Amazon Uk
Inviato 03 November 2010 - 02:25 PM
Inviato 03 November 2010 - 02:39 PM
Inviato 03 November 2010 - 03:19 PM
Inviato 03 November 2010 - 03:22 PM
Inviato 03 November 2010 - 03:59 PM
Ah...
Io ricordavo di aver letto fino a 40 euro, ma forse mi sbaglio...
Di nulla
Inviato 03 November 2010 - 06:01 PM
Buffy: Do you think I chose to be like this? You have any idea how lonely it is? How dangerous?
I would love to be upstairs, watching TV or gossiping about boys or - God, even studying!
But I have to save the world. Again.
Inviato 04 November 2010 - 10:34 AM
Io compro spesso su Play.com, sono molto carini, anche quando ho avuto problemi (tipo: che fine ha fatto la mia spedizione?). A volte compro anche su cdwow.
Amazon mi manca ma ne ho sempre sentito paralre bene.
Non ho mai pagato dogana, dentro l'Europa, comprando un po' tutto.
#9 Visitatore_rachel12_*
Inviato 04 January 2011 - 12:30 PM
Inviato 04 January 2011 - 04:43 PM
Caro vecchio traduttore automatico, quanto buonumore mi hai regalato

shipper: bia *__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel Presidente onorario del Club I derelitti del Web "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?" :D Lost girl 1x10 Serie in corso: Doctor Who - stagione 7 - Defiance - Game of thrones (stagione 3). Torneranno: Falling skies - stagione 3 (anche se continuo a chiedermi: perchè?) - Being Human US (stagione 4) - Lost Girl (stagione 4) - American Horror Story (stagione 3) - Homeland (stagione 3) - The Walking Dead (stagione 4)
Inviato 04 January 2011 - 05:00 PM
Come ho potuto farmi sfuggire così un utente spam?! Uff! Corro subito ai ripari.
Inviato 29 November 2011 - 04:14 PM
Volevo acquistare un dvd su play.com e allora ieri proprio ieri sono andato alle poste per farmi la postepay. Torno a casa e uso la suddetta postepay per ordinare il dvd...e tutto ok.
Poi stamattina mi sveglio e trovo una mail da parte di play che dice cosi (copio/incollo sotto spolier):
Perchè?!? Dove ho sbagliato? Ho anche provato a rimettere i numeri della carta e tutto. Forse perchè la carta è nuovissima e dovevo aspettare 24h? Perchè non me ne viene bene una?!?
Inviato 29 November 2011 - 04:24 PM
Volevo acquistare un dvd su play.com e allora ieri proprio ieri sono andato alle poste per farmi la postepay. Torno a casa e uso la suddetta postepay per ordinare il dvd...e tutto ok.
Poi stamattina mi sveglio e trovo una mail da parte di play che dice cosi (copio/incollo sotto spolier):
Perchè?!? Dove ho sbagliato? Ho anche provato a rimettere i numeri della carta e tutto. Forse perchè la carta è nuovissima e dovevo aspettare 24h? Perchè non me ne viene bene una?!?
ah avevo avuto lo stesso problema una volta, poi non ho più provato a prendere niente su internet. Mi era scappata la voglia xD
Inviato 29 November 2011 - 08:18 PM
Inviato 29 November 2011 - 10:02 PM
In realtà dice " nel caso abbiate usato la carta Maestro". Non credo che il problema sia quello perchè quando vado a vedere la scheda dell'ordine mi porta visa...in ogni caso ho ri-scritto il codice e poi alcuni mi hanno detto che la carta era troppo nuova...aspettando domani
Inviato 29 November 2011 - 10:51 PM
Va beh, allora a questo punto anch'io credo dipenda dalla recentissima attivazione della carta; aspetta e poi ci fai sapere
Inviato 30 November 2011 - 04:55 PM
Ma capitano tutte a me? Neanche l'acquisto di un dvd mi riesce? Uai? Uaiiiiiiiiiii???
Inviato 30 November 2011 - 05:21 PM
Ma capitano tutte a me? Neanche l'acquisto di un dvd mi riesce? Uai? Uaiiiiiiiiiii???
Non credo che i terminali delle banche (etc quindi Posta, VISA e via discorrendo) siano mai chiusi quindi non è quello.
Ma se scrive order placed allora va bene, no?
Di solito qualche giorno dopo l'ordine (a volte subito il giorno dopo a volte no) ti mandano una mail di avvenuta spedizione.
Prima ricevi una mail con scritto
Confirmation of order received by Play.com
poi quella con scritto
Your order has been posted
tu la mail con il problema dell'accredito l'hai ricevuta dopo il Confirmation of order received by Play.com?
comunque puoi scrivergli sono molto carini...
Inviato 30 November 2011 - 05:28 PM
Ma se scrive order placed allora va bene, no?
Di solito qualche giorno dopo l'ordine (a volte subito il giorno dopo a volte no) ti mandano una mail di avvenuta spedizione.
Prima ricevi una mail con scritto
Confirmation of order received by Play.com
poi quella con scritto
Your order has been posted
Allora, con order placed nelle note della scheda mi dice:
- Your order has been placed, but payment is not yet being processed.
- Before we start to process your payment you may cancel your order without penalty.
Quindi...ancora non hanno scalato i soldi giusto?
comunque puoi scrivergli sono molto carini...
Si esattamente, mi è arrivata prima "Confirmation bla bla bla" e poi l'altra. Poi non si sono fatti sentire più...aspetto fino a domani poi mando una mail?
Poi nella mail mi dice "As soon as payment has been approved, we will dispatch order - there is no need to re-order the item. Please be aware that the estimated delivery date may be affected if we cannot successfully process payment before 5pm on the day of ordering"
E se cancello l'ordine e lo rifaccio?
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi