Vai al contenuto

The Big C

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#61 Elly

Elly

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 53 Messaggi:

Inviato 11 June 2012 - 08:05 AM

scusate, so che nn si può parlare di queste cose, ma sto recuperando questa serie e nn trovo le puntate della 2 e 3 stagione. mi potete aiutare? grazie

#62 Mod XXII

Mod XXII

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 744 Messaggi:
  • Interests:Music, Cinema, TVShow, Comics, LaRoma, Boargames...

Inviato 11 June 2012 - 11:20 PM

Che stagione strana.

Era partita bene ma ora che siamo ad un passo dalla fine...  non so, non mi è chiaro l'intento della stagione. Non trovo un filo conduttore e bho a livello di emozioni è molto al di sotto delle prime due, sarà che la malattia è stata quasi messa da parte e le diverse storyline non sono state troppo interessanti.

Di certo non ha nulla della stagione finale, quindi si spera in una quarta stagione.
Fab4Fans: il primo Forum Italiano sui Beatles! Siamo anche su Twitter!
Il mio Twitter!

#63 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 12 June 2012 - 03:47 PM

Sì in effetti tutta la storia di Joy è stranissima. Non capisco nemmeno io dove vogliono andare a parare. Forse che ora che "sta bene", l'egoismo di Cathy è ingiustificato? O è proprio giustificato perché non sta affatto bene come tutti pensano, visto che il cancro mica le è passato, ma nessuno sembra capirlo?

#64 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,189 Messaggi:

Inviato 12 June 2012 - 05:37 PM

Trovo Cathy a tratti insopportabile questa stagione, forse è diventata troppo sicura di sè dopo essere migliorata. Magari ora che ha ricevuto brutte notizie tornerà coi piedi per terra.

#65 Mod XXII

Mod XXII

Potential

• Membri
  • 744 Messaggi:

Inviato 26 June 2012 - 10:06 AM

Mi ha cosi deluso questa terza stagione che mi sono dimenticato di commentare il finale.

Commento finale: meh.

Non dico sia stata una stagione orrenda ma paragonata alle prime due... non ci siamo proprio!
E' mancato totalmente l'aspetto emozionale e le storylines le ho trovate oltre che poco interessanti... dove diavolo volevano andare a parare?  010.gif

Ma poi anche il finale, bho. Vabbè, peccato, era una delle mie serie preferite.
Il mio Twitter!

#66 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,189 Messaggi:

Inviato 26 June 2012 - 02:33 PM

Io odiato il finale. Intanto mi ha dato un fastidio tremendo l'assurdità delle premesse nella parte di Cathy, praticamente lei, che non ha mai fatto sub, si allontana dal gruppo di circa 12 miglia e incappa in un pescatore in mezzo al mare, sulla cui barca non c'è una radio vhf?! E come se non bastasse è stronzissima con lui, ma del resto è stata insopportabile per tutta la stagione.
Andrea parla per 6 minuti con un ragazzo e realizza di aver sbagliato tutto dalla vita negli ultimi mesi. E poi gli altri non mi hanno detto proprio niente.
Questa stagione non mi appassionato come le altre, spero che col ritorno della malattia di Cathy, la quarta stagione torni ai fasti delle prime due.

#67 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,830 Messaggi:

Inviato 26 June 2012 - 03:18 PM

Io praticamente ho visto solo i primi 3 ep.
Volevo uno di questi giorni che ho tempo vedermelo tutto... ma ora non so più se ho voglia... ho visto con la coda dell'occhio commenti non completamente positivi  001.gif

Immagine inviata

#68 Mod XXII

Mod XXII

Potential

• Membri
  • 744 Messaggi:

Inviato 26 June 2012 - 05:19 PM

vabbè è guardabile, dai.
io ho trovato oscena solo la fine.
Il mio Twitter!

#69 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,830 Messaggi:

Inviato 26 June 2012 - 05:56 PM

CITAZIONE (Mod XXII @ 26 Jun 2012, 18:19) <{POST_SNAPBACK}>
vabbè è guardabile, dai.
io ho trovato oscena solo la fine.

no certo che lo guardo... solo che adesso le mie aspettative sono un po' diminuite (le stagioni passate ci avevano abituato male) 004.gif

Immagine inviata

#70 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 26 June 2012 - 10:21 PM

A me è piaciuta, ma vabbè, è come The Killing, io sta serie la amo e faccio fatica a trovarci difetti, sono di parte. Diciamo che ho capito più o meno quello che volevano dire quest'anno con Cathy, ora è troppo tardi e dovrei riguardare il finale per scrivere un post un po' più approfondito, ma hanno scelto una strada un po' facilotta e banale a volte per raccontarla che da The Big C non mi aspettavo. Tutto sommato, anche con alcune scelte non condivisibili (Joy) l'ho trovata una buona stagione, anche se inferiore alle prime due.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi