Vai al contenuto

Forse ho incontrato delle bimbeminkia

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#1 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,568 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 05 August 2010 - 06:05 PM

Chi sia un bimbominkia lo sappiamo tutti, altrimenti la voce di nonciclopedia è davvero illuminante http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia
io però ho sempre pensato che fossero entità puramente virtuali, un grande bug del web, invece forse ho avuto la 'fortuna' di un fugace incontro ravvicinato. Un'oretta fa o poco più sono uscito dal centro commerciale Porta di Roma, stavo camminando nello spiazzo davanti l'entrata principale, nella direzione opposta, dirette cioè al centro commerciale camminavano quattro ragazze, no mi correggo da lontano l'attaggiamento e i vestiti me le avevano fatte sembrare quattro ragaze, appena le guardo in faccia mi accorgo che avranno avuto al massimo 12 anni, ma come ho detto vestite e truccate come ragazze molto più grandi, saranno state alte massimo un metro e cinquanta per un peso di massimo 45 kg ma camminavano spavalde in formazione riuscendo ad occupare l'intero corso di ingresso al centro commerciale manco avessero un campo di forza intorno. A un certo punto, proprio quando le stavo per incrociare, una, quella che deve essere il capo chiama a raccolta le altre con una frase che suppongo fosse in codice perchè ha detto a voce alta e con  tono che non ammetteva repliche "andiamo in bagno" (perchè informare di ciò tutti quelli che passavano di lì?), solerte una delle ragazze devia spingendo le altre e sempre con un tono di voce ingiustificatamente alto risponde "ah certo dobbiamo andare in bagno", questa risposta è quella che mi ha fatto pensare che in realtà parlassero in codice altrimenti il dialogo sarebbe troppo assurdo.
Ma voi vi chiederete, cosa ti ha fatto pensare che fossero delle bimbeminkia? magari nemmeno usano il pc. Il fatto è che in quei pochi istanti in cui ci siamo incrociati ho colto un'altra frase, vale a dire "facciamo una foto e mettiamola come sfondo", chissà se intendevano al centro commerciale o a loro stesse al centro commerciale, ora mi viene il dubbio che per sfondo intendessero proprio quello del cellulare e non quello del pc.  Voi che ne dite? Potrei aver visto da vicino delle bimbeminkia? Sono emozionato 195.gif
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#2 marta09

marta09

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 374 Messaggi:

Inviato 05 August 2010 - 08:08 PM

Secondo me hai avuto questa FORTUNA!
E comunque ti assicuro che queste entità esistono davvero...io purtroppo ne incontro spesso qualcuna in giro per il mio paese...blah...e ogni volta inorridisco...comunque io continuo a lamentarmi dei genitori eh...sisi... 007.gif

#3 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • 15,207 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 05 August 2010 - 08:49 PM

Molto probabilmente volevano fotografare il bagno del centro commerciale e compararlo con quello delle foto dei loro simili, oppure dovevano tenersi le mutandine a vicenda  007.gif

Qua di bambini minchioni ne è pieno 164.gif Dodici anni, sigaretta in una mano, cellulare nell'altra 156.gif
Immagine inviata

#4 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 06 August 2010 - 12:47 PM

se ti piacciono tanto le bimbeminchia prendi un po' di pokeball e vieni in provincia di bergamo che ne siamo pieni u.u

¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz

se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.

#5 Black

Black

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 639 Messaggi:

Inviato 06 August 2010 - 01:46 PM

Io purtroppo le vedo ogni giorno in autobus per andare a scuola.Di solito corro ai ripari con l'ipod ma mesi fa si è rotto e per un periodo ho dovuto sentire le bimbominkate che sparavano...è stato terrificante.Sentire certe cose alle 7.20 di mattina è uno shock irrimebìdiabile
Mi hanno fatto sembrare Blair e Serena delle simpatiche ragazze nella norma....

#6 Domenico

Domenico

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,444 Messaggi:
  • Interests:L'animazione,i fumetti,i libri ed i serial televisivi..oltre alla storia.<br><br>Giornale preferito la repubblica.

Inviato 07 August 2010 - 11:20 AM

...alcune volte vivere in una desolata provincia del sud ha i suoi vantaggi.

Un giretto nel Gundamuniverse
Debrisfile
La lettera uccide,lo Spirito salva.
W la Repubblica Italiana...Una e Unita.

#7 Ποσειδῶν

Ποσειδῶν

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 141 Messaggi:

Inviato 09 August 2010 - 05:37 PM

CITAZIONE (Black @ 6 Aug 2010, 14:46) <{POST_SNAPBACK}>
Io purtroppo le vedo ogni giorno in autobus per andare a scuola.Di solito corro ai ripari con l'ipod ma mesi fa si è rotto e per un periodo ho dovuto sentire le bimbominkate che sparavano...è stato terrificante.Sentire certe cose alle 7.20 di mattina è uno shock irrimebìdiabile
Mi hanno fatto sembrare Blair e Serena delle simpatiche ragazze nella norma....

Racconta, racconta, che cosa dicevano?

#8 Black

Black

Potential

• Membri
  • 639 Messaggi:

Inviato 09 August 2010 - 05:58 PM

CITAZIONE (Ποσει&# @ 9 Aug 2010, 18:37) <{POST_SNAPBACK}>
Racconta, racconta, che cosa dicevano?

beh,una volta ne ho viste due che per poco non si accapigliavano perchè avevano tenuto il posto allo stesso ragazzo e hanno bloccato mezzo autobus(con la ressa che c'è!) urlando ciascuna dal proprio lato "siediti da me!" "No,dai,siediti da me!"
poi ci sono le storie di inciuci che manco Gossip girl e 90210 messi insieme.
E ovviamente poi mi sono sorbita tutte le loro discussioni su Twilight
Discussione tipo: A -Hai visto New Moon?che figo Pattinson!!-
                                     B-HAAAAA(urlo scioccato con espressione ebete),ma sei pazza?hai visto Jacob?è tipo millemila volte meglio!!-
                                     C-Cos'è successo alla fine del film che me la sono persa?-
                                     A-Boh,chissene,qualcosa,mi ricordo solo degli addominali di Robert e/o jacob.-                              
Il dialogo si conclude con commenti VM 18 sui suddetti "attori".

#9 Ποσειδῶν

Ποσειδῶν

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 141 Messaggi:

Inviato 10 August 2010 - 04:23 PM

CITAZIONE (Black @ 9 Aug 2010, 18:58) <{POST_SNAPBACK}>
beh,una volta ne ho viste due che per poco non si accapigliavano perchè avevano tenuto il posto allo stesso ragazzo e hanno bloccato mezzo autobus(con la ressa che c'è!) urlando ciascuna dal proprio lato "siediti da me!" "No,dai,siediti da me!"
poi ci sono le storie di inciuci che manco Gossip girl e 90210 messi insieme.
E ovviamente poi mi sono sorbita tutte le loro discussioni su Twilight
Discussione tipo: A -Hai visto New Moon?che figo Pattinson!!-
                                     B-HAAAAA(urlo scioccato con espressione ebete),ma sei pazza?hai visto Jacob?è tipo millemila volte meglio!!-
                                     C-Cos'è successo alla fine del film che me la sono persa?-
                                     A-Boh,chissene,qualcosa,mi ricordo solo degli addominali di Robert e/o jacob.-                              
Il dialogo si conclude con commenti VM 18 sui suddetti "attori".

Ti giuro che in qualche modo contorto t'invidio!

#10 Boss

Boss

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 324 Messaggi:

Inviato 21 August 2010 - 12:29 AM

Pensate che io conosco una bimbominkia di 25 anni... Forse è anche peggio.

#11 bob69

bob69

• Membri
  • 50,568 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 30 August 2010 - 04:26 PM

CITAZIONE (Boss @ 21 Aug 2010, 1:29) <{POST_SNAPBACK}>
Pensate che io conosco una bimbominkia di 25 anni

012.gif
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)

#12 Lor

Lor

Confettino Rosa

• Membri
  • 4,453 Messaggi:
  • Interests:...in cerca di un'occupazione diversa dall'essere una laureata disoccupata :DD

Inviato 01 September 2010 - 03:24 PM

Bob..ti supero 007.gif

Batto tutti voi 007.gif

Pronti ad alzare il livello d'invidia? 007.gif

Grazie a FB ho scoperto di avere una cuginetta bimbaminkia 195.gif

Membro n.2 dell'AntiTouchy fanclub;membro dell'acidi e sarcastici; membro n. 3 dell'"anche noi beviamo come polacchi"; Mattè è il mio schiavetto personale e il mio folletto della negazione;Fà è la mia odiata rivale gemella romana fabbricante di firmeXD Diventa una Panda Teens pure tu *.* Uccidi una finta bionda anche tu *.* Ah...c'è una cosettina chiamata Lorimpiadi invernali!

#13 vmarsfan

vmarsfan

Old Reliable

• Membri
  • 2,282 Messaggi:

Inviato 01 September 2010 - 04:08 PM

CITAZIONE (Lor @ 1 Sep 2010, 16:24) <{POST_SNAPBACK}>

La cuginetta stalker? 003.gif
"People tell you who they are, but we ignore it, because we want them to be what we want them to be." - Mad Men, "The summer man"

Nuovo club del libro di serialmente

#14 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • 15,197 Messaggi:

Inviato 01 September 2010 - 04:35 PM

Se volete provare l'ebrezza della compagnia di una bimbaminkia, posso prestarvi mia nipote 12enne! Spara talmente tante bimbaminkiate, che non tengo più il conto. Mia sorella dice "Certo, è mia figlia e le voglio bene, ma proprio non la sopporto"...

E sempre a questo proposito, oggi ho letto questa cosa che mi ha fatto molto ridere:

http://www.larvotto.com/2010/08/31/saranno...-ci-salveranno/

Quasi mi dispiace non essere su Facebook, per poter diventare amica di questa stordita!

#15 Black

Black

Potential

• Membri
  • 639 Messaggi:

Inviato 01 September 2010 - 04:42 PM

CITAZIONE (Camo @ 1 Sep 2010, 17:35) <{POST_SNAPBACK}>
Se volete provare l'ebrezza della compagnia di una bimbaminkia, posso prestarvi mia nipote 12enne! Spara talmente tante bimbaminkiate, che non tengo più il conto. Mia sorella dice "Certo, è mia figlia e le voglio bene, ma proprio non la sopporto"...

E sempre a questo proposito, oggi ho letto questa cosa che mi ha fatto molto ridere:

Quasi mi dispiace non essere su Facebook, per poter diventare amica di questa stordita!

Ma dove siamo finiti??? 156.gif  Non ci siamo proprio....

#16 bob69

bob69

• Membri
  • 50,568 Messaggi:

Inviato 01 September 2010 - 05:27 PM

il commento scritto in rosso mi pare il più appropriato: WTF!!
però comprendo anche il tuo punto di vista 003.gif, anzi se trovate il nome le chiedo amicizia io e so che cla farà lo stesso 022.gif

e non sei felice? 195.gif

#17 Lor

Lor

Confettino Rosa

• Membri
  • 4,453 Messaggi:
  • Interests:...in cerca di un'occupazione diversa dall'essere una laureata disoccupata :DD

Inviato 01 September 2010 - 09:27 PM

CITAZIONE (vmarsfan @ 1 Sep 2010, 17:08) <{POST_SNAPBACK}>
La cuginetta stalker? 003.gif

Si 195.gif

CITAZIONE (bob69 @ 1 Sep 2010, 18:27) <{POST_SNAPBACK}>
e non sei felice? 195.gif

Felicissima 195.gif
Colgo l'occasione per mostrare un tipico esempio di link intelligente delle BM 195.gif

Lui e Lei in Chat. . . Lei: " Che Fai? "
" Lui: "Parlo con la ragazza che amo!" Lei: " Ah Okey . . . !!! " e Inizia A Piangere . . . Lui:"Lei nn sa ke io la amo !!!! - Lei:"E xkè nn glielo dici?" - Lui:"Ok ora lo faccio! - "Lei:"Okey!!!" - Lui:"Ti dv dire una cosa !!!! - Lei:"Dimmi!" - Lui: "TI AMO".

Sto piangendo  007.gif Mi sono commossa 007.gif

@Camo: purtroppo l'avevo già vista...fa venire i brividi ...

Membro n.2 dell'AntiTouchy fanclub;membro dell'acidi e sarcastici; membro n. 3 dell'"anche noi beviamo come polacchi"; Mattè è il mio schiavetto personale e il mio folletto della negazione;Fà è la mia odiata rivale gemella romana fabbricante di firmeXD Diventa una Panda Teens pure tu *.* Uccidi una finta bionda anche tu *.* Ah...c'è una cosettina chiamata Lorimpiadi invernali!

#18 spuffyssima

spuffyssima

You say the best...when you say nothig at all...

• Membri
  • 3,460 Messaggi:
  • Interests:leggere, ascoltare musica e scrivere

Inviato 04 October 2010 - 08:35 PM

Bob..ti supero 007.gif

Batto tutti voi 007.gif

Pronti ad alzare il livello d'invidia? 007.gif

oddio davvero? sono tanto contenta per te! voglio anche io questa fortuna  196.gif

bene allora preparatevi.....io questa estate ho avuto la fantastica strepitosa e "fighissima ( 121.gif )" possibilità di passare ben un mese cn, attenzione attenzione....300 bimbiminkia! di milano! olè! mi invidiate tanto tanto vero? 015.gif 195.gif

#19 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • 1,270 Messaggi:
  • Interests:Un sacco di cose! Troppe cose!

Inviato 05 October 2010 - 02:44 PM

Ma LOL   021.gif

012.gif

#20 Lor

Lor

Confettino Rosa

• Membri
  • 4,453 Messaggi:

Inviato 05 October 2010 - 03:08 PM

CITAZIONE (spuffyssima @ 4 Oct 2010, 21:35) <{POST_SNAPBACK}>
oddio davvero? sono tanto contenta per te! voglio anche io questa fortuna  196.gif

I know  007.gif chi non vorrebbe una cuginetta BM?  007.gif

162.gif : IO  007.gif
CITAZIONE (spuffyssima @ 4 Oct 2010, 21:35) <{POST_SNAPBACK}>
bene allora preparatevi.....io questa estate ho avuto la fantastica strepitosa e "fighissima ( 121.gif )" possibilità di passare ben un mese cn, attenzione attenzione....300 bimbiminkia! di milano! olè! mi invidiate tanto tanto vero? 015.gif 195.gif

tantissimo 195.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi