Vai al contenuto

V - Season 2

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 165 risposte

#1 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,903 Messaggi:

Inviato 01 December 2010 - 12:18 PM

Mentre aspettiamo la nuova stagione ecco un paio di chicche... e speriamo bene!

Immagine inviata

#2 vanilla72

vanilla72

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 99 Messaggi:

Inviato 01 December 2010 - 09:12 PM

Anche se questo remake ha avuto opinioni parecchio controverse, ammetto che attendo con ansia la second season... sono certa di aver visto anche cose peggiori....  005.gif

Se ciò che hai spoilerato sarà confermato, anche meglio... sono una nostalgica!!!  015.gif

#3 Giddo

Giddo

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,324 Messaggi:

Inviato 01 December 2010 - 10:02 PM

Io sono in dubbio anche se solo provare ad iniziarla, questa seconda stagione... (quando arriverà). Mi ricordo che vidi gli ultimi 4 episodi della prima in un rush di noia, e francamente già seguo troppe cose quindi mi sa che metterò qualcosa da parte (anche se in questo periodo tra Sons of Anarchy, Dexter e qualcos'altro diminuiranno le serie in contemporanea).
Buh buh, probabilmente aspetterò i primi recap e mi regolerò sul momento.

#4 vanilla72

vanilla72

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 99 Messaggi:

Inviato 01 December 2010 - 10:08 PM

CITAZIONE (Giddo @ 1 Dec 2010, 22:02) <{POST_SNAPBACK}>
Io sono in dubbio anche se solo provare ad iniziarla, questa seconda stagione... (quando arriverà). Mi ricordo che vidi gli ultimi 4 episodi della prima in un rush di noia, e francamente già seguo troppe cose quindi mi sa che metterò qualcosa da parte (anche se in questo periodo tra Sons of Anarchy, Dexter e qualcos'altro diminuiranno le serie in contemporanea).
Buh buh, probabilmente aspetterò i primi recap e mi regolerò sul momento.

Mi faccio i fatti tuoi: accantoneresti Dexter???

#5 Giddo

Giddo

Old Reliable

• Membri
  • 1,324 Messaggi:

Inviato 01 December 2010 - 10:13 PM

CITAZIONE (vanilla72 @ 1 Dec 2010, 22:08) <{POST_SNAPBACK}>
Mi faccio i fatti tuoi: accantoneresti Dexter???

Non lo farei mai, ma tanto ormai la stagione sta finendo e quindi per Gennaio non mi prenderà più tempo. 003.gif

#6 vanilla72

vanilla72

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 99 Messaggi:

Inviato 02 December 2010 - 02:30 PM

CITAZIONE (Giddo @ 1 Dec 2010, 22:13) <{POST_SNAPBACK}>
Non lo farei mai, ma tanto ormai la stagione sta finendo e quindi per Gennaio non mi prenderà più tempo. 003.gif

Capito.....  005.gif

#7 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 05 January 2011 - 05:59 PM

Cosa ne pensate del ritorno di V?
Purtroppo i problemi che aveva nella prima stagione (sopratutto di scrittura, io non faccio caso quasi mai ai dialoghi, ma non posso fare a meno di notare quando siano piatti e banali) ci sono ancora. Il potenziale e il cast ci sono, è un peccato che il resto non sia all'altezza.

#8 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,903 Messaggi:

Inviato 05 January 2011 - 10:49 PM

Mah non so... questa puntata non mi ha convinto molto.
Due cose non mi sono piaciute: Joshua che non ricorda nulla, la recitazione di Scott Wolf. Forse anche il fatto che Anna per far vedere che non è in preda alle emozioni umane come la rabbia e la voglia di vendetta, uccide uno dei suoi così su due piedi... quale NON sorpresa... quale NON prova a suo favore...

Vediamo come useranno Sam Oliver il Dr. Sidney Miller, cosa ci faranno con mamma Diana e con Joshua e che vuol dire che "forse" hanno fatto esperimenti su Erica e quindi per questo quell'ebete di suo figlio è così importante.

Una cosa "in linea" con la serie classica c'è per me... come mi stava  126.gif  il figlio di Mike Donovan e come mi sta  126.gif  il figlio di Erica (che non mi sono neanche presa la briga di memorizzare come si ch... ah già Tyler...  007.gif ) mamma mia... come lo vedo mi fa sonno  189.gif

Immagine inviata

#9 Giddo

Giddo

Old Reliable

• Membri
  • 1,324 Messaggi:

Inviato 06 January 2011 - 12:27 PM

Mi sa che io mi fermo qui allora. 003.gif

#10 .rIFF

.rIFF

Old Reliable

• Membri
  • 1,615 Messaggi:

Inviato 07 January 2011 - 01:44 AM

Concordo con elemiglio anche se in teoria i stratagemmi di Anna potrebbero funzionare con altri Visitors i quali, mancando di sentimenti, forse non si mangiano la foglia.
L'episodio nel complesso è comunque carino e comincia a svelare qualcosa di interessante anche se prevedibile (dopo 60 anni ci si aspetterebbe qualcosa di diverso dall'alieno che scende sulla terra per violentarci).

CITAZIONE
Umano:  Salve, tu chi sei ?
Alieno: Visitor, piacere !
Umano: Da dove vieni ?
Alieno: Da molto lontano, quattro o cinque galassie più in là, ho viaggiato a lungo ma ne è valsa pena
Umano: Cosa sei venuto a fare qui ?
Alieno: Ma per incularti, ovvio !

Ancora una volta però c'è una mancanza enorme nella sceneggiatura: dove sono i governi ed i loro laboratori di ricerca ? E' caduta per quattro giorni una pioggia globale color sangue e l'unico che s'è preso la briga di analizzarla è un assistente di laboratorio ? Siamo quasi ai livelli di quel tecnico tv che ha tradotto la sequenza d'attacco degli alieni di ID4...

Continuum S3 - Se il futuro è un dito in culo non cercare di cambiarlo con una zucchina: può sempre scivolare...

#11 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,207 Messaggi:

Inviato 07 January 2011 - 08:10 PM

La cosa che mi è piaciuta di più è stato vedere la faccia di Tyler liquefarsi, anche se sapevo che era un sogno!
Del resto, l'ingresso in scena di Diana mi ha fatto solo esclamare: "Oddio, ma quanto si è tirata la faccia?!"...

#12 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • 50,736 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 07 January 2011 - 09:09 PM

nessuna sorpresa, la serie non è improvvisamente diventata un capolavoro, i personaggi che prima non amavo continuo a non amarli, la puntata però non l'ho trovata noiosissima come alcune delle prime, continua ad essere la classica serie per la quale se qualcuno mi cheidesse che devo fare devo  guardarla? risponderei: ni. Hai parecchie altre serie in corso e vuoi sapere se puoi farne a meno? si puoi farne a meno. Hai voglia di iniziare una nuova serie che sia un riempitivo non troppo impegnativo,magari da seguire distrattamente mentre fai altro? mi sembra perfetta.

*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#13 .rIFF

.rIFF

Old Reliable

• Membri
  • 1,615 Messaggi:

Inviato 07 January 2011 - 10:17 PM

Io generalmente divido le serie così: se meritano recupero il file in HD, altrimenti 480p ce n'è pure d'avanzo.
Questa effettivamente è una serie da 480p
Continuum S3 - Se il futuro è un dito in culo non cercare di cambiarlo con una zucchina: può sempre scivolare...

#14 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,903 Messaggi:

Inviato 07 January 2011 - 11:23 PM

CITAZIONE (.rIFF @ 7 Jan 2011, 1:44) <{POST_SNAPBACK}>
Concordo con elemiglio

WOW ma questo è da segnare sugli annali...  213.gif   ok ok l'ho voluta dire... ma mi ha colto di sorpresa... quando mai è successo?  167.gif

CITAZIONE (Camo @ 7 Jan 2011, 20:10) <{POST_SNAPBACK}>
l'ingresso in scena di Diana mi ha fatto solo esclamare: "Oddio, ma quanto si è tirata la faccia?!"...

Pure io ho pensato una cosa del genere... un attimo inquietante... e/o triste...

Immagine inviata

#15 .rIFF

.rIFF

Old Reliable

• Membri
  • 1,615 Messaggi:

Inviato 07 January 2011 - 11:37 PM

Aspettate che si mangi qualche topolino e si metterà a fare concorrenza a figlia e nipote

#16 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 12 January 2011 - 11:12 PM

L'avete mollato tutti quanti dopo la premiere o c'è ancora qualcuno che lo guarda? Seconda puntata meglio della prima, non c'è stata noia e si inizia a muoversi, spero solo che continuino così e che non mi stia illudendo troppo. Se si dovesse mantenere anche solo ai livelli di questa puntata mi andrebbe più che bene.

#17 Calebtobey

Calebtobey

Old Reliable

• Membri
  • 1,101 Messaggi:
  • Interests:uhm... troppi... Telefilm Uber Alles.

Inviato 13 January 2011 - 09:45 AM

Ma Lol cioè il piano dei V è trovare l'anima nell'uomo e separarla?
buona fortuna.

un solo uomo, tre mondi meravigliosi... grazie Bryan Fuller ♥
Watch Me Read Me

#18 pag

pag

Old Reliable

• Membri
  • 1,156 Messaggi:

Inviato 13 January 2011 - 10:24 AM

i V son venuti per scop***i ma i terrestri a dispetto della loro palese babbeaggine prevarranno perché hanno quello che tutto l'universo ci invidia: the soul.
e notare che come l'hanno tirata in ballo per tutto il resto della puntata è stata una cantilena-spottone continuo (non c'è stata scena in cui qualcuno non sentisse il dovere di nominarla), mancava solo che in cielo gli uccellini si mettessero a cinguettare tell me the story of jesus...  
ma 'sta mer*a teocon l'ha scritta sarah palin?
mi vien da vomitare, comincio davvero a temere che non avrò la forza di continuare a guardarlo  121.gif
Da piccolo avevo paura del buio, adesso è il buio che ha paura di me :-P

#19 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • 15,207 Messaggi:

Inviato 13 January 2011 - 10:57 PM

Oh, finalmente Anna si è decisa a seguire le orme di sua madre e si è mangiata un bel topo! Era da 14 episodi che aspettavo questo momento.

#20 pag

pag

Old Reliable

• Membri
  • 1,156 Messaggi:

Inviato 13 January 2011 - 11:57 PM

topone bello cicciotto oltretutto, ha fatto venir fame pure a me!  018.gif
curiosità da scassaC: Anna tiene da 15 anni la mammina a "pane&acqua" negandole perfino il ciondolo musicarello ma le passa invece smalto e rossetto??? ho postato il "dubbio" solo per cazzeggio... 'sta serie è piena di castronate ben più immonde   088.gif
Da piccolo avevo paura del buio, adesso è il buio che ha paura di me :-P

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi