stato un tocco di genio XD

Ah sai come si chiama la canzone d'apertura ? Pare essere un segreto di stato tanto non si trovano info in giro o forse è solo un jingle fatto su misura
Continuum S3 - Se il futuro è un dito in culo non cercare di cambiarlo con una zucchina: può sempre scivolare...

#4 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,919 Messaggi:

Inviato 17 December 2010 - 02:13 PM

Sì zanna bianca... certo meglio kenzi della protagonista... ma preferisco i maschietti quindi... zanna bianca sì  001.gif

Non sapevo del mistero attorno alla canzone di apertura, buffo. Se apprendo qualcosa te lo dirò. 018.gif

Immagine inviata

#5 vanilla72

vanilla72

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 99 Messaggi:

Inviato 17 December 2010 - 02:25 PM

Anche io ho iniziato a seguirlo e mi piace, anche se Bo la Succubus, non mi convince del tutto per ora, se devo essere sincera!!   181.gif  Vedrò nel corso della stagione riuscirò a farmela piacere.
La mia perplessità sta' nel fatto che lei sia venuta a conoscenza quasi per caso della sua appartenenza al mondo sovrannaturale e che in due secondi stia già "dettando legge" sia in una fazione che nell'altra... Boh. Perplessità mia ma l'ho trovata un po' forzata come parte....

Personaggio bellissimo è Kenzi che già dal pilot si vedeva che era un tipetto per niente prevedibile!!

Però il mio preferito in assoluto è Dylan  015.gif  Per ovvi motivi fisici ma anche per come si comporta nei confronti di Bo e per come interagisce con Kenzi..... insieme sono veramente divertenti!!!  004.gif

#6 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,919 Messaggi:

Inviato 17 December 2010 - 02:50 PM

CITAZIONE (vanilla72 @ 17 Dec 2010, 14:25) <{POST_SNAPBACK}>
Però il mio preferito in assoluto è Dylan  015.gif  Per ovvi motivi fisici ma anche per come si comporta nei confronti di Bo e per come interagisce con Kenzi..... insieme sono veramente divertenti!!!  004.gif

E' vero il rapporto zanna bianca kenzi è ganzissimo... questi due mi fanno schiantare. kenzi tira fuori il meglio di tutti.

Immagine inviata

#7 .rIFF

.rIFF

Old Reliable

• Membri
  • 1,683 Messaggi:

Inviato 17 December 2010 - 03:34 PM

CITAZIONE (vanilla72 @ 17 Dec 2010, 14:25) <{POST_SNAPBACK}>
La mia perplessità sta' nel fatto che lei sia venuta a conoscenza quasi per caso della sua appartenenza al mondo sovrannaturale e che in due secondi stia già "dettando legge" sia in una fazione che nell'altra... Boh. Perplessità mia ma l'ho trovata un po' forzata come parte....

Non è che sta "dettando legge", semplicemente non avendo scelto una fazione viene accettata ed utilizzata da entrambe che sembrano bloccate in una sorta di stallo, di tregua senza fine e forse sperano attraverso di lei di sbloccare la situazione.
Certo è che per adesso le sue origini sembrano una questione spinosa per tutti e potrebbe ribaltare il concetto stesso di chi è buono e chi malvagio

#8 vanilla72

vanilla72

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 99 Messaggi:

Inviato 25 December 2010 - 06:16 PM

Un regalino per Natale me l'hanno fatto: un nuovo ep di Lost girl... data l'assenza di qualunque cosa in questi giorni di festa...  009.gif

Puntata trascurabile: uniche cose da notificare
- Kenzi bionda proprio no....
- Bo la vedo bene solo con zanna bianca  054.gif ... le incursioni lesbo con la dottoressa mi annoiano a morte...  065.gif

#9 .rIFF

.rIFF

Old Reliable

• Membri
  • 1,683 Messaggi:

Inviato 26 December 2010 - 03:11 AM

Come nuovo episodio di natale ? Li ho già presi tutti della prima stagione ma subsfactory è fermo al sesto ep con i subs

#10 .rIFF

.rIFF

Old Reliable

• Membri
  • 1,683 Messaggi:

Inviato 29 December 2010 - 04:34 AM

Allora dati i sub per gli ep 7 e 8 posso dire che sta serie sta cominciando a girare bene.

L'ep 7 è ancora un episodio autoconclusivo col mostriciattolo di turno, neanche tanto fantasioso a dire il vero, mentre l'ottavo comincia a mostrare i muscoli sulla vera storia della serie e sul fatto che forse non ci sono solo due banali schieramenti. Quello che è certo è che avevo ragione quando avevo definito sospetta quella frettolosa distinzione "fae luce = buoni, fae oscuri = cattivi": entrambi i gruppi hanno i loro peccatucci.

Piccole note a margine:

- mi lascia un po' il dubbio quel witchblade che hanno messo in mano a Bo, anche se gli spadini a doppia lama hanno sempre un certo arcano fascino
- Dyson mi sa che lo vedremo sempre meno curare Bo, sta praticamente facendo la fine di una zucchina nel microonde
- l'Ash è insopportabile: sembra un rapper fatto di coca ibridato con un predicatore di campagna. Più che un fae potrebbe essere il figlio segreto del Padrino.
- Mi spiace che hanno subito ammazzato Siegfred. Capisco che di vampiri ultimamente ne girano un po' troppi ma quando recitano bene meritano di restare (altro che quei fighetti di Vampire Diaries)

#11 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,919 Messaggi:

Inviato 17 January 2011 - 09:52 PM

No scusate ma ho capito bene?
Trick è il re sanguinario?
La serie mi ha preso... Kenzi è Dyson sempre tra i miei preferiti mentre Bo rimane un po' indietro nella classifica ma di poco (mi è migliorata).
Ora sono curiosissma di vedere come va a finire e non so se aspettare i sub o guardarlo senza... (o con quelli inglesi)

Immagine inviata

#12 .rIFF

.rIFF

Old Reliable

• Membri
  • 1,683 Messaggi:

Inviato 18 January 2011 - 02:45 AM

CITAZIONE (elemiglio @ 17 Jan 2011, 21:52) <{POST_SNAPBACK}>
No scusate ma ho capito bene?

Curiosa come cosa. La trama sta guadagnando di spessore. Adesso rimane da aspettare per capire se tutto sto mistero che circonda Bo merita davvero o è qualcosa di scarso, telefonato quasi da telenovela.

#13 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,919 Messaggi:

Inviato 18 January 2011 - 10:23 AM

Infatti... speriamo che tutta la storia che circonda Bo sia degna di tutta 'sta menata di mega mistero e "teniamola ancora all'oscuro non è pronta (e io non sono pronto -che lì per lì per un secondo, mentre lo diceva, ho pure pensato che trick fosse il padre)".  
Secondo me ce la possono fare.  (E dopo V lo esigo)  001.gif

Immagine inviata

#14 .rIFF

.rIFF

Old Reliable

• Membri
  • 1,683 Messaggi:

Inviato 19 January 2011 - 02:38 AM

Un giorno o l'altro salterà fuori che anche kenzi è una fae. Ma hai visto che lenti a contatto le hanno messo ?

#15 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,919 Messaggi:

Inviato 19 February 2011 - 10:04 PM

Basta... mi sa che me lo vedo senza sub... non ho più voglia di aspettare.
001.gif

Immagine inviata

#16 .rIFF

.rIFF

Old Reliable

• Membri
  • 1,683 Messaggi:

Inviato 20 February 2011 - 12:27 AM

Che nervoso infatti... quando si seguono troppe serie si finisce che se ne perdono un po' per strada... quasi quasi se c'è una shoutbox su subsfactory provo a lanciare un sos...

#17 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,919 Messaggi:

Inviato 04 May 2011 - 10:59 PM

ecco i sub delle ultime due puntate... proprio adesso che non ho molto tempo... devo riuscire ad ottimizzare di più...
ma la serie non l'hanno cancellata vero? cioè la fanno la seconda stagione... no perchè di sicuro finisce con un cliffhanger 004.gif  me lo sento

Immagine inviata

#18 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,830 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 05 May 2011 - 09:44 AM

come me la son persa? una serie dove la protagonista è un succubo bisessuale?
mi metto subito in paro 218.gif
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#19 skorpio

skorpio

A real human being and a real hero

• Membri
  • 1,611 Messaggi:

Inviato 05 May 2011 - 11:36 AM

CITAZIONE (bob69 @ 5 May 2011, 10:44) <{POST_SNAPBACK}>
come me la son persa? una serie dove la protagonista è un succubo bisessuale?
mi metto subito in paro 218.gif

straquoto... 116.gif
ecco una buona candidata per il mio primo recupero estivo... 018.gif

#20 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,830 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 06 May 2011 - 10:02 AM

Ho visto i primi due episodi, carino, niente di che ma vedibile.

Difetti:
Sono esplosi i più fastidiosi all'inzio del secondo episodio, odio, odio, quando inziano un episodio facendo fare a due personjggi che parlano un pedante riassunto della situazione, come a dire: se state guardando questo show tanto svegli non dovete essere. OK forse è perchè era il primo episodio dopo il pilot, speriamo non diventi un'abitudine. Sullo stesso piano il continuo ripetere della parole fae, come per farcela memorizzzare. Questi sono stati i difetti peggiori xcche mi veongono in mente.

Cose non originali ma che non mi danno fastidio:
L'ambientazione: un mondo parallelo fatto di creature soprannaturali non è certo una novità, penso a Buffy dove la gente tendeva a rimuoverlo, ai libri della hamilton dove invece le creature sono alla luce del giorno e hanno persino dei diritti legali, a The gates dove invece sono nascoste come qua, però anche se non è una novità, ma ormai un filone del genere a me piace, ad esempio se giudico da questi due epiosdi direi enormemente meglio da quel Melrose Place con i vampiri che era The gates. Quindi direi che è il motivo principale per cui per ora continuerò a guardare lo show, è un telefilm di un genere di un genere che mi piace e non lo trovo una porcheria.
A proposito di cose non orginali chi guardando il bar terreno neutrale per i fae non ha pensato al Whedonverse?

Lati positivi
Trovo la protagonistra tremendamente sexy, e in una serie in cui la protagonista è un succubus (o succuba) non è certo un dato marginale. Cacchio la tensiuone sessuale che c'è quando sta con la dottoressa! 153.gif
Gli altri personaggi per quanto stereotipati non mi dispiacciono a cominciare dal poliziotto belloccio e dalla ragazza per finire con il capo della fazione della luce.
Spero dopo aver visto questo secondo episodio che almeno nel recuperare da cinema, tv, libri etc creature del soprannaturale non siano così pigri e banali da pescare solo le cose più ovvie: i soliti vampiri, licantropi, etc. (senza però finire nel kitsch di streghe) in questo senso le creature Dullahan (che non so se abbiano inventato loro ma non fa niente) di cui avrebbe fatto parte il cavaliere senza testa di Sleepy Hollow è una citazione che ho apprezzato e anche ho apprezzato che almeno la voce Succubus su Wikipedia devono averla letta visto che correttamente la dottoressa quando le somminsitra la medicina dice che l'aveva siluppata per un incubus che in parole povere è la versione maschile del succubo (o succuba).
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi