Vai al contenuto

Amazon Uk

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1 altair

altair

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 755 Messaggi:

Inviato 03 November 2010 - 02:25 PM

Ho bisogno del vostro aiuto!! Io voglio acquistare dei dvd (Firefly) su Amazon Uk, so che è affidabile, però vorrei sapere su qualcuno di voi ha mai acquistato su Amazon, se i Region 2 vanno bene anche sui nostri lettori, e soprattutto se si paga la dogana o tasse aggiuntive..

#2 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,270 Messaggi:
  • Interests:Un sacco di cose! Troppe cose!

Inviato 03 November 2010 - 02:39 PM

Amazon è un sito internazionale dove vengono effettuati milioni di ordini ogni giorno, quindi ti puoi fidare. E' molto più professionale di Ebay e non dovresti avere problemi di nessun genere. In Europa (e quindi anche in Italia) si leggono sui normali lettori i dvd region 2 e così anche quelli dell'Inghilterra. Se la dogana si paga dipende da quanto tu hai speso, fino a 40 euro non paghi nessuna tassa doganale, a meno che le misure del pacco siano al di fuori della norma, ma in questo caso finché si parla di cofanetti non dovresti avere problemi di questo genere...E comunque non ordini dall'estero, quindi niente tasse di dogana 004.gif

#3 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,823 Messaggi:

Inviato 03 November 2010 - 02:39 PM

Io ho preso Firely su play.com che non fa pagare le spese di spedizione.
Regione due è la nostra regione.
Niente dogana dall'Inghilterra.
001.gif

Immagine inviata

#4 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,177 Messaggi:

Inviato 03 November 2010 - 03:19 PM

Io ho preso il supercofanetto del Dottor Who, a 60 €, è arrivato in fretta e non ho pagato nessuna dogana!

#5 altair

altair

Potential

• Membri
  • 755 Messaggi:

Inviato 03 November 2010 - 03:22 PM

Grazie, l'ho appena ordinato su Play.com, ed ho preso anche la prima stagione di Breaking bad 005.gif.. Grazie anche a Camo e Watcher  001.gif

#6 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • 1,270 Messaggi:

Inviato 03 November 2010 - 03:59 PM

CITAZIONE (Camo @ 3 Nov 2010, 15:19) <{POST_SNAPBACK}>
Io ho preso il supercofanetto del Dottor Who, a 60 €, è arrivato in fretta e non ho pagato nessuna dogana!

Ah... 025.gif
Io ricordavo di aver letto fino a 40 euro, ma forse mi sbaglio...

CITAZIONE (altair @ 3 Nov 2010, 15:22) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie, l'ho appena ordinato su Play.com, ed ho preso anche la prima stagione di Breaking bad 005.gif.. Grazie anche a Camo e Watcher  001.gif

Di nulla  004.gif

#7 Luca

Luca

Potential

• Membri
  • 843 Messaggi:

Inviato 03 November 2010 - 06:01 PM

Ci acquisto sempre da amazon sia quello americano che quello giapponese, anche su play e hmv tutti sicuri. E  la dogana non la paghi essendo in europa. 004.gif
Vieni a visitare il nuovo sito di Buffy.
Buffy: Do you think I chose to be like this? You have any idea how lonely it is? How dangerous?
I would love to be upstairs, watching TV or gossiping about boys or - God, even studying!
But I have to save the world. Again.

#8 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,823 Messaggi:

Inviato 04 November 2010 - 10:34 AM

CITAZIONE (altair @ 3 Nov 2010, 15:22) <{POST_SNAPBACK}>

116.gif
Io compro spesso su Play.com, sono molto carini, anche quando ho avuto problemi (tipo: che fine ha fatto la mia spedizione?). A volte compro anche su cdwow.
Amazon mi manca ma ne ho sempre sentito paralre bene.

Non ho mai pagato dogana, dentro l'Europa, comprando un po' tutto.

Immagine inviata

#9 Visitatore_rachel12_*

Visitatore_rachel12_*
  • Ospiti

Inviato 04 January 2011 - 12:30 PM

Ho anche sempre acquistare da Amazon negli Stati Uniti e non ho mai trovato alcun problema lì. Penso che questo sia un modo migliore per acquistare da Amazon.

#10 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • 50,403 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, *marina* , Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 04 January 2011 - 04:43 PM

CITAZIONE (rachel12 @ 4 Jan 2011, 12:30) <{POST_SNAPBACK}>
Ho anche sempre acquistare da Amazon negli Stati Uniti e non ho mai trovato alcun problema lì. Penso che questo sia un modo migliore per acquistare da Amazon.

Caro vecchio traduttore automatico, quanto buonumore mi hai regalato 195.gif
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#11 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • 15,177 Messaggi:

Inviato 04 January 2011 - 05:00 PM

CITAZIONE (rachel12 @ 4 Jan 2011, 12:30) <{POST_SNAPBACK}>

Come ho potuto farmi sfuggire così un utente spam?! Uff! Corro subito ai ripari.

#12 Chel

Chel

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:
  • Interests:Buffy - The Vampire Slayer -, Angel, Veronica Mars, One tree hill, il cinema, Sarah Michelle Gellar, leggere, l'horror, Rachel McAdams, Kirsten Dunst, Kristen Bell, ma soprattutto i biscotti al cioccolato!!!

Inviato 29 November 2011 - 04:14 PM

Scrivo qui per non dover aprire un thread inutile, anche se ho già chiesto a mezzo mondo. Ecco la mia storia:

Volevo acquistare un dvd su play.com e allora ieri proprio ieri sono andato alle poste per farmi la postepay. Torno a casa e uso la suddetta postepay per ordinare il dvd...e tutto ok.
Poi stamattina mi sveglio e trovo una mail da parte di play che dice cosi (copio/incollo sotto spolier):
When attempting to process your credit/debit card it was declined by your bank. We would ask you to check all of your card details carefully.

Your bank will decline payment if the card number, expiry date or start date is not an exact match with their information. If you have attempted payment with a Solo or Maestro card, please check the issue number as well.

To view your credit card details, please sign in to your account.

Your credit/debit card may have been declined because the card number, expiry date or start date is incorrect. For Solo and Maestro cards the issue number should also be checked.

If your details are correct, your bank may have declined your card as part of a random security check. In this instance, we recommend that you contact your bank to approve payment.

As soon as payment has been approved, we will dispatch order - there is no need to re-order the item. Please be aware that the estimated delivery date may be affected if we cannot successfully process payment before 5pm on the day of ordering.

If you have ordered from a PlayTrade seller, your purchase will be cancelled because we cannot reserve orders from third-party sellers. If you still want the item, you may want to re-order when your card details have been approved.

We're sorry for the inconvenience this will have caused. If you have any questions or concerns, please contact our customer service department on 0845 800 1020 (UK only) or +44(0)1534 877 595 (outside UK) so we can assist you further.

Perchè?!? Dove ho sbagliato? Ho anche provato a rimettere i numeri della carta e tutto. Forse perchè la carta è nuovissima e dovevo aspettare 24h? Perchè non me ne viene bene una?!? 077.gif
La mia vita? Un misto tra una sit-com e un film horror, il tutto scritto da Woody Allen!

#13 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,290 Messaggi:

Inviato 29 November 2011 - 04:24 PM

CITAZIONE (Chel @ 29 Nov 2011, 16:14) <{POST_SNAPBACK}>
Scrivo qui per non dover aprire un thread inutile, anche se ho già chiesto a mezzo mondo. Ecco la mia storia:

Volevo acquistare un dvd su play.com e allora ieri proprio ieri sono andato alle poste per farmi la postepay. Torno a casa e uso la suddetta postepay per ordinare il dvd...e tutto ok.
Poi stamattina mi sveglio e trovo una mail da parte di play che dice cosi (copio/incollo sotto spolier):
When attempting to process your credit/debit card it was declined by your bank. We would ask you to check all of your card details carefully.

Your bank will decline payment if the card number, expiry date or start date is not an exact match with their information. If you have attempted payment with a Solo or Maestro card, please check the issue number as well.

To view your credit card details, please sign in to your account.

Your credit/debit card may have been declined because the card number, expiry date or start date is incorrect. For Solo and Maestro cards the issue number should also be checked.

If your details are correct, your bank may have declined your card as part of a random security check. In this instance, we recommend that you contact your bank to approve payment.

As soon as payment has been approved, we will dispatch order - there is no need to re-order the item. Please be aware that the estimated delivery date may be affected if we cannot successfully process payment before 5pm on the day of ordering.

If you have ordered from a PlayTrade seller, your purchase will be cancelled because we cannot reserve orders from third-party sellers. If you still want the item, you may want to re-order when your card details have been approved.

We're sorry for the inconvenience this will have caused. If you have any questions or concerns, please contact our customer service department on 0845 800 1020 (UK only) or +44(0)1534 877 595 (outside UK) so we can assist you further.

Perchè?!? Dove ho sbagliato? Ho anche provato a rimettere i numeri della carta e tutto. Forse perchè la carta è nuovissima e dovevo aspettare 24h? Perchè non me ne viene bene una?!? 077.gif

ah avevo avuto lo stesso problema una volta, poi non ho più provato a prendere niente su internet. Mi era scappata la voglia xD

#14 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,823 Messaggi:

Inviato 29 November 2011 - 08:06 PM

Mai avuto problemi del genere ad ordinare soprattuto su Play.com (che adoro). Certo io non ho e non conosco Postepay (nel senso che  boh non è accetta ovunque o si deve aspettare che sia davvero attiva etc).
Prova a sentire alla Posta.  001.gif

Immagine inviata

#15 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • 1,270 Messaggi:

Inviato 29 November 2011 - 08:18 PM

Ma perché dice "carta Maestro", la Postepay utilizza Visa e Visa Electron.  Forse è proprio questo il problema? 181.gif

#16 Chel

Chel

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:
  • Interests:Buffy - The Vampire Slayer -, Angel, Veronica Mars, One tree hill, il cinema, Sarah Michelle Gellar, leggere, l'horror, Rachel McAdams, Kirsten Dunst, Kristen Bell, ma soprattutto i biscotti al cioccolato!!!

Inviato 29 November 2011 - 10:02 PM

CITAZIONE (Watcher @ 29 Nov 2011, 20:18) <{POST_SNAPBACK}>
Ma perché dice "carta Maestro", la Postepay utilizza Visa e Visa Electron.  Forse è proprio questo il problema? 181.gif

In realtà dice " nel caso abbiate usato la carta Maestro". Non credo che il problema sia quello perchè quando vado a vedere la scheda dell'ordine mi porta visa...in ogni caso ho ri-scritto il codice e poi alcuni mi hanno detto che la carta era troppo nuova...aspettando domani 126.gif
La mia vita? Un misto tra una sit-com e un film horror, il tutto scritto da Woody Allen!

#17 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • 1,270 Messaggi:

Inviato 29 November 2011 - 10:51 PM

Ah, allora mi sono confuso io, illuso di poter tradurre senza google translate XD

Va beh, allora a questo punto anch'io credo dipenda dalla recentissima attivazione della carta; aspetta e poi ci fai sapere  001.gif

#18 Chel

Chel

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:

Inviato 30 November 2011 - 04:55 PM

Per il momento non mi hanno fatto sapere più nulla. Come ho già detto ieri ho reinserito i numeri della carta e ora il mio ordine risulta ancora "Order placed". Cooooomunque, visto che vi piacciono tanto le mie seghe mentali vi dico questo: la mail dell'errore della carta bla bla mi è arrivata alle due di notte. Ora, io non so come lavorano in Inghilterra da play.com, ma se cerchi di prelevare i soldi dalla mia carta alle due di notte, i terminali della posta sono chiusi, idioti! 126.gif

Ma capitano tutte a me? Neanche l'acquisto di un dvd mi riesce? Uai? Uaiiiiiiiiiii??? 077.gif

#19 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,823 Messaggi:

Inviato 30 November 2011 - 05:21 PM

CITAZIONE (Chel @ 30 Nov 2011, 16:55) <{POST_SNAPBACK}>
Per il momento non mi hanno fatto sapere più nulla. Come ho già detto ieri ho reinserito i numeri della carta e ora il mio ordine risulta ancora "Order placed". Cooooomunque, visto che vi piacciono tanto le mie seghe mentali vi dico questo: la mail dell'errore della carta bla bla mi è arrivata alle due di notte. Ora, io non so come lavorano in Inghilterra da play.com, ma se cerchi di prelevare i soldi dalla mia carta alle due di notte, i terminali della posta sono chiusi, idioti! 126.gif

Ma capitano tutte a me? Neanche l'acquisto di un dvd mi riesce? Uai? Uaiiiiiiiiiii??? 077.gif

Non credo che i terminali delle banche (etc quindi Posta, VISA e via discorrendo) siano mai chiusi quindi non è quello.
Ma se scrive order placed allora va bene, no?
Di solito qualche giorno dopo l'ordine (a volte subito il giorno dopo a volte no) ti mandano una mail di avvenuta spedizione.

Prima ricevi una mail con scritto
Confirmation of order received by Play.com
poi quella con scritto
Your order has been posted

tu la mail con il problema dell'accredito l'hai ricevuta dopo il Confirmation of order received by Play.com?

comunque puoi scrivergli sono molto carini... 004.gif

Immagine inviata

#20 Chel

Chel

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:

Inviato 30 November 2011 - 05:28 PM

CITAZIONE (elemiglio @ 30 Nov 2011, 17:21) <{POST_SNAPBACK}>
Non credo che i terminali delle banche (etc quindi Posta, VISA e via discorrendo) siano mai chiusi quindi non è quello.
Ma se scrive order placed allora va bene, no?
Di solito qualche giorno dopo l'ordine (a volte subito il giorno dopo a volte no) ti mandano una mail di avvenuta spedizione.

Prima ricevi una mail con scritto
Confirmation of order received by Play.com
poi quella con scritto
Your order has been posted

Allora, con order placed nelle note della scheda mi dice:
CITAZIONE
What does ‘Order placed’ mean?
- Your order has been placed, but payment is not yet being processed.
- Before we start to process your payment you may cancel your order without penalty.

Quindi...ancora non hanno scalato i soldi giusto?

CITAZIONE (elemiglio @ 30 Nov 2011, 17:21) <{POST_SNAPBACK}>
tu la mail con il problema dell'accredito l'hai ricevuta dopo il Confirmation of order received by Play.com?

comunque puoi scrivergli sono molto carini... 004.gif

Si esattamente, mi è arrivata prima "Confirmation bla bla bla" e  poi l'altra. Poi non si sono fatti sentire più...aspetto fino a domani poi mando una mail?

Poi nella mail mi dice "As soon as payment has been approved, we will dispatch order - there is no need to re-order the item. Please be aware that the estimated delivery date may be affected if we cannot successfully process payment before 5pm on the day of ordering"
E se cancello l'ordine e lo rifaccio?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi