Vai al contenuto

[Sat] Glee - Seconda stagione

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#21 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,558 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 10 December 2010 - 06:46 PM

Brittany è una grande, quando una con quel corpo riesce a far si che anche uno col chiodo fisso come me si scompisci dalle risate più che star li a sbavare bisogna dirle brava.
Bisogna anche dire che se in Glee apparisse spesso così

o addirittura così

sbaverei di più 153.gif

però cercando una foto hoto ho trovato pure questa

che è troppo simpatica, sto iniziando ad adorare heather morris
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#22 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,294 Messaggi:

Inviato 10 December 2010 - 08:05 PM

CITAZIONE (bob69 @ 10 Dec 2010, 18:46) <{POST_SNAPBACK}>
Brittany è una grande, quando una con quel corpo riesce a far si che anche uno col chiodo fisso come me si scompisci dalle risate più che star li a sbavare bisogna dirle brava.
Bisogna anche dire che se in Glee apparisse spesso così

o addirittura così

sbaverei di più 153.gif

però cercando una foto hoto ho trovato pure questa

che è troppo simpatica, sto iniziando ad adorare heather morris

Oh 195.gif che dolce Brittany! Per ora è la number one incontrastata!

#23 astridisastri

astridisastri

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 141 Messaggi:

Inviato 11 December 2010 - 09:22 PM

bellissima puntata troppo commovente!!! povero Kurt però 013.gif però Glee ci regala anche questo.

la battuta più bella è quella di Rachel che dice che i suoi figli saranno liberi di scegliere la religione che LEI ha scelto per loro!

#24 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,294 Messaggi:

Inviato 13 December 2010 - 01:58 PM

Ho appena scoperto che in questo periodo sul web giravano le voci che la Brittany di Glee fosse la possibile nuova Buffy della WB.
Comunque le voci sono state smentite!
Voi ne sapevate qualcosa? Non che sia una notizia così clamorosa, però è strano... buffo.

#25 Luca

Luca

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 843 Messaggi:

Inviato 16 December 2010 - 12:58 PM

Sapete quali canzoni ci saranno questa sera? 002.gif
Vieni a visitare il nuovo sito di Buffy.
Buffy: Do you think I chose to be like this? You have any idea how lonely it is? How dangerous?
I would love to be upstairs, watching TV or gossiping about boys or - God, even studying!
But I have to save the world. Again.

#26 buricia

buricia

bau_settete girl

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,558 Messaggi:

Inviato 16 December 2010 - 01:31 PM

non so, io non mi sono voluta spoilerare 002.gif

#27 Luca

Luca

Potential

• Membri
  • 843 Messaggi:

Inviato 16 December 2010 - 10:03 PM

Non mi sono piaciute tanto le canzoni, non che non le abbiano cantate bene, ma non erano il mio genere.
Brittany: " Credevo fossi un robot" "Ti porterei sul passeggino" e la scena in cui sposta la polpetta col naso.  018.gif
Si sara' mica innamorata di (non ricordo il nome) sedia a rotelle? E la scena lesbo? Giusto perchè hai voglia ti fai la migliore amica?  164.gif
Buffy: Do you think I chose to be like this? You have any idea how lonely it is? How dangerous?
I would love to be upstairs, watching TV or gossiping about boys or - God, even studying!

#28 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,294 Messaggi:

Inviato 17 December 2010 - 12:10 AM

Guarda, anche per quel che mi riguarda queste canzoni non erano il mio genere. 001.gif
Però devo dire che ho apprezzato tantissimo l'interpretazione di Kurt e quella di Quinn e Sam! Ma anche Rachel e Finn sono stati in gamba con la prima canzone, anche se ho fortemente odiato la loro altezzosità... cioè quella di Finn almeno, perchè Rachel per lo meno la trovo adorabile e c'è stata una scena che lo dimostra in particolare in questo episodio, anche se ora non mi viene in mente.
Ah e se la sono cavata egregiamente anche Tina e jackie chan lì, non ricordo il nome. Anche se l'unica nota alta che ha cantato lui, l'ha stonata di brutto XD Per non parlare certamente di Mercedes e Santana... ma Santana ha una voce fortissima, dovrebbero utilizzarla meglio!

Ma solo a me si è spezzato il cuore vedendo Brittany triste? 013.gif
Mai più, Aboliamo Brittany Triste, io la voglio solo felice, sorridente e ingenua!

Ma poi
-"conosci Brittany?"
- "quella delle cheerios? Si abbiamo fatto sesso"

156.gif daiiiii

#29 astridisastri

astridisastri

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 141 Messaggi:

Inviato 20 December 2010 - 10:08 PM

io ho odiato Finn e Rachel come non mai in questa puntata!!!!!!!
Bravissime invee Mercedes e Santana..un po' meno nel playback

#30 Luca

Luca

Potential

• Membri
  • 843 Messaggi:

Inviato 23 December 2010 - 07:30 PM

Qualche anticipazione sull'episodio di stasera? 002.gif

#31 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,294 Messaggi:

Inviato 23 December 2010 - 07:32 PM

Omaggio al Rocky horror picture show

#32 Luca

Luca

Potential

• Membri
  • 843 Messaggi:

Inviato 23 December 2010 - 07:35 PM

Io non l'ho mai visto..013.gif

#33 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,294 Messaggi:

Inviato 23 December 2010 - 07:36 PM

CITAZIONE (Luca @ 23 Dec 2010, 19:35) <{POST_SNAPBACK}>
Io non l'ho mai visto.. 013.gif

Shhh neanche io 214.gif 119.gif

#34 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,294 Messaggi:

Inviato 23 December 2010 - 10:02 PM

In questa puntata mi è piaciuto come ha cantato Finn! A quanto pare (almeno, secondo me) la sua voce funziona meglio nelle note alte, (oh non so che parola usare, spero abbiate capito!)

Poi è stata bravissima Mercedes, e Kurt l'ho trovato spaventoso! Madò. come l'hanno conciato? ahahah

Poi mi è piaciuto anche il numero tra Will e Emma, nonostante mi sia sembrato un po' strano.

Anche la motivazione che Shue ha dato alla fine, sul Rocky Horror, è stata buona dai. Ma come episodio nel complesso... 3 stellette piene su 5 dai. Tutto per costumi e coreografie (alcune)

#35 Reader

Reader

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,150 Messaggi:

Inviato 23 December 2010 - 10:50 PM

Adoro il RHPS, e nell'insieme l'episodio mi è abbastanza piaciuto. Mi è piaciuto il travestimento di Kurt, Finn è stato perfetto come Brad ed Emma mi ha piacevolmente sorpreso in Touch me - a dir la verità tutta la messa in scena della canzone mi è piaciuta, comprese Brittany e Santana a fare il coro, ho trovato che fosse bizzarramente in linea con lo spirito del RHPS. Ho anche molto apprezzato Carl nella parte di Eddie - e ho capito Sam come Rocky - nel senso che ha reso la stessa naivetè un po' stolida dell'originale. Sono combattuta su Mercedes nella parte di Frankfurther, perché se da una parte far fare a una ragazza il travestito parrebbe un po' come metter le foglie di fico alle statue, è pur vero che oggi come oggi è assai più disturbante vedere in corpetto e calze a rete una cicciona che un maschio - anche se il massimo sarebbe un maschio ciccione, suppongo, ma confesso che non ci terrei molto a vederlo. Il problema era proprio la voce, forse, se solo Mercedes avesse una bella voce da contralto avrebbe potuto convincermi.
Sono rimasta con l'impressione che l'autore abbia fatto un lavoro abbastanza raffinato e non casuale, lo so che aveva problemi di censura, ma secondo me ha approfittato della censura per dire qualcosa che alla fine poteva risultare ancora più trasgressivo dell'originale - in fondo RHPS non è solo trasgressione anni Settanta e travestitismo, è soprattutto un messaggio libertario in senso più generale. Solo che non sono tanto sicura che l'operazione sia riuscita. C'è sempre una zampata finale di buonismo in Glee che non capisco mai se sia una presa in giro o una cosa seria. Personalmente, propendo per la presa in giro, ma in questo caso non saprei.
Io sono una grande shipper Will/Emma - anche se questa volta il più stupido di tutti è stato proprio lui (in Glee nessuno è molto intelligente, ma ogni episodio qualcuno è più scemo di altri - questo era il suo turno), e vederli interagire ancora insieme mi ha reso felice. Le ragioni della loro separazione sono cretine come tutti i motivi bislacchi che tirano in lungo le relazioni televisive, ma va beh, sono le regole del gioco.

#36 Luca

Luca

Potential

• Membri
  • 843 Messaggi:

Inviato 24 December 2010 - 04:23 PM

Molto bello, mi è piaciuto molto. Non ho visto TRHPS, ma penso che non sia essenziale per la trama, certo, se l'avessi visto magari mi sarebbe piaciuto di più o forse di meno. 005.gif Anche a me è piaciuta molto l'esibizione di Will e Emma. Ma poi non ho capito perchè Finn avesse tanta vergogna, fosse grasso. 156.gif

#37 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,558 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 24 December 2010 - 07:24 PM

mah non è stato male ma non mi ha entusiasmato, io adoro il Rochy horror, solo che per me il pezzo più bello del film è proprio all'inizio, mi riferisoc naturalmente allo strepitoso Sweet tranvestite

Video YouTube -> Video originale

e beh, tutta un'altra cosa, STREPITOSO!
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#38 astridisastri

astridisastri

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 141 Messaggi:

Inviato 27 December 2010 - 11:32 AM

a me è piaciuta come puntata, soprattutto perché adoro il Rocky Horror.
Non mi è piaciuta Mercedes come Frank-N-Furter mentre il resto del cast è stato azzeccatissimo. Kurt identico a Riff Raff!
La canzone più bella però per  me è stata Touch-a, Touch-a, Touch-a Touch Me con Will ed Emma.
Comunque credo che senza aver visto il film non sia facile capire tutti i riferimenti fatti nella puntata. Quindi vi consiglio di vederlo 002.gif

#39 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,294 Messaggi:

Inviato 27 December 2010 - 01:57 PM

Ma... ho capito male io o Glee questa settimana salta? Mi sembra di aver visto la pubblicità che precisava che il prossimo appuntamento sarà il 6 gennaio.

Che pizza, però 156.gif

#40 Luca

Luca

Potential

• Membri
  • 843 Messaggi:

Inviato 27 December 2010 - 05:03 PM

Sul sito mettono un altro telefilm. Allora è ormai sicuro che saltera' al 6 Gennaio. 013.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi