Vai al contenuto

Community_Stagione 2

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 438 risposte

#21 Bradipo_89

Bradipo_89

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:

Inviato 28 September 2010 - 05:59 PM

Io sono morto quando la professoressa da la spiegazione del più utile degli arnesi... "prova a difenderti con il rispetto!" xD Sublime!
BradiBlog

In corso: Covert Affairs, White Collar, Luther, Pretty Little Liars.
In recupero: The Killing.
Concluse: Lost, Firefly, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Dollhouse, Life on Mars (UK), Ashes to Ashes, Paradox, Day Break, Vanished, The OC, Heroes, Jericho, Accidentally on Purpose, Flashforward, Harper's Island, Better off Ted, Persons Unknown, Torchwood, Happy Town, Dr. Horrible Sing-Along Blog, Lone Star, Single Father, Rubicon, Roswell.
In attesa: Warehouse 13 s03, Dexter s06, The Walking Dead s02, Misfits s03, Damages s04, Chuck s05, How I met your mother s07, Castle s04, Fringe s04, Community s03, Modern Family s03, Doctor Who s06 (part 2), Sherlock s03.
Da recuperare, prima o poi: Stargate Atlantis, Stargate Universe, Life on mars (US), Caprica, The good Wife, Human Target, Buffy, Twin Peaks, Terriers, Justified.
Da finire: The middleman, Scrubs, Pushing Daisies, Battlestar Galactica, Prison Break, Numb3rs, Stargate Sg1, The mentalist, Kings, Haven, Hung, Alias, Smallville, The Big Bang Theory, Undercovers, The Event, The Cape, V, Being Human, 24.

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,687 Messaggi:

Inviato 01 October 2010 - 05:27 PM

Vista la 2x02

Io adoro il dean,assomiglia inquietantemente a Moby,ma mi fa morire dalle risate per quanto è ridicolo!E interessante vedere Jeff nel suo vecchio ambiente,per poi scegliere sempre lo study group!Nessuna scena o gag particolarmente clamorosa da segnalare (a parte forse lo splendido piano a base di cloroformio 022.gif ),ma devo dire che Community rimane un appuntamento imperdibile e Troy e Abed sono sempre 2 stupidi a ogni fine puntata! 022.gif
Camo dixit: "Michele non farti investire,perdiamo tempo!"/Stè santa STUBITO/I'm in big black list bastarda dentro/Uccidi una finta bionda anche tu/Fan n° 11 di quel matto di Touchy/Ridateci Confettino rosa! è_é/Liberiamo Matteo/Gemella romana (ma pur sempre rivale) di Lor....Miby forever!!!!Sono una FUORI TESTA!!

#23 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 01 October 2010 - 10:30 PM

amo troppo tanto community! è genialialità allo stato puro
allora prima di parlare dell'episodio eccovi una gif con le tette di annie (so che la cercavi ammettilo 007.gif)
l'episodio è stato fantastico, chang che balla per 5 ore e poi non viene ammesso è un bullo, jeff è stato divertentissimo e omg la scena del cloroformio è stata epica!!!
ovviamente troy&abed alla fine chiudono un episodio che penso che riguarderò almeno altre tre volte

¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz

se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.

#24 Black

Black

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 639 Messaggi:

Inviato 02 October 2010 - 02:10 PM

Che puntata! solo tutta la scena del cloroformio vale 5 stelle all'episodio.... e poi la gara di pop-and-lock(e vogliamo parlare dei nomi delle squadre? Heater pop-and-lockear e poppy lockstockings! 020.gif ) episodio epico!

#25 Giddo

Giddo

Old Reliable

• Membri
  • 1,324 Messaggi:

Inviato 03 October 2010 - 04:39 PM

Grazie SteWii per la gif. 015.gif

Penso di aver preferito la premiere, anche se i suoi momenti li ha avuti!
Tutta la scena di Annie col cloroformio (e Abed con gli attrezzi del mestiere XD), Pierce con la manipolazione mentale ("... you're bold." "So are you" "YOU SON OF A B-"), la gara pop-&-lock ("And now: the puppet!), e la MERAVIGLIOSA scena finale.

Me la riguarderò di sicuro il prima possibile.

#26 $giuly$

$giuly$

Cuore rossonero

• Membri
  • 1,585 Messaggi:
  • Interests:I love: Disney movie, Cooking, Skiing, F1, Internet, TV shows
    Fan: Fernando Alonso and Scuderia Ferrari, AC Milan

Inviato 04 October 2010 - 02:16 PM

CITAZIONE (Bradipo_89 @ 28 Sep 2010, 18:59) <{POST_SNAPBACK}>
Io sono morto quando la professoressa da la spiegazione del più utile degli arnesi... "prova a difenderti con il rispetto!" xD Sublime!

022.gif

Vista la seconda puntata. Annie e il cloroformio sono una combinazione pericolosa.  214.gif Quando Troy ha urlato di smetterla e quando era andato in panico perchè avevano steso il guardianooquellocheera, ho riso troppo. xD E' troppo scemo. xD

CITAZIONE
Io adoro il dean,assomiglia inquietantemente a Moby,ma mi fa morire dalle risate per quanto è ridicolo!

Quando ha detto di spostare Chang perchè era deprimente?! 022.gif Lo adoro. Mi era mancato nella prima puntata.

Puntata anche da ricordare per il sogno del signor Chang. 022.gif
Sinceramente spero che non entri mai nel gruppo. E' divertente così, come soggetto esterno. Se entrasse nel gruppo si snaturerebbe tutto penso. Però credo anche che gli autori lo sappiano. Le mie sperando dovrebbero essere ben riposte.
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°_Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)_ I'm Sophie R&LAzzurra!!! è il mio braccio destroMembro Appassionato del Fanatic LoVe Shipper Clubhikarufly the bestLeosZekiA&CTrue Love P/Jo"He's everything to me. He's my life. I feel complete when I'm with him and I feel empty when we're apart. He's the father of my children... and he's my soulmate"Eric&Sookie<3The Roomies:"Finally."the bachelor and the butterflyMilady&MilordForwood <3Spirit Animal: Elijah;YouTube;Tumblr;
Immagine inviata

#27 Giddo

Giddo

Old Reliable

• Membri
  • 1,324 Messaggi:

Inviato 04 October 2010 - 02:23 PM

CITAZIONE ($giuly$ @ 4 Oct 2010, 15:16) <{POST_SNAPBACK}>
Vista la seconda puntata. Annie e il cloroformio sono una combinazione pericolosa.  214.gif Quando Troy ha urlato di smetterla e quando era andato in panico perchè avevano steso il guardianooquellocheera, ho riso troppo. xD E' troppo scemo. xD

MY ALL BRAIN IS CRYING!

CITAZIONE ($giuly$ @ 4 Oct 2010, 15:16) <{POST_SNAPBACK}>
Sinceramente spero che non entri mai nel gruppo. E' divertente così, come soggetto esterno. Se entrasse nel gruppo si snaturerebbe tutto penso. Però credo anche che gli autori lo sappiano. Le mie sperando dovrebbero essere ben riposte.

Sono d'accordo, Chang è un bel personaggio perché si vede poco e appare abbastanza sporadicamente (ultimamente un po' di più), spero non calchino troppo la mano.
Come direbbe Troy, our love for Chang is a giant cookie.

#28 Lucifer Over London

Lucifer Over London

Potential

• Membri
  • 632 Messaggi:

Inviato 05 October 2010 - 02:59 AM

La scena finale è immensa. Pensavo che non avrei mai smesso di ridere. La faccia delusa di Troy è qualcosa di davvero fenomenale.

Però mi spiace che Jeff/Annie sia stata troncata. E' dalla puntata del dibattito che li vedevo assieme e il finale della prima stagione mi aveva fatto esultare. Il reset mi è rimasto un po' sullo stomaco.
L'uomo che ritorna dalla Breccia nel Muro non sarà mai lo stesso dell'uomo che era andato: sarà più saggio ma meno presuntuoso, più felice ma meno soddisfatto di sè, più umile nel riconoscere la sua ignoranza, eppure meglio attrezzato per capire il rapporto tra parole e cose, tra ragionamento sistematico e Mistero insondabile che egli cerca, sempre invano, di comprendere.
-Aldous Huxley-

Tutti abbiamo sentito la vecchietta che diceva "È terribile quello che fanno i giovani a se stessi con la droga"
Ma poi tu guardi questa vecchietta: è senza occhi, senza bocca, senza culo, senza anima, senza cervello e senza calore umano e ti chiedi come abbiano fatto a ridurla così il tè coi pasticcini e la chiesa.

-Charles Bukowski-

#29 Black

Black

Potential

• Membri
  • 639 Messaggi:

Inviato 05 October 2010 - 02:54 PM

secondo me va bene così.In fondo tutti noi shippiamo Jeff e Annie però sarebbe anche noioso vederli assieme ora.
è più bello shippare a distanza(almeno per loro).Diciamo che per me questo è uno shippaggio platonico.

#30 $giuly$

$giuly$

Cuore rossonero

• Membri
  • 1,585 Messaggi:
  • Interests:I love: Disney movie, Cooking, Skiing, F1, Internet, TV shows
    Fan: Fernando Alonso and Scuderia Ferrari, AC Milan

Inviato 05 October 2010 - 06:16 PM

CITAZIONE (Lucifer Over London @ 5 Oct 2010, 3:59) <{POST_SNAPBACK}>
Però mi spiace che Jeff/Annie sia stata troncata. E' dalla puntata del dibattito che li vedevo assieme e il finale della prima stagione mi aveva fatto esultare. Il reset mi è rimasto un po' sullo stomaco.

Guarda, io shippo Jeff e Annie forse anche da prima del dibattito, ma è meglio così. Nel finale della prima puntata il gruppo si riunisce, Jeff viene perdonato e quindi la questione del bacio accantonata. Poi non possono come ha detto Black metterli subito insieme altrimenti sarebbe noioso (insomma bisogna penare un po' prima!), ne ci possono continuare a proporre una Annie che si comporta come un adolescente. Sanno che la coppia ha riscosso un gran successo. Gli stessi attori hanno confidato di essere rimasti sorpresi del fenomeno web (video che hanno visto, fanfiction che hanno letto e comunità che hanno visitato! Parole loro!); si saranno inoltre anche resi conto che la stessa chimica tra gli attori funziona, quindi sono sicura che non sarà un argomento ignorato.  001.gif

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°_Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)_ I'm Sophie R&LAzzurra!!! è il mio braccio destroMembro Appassionato del Fanatic LoVe Shipper Clubhikarufly the bestLeosZekiA&CTrue Love P/Jo"He's everything to me. He's my life. I feel complete when I'm with him and I feel empty when we're apart. He's the father of my children... and he's my soulmate"Eric&Sookie<3The Roomies:"Finally."the bachelor and the butterflyMilady&MilordForwood <3Spirit Animal: Elijah;YouTube;Tumblr;
Immagine inviata

#31 Gaia89

Gaia89

Key Guy

• Membri
  • 3,284 Messaggi:

Inviato 05 October 2010 - 06:30 PM

L'unico difetto che riesco a trovare alla puntata è lo schema un po' abusato (Jeff che per un motivo x abbandona il gruppo, il gruppo che non si sente abbastanza cool, Jeff che li raggiunge alla fine e tutti sono felici e contenti) che fa molto prima metà della prima stagione. Detto questo, ho riso tantissimo come sempre  003.gif La seconda parte di episodio (a partire dall'irruzione del gruppo di stuido alla festa) è bellissima, e la scena del cloroformio  022.gif
Secondo me al senior Chang manca pochissimo per trasformarsi in un super villain  003.gif

P.S: la scena finale è una delle più belle di sempre, la faccia di Troy mi ha spezzato il cuore 022.gif

#32 Giddo

Giddo

Old Reliable

• Membri
  • 1,324 Messaggi:

Inviato 05 October 2010 - 06:35 PM

Parole di Dan Harmon circa Jeff/Annie:

“I would say it started in Episode 101, which is right after the pilot, where Jeff comes into the room and he goes around the table and says “Milady,” and she says “Milord,” and… actually you know what? Even before that, in the pilot itself, when he says Annie’s driven and “we need driven people or the lights go out and the ice cream melts.” There’s coverage we use of her where she gives him sort of a lingering look. The idea is that she’s flattered and put at peace by what he said, but there’s immediately a kind of puppy dog, school girl crush evident to me on that face. And then in 101, “Milady”/”Milord,” these moments that they share together, I’m just speculating that the audience immediately started talking about it. Well, because they started talking about it, the writers talk about it and we talk about it.”

Key Guy

• Membri
  • 2,687 Messaggi:

Inviato 08 October 2010 - 03:58 PM

Vista la 2x03: il professore inglese ubriaco che usava il restraining order per tenere lontano il Senor Chang è stato spettacolare 022.gif peccato per il poco Abed e per il tema un pò deprimente della puntata...
Camo dixit: "Michele non farti investire,perdiamo tempo!"/Stè santa STUBITO/I'm in big black list bastarda dentro/Uccidi una finta bionda anche tu/Fan n° 11 di quel matto di Touchy/Ridateci Confettino rosa! è_é/Liberiamo Matteo/Gemella romana (ma pur sempre rivale) di Lor....Miby forever!!!!Sono una FUORI TESTA!!

#34 Black

Black

Potential

• Membri
  • 639 Messaggi:

Inviato 08 October 2010 - 04:36 PM

CITAZIONE (Fà @ 8 Oct 2010, 16:58) <{POST_SNAPBACK}>
Vista la 2x03: il professore inglese ubriaco che usava il restraining order per tenere lontano il Senor Chang è stato spettacolare 022.gif peccato per il poco Abed e per il tema un pò deprimente della puntata...

vero,troppo poco Abed e il mancato finale classico con Troy ed Abed è stato il colpo di grazia.Ma di community è impossibile parlare male,infatti l'episodio è stato strpitoso come sempre!

#35 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 08 October 2010 - 05:15 PM

troppo poco abed????

ian duncun magnifico come sempre, e vogliamo veramente parlare del tema trattato dopo l'episodio di glee di sta settimana?
la scena finale di betty white che discute di inception con la tribù è meravigliosa è esattamente cosa è successo tra me è i miei amici a parlare di quel film.. insomma geniale
dimenticavo eccovi un'altra gif con le tette di annie 002.gif

¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.&#65279;
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz

se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.

#36 Black

Black

Potential

• Membri
  • 639 Messaggi:

Inviato 08 October 2010 - 05:32 PM

Non avevo notato Abed sullo sfondo!! 022.gif  è diventato come l'osservatore di Fringe...
il finale con Betty White me lo riguarderò sicuro,perchè non avendo ancora visto inception non sono riuscita a capirlo del tutto...
una scusa in più per rivedermi l'episodio un'altra volta!

Key Guy

• Membri
  • 2,687 Messaggi:

Inviato 08 October 2010 - 05:34 PM

Io non guardo Glee e sono nella più piena influenza,è difficile per me notare Abed in queste scene se non me lo fanno notare!E cmq manca sempre la scena finale con Troy...

#38 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,175 Messaggi:

Inviato 08 October 2010 - 06:18 PM

CITAZIONE (SteWii @ 8 Oct 2010, 18:15) <{POST_SNAPBACK}>
troppo poco abed????

Ora ho capito! Io avevo notato solo la scena del parto sullo sfondo e non ne capivo il senso, finalmente ora afferro tutta la trama! Sono dei geni! Devo correre a rivedermi l'episodio!
Scusate l'abuso di "!".

#39 ~ Earine

~ Earine

Old Reliable

• Membri
  • 1,128 Messaggi:

Inviato 09 October 2010 - 10:00 PM

lol, non mi ero affatto accorta di Abed 005.gif E Betty White che fa teorie su Inception è fantastica!
Speak your mind, even if your voice shakes.

#40 Giddo

Giddo

Old Reliable

• Membri
  • 1,324 Messaggi:

Inviato 10 October 2010 - 05:56 PM

Oddio ragazzi, Abed sullo sfondo... assolutamente strepitoso, questo è amore! XD
Ian Ducan mi anche è piaciuto tantissimo, ha avuto le battute migliori.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi