Vai al contenuto

Community_Stagione 2

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 438 risposte

#1 Black

Black

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 639 Messaggi:

Inviato 06 September 2010 - 06:21 PM

Ecco la prima preview clip!! 116.gif  non vedo l'ora!!

Video YouTube -> Video originale

#2 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 06 September 2010 - 08:09 PM

speriamo arrivi in fretta il 23.. altrimenti finisce che mi riguardo la prima per l'ennesima volta

¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz

se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.

#3 Giddo

Giddo

Old Reliable

• Membri
  • 1,324 Messaggi:

Inviato 06 September 2010 - 08:25 PM

Non guardo lo sneak, ho resistito finora... 126.gif

#4 Thao Ynn

Thao Ynn

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 41 Messaggi:
  • Interests:Libri, film, manga e naturalmente serie tv!

Inviato 06 September 2010 - 09:59 PM

Comincia il 23?? ero convinto ripartisse il 12!!! vabb aspetter! 013.gif

#5 ericuzza

ericuzza

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 223 Messaggi:

Inviato 07 September 2010 - 09:50 AM

ho recuperato Community quest'estate ed fantastico!!! non vedo l'ora che ricominci, mi mancano tantissimo Abed e Troy!

#6 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 13 September 2010 - 10:53 PM

oggi pomeriggio su comedy central ho visto un paio di minuti di community in italiano... orribile in confronto "e alla fine arriva mamma" un capolavoro di doppiaggio
non che ci sperassi molto ma volevo soltanto farvelo sapere

Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.

se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.

#7 ~ Earine

~ Earine

Old Reliable

• Membri
  • 1,128 Messaggi:

Inviato 14 September 2010 - 12:46 AM

I miss Community 120.gif - 10
Speak your mind, even if your voice shakes.

#8 $giuly$

$giuly$

Cuore rossonero

• Membri
  • 1,585 Messaggi:
  • Interests:I love: Disney movie, Cooking, Skiing, F1, Internet, TV shows
    Fan: Fernando Alonso and Scuderia Ferrari, AC Milan

Inviato 15 September 2010 - 08:32 PM

Ho da poco finito di recuperare la prima stagione di Community. L'ho fatto in una manciata di giorni. E' stato un colpo di fulmine. 054.gif Non vedo l'ora che inizi la seconda stagione. Mi domando come far a sopportare solo un episodio a settimana. Quando l'ho visto, finita una puntata dovevo vederne subito un'altra per non rischiare una crisi di astinenza.
A voi che attendete da maggio va tutto il mio rispetto.  007.gif
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°_Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)_ I'm Sophie R&LAzzurra!!! è il mio braccio destroMembro Appassionato del Fanatic LoVe Shipper Clubhikarufly the bestLeosZekiA&CTrue Love P/Jo"He's everything to me. He's my life. I feel complete when I'm with him and I feel empty when we're apart. He's the father of my children... and he's my soulmate"Eric&Sookie<3The Roomies:"Finally."the bachelor and the butterflyMilady&MilordForwood <3Spirit Animal: Elijah;YouTube;Tumblr;
Immagine inviata

#9 $giuly$

$giuly$

Cuore rossonero

• Membri
  • 1,585 Messaggi:

Inviato 19 September 2010 - 06:49 PM

Preview clip:
Su You Tube ce ne sono altre 5 per un totale di 6. Per non rovinarmi troppo ho visto solo il primo. Per me, spoiler dipendente un record. E ho visto anche questo:
Go Annie!

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°_Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)_ I'm Sophie R&LAzzurra!!! è il mio braccio destroMembro Appassionato del Fanatic LoVe Shipper Clubhikarufly the bestLeosZekiA&CTrue Love P/Jo"He's everything to me. He's my life. I feel complete when I'm with him and I feel empty when we're apart. He's the father of my children... and he's my soulmate"Eric&Sookie<3The Roomies:"Finally."the bachelor and the butterflyMilady&MilordForwood <3Spirit Animal: Elijah;YouTube;Tumblr;
Immagine inviata

#10 Black

Black

Potential

• Membri
  • 639 Messaggi:

Inviato 19 September 2010 - 07:50 PM

Quanto mi mancato community!la preview mi ha fatto schiattare dal primo secondo all'ultimo 194.gif

#11 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 19 September 2010 - 08:01 PM

oddio sto guardando troppi promo/interviste/qualunquealtracosa riguarda community..
comunque altra news di oggi
l'episodio di natale verr realizzato in stop motion 002.gif figata
news completa: http://www.serietivu.com/community-nella-s...tion-52995.html

Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.&#65279;

#12 Black

Black

Potential

• Membri
  • 639 Messaggi:

Inviato 24 September 2010 - 03:08 PM

Che premiere strana...ma sempre fantastica.
Il finale!!!quanto ho riso per il remix di biblioteca versione antropologica con Betty White!bella poi tutta la citazione di "$h*! My Dad Says",per non parlare degli inside joke di Abed sulla realt e i telefilm.Annie mi ha fatto morire dal ridere come sempre,le sue faccine sono adorabili e poi "I checked the make out meter in this month issue of....National review"  022.gif
In ogni caso ha ragione Abed(come sempre),meglio sbrogliare subito gli intrecci soap come hanno fatto con questa premiere e dare spazio alla solita vecchia follia!

#13 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 24 September 2010 - 03:56 PM

volevo aspettare di rivederla con i sub prima di commentare ma visto che si comincia a dare le opinioni vado anch'io
premier non divertente quanto i migliori episodi a cui ci ha abituati community ma colpa un po' che tra promo e sneek peek me l'ero spoilerata quasi tutta e anche del fatto che bisognava ripristinare gli equilibri amorosi nello study group e in questo senso non avrebbero potuto farlo meglio. ora posso rimettermi a shippare jeff e annie 015.gif
al momento comunque confrontato a tbbt e himym e il rientro che mi piaciuto di pi.. cio vogliamo parlare di chang gollum schizzofrenico??? rotfl  003.gif
ma soprattutto ora con che coraggio mi metto a guardare shit my dad says senza pensare continuamente a pierce?? gli autori sono geniali
in definitiva bello riavere community

Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.&#65279;

#14 F

F

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,687 Messaggi:

Inviato 26 September 2010 - 06:30 PM

Vista tutta la prima stagione quasi a manetta e finalmente ho visto la premiere della seconda stagione: questo telefilm geniale,sono tutti stupendi,su tutti Abed e i suoi duetti con Troy (non so quanto ho riso quando Abed nella scorsa stagione lo conciava da albero di Natale e poi si aggregato anche Jeff 022.gif).Avendo visto l'episodio sulla sfida a paintball oggi pomeriggio sono ancora piegata in 2 dal ridere anche per quello,ad ogni modo la premiere mi piaciuta,quando arrivato Abed dicendo che era un weeding episode 022.gif o quando Troy pubblicava su Twitter tutto quello che diceva Pierce 022.gif
Sono contenta siano state accantonate le questioni amorose,anche se devo dire che la scelta per me cadrebbe su Annie (ci ho messo un sacco a non pensare a Trudy di Mad men mentre guardavo i primi episodi,per devo dire che come personaggi hanno una certa sottile isteria in comune).Ne voglio ancora,ne voglio ancora!
Camo dixit: "Michele non farti investire,perdiamo tempo!"/St santa STUBITO/I'm in big black list bastarda dentro/Uccidi una finta bionda anche tu/Fan n 11 di quel matto di Touchy/Ridateci Confettino rosa! _/Liberiamo Matteo/Gemella romana (ma pur sempre rivale) di Lor....Miby forever!!!!Sono una FUORI TESTA!!

#15 Giddo

Giddo

Old Reliable

• Membri
  • 1,324 Messaggi:

Inviato 26 September 2010 - 10:34 PM

Vista finalmente la premiere: una premiere strana, che riporta un po' tutto allo status quo, ma sinceramente vista la piega che sembrava stesse prendendo la relazione Jeff/Annie era una cosa prevedibile... (ovviamente tutto per stato in stile Community, e ovviamente io shippo Jeff/Annie alla follia)
La scena che culmina nell'episodio da matrimonio assurdamente bella.

E come non parlare di Chang-Gollum, TOY STORY XDDD, o la presa per il culo di Shit My Dad Says (che ha fatto spostare TBBT al Gioved proprio all'orario di Community)? Mitico.

Ah: https://twitter.com/oldwhitemansays

#16 $giuly$

$giuly$

Cuore rossonero

• Membri
  • 1,585 Messaggi:

Inviato 27 September 2010 - 10:13 AM

Finalmente oggi sono riuscita a vedere la premiere.
Prima cosa: Community is back!  134.gif
Concordo con chi ha detto che stato un bene che abbiamo gi riequilibrato le cose all'interno del gruppo. Portarsi dietro le questioni amorose non credo avrebbe funzionato in un telefilm come Community.
Ma quanto sono adorabili Jeff e Annie? 195.gif  A quanto pare gli shippiamo un po' tutti. 195.gif
Immagine inviata

#17 F

F

Key Guy

• Membri
  • 2,687 Messaggi:

Inviato 27 September 2010 - 10:15 AM

CITAZIONE ($giuly$ @ 27 Sep 2010, 11:13) <{POST_SNAPBACK}>
Ma quanto sono adorabili Jeff e Annie? 195.gif  A quanto pare gli shippiamo un po' tutti. 195.gif

considerando che l'alternativa Britta la guastafeste mi sembra normale 021.gif
Camo dixit: "Michele non farti investire,perdiamo tempo!"/St santa STUBITO/I'm in big black list bastarda dentro/Uccidi una finta bionda anche tu/Fan n 11 di quel matto di Touchy/Ridateci Confettino rosa! _/Liberiamo Matteo/Gemella romana (ma pur sempre rivale) di Lor....Miby forever!!!!Sono una FUORI TESTA!!

#18 $giuly$

$giuly$

Cuore rossonero

• Membri
  • 1,585 Messaggi:

Inviato 27 September 2010 - 02:05 PM

CITAZIONE (F @ 27 Sep 2010, 11:15) <{POST_SNAPBACK}>
considerando che l'alternativa Britta la guastafeste mi sembra normale 021.gif

Anche questo vero. 021.gif
Immagine inviata

#19 ~ Earine

~ Earine

Old Reliable

• Membri
  • 1,128 Messaggi:

Inviato 27 September 2010 - 03:07 PM

Ho visto la premiere solo ora cos da potermela godere con i sottotitoli *_* Devo dire che anche se non stata geniale come alcuni degli episodi della scorsa stagione, ho rischiato pi volte di morire soffocata  021.gif  Quanto mi erano mancati Abed (il wedding  episode! Il wedding episode!) e il Senor Chang (Gollum lol)! Betty White stata fantastica... e povera Annie  120.gif  (Jeff/Annie yay)
Uh, e comunque io adesso esigo lo spin-off sul salone di bellezza di Abed e Shirley XD
Speak your mind, even if your voice shakes.

#20 Gaia89

Gaia89

Key Guy

• Membri
  • 3,284 Messaggi:

Inviato 28 September 2010 - 05:47 PM

Community tornato alla grande 022.gif  Quando Abed organizza il matrimonio con tanto di cantante e sosia di Clooney stavo per morire  022.gif E non vedo l'ora che il senior Chang entri a tutti gli effetti nel gruppo  022.gif
Di per se puntata molto carina, probabilmente l'ho apprezzata ancora di pi perch ero in astinenza. Mi erano mancati TANTISSIMO  054.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi