Vai al contenuto

Buffy, la Warnes Bros acquista i diritti del film

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#1 ninise

ninise

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 82 Messaggi:

Inviato 23 November 2010 - 10:49 PM

Il film da Buffy l’Ammazza Vampiri si farà ma senza Joss Whedon: ad acquistare i diritti della pellicola, che sarà prodotta da Charles Roven e Steve Alexander è stata la Warner Bros.

A Buffy – Il film parteciperà Whit Anderson, attrice diventata sceneggiatrice e autrice della bozza di copione che ha attirato l’interesse della Atlas, che ha a sua volta convinto la Warner Bros ad investire nella pellicola. Secondo uno dei produttori, “la pellicola non avrà per protagonista la Buffy studentessa, ma un personaggio cresciuto che sarà intelligente, dura e sexy“. Sarà un successo? Noi ci permettiamo di dubitarne…
il film arriverà nelle sale alla fine del 2011 o nel 2012

Kristin di E!Online ha contattato Joss Whedon per una breve intervista in merito, ed ecco la sua risposta in una e-mail:

Kristin, mi fa piacere che hai chiesto il mio pensiero in merito all'annuncio di Buffy il film al cinema. “Questa è un triste, triste riflessione sui nostri tempi, in cui le persone devono nutrirsi delle carcasse di storie amate nella loro gioventù, proprio perché non possono pensare a un’idea originale, come ho fatto io con la mia idea su Avengers. Ho emozioni contrastanti su questa cosa, ho sempre empre sperato che Buffy avrebbe continuato a vivere anche dopo la mia morte. Ma, …DOPO!“, ha aggiunto lo sceneggiatore, per poi concludere: “Non mi piace l’idea della mia creazione in altre mani, ma sono anche ben consapevole che molte mani insieme con la mia hanno contribuito a rendere quello show ciò che era. E non c’è alcun motivo giuridico per fare altro che tirare un lungo sospiro.“

l'originale completo:
CITAZIONE
Kristin, I'm glad you asked for my thoughts on the announcement of Buffy the cinema film. This is a sad, sad reflection on our times, when people must feed off the carcasses of beloved stories from their youths—just because they can't think of an original idea of their own, like I did with my Avengers idea that I made up myself.

Obviously I have strong, mixed emotions about something like this. My first reaction upon hearing who was writing it was, "Whit Stillman AND Wes Anderson? This is gonna be the most sardonically adorable movie EVER." Apparently I was misinformed. Then I thought, "I'll make a mint! This is worth more than all my Toy Story residuals combined!" Apparently I am seldom informed of anything. And possibly a little slow. But seriously, are vampires even popular any more?

I always hoped that Buffy would live on even after my death. But, you know, AFTER. I don't love the idea of my creation in other hands, but I'm also well aware that many more hands than mine went into making that show what it was. And there is no legal grounds for doing anything other than sighing audibly. I can't wish people who are passionate about my little myth ill. I can, however, take this time to announce that I'm making a Batman movie. Because there's a franchise that truly needs updating. So look for The Dark Knight Rises Way Earlier Than That Other One And Also More Cheaply And In Toronto, rebooting into a theater near you.

Leave me to my pain! Sincerely, Joss Whedon.

fonti:
http://www.slayerverse.org/sv2/?comments=52941
http://magazine.foxtv.it/2010/11/23/buffy-...lm-nuova-buffy/
http://www.televisionando.it/articolo/buff...s-whedon/39497/

scusate mi sono accorta solo ora che la notizia era già stata data 120.gif

potete cancellare il post scusate ma per la fretta ho postato senza controllare

Immagine inviata

Immagine inviata

#2 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,279 Messaggi:

Inviato 23 November 2010 - 10:58 PM

Di questa notizia abbiamo parlato in un altro topic, però hai fatto benissimo ad aprirne uno apposito. In effetti è una grossa notizia, quindi necessita di un proprio spazio.
Come ho già fatto presente, questo progetto mi disgusta e mi irrita. Buffy ha un volto e una voce. Il volto è Sarah Michelle Gellar, mentre la voce è Whedon.
La lettera di Joss è abbastanza straziante. Senza contare che ho sempre sospettato, e sospetto tutt'ora, che lui un'idea per un film del Buffyverse già ce l'avrebbe. E immagino che vedere la propria creatura nelle mani di  altre persone debba essere come un pugno nello stomaco, considerando poi quanto Whedon ha sempre creduto in Buffy.

Ripeto, di questi tempi, si guarda solo al botteghino. Ora botteghino è sinonimo di bimbiminkia, soprattutto in questo tipo di progetto.

Ma poi il punto è uno: NON sarà Buffy!

#3 ninise

ninise

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 82 Messaggi:

Inviato 23 November 2010 - 11:15 PM

si purtroppo mi sono accorta solo dopo aver postato  120.gif  120.gif  mi scuso nuovamente con il forum...
p.s. comunque sono pienamente daccordo su tutto quello che hai scritto e questa notizia mi rattrista molto 013.gif  013.gif

Immagine inviata

Immagine inviata

#4 JossN.1

JossN.1

Newbie!

• Membri
  • 6 Messaggi:

Inviato 23 November 2010 - 11:18 PM

Tutti i fan del Mondo Stiamo dichiarando Guerra Alla Warner Unitevi Anche Voi Se Siete Dell'idea No Joss No Buffy http://www.facebook.com/ImwithJoJo?v=wall

#5 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,279 Messaggi:

Inviato 23 November 2010 - 11:31 PM

CITAZIONE (JossN.1 @ 23 Nov 2010, 23:18) <{POST_SNAPBACK}>
Tutti i fan del Mondo Stiamo dichiarando Guerra Alla Warner Unitevi Anche Voi Se Siete Dell'idea No Joss No Buffy http://www.facebook.com/ImwithJoJo?v=wall

Ottima idea! Probabilmente non cambierà nulla, ma noi vogliamo Buffy, non un surrogato!
Magari mi unirò anche io. è giusto che i fan di Buffy si facciano sentire, per rispetto a Joss Whedon e alla bellissima serie!

Ninise, hai fatto bene ad aprire un topic apposito, non preoccuparti!

#6 JossN.1

JossN.1

Newbie!

• Membri
  • 6 Messaggi:

Inviato 24 November 2010 - 01:31 PM

Guardate la faccia Di David Boreanaz (Angel) quando ha appreso questa notizia http://twitpic.com/39av51

Eliza Dushku commentando su Twitter: "Ok, se volete sapere cosa ne penso, il mio istinto mi dice che è stato Joss a rendere Buffy quello che è, e senza di lui... non mi fido di quella ragazza, né di nessun altro".

Anche Loro Non Vogliono 013.gif

#7 Carol

Carol

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 385 Messaggi:

Inviato 24 November 2010 - 01:56 PM

Beh se già alcune delle principali figure della serie, come Joss e gli attori, non sono favorevoli al film, allora molto probabilmente i fans non saranno spinti a vederlo...

#8 buricia

buricia

bau_settete girl

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,558 Messaggi:

Inviato 24 November 2010 - 02:10 PM

se gli attori originali faranno fronte comune il film sarà un flop. il fandom è troppo "potente"

#9 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 839 Messaggi:
  • Interests:diro' tutto quello che vuoi su di me se mi contatti in pvt

Inviato 24 November 2010 - 02:25 PM

quei morti di fame dei kuzui non si  fanno scrupoli di niente
Per tutti gli amanti del cinema e delle serie tv,ho una pagina personale su facebook e twitter.

#10 Carol

Carol

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 385 Messaggi:

Inviato 24 November 2010 - 02:35 PM

Però ragazzi non disperatevi ancora: il film non ha avuto il via libera per adesso...
Ah, Kristy Swanson ha detto ad Entertainment Weekly: "Lasciamo che Buffy viva, perché no? Se mi volessero nel film, credo che sarebbe fantastico, e il film sarebbe un successo."

Il film verrà prodotto dalla WB e dalla Atlas Entertainment insieme. Alla sceneggiatura c'è Whit Anderson che dice di essere una fanatica della serie tv.

#11 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • 839 Messaggi:
  • Interests:diro' tutto quello che vuoi su di me se mi contatti in pvt

Inviato 24 November 2010 - 02:40 PM

ma a me non dispiace che esca.Cioe' capisco la neccessità di danaro dei kuzui ma pero' potevano giocarsela meglio

whedon avrebbe fatto carte false per un ideale film,ma quei porci si volevano intascare tutto loro il ricavato
Per tutti gli amanti del cinema e delle serie tv,ho una pagina personale su facebook e twitter.

#12 baky86

baky86

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 166 Messaggi:

Inviato 24 November 2010 - 11:18 PM

Mmmmmmmh non so, non so proprio se sarebbe una buona idea.
In ogni caso del cast originale non potrebbero partecipare tutti, anche perchè alcuni personaggi sono invecchiati/ingrassati troppo.
Sono perplessa, staremo a vedere.

#13 buricia

buricia

bau_settete girl

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,558 Messaggi:

Inviato 25 November 2010 - 08:12 AM

CITAZIONE (Carol93 @ 24 Nov 2010, 14:35) <{POST_SNAPBACK}>
Però ragazzi non disperatevi ancora: il film non ha avuto il via libera per adesso...
Ah, Kristy Swanson ha detto ad Entertainment Weekly: "Lasciamo che Buffy viva, perché no? Se mi volessero nel film, credo che sarebbe fantastico, e il film sarebbe un successo."

Il film verrà prodotto dalla WB e dalla Atlas Entertainment insieme. Alla sceneggiatura c'è Whit Anderson che dice di essere una fanatica della serie tv.

e grazie tante, Kristy Swanson è disoccupata  118.gif

#14 Ripper

Ripper

Potential

• Membri
  • 716 Messaggi:
  • Interests:Film, Musica e il Buffyverse!

Inviato 25 November 2010 - 08:32 AM

ma non ho ancora capito bene se si tratterà del remake del primo film (se lo fanno che si aggancia alla serie originale, perchè no?), o di un sequel delle serie originale (se lo fanno bene, perchè no?) o proprio un nuovo inizio che in comune con la "nostra" Buffy c'ha solo il nome (in questo caso NO e basta!).

#15 Katy01

Katy01

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 483 Messaggi:
  • Interests:Amo guardare telefilm più che dei film, dipingere, Leggere, Uscire con gli amici e Buffy buffy buffyyyyyy

Inviato 25 November 2010 - 10:50 AM

E’ una cosa indescrivibile…rendere un capolavoro come buffy un film commerciale pieno di effetti speciali e amori banali che prenderà una fascia di pubblico che non si è mai affacciato realmente al mondo della cacciatrice e che quindi l’apprezzeranno come un’alternativa a twilight….osceno a dir pocooo…sono contro questo progetto

#16 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,279 Messaggi:

Inviato 25 November 2010 - 12:29 PM

CITAZIONE (Ripper @ 25 Nov 2010, 8:32) <{POST_SNAPBACK}>
ma non ho ancora capito bene se si tratterà del remake del primo film (se lo fanno che si aggancia alla serie originale, perchè no?), o di un sequel delle serie originale (se lo fanno bene, perchè no?) o proprio un nuovo inizio che in comune con la "nostra" Buffy c'ha solo il nome (in questo caso NO e basta!).

Ripper, sarebbe un reboot. Quindi un riavvio della saga. In teoria.

#17 Ripper

Ripper

Potential

• Membri
  • 716 Messaggi:

Inviato 25 November 2010 - 12:42 PM

ma considerando che la vera Buffy è quella del serial tv che cacchio fanno, un mix di 7 stagioni in un unico film?

#18 albe.spike

albe.spike

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 274 Messaggi:
  • Interests:il cinema (adoro Kubrick e Burton), lo sport (amo il Milan), tutto ciò che riguarda vampiri e demoni (i loro miti e le credenze antiche) e naturalmente il Buffyverse.

Inviato 25 November 2010 - 12:49 PM

se trovate qualche petizione postatela qui, non servirà a niente, ma almeno possiamo dire che ne pensano i fan...però ce ne vuole una americana, se la facciamo noi in Italia sarebbe abbastanza inutile!! xD

...le persone sono crudeli e la vita è un gioco.. benvenuto nel regno infinito del dolore... la morte è un opera d'arte...(Spike).

#19 Ripper

Ripper

Potential

• Membri
  • 716 Messaggi:

Inviato 25 November 2010 - 01:02 PM

ma quando c'è un potenziale così forte sotto perchè non continuano la storia che noi tutti conosciamo e amiamo con un bel film inserito nella continuity della storia originale? L'idea del restart mi fa rabbrividire... Pensate poi se ci abbinano pure una serie dopo... Avremmo 2 serie di Buffy!

#20 albe.spike

albe.spike

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 274 Messaggi:
  • Interests:il cinema (adoro Kubrick e Burton), lo sport (amo il Milan), tutto ciò che riguarda vampiri e demoni (i loro miti e le credenze antiche) e naturalmente il Buffyverse.

Inviato 25 November 2010 - 01:19 PM

non ci voglio nemmeno pensare!!

per chi ha FB, ho trovato questa pagina...siamo già a più di 1800 in un giorno, non male...

http://www.facebook.com/?tid=1707468245430...#33;/ImwithJoJo

...le persone sono crudeli e la vita è un gioco.. benvenuto nel regno infinito del dolore... la morte è un opera d'arte...(Spike).

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi