sarà davvero nella seconda stagione?
Sherlock -BBC One
Inviato 22 August 2010 - 04:36 PM
sarà davvero nella seconda stagione?

shipper: bia *__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel Presidente onorario del Club I derelitti del Web "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?" :D Lost girl 1x10 Serie in corso: Doctor Who - stagione 7 - Defiance - Game of thrones (stagione 3). Torneranno: Falling skies - stagione 3 (anche se continuo a chiedermi: perchè?) - Being Human US (stagione 4) - Lost Girl (stagione 4) - American Horror Story (stagione 3) - Homeland (stagione 3) - The Walking Dead (stagione 4)
Inviato 22 August 2010 - 05:17 PM
ah niente, non avevo capito perchè hai usato possa invece che potrebbe.

shipper: bia *__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel Presidente onorario del Club I derelitti del Web "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?" :D Lost girl 1x10 Serie in corso: Doctor Who - stagione 7 - Defiance - Game of thrones (stagione 3). Torneranno: Falling skies - stagione 3 (anche se continuo a chiedermi: perchè?) - Being Human US (stagione 4) - Lost Girl (stagione 4) - American Horror Story (stagione 3) - Homeland (stagione 3) - The Walking Dead (stagione 4)
Inviato 24 August 2010 - 06:52 PM

Inviato 24 August 2010 - 09:54 PM
E' stato confermato che anche la prossima stagione avrà il format dei 90 minuti, altra ragione per cui prima di vedere la serie ero sospettoso, mentre ora ne sono entusiasta perché il tempo di visione mi è sembrato sempre troppo corto. Episodi di venti minuti che riescono ad annoiare a morte, che non fai altro che guardare l'orologio, e episodi di novanta come questi che volano!
Le serie inglesi, e soprattutto quelle della BBC, mi si confermano ancora una volta come gemme senza prezzo, rarità ben al di fuori del grezzo panorama americano. E mi si conferma ancora una volta che BBC One apprezza lo slash...

Membro orgoglioso e fiero del regno Willtara Membro depressamente euforico del Fanatic LoVe Shipper Club Membro n° 13 del mitico House fanclub "gli Housiani" Membro del fan club di Alyson Lee Hannigan orgoglioso! °° Fiero ed Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
Inviato 24 August 2010 - 11:44 PM
(la straordinarietà della BBC l'ho scoperta solo quest'anno, ma ogni volta che scopro qualcosa di nuovo, ringrazio Dio di aver creato gli inglesi che hanno creato la BBC).
Inviato 25 August 2010 - 12:46 PM
La recensione, di tutta la stagione, c'è ed è degna del capolavoro che ha recensito. http://www.serialmente.com/2010/08/18/sherlock-stagione-1/

Inviato 26 August 2010 - 11:03 PM
Ma non ti danno "fastidio" le sopracciglia così chiare su quei capelli scuri?
Ora mi leggo la recensione.
Inviato 27 August 2010 - 10:49 AM
@elemiglio
ma no, alla finenon mi infastidisce, sarà perché ha degli occhi così "iptonici", ma dalle immagini dell'unaired pilot mi sembra che inizialmente il colore dei capelli fosse più chiaro.
Inviato 29 August 2010 - 10:39 AM
ho riso tantissimo nel vedere il "come erano": sherlock dall'aspetto più giovane, meno compito, vagamente stropiciatto e watson - con un abbigliamento più da vacanza che da congedo forzato - e un che di più spavaldo e sfacciato. ma i numeri c'erano già tutti... incluso anderson!
EDIT rinnovato per altri tre episodi da 90minuti che vedremo nell'autunno 2011il resto QUI
Inviato 11 December 2010 - 08:38 PM
Special Features
Contains all 3 episodes and the original Pilot
Commentaries:
* Episode One - Steven Moffat, Mark Gatiss, Sue Vertue
* Episode Three - Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Mark Gatiss
Inviato 11 December 2010 - 10:34 PM
Comunque, ho appena chiesto a mia cugina inglese di mandarmi le videocassette della prima stagione, così mi metto in pari al più presto, tanto sono solo tre episodi.
Inviato 12 December 2010 - 04:18 PM
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi