Vai al contenuto

Amazon Uk

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#21 Chel

Chel

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:
  • Interests:Buffy - The Vampire Slayer -, Angel, Veronica Mars, One tree hill, il cinema, Sarah Michelle Gellar, leggere, l'horror, Rachel McAdams, Kirsten Dunst, Kristen Bell, ma soprattutto i biscotti al cioccolato!!!

Inviato 04 December 2011 - 12:05 PM

Doppio post, ma sono passati 4 giorni! 007.gif
Ebbene, dopo 4 giorni il mio ordine risulta ancora "Order Placed" e i soldi sulla carta ci sono tutti. Sto perdendo la pazienza...cancello l'ordine e lo rifaccio? 126.gif
La mia vita? Un misto tra una sit-com e un film horror, il tutto scritto da Woody Allen!

#22 Pacchio

Pacchio

Fuckin' Awesome Rockstar

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,201 Messaggi:
  • Location:Stroud-Gloucs. Ma il mio cuore resterà sempre a Visby
  • Interests:Everything and Nothing.
    And me, of course.

Inviato 04 December 2011 - 01:27 PM

CITAZIONE (Chel @ 4 Dec 2011, 12:05) <{POST_SNAPBACK}>
Doppio post, ma sono passati 4 giorni! 007.gif
Ebbene, dopo 4 giorni il mio ordine risulta ancora "Order Placed" e i soldi sulla carta ci sono tutti. Sto perdendo la pazienza...cancello l'ordine e lo rifaccio? 126.gif

Guarda, aspetta ancora un po'. Io non ho mai comprato da play.com, anche se lo conosco, però potrebbe non dipendere dal sito. Dovrebbe dipendere dalla postepay.
Un paio di mesetti fa ho ordinato della roba da dealextreme, e ho pagato con la postepay. Mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine, ma diceva qualcosa tipo "in attesa", e mi era arrivata una mail che diceva che l'ordine era stato confermato, ma il pagamento ancora non era stato processato. Io credevo che fosse perché non avevo soldi sulla postepay (non ero sicuro di quanto ci fosse), e non me ne sono curato e ho lasciato perdere, credendo che l'ordine non venisse mai compleatato per mancanza di fondi. 007.gif
Dopo una decina-dozzina di giorni, mi è arrivata un'altra mail che confermava il pagamento, e la relativa spedizione.
Sinceramente non mi era mai successo prima di attendere così tanto tempo per processare un pagamento, ed ho sempre usato la postepay per comprare su internet. Però boh, magari ultimamente è cambiato qualcosa (era da un po' che non la usavo), e adesso magari i tempi alle poste sono più lunghi.
Io aspetterei ancora qualche altro giorno. 001.gif

Immagine inviata

#23 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,903 Messaggi:

Inviato 04 December 2011 - 02:45 PM

CITAZIONE (Chel @ 30 Nov 2011, 17:28) <{POST_SNAPBACK}>
Si esattamente, mi è arrivata prima "Confirmation bla bla bla" e  poi l'altra. Poi non si sono fatti sentire più...aspetto fino a domani poi mando una mail?

Hai provato a madare una mail?
Che strano però... io ti consiglio di mandare una mail oppure aspetta ancora un po'.
Poi sì casomai puoi sempre provare a cancellare l'ordine e rifarlo dopo qualche giorno.
004.gif

Immagine inviata

#24 Pacchio

Pacchio

Fuckin' Awesome Rockstar

• Membri
  • 1,201 Messaggi:
    And me, of course.

Inviato 04 December 2011 - 03:13 PM

Mi accorgo solo ora che si parlava di amazon, non di play. Vabbè, comunque il concetto è lo stesso. Aspetta qualche altro giorno, imho.

Immagine inviata

#25 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,302 Messaggi:

Inviato 04 December 2011 - 03:21 PM

CITAZIONE (Pacchio @ 4 Dec 2011, 15:13) <{POST_SNAPBACK}>
Mi accorgo solo ora che si parlava di amazon, non di play. Vabbè, comunque il concetto è lo stesso. Aspetta qualche altro giorno, imho.

il topic è di amazon ma Chel parlava di play 004.gif

#26 Pacchio

Pacchio

Fuckin' Awesome Rockstar

• Membri
  • 1,201 Messaggi:
    And me, of course.

Inviato 04 December 2011 - 03:29 PM

CITAZIONE (Serenity @ 4 Dec 2011, 15:21) <{POST_SNAPBACK}>
il topic è di amazon ma Chel parlava di play 004.gif

Ah, ecco. Oddio, non ci sto più con la testa. Il fatto è che qui ormai è buio e sono stanco e già ho voglia di andare a letto. 126.gif  Anche se mi sono svegliato 3 ore fa. 007.gif

Immagine inviata

#27 Calebtobey

Calebtobey

Old Reliable

• Membri
  • 1,101 Messaggi:
  • Interests:uhm... troppi... Telefilm Uber Alles.

Inviato 04 December 2011 - 04:59 PM

ho scoperto di recente Amazon Uk
ho comprato una decina di libri, vari album di fumetti e anche un costume di carnevale (freddie mercury)
col cambio euro-pound si spende qualcosina di più sicuro, però loro spediscono con corriere, quindi i pacchi sono tracciabili al secondo e soprattutto non passa niente dalle mani di poste italiane, e non c'è più dogana perchè l'uk è nell'EUR ora mi sa, o qualcosa di simile

dall'Usa sempre pagate le spese di dogana invece

un solo uomo, tre mondi meravigliosi... grazie Bryan Fuller ♥
Watch Me Read Me

#28 Chel

Chel

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:
  • Interests:Buffy - The Vampire Slayer -, Angel, Veronica Mars, One tree hill, il cinema, Sarah Michelle Gellar, leggere, l'horror, Rachel McAdams, Kirsten Dunst, Kristen Bell, ma soprattutto i biscotti al cioccolato!!!

Inviato 05 December 2011 - 12:45 PM

CITAZIONE (elemiglio @ 4 Dec 2011, 14:45) <{POST_SNAPBACK}>
Hai provato a madare una mail?
Che strano però... io ti consiglio di mandare una mail oppure aspetta ancora un po'.
Poi sì casomai puoi sempre provare a cancellare l'ordine e rifarlo dopo qualche giorno.
004.gif

Ho cancellato l'ordine e l'ho rifatto, se neanche domani le cose non si muovo o peggio mi rinviano la stessa mail, cancello l'ordine e aspetto che esca in Italia.  126.gif
La mia vita? Un misto tra una sit-com e un film horror, il tutto scritto da Woody Allen!

#29 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,903 Messaggi:

Inviato 05 December 2011 - 05:26 PM

CITAZIONE (Chel @ 5 Dec 2011, 12:45) <{POST_SNAPBACK}>
Ho cancellato l'ordine e l'ho rifatto, se neanche domani le cose non si muovo o peggio mi rinviano la stessa mail, cancello l'ordine e aspetto che esca in Italia.  126.gif

Incrociamo le dita allora 004.gif

Immagine inviata

#30 Chel

Chel

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:

Inviato 06 December 2011 - 11:52 AM

Piano piano possiamo farcela! Ieri sera il mio ordine è passato a Processing in warehouse, e hanno anche scalato i soldi dalla mia carta. E' ancora presto per cantare vittoria, non ci crederò fin'quando non l'avrò tra le mie mani! 007.gif

#31 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,903 Messaggi:

Inviato 06 December 2011 - 12:45 PM

Tutto ok...  138.gif

Immagine inviata

#32 Chel

Chel

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:

Inviato 06 December 2011 - 07:28 PM

CITAZIONE (elemiglio @ 6 Dec 2011, 12:45) <{POST_SNAPBACK}>
Tutto ok...  138.gif

Ti giuro, quest'acquisto mi sta sembrando un parto.   126.gif  I soldi li hanno presi e sono già più di 24 ore che mi risulta Processing in warehouse. Tra l'altro non mi è arrivata nessuna email del pagamento effettuato. E' normale tutto questo? Ditemi di si.

#33 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,903 Messaggi:

Inviato 06 December 2011 - 09:43 PM

CITAZIONE (Chel @ 6 Dec 2011, 19:28) <{POST_SNAPBACK}>
Ti giuro, quest'acquisto mi sta sembrando un parto.   126.gif  I soldi li hanno presi e sono già più di 24 ore che mi risulta Processing in warehouse. Tra l'altro non mi è arrivata nessuna email del pagamento effettuato. E' normale tutto questo? Ditemi di si.

Se te lo stanno cercando in magazzino vuol dire che il pagamento è andato a buon fine. Non devi avere fretta... non ti devi preoccupare. Anche una volta spedito (dato che le spese sono gratis non spediscono con corriere) devi aspettare una settimana abbondante (se non è cambiato qualcosa... in effetti è un po' che non compro da play.com).

Io ti dico che mi sono sempre trovata benissimo con "loro". Una volta un cd che avevo preso non mi arrivava... mi dissero di aspettare un mese e vedere. Dopo un mese il cd non mi era ancora arrivato e me lo hanno semplicemente rispedito senza problemi.

Immagine inviata

#34 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • 1,270 Messaggi:
  • Interests:Un sacco di cose! Troppe cose!

Inviato 06 December 2011 - 10:03 PM

Per curiosità, ora che abbiamo assistito alla tua epopea, possiamo sapere cosa hai ordinato con tanto ardore? 018.gif

#35 Pacchio

Pacchio

Fuckin' Awesome Rockstar

• Membri
  • 1,201 Messaggi:
    And me, of course.

Inviato 06 December 2011 - 10:32 PM

CITAZIONE (Watcher @ 6 Dec 2011, 22:03) <{POST_SNAPBACK}>
Per curiosità, ora che abbiamo assistito alla tua epopea, possiamo sapere cosa hai ordinato con tanto ardore? 018.gif

Tutta questa bramosia è sicuramente per il cofanetto con la filmografia completa di John Holmes.... 007.gif

Immagine inviata

#36 Chel

Chel

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:

Inviato 06 December 2011 - 11:57 PM

CITAZIONE (elemiglio @ 6 Dec 2011, 21:43) <{POST_SNAPBACK}>
Se te lo stanno cercando in magazzino vuol dire che il pagamento è andato a buon fine. Non devi avere fretta... non ti devi preoccupare. Anche una volta spedito (dato che le spese sono gratis non spediscono con corriere) devi aspettare una settimana abbondante (se non è cambiato qualcosa... in effetti è un po' che non compro da play.com).

Io ti dico che mi sono sempre trovata benissimo con "loro". Una volta un cd che avevo preso non mi arrivava... mi dissero di aspettare un mese e vedere. Dopo un mese il cd non mi era ancora arrivato e me lo hanno semplicemente rispedito senza problemi.

Speriamo che vada come dici tu, comunque grazie mille!

CITAZIONE (Watcher @ 6 Dec 2011, 22:03) <{POST_SNAPBACK}>

No, lo dirò solo lo avrò tra le mie mani 006.gif

#37 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • 1,270 Messaggi:
  • Interests:Un sacco di cose! Troppe cose!

Inviato 08 December 2011 - 10:55 AM

CITAZIONE (Pacchio @ 6 Dec 2011, 22:32) <{POST_SNAPBACK}>
Tutta questa bramosia è sicuramente per il cofanetto con la filmografia completa di John Holmes.... 007.gif

Sicuramente!! 194.gif 194.gif 194.gif 194.gif

CITAZIONE (Chel @ 6 Dec 2011, 23:57) <{POST_SNAPBACK}>
No, lo dirò solo lo avrò tra le mie mani 006.gif

Con tanto di foto a questo punto 007.gif

#38 Chel

Chel

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:

Inviato 18 December 2011 - 11:56 PM

Ciao. Si, sono sempre io. Si, eccomi. Niente, il mio ordine è stato inviato il sette e ad oggi ancora nulla. Mi sto innervosendo e non poco. Io questi di play non li capisco. Prima se andavo nel mio ordine avevo l'opzione "Where is my item?" dove mi diceva di aspettare minino il 19 prima di contattarli. E già da qualche giorno questa opzione non c'è più, ma al suo posto c'è quella per il rimborso che presenta opzioni come "Non è quello che ho ordinato" oppure "arrivo danneggiato" ma non "questo ca§§O di ordine non è mai arrivato!".  Non comprerò mai più nulla su play. Mai più.

Che faccio? Illuminatemi please.

#39 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,903 Messaggi:

Inviato 19 December 2011 - 08:43 AM

Nel periodo di Natale le Poste si ingolfano un po' quindi forse è normale che ci sia un ritardo. Mi spiace davvero di questa situazione... io mi ci sono sempre trovata così bene con loro. Se ce la fai ad aspettare ancora un po' altrimenti chiedi il rimborso o la rispedizione.

Immagine inviata

#40 Chel

Chel

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:

Inviato 19 December 2011 - 12:04 PM

Vorrei aspettare un altro po' ma, prima quando andavo a vedere l'ordine mi presentava l'opzione "Where is my order" in cui mi diceva che, se entro il 19 non mi arrivava potevo richiedere il rinvio. Ore questa voce è sparita, e al suo posto c'è quella per chiedere in rimborso con voci come "danneggiato durante l'arrivo" oppure "non è quello che ho ordinato" ma nessuna voce dice "ordine mai arrivato a destinazione". Non vorrei che a loro risultasse ordinato quando poi qui non c'è neanche l'ombra.

Che faccio? ç_ç

EDIT: Gioite amici, ho finito di assillarvi. L'ordine mi è arrivato stamattina  116.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi