Vai al contenuto

Buffy, la Warnes Bros acquista i diritti del film

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#41 Buffybotdreamer

Buffybotdreamer

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 239 Messaggi:

Inviato 30 November 2010 - 07:57 PM

CITAZIONE (Serenity @ 26 Nov 2010, 20:01) <{POST_SNAPBACK}>
Mh... non sono d'accordo. Anzi, penso che puntassero su una presunta "ingenuità" da parte dei fan della serie.

Obiettivamente, i vampiri ora vanno di moda per modo di dire!

Ci sono molti fan di twilight che sono in "competizione" con quelli di Btvs.
Quindi sui fan di TW non so quanto ci possano contare...

Mah, sono un po' confusa al riguardo.

Cercheranno di prenderseli tutti  010.gif , adesso si ragiona molto spesso in questi termini , fatturare, fatturare .
Visto che il vampiro è di moda questi ne approffittano , sperando che il trambusto che genera un'uscita simile gli procuri una pubblicità fenomenale .

#42 Ailwing

Ailwing

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 188 Messaggi:
  • Interests:Dunque dunque... Buffy, Angel, l'inglese e le lingue straniere, Harry Potter, la lettura, Tolkien e il suo mondo, la musica pop, il nuoto, le arti marziali, il pianoforte

Inviato 01 December 2010 - 10:08 PM

Io girando per interent ho trovato questo
http://www.guardian.co.uk/film/2010/dec/01...ffy-turned-down
When Buffy the Vampire Slayer creator Joss Whedon went public with apparent dismay at being cut out of the picture for a forthcoming new film, fans from London to Los Angeles took to the internet to express their ire. But matters may not have been quite as they first appeared: according to The Hollywood Reporter, Whedon turned down the chance to be involved in the project.

Citing studio insiders, the movie industry bible said yesterday that owners of the rights to the character had approached Whedon last year to see if he might be interested in working on a new film. He reportedly said he would rather concentrate on other projects.

In breve si dice che nonostante l'ira dei fan alla notizia del nuovo film su Buffy senza Joss, alcune fonti interne del cinema sostengono che Joss sia stato conttatato, ma abbia declinato l'offerta perchè si stava occupando di altri progetti...
Non so se crederci o no, sembrerebbe molto strano che Joss "abbandoni" la sua creatura così...
Voi che ne pensate?

#43 Luca

Luca

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 843 Messaggi:

Inviato 01 December 2010 - 10:15 PM

Sono sicuro che ora inizieranno a circolare tantissimi rumors su questo film, potrebbero essere anche veri ma è meglio non essere sicuri. Certo che se c'era la possibilita' e ha rifiutato..  013.gif
Vieni a visitare il nuovo sito di Buffy.
Buffy: Do you think I chose to be like this? You have any idea how lonely it is? How dangerous?
I would love to be upstairs, watching TV or gossiping about boys or - God, even studying!
But I have to save the world. Again.

#44 altair

altair

Potential

• Membri
  • 757 Messaggi:

Inviato 01 December 2010 - 11:12 PM

Per me, se è vera la voce, ha fatto bene a rifiutare!

#45 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,292 Messaggi:

Inviato 02 December 2010 - 01:00 AM

Personalmente se dovesse essere vero che ha rifiutato di realizzare un remake... non mi sentirei certo di puntargli un dito contro, anzi.
Nel senso che un "Remake" del primo film (se non addirittura un reboot in senso più vasto), con tutta la fatica e il tempo speso con la serie televisiva... sarebbe stato un po' da idiota farlo.

Cioè se Whedon dovesse mai realizzare ancora qualcosa ambientato nell'universo della cacciatrice... preferirei una sorta di sequel, prequel o idee del genere. In modo che allarghi quello splendido mondo che è riuscito a creare (con a fianco attori e autori validissimi) non che lo annulli, ripartendo da zero con un remake/reboot!

#46 altair

altair

Potential

• Membri
  • 757 Messaggi:

Inviato 02 December 2010 - 02:36 PM

Ecco magari un sequel (però inteso tipo Fray, non continuando la storia di Buffy cacciatrice, ma continuando il Buffyverse) mi sarebbe piaciuto, oppure anche un prequel tipo di una vecchia cacciatrice oppure (visto che Joss voleva fare lo spin-off) su Giles da giovene..

#47 Luca

Luca

Potential

• Membri
  • 843 Messaggi:

Inviato 02 December 2010 - 07:28 PM

Ah, avevo capito che gli era stato proposto un film, ma non un reboot. Allora ha fatto bene a rifiutare.
Buffy: Do you think I chose to be like this? You have any idea how lonely it is? How dangerous?
I would love to be upstairs, watching TV or gossiping about boys or - God, even studying!

#48 JossN.1

JossN.1

Newbie!

• Membri
  • 6 Messaggi:

Inviato 02 December 2010 - 10:06 PM

Certo che se fosse vero Joss non aveva Calcolato il colpo Basso della Warner 156.gif all'improvviso e parliamoci chiaro nessuno andra a vedere questo reboot tranne quei 4 ragazzini che non capiscono niente di buffy.. spero salti tutto o si faccia per bene

#49 d4n183

d4n183

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 27 Messaggi:

Inviato 18 December 2010 - 02:09 AM

L'unica cosa sensata che potrebbero fare è creare una storia di una delle potenziali cacciatrici che dopo la settima stagione hanno anch'esse lo stesso potere di Buffy e seguire le vicende di una di loro. In questo modo non rovinerebbero la storia originale, ma allo stesso tempo continuerebbero la storia in campo neutro.

#50 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • 839 Messaggi:
  • Interests:diro' tutto quello che vuoi su di me se mi contatti in pvt

Inviato 20 December 2010 - 01:40 AM

avevano contattato una ragazza di glee per fare la protagonista.Heather Morris

che faccia da gatto!
Per tutti gli amanti del cinema e delle serie tv,ho una pagina personale su facebook e twitter.

#51 Ripper

Ripper

Potential

• Membri
  • 716 Messaggi:
  • Interests:Film, Musica e il Buffyverse!

Inviato 20 December 2010 - 09:15 AM

la notizia della Morris è stata smentita.

#52 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,292 Messaggi:

Inviato 20 December 2010 - 01:45 PM

Ha ragione Ripper, Xander.
La notizia è stata smentita già da giorni e giorni. In effetti l'ho riportata anche io la settimana scorsa, ma l'ho comunicato nel topic di Glee, mentre potevo scriverlo qua, va bè.

#53 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • 839 Messaggi:
  • Interests:diro' tutto quello che vuoi su di me se mi contatti in pvt

Inviato 20 December 2010 - 02:56 PM

mica ho detto che l'hanno presa,ho solo detto che l'avevano contattata e basta.Volevo sapere che ne pensavate della scelta
Per tutti gli amanti del cinema e delle serie tv,ho una pagina personale su facebook e twitter.

#54 Buffybotdreamer

Buffybotdreamer

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 239 Messaggi:

Inviato 20 December 2010 - 08:52 PM

CITAZIONE (d4n183 @ 18 Dec 2010, 2:09) <{POST_SNAPBACK}>
L'unica cosa sensata che potrebbero fare è creare una storia di una delle potenziali cacciatrici che dopo la settima stagione hanno anch'esse lo stesso potere di Buffy e seguire le vicende di una di loro. In questo modo non rovinerebbero la storia originale, ma allo stesso tempo continuerebbero la storia in campo neutro.

Temo che non sarà così  126.gif  , questi pensano al colpaccio, cercando di utilizzare Buffy , come è stato fatto con Superman, Batman ed altri supereroi .

#55 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,292 Messaggi:

Inviato 20 December 2010 - 08:54 PM

Ho appena letto nel fighissimo sito di Luca che alla fine, nonostante le smentite, a quanto pare è vero. La morris è stata presa in considerazione!

Troviamo un modo per fermare questa pagliacciata, vi prego :'(

NO JOSS NO BUFFY

#56 Chel

Chel

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:
  • Interests:Buffy - The Vampire Slayer -, Angel, Veronica Mars, One tree hill, il cinema, Sarah Michelle Gellar, leggere, l'horror, Rachel McAdams, Kirsten Dunst, Kristen Bell, ma soprattutto i biscotti al cioccolato!!!

Inviato 20 December 2010 - 08:58 PM

A Hollywood le idee originali sono morte, e quindi ci ripropongono tutto quello che abbiamo gia visto. C
he senso ha fare un film su Buffy? Il telefilm ha dato inizio ad un vero mito e, a mio parere, tutto doveva fermarsi all'ultimo episodio prodotto, in quanto già la scelta di andare avanti a fumetti, dopo uno splendido inizio, sta mandando tutto a donne che esercitano una professione per niente raccomandabile (ci siamo capiti  007.gif ).

Ora dico, invece di prendere il personaggio di Buffy e farne un film, perchè non fare un film che si basi solo sulla mitologia?
Un bel film futuristico su Fray avrebbe fatto schifo? Non credo, se ci metteva mano Joss!
Un film sulle "potenziali cacciatrici" tipo una "scuola per cacciatrici"...era troppo difficile da pensare?
Tutti sarebbero stati interessati, fan della serie e non.

E invece no, perchè disturbarsi e non prendere un'idea che risale al '92?

127.gif
La mia vita? Un misto tra una sit-com e un film horror, il tutto scritto da Woody Allen!

#57 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,292 Messaggi:

Inviato 20 December 2010 - 08:59 PM

Voglio Chel come presidente della Warner Bros 003.gif

#58 Luca

Luca

Potential

• Membri
  • 843 Messaggi:

Inviato 20 December 2010 - 09:13 PM

CITAZIONE (Serenity @ 20 Dec 2010, 20:54) <{POST_SNAPBACK}>
Ho appena letto nel fighissimo sito di Luca che alla fine, nonostante le smentite, a quanto pare è vero. La morris è stata presa in considerazione!

Troviamo un modo per fermare questa pagliacciata, vi prego :'(

NO JOSS NO BUFFY

218.gif 003.gif  Ho messo pure delle nuove emoticon nei commenti.

CITAZIONE (Chel @ 20 Dec 2010, 20:58) <{POST_SNAPBACK}>
E invece no, perchè disturbarsi e non prendere un'idea che risale al '92?

127.gif

Perchè pensano di fare i fighi, invece faranno una me*data. Rovinandoci un mito.

#59 Chel

Chel

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:
  • Interests:Buffy - The Vampire Slayer -, Angel, Veronica Mars, One tree hill, il cinema, Sarah Michelle Gellar, leggere, l'horror, Rachel McAdams, Kirsten Dunst, Kristen Bell, ma soprattutto i biscotti al cioccolato!!!

Inviato 20 December 2010 - 09:17 PM

CITAZIONE (Serenity @ 20 Dec 2010, 20:59) <{POST_SNAPBACK}>
Voglio Chel come presidente della Warner Bros 003.gif

Grazie  051.gif  Accetterei volentieri questo ruolo! Abbasserei tutti i prezzi delle serie tv in dvd e i telefilm in tv passerebbero solo in originale con i subs ita  007.gif

CITAZIONE (Luca @ 20 Dec 2010, 21:13) <{POST_SNAPBACK}>
Perchè pensano di fare i fighi, invece faranno una me*data. Rovinandoci un mito.

Idioti  126.gif
La mia vita? Un misto tra una sit-com e un film horror, il tutto scritto da Woody Allen!

#60 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,292 Messaggi:

Inviato 20 December 2010 - 09:54 PM

Guarda concordo su tutto ma:

CITAZIONE
i telefilm in tv passerebbero solo in originale con i subs ita

Su questo no 118.gif Piuttosto lascerei la possibilità di vederlo in originale con i sub o doppiata. Com'è su sky per dire. E magari un canale (o più) apposta in cui sono ing con i sub ita. Allora si 006.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi