Vai al contenuto

Postate qui le vostre domande alla Edizioni BD.

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#1 Luca

Luca

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 843 Messaggi:

Inviato 08 November 2010 - 10:25 AM

Prima di tutto chiedo a Camo, o a qualunque altro moderatore, di spostare questa discussione nelle discussioni importati così sara' sempre visibile. 002.gif

Questo topic lo useremo per scriverci le domande che vorremmo fare alla edizione BD, precisamente ad Andrea Ferrari, così da tenerci informati sull'ottava stagione di Buffy in italia.
Quindi potete postare le vostre domande, io poi le raccoglierò e le invierò ad Andrea un pò prima delle vacanze di natale. Quindi approfittatene finchè c'è la possibilita' di chiedere. 004.gif
Lui rispondera' alle nostre domande così da tenerci aggiornati. 002.gif

Domande:

1_ Con quale frequenza intendete far uscire i nuovi volumi? E' gia' in programma il sesto TPB intitolato Retreat?
2_ E' probabile che pubblicherete anche la nona stagione e se così fosse, continuerete con i TPB oppure no?
3_ I "One Shot" di Willow e Riley saranno pubblicati come numeri singoli o faranno parte dei TPB come nell'edizione americana? Pubblicherete anche il nuovo "Tales of the vampires"?
4_ In alcuni TPB (come Predators and prey, Retreat e Twilight) ci sono alcuni numeri di poche pagine autoconclusivi, oltre ai numeri classici dell'ottava stagione. Tradurrete e stamperete anche quelli,            essendo parte del TPB?
5_ Come risultano le vendite dei numeri usciti finora?
6_ Pubblicherete anche il nuovo Buffy: Tales, una raccolta di fumetti con copertina rigida in uscita a inizio anno negli States?
7_ Presumendo che la nona stagione inizi in America verso Agosto, quando la potremo vedere pubblicata in Italia?
8_ Pubblicherete tutti i titoli per la prossima stagione? Mi spiego meglio, è stato confermato che la nona stagione sara' composta da diversi spin-off incentrati su alcuni personaggi principali come Willow, Angel, Buffy, Spike ( Angel passera' alla Dark Horse). Quindi ci saranno crossover tra queste diverse serie, le pubblicherete tutte?
Vieni a visitare il nuovo sito di Buffy.
Buffy: Do you think I chose to be like this? You have any idea how lonely it is? How dangerous?
I would love to be upstairs, watching TV or gossiping about boys or - God, even studying!
But I have to save the world. Again.

#2 Carol

Carol

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 385 Messaggi:

Inviato 08 November 2010 - 07:52 PM

Allora io farei la stessa domanda che ho posto quando ho mandato l'ultima mia email. Chiederei quindi con quale frequenza intendono far uscire i nuovi volumi. Poi se è probabile che pubblichino anche la nona stagione e se così fosse se continueranno con i TPB oppure no.

#3 Chel

Chel

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:
  • Interests:Buffy - The Vampire Slayer -, Angel, Veronica Mars, One tree hill, il cinema, Sarah Michelle Gellar, leggere, l'horror, Rachel McAdams, Kirsten Dunst, Kristen Bell, ma soprattutto i biscotti al cioccolato!!!

Inviato 09 November 2010 - 12:14 AM

Ioooooo! Ho una domanda!!!

I "One Shot" di Willow e Riley saranno pubblicati come numeri singoli o faranno parte dei TPB?
Pubblicheranno anche il nuovo "Tales of the vampires" anche se non è canon?

Grazie  004.gif
La mia vita? Un misto tra una sit-com e un film horror, il tutto scritto da Woody Allen!

#4 Carol

Carol

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 385 Messaggi:

Inviato 09 November 2010 - 01:42 AM

Io non ho mai sentito parlare di un nuovo "Tales of the Vampires"... Non c'entra con "I Racconti dei vampiri" già uscito in Italia?

#5 Ripper

Ripper

Potential

• Membri
  • 716 Messaggi:
  • Interests:Film, Musica e il Buffyverse!

Inviato 09 November 2010 - 07:28 AM

se si riferisce a "Tales of the Vampires: The Thrill" poso dire che è il primo One Shot fatto e che è assolutamente Canon come i due seguenti (Willow e Riley), quindi anche io sono curioso per una loro pubblicazione.

#6 Luca

Luca

Potential

• Membri
  • 843 Messaggi:

Inviato 09 November 2010 - 09:12 AM

Intendi questo Chel? 002.gif
Tales
Buffy: Do you think I chose to be like this? You have any idea how lonely it is? How dangerous?
I would love to be upstairs, watching TV or gossiping about boys or - God, even studying!

#7 Ripper

Ripper

Potential

• Membri
  • 716 Messaggi:

Inviato 09 November 2010 - 09:38 AM

credo che intenda proprio quello, che fa parte delle One Shot della stagione 8, quindi Canon.

#8 Chel

Chel

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:
  • Interests:Buffy - The Vampire Slayer -, Angel, Veronica Mars, One tree hill, il cinema, Sarah Michelle Gellar, leggere, l'horror, Rachel McAdams, Kirsten Dunst, Kristen Bell, ma soprattutto i biscotti al cioccolato!!!

Inviato 09 November 2010 - 11:36 AM

CITAZIONE (Luka @ 9 Nov 2010, 9:12) <{POST_SNAPBACK}>
Intendi questo Chel? 002.gif
Tales

CITAZIONE (Ripper @ 9 Nov 2010, 9:38) <{POST_SNAPBACK}>
credo che intenda proprio quello, che fa parte delle One Shot della stagione 8, quindi Canon.

Si mi rifersico a questo numero  116.gif. Non sapevo fosse Canon  006.gif
La mia vita? Un misto tra una sit-com e un film horror, il tutto scritto da Woody Allen!

#9 Carol

Carol

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 385 Messaggi:

Inviato 09 November 2010 - 11:42 AM

Ci sono solo questi tre come One Shot della stagione 8?

#10 Ripper

Ripper

Potential

• Membri
  • 716 Messaggi:

Inviato 09 November 2010 - 12:15 PM

per ora si.

#11 Luca

Luca

Potential

• Membri
  • 843 Messaggi:

Inviato 09 November 2010 - 12:30 PM

Ci saranno solo questi, visto che l'ultimo numero esce a gennaio. 002.gif A meno che non ne facciano altri durante l'attesa tra la nona stagione.

#12 Ripper

Ripper

Potential

• Membri
  • 716 Messaggi:

Inviato 09 November 2010 - 12:39 PM

comunque sarebbe bello vederli inseriti direttamente nell'ottava stagione piuttosto che come albi a parte.

#13 Luca

Luca

Potential

• Membri
  • 843 Messaggi:

Inviato 09 November 2010 - 01:33 PM

Si, anche a me piacerebbe. Anche se Tales non parla proprio di Buffy come invece fanno Willow e Riley.

#14 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 09 November 2010 - 01:39 PM

CITAZIONE (Luka @ 9 Nov 2010, 12:30) <{POST_SNAPBACK}>
Ci saranno solo questi, visto che l'ultimo numero esce a gennaio. 002.gif A meno che non ne facciano altri durante l'attesa tra la nona stagione.

Non vorrei dire una boiata, ma non dovevano fare un one-shot anche su Spike? Non mi pareva fosse un fumetto a parte...

#15 Luca

Luca

Potential

• Membri
  • 843 Messaggi:

Inviato 09 November 2010 - 02:19 PM

Di Spike stanno facendo gia' il fumetto. 004.gif

#16 thechain

thechain

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 93 Messaggi:

Inviato 09 November 2010 - 02:55 PM

ma se non sbaglio Willow è inserito nel TPB di Twiligh in America, quindi non dovrebbe essere così anche da noi? Per Riley credo verrà messo nel TPB di Last Gleaming

Bad day. Started bad, stayed that way.

#17 Luca

Luca

Potential

• Membri
  • 843 Messaggi:

Inviato 09 November 2010 - 03:08 PM

Ho controllato ora ed è vero!! Non lo sapevo, quindi probabilmente lo avremo nei TPB. 002.gif

#18 Luca

Luca

Potential

• Membri
  • 843 Messaggi:

Inviato 10 November 2010 - 06:27 PM

E' un peccato che nessuno scriva le proprie domande, visto che in Italia una "iniziativa" del genere non si è mai vista. Comunque volevo dire a chi ha postato la propria che se non aumenteranno le aggiungerò io al momento di spedire la mail. 004.gif Intanto se ve ne vengono in mente delle altre potete scriverle.

#19 Ailwing

Ailwing

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 188 Messaggi:
  • Interests:Dunque dunque... Buffy, Angel, l'inglese e le lingue straniere, Harry Potter, la lettura, Tolkien e il suo mondo, la musica pop, il nuoto, le arti marziali, il pianoforte

Inviato 10 November 2010 - 09:34 PM

181.gif mmmh, anche io vorrei sapere con quanta frequenza usciranno i numeri, e magari potrebbero dirci quando intendono fare uscire il 4 TPB (scusate non ho mai sentito questo termine  127.gif , significa raccolta di fumetti di più mesi vero?)...
Poi vorrei sapere come stanno andando le vendite  007.gif ...
Alla fine le domande sono queste non me ne vengono in mente altre.

#20 Luca

Luca

Potential

• Membri
  • 843 Messaggi:

Inviato 11 November 2010 - 07:58 AM

Si, il TPB(Trade paperback) sarebbe il nostro brossurato. 004.gif
Aggiunte le domande.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi