Ebbene, dopo 4 giorni il mio ordine risulta ancora "Order Placed" e i soldi sulla carta ci sono tutti. Sto perdendo la pazienza...cancello l'ordine e lo rifaccio?
Amazon Uk
Inviato 04 December 2011 - 12:05 PM
Ebbene, dopo 4 giorni il mio ordine risulta ancora "Order Placed" e i soldi sulla carta ci sono tutti. Sto perdendo la pazienza...cancello l'ordine e lo rifaccio?
Inviato 04 December 2011 - 01:27 PM
Guarda, aspetta ancora un po'. Io non ho mai comprato da play.com, anche se lo conosco, però potrebbe non dipendere dal sito. Dovrebbe dipendere dalla postepay.
Un paio di mesetti fa ho ordinato della roba da dealextreme, e ho pagato con la postepay. Mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine, ma diceva qualcosa tipo "in attesa", e mi era arrivata una mail che diceva che l'ordine era stato confermato, ma il pagamento ancora non era stato processato. Io credevo che fosse perché non avevo soldi sulla postepay (non ero sicuro di quanto ci fosse), e non me ne sono curato e ho lasciato perdere, credendo che l'ordine non venisse mai compleatato per mancanza di fondi.
Dopo una decina-dozzina di giorni, mi è arrivata un'altra mail che confermava il pagamento, e la relativa spedizione.
Sinceramente non mi era mai successo prima di attendere così tanto tempo per processare un pagamento, ed ho sempre usato la postepay per comprare su internet. Però boh, magari ultimamente è cambiato qualcosa (era da un po' che non la usavo), e adesso magari i tempi alle poste sono più lunghi.
Io aspetterei ancora qualche altro giorno.

Inviato 04 December 2011 - 02:45 PM
Hai provato a madare una mail?
Che strano però... io ti consiglio di mandare una mail oppure aspetta ancora un po'.
Poi sì casomai puoi sempre provare a cancellare l'ordine e rifarlo dopo qualche giorno.
Inviato 04 December 2011 - 03:13 PM

Inviato 04 December 2011 - 03:21 PM
il topic è di amazon ma Chel parlava di play
Inviato 04 December 2011 - 03:29 PM
Ah, ecco. Oddio, non ci sto più con la testa. Il fatto è che qui ormai è buio e sono stanco e già ho voglia di andare a letto.

Inviato 04 December 2011 - 04:59 PM
ho comprato una decina di libri, vari album di fumetti e anche un costume di carnevale (freddie mercury)
col cambio euro-pound si spende qualcosina di più sicuro, però loro spediscono con corriere, quindi i pacchi sono tracciabili al secondo e soprattutto non passa niente dalle mani di poste italiane, e non c'è più dogana perchè l'uk è nell'EUR ora mi sa, o qualcosa di simile
dall'Usa sempre pagate le spese di dogana invece
Inviato 05 December 2011 - 12:45 PM
Che strano però... io ti consiglio di mandare una mail oppure aspetta ancora un po'.
Poi sì casomai puoi sempre provare a cancellare l'ordine e rifarlo dopo qualche giorno.
Ho cancellato l'ordine e l'ho rifatto, se neanche domani le cose non si muovo o peggio mi rinviano la stessa mail, cancello l'ordine e aspetto che esca in Italia.
Inviato 05 December 2011 - 05:26 PM
Incrociamo le dita allora
Inviato 06 December 2011 - 11:52 AM
Inviato 06 December 2011 - 07:28 PM
Ti giuro, quest'acquisto mi sta sembrando un parto.
Inviato 06 December 2011 - 09:43 PM
Se te lo stanno cercando in magazzino vuol dire che il pagamento è andato a buon fine. Non devi avere fretta... non ti devi preoccupare. Anche una volta spedito (dato che le spese sono gratis non spediscono con corriere) devi aspettare una settimana abbondante (se non è cambiato qualcosa... in effetti è un po' che non compro da play.com).
Io ti dico che mi sono sempre trovata benissimo con "loro". Una volta un cd che avevo preso non mi arrivava... mi dissero di aspettare un mese e vedere. Dopo un mese il cd non mi era ancora arrivato e me lo hanno semplicemente rispedito senza problemi.
Inviato 06 December 2011 - 10:03 PM
Inviato 06 December 2011 - 10:32 PM
Tutta questa bramosia è sicuramente per il cofanetto con la filmografia completa di John Holmes....

Inviato 06 December 2011 - 11:57 PM
Io ti dico che mi sono sempre trovata benissimo con "loro". Una volta un cd che avevo preso non mi arrivava... mi dissero di aspettare un mese e vedere. Dopo un mese il cd non mi era ancora arrivato e me lo hanno semplicemente rispedito senza problemi.
Speriamo che vada come dici tu, comunque grazie mille!
No, lo dirò solo lo avrò tra le mie mani
Inviato 08 December 2011 - 10:55 AM
Sicuramente!!
Con tanto di foto a questo punto
Inviato 18 December 2011 - 11:56 PM
Che faccio? Illuminatemi please.
Inviato 19 December 2011 - 08:43 AM
Inviato 19 December 2011 - 12:04 PM
Che faccio? ç_ç
EDIT: Gioite amici, ho finito di assillarvi. L'ordine mi è arrivato stamattina
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi