Vai al contenuto

Sherlock -BBC One

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#21 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,728 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 22 August 2010 - 04:36 PM

CITAZIONE (Close to Me @ 22 Aug 2010, 17:26) <{POST_SNAPBACK}>
Ah, io come Moriarty avrei visto bene Olivia Williams. Anzi, penso che la sua presenza in qualsiasi veste sia l'unica cosa che possa farmi agognare, ancora di più se possibile, la seconda serie.

sarà davvero nella seconda stagione?  195.gif ma è un rumour o una certezza?
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#22 Close to Me

Close to Me

Old Reliable

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2,120 Messaggi:

Inviato 22 August 2010 - 05:06 PM

No Bob, scusami: è solo un mio personalissimo desiderio, nessun rumor... solo fantacasting
***  Blue skies... ***

*twitter* *tumblr*

#23 bob69

bob69

• Membri
  • 50,728 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 22 August 2010 - 05:17 PM

CITAZIONE (Close to Me @ 22 Aug 2010, 18:06) <{POST_SNAPBACK}>
No Bob, scusami: è solo un mio personalissimo desiderio, nessun rumor... solo fantacasting

ah niente, non avevo capito perchè hai usato possa invece che potrebbe. 003.gif
CITAZIONE
Anzi, penso che la sua presenza in qualsiasi veste sia l'unica cosa che possa farmi agognare

*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)

#24 Close to Me

Close to Me

Old Reliable

• Serialmente
  • 2,120 Messaggi:

Inviato 22 August 2010 - 05:29 PM

la prossima volta mi procurerò un editor  per evitare di indurre false speranze...
***  Blue skies... ***

*twitter* *tumblr*

#25 bob69

bob69

• Membri
  • 50,728 Messaggi:

Inviato 24 August 2010 - 06:52 PM

appena visto il terzo episodio, ma che cazzo! che cliffhanger! ma quando arriva la seconda stagione? Moriarty è un degno arcinemico, mi piace.

#26 Mod XXII

Mod XXII

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 744 Messaggi:
  • Interests:Music, Cinema, TVShow, Comics, LaRoma, Boargames...

Inviato 24 August 2010 - 06:59 PM

Certo che però un cliffhanger del genere (ENORME) in una serie di TRE epidodi e che non si sa quando ne avremo di più...
Comunque, che serie stupenda.
Fab4Fans: il primo Forum Italiano sui Beatles! Siamo anche su Twitter!
Il mio Twitter!

#27 Telefilo

Telefilo

Halfway out of the dark

• Membri
  • 1,584 Messaggi:
  • Interests:Doctor Who. Harry Potter. Sherlock Holmes,

Inviato 24 August 2010 - 09:54 PM

Aspettavo questa serie da prima che venisse annunciata ufficialmente, ma senza molta speranza, perché ero scettico riguardo il cambiamento temporale. Scetticismo che è svanito al primo frame del primo episodio. Ritmo frenetico, scrittura fresca e dinamica, recitazione magistrale, fotografia capolavoro (Londra *-* e l'idea delle scritte/immagini pop-up!)  trama travolgente e soprattutto fedelissima all'originale nell'essenza e nei dettagli (tantissimissimi easter eggs!), molto più curata della gran parte delle trasposizioni in età Vittoriana. Un capolavoro, secondo episodio leggermente inferiore perché troppo verticale per una serie di tre episodi, ma il primo e l'ultimo tolgono il fiato. Il terzo è quello che ho preferito, il finale mi ha spezzato l'anima. Non so come farò a resistere per un anno.
E' stato confermato che anche la prossima stagione avrà il format dei 90 minuti, altra ragione per cui prima di vedere la serie ero sospettoso, mentre ora ne sono entusiasta perché il tempo di visione mi è sembrato sempre troppo corto. Episodi di venti minuti che riescono ad annoiare a morte, che non fai altro che guardare l'orologio, e episodi di novanta come questi che volano!
Le serie inglesi, e soprattutto quelle della BBC, mi si confermano ancora una volta come gemme senza prezzo, rarità ben al di fuori del grezzo panorama americano. E mi si conferma ancora una volta che BBC One apprezza lo slash...

Immagine inviata

Immagine inviata
Immagine inviata
Membro orgoglioso e fiero del regno Willtara Membro depressamente euforico del Fanatic LoVe Shipper Club Membro n° 13 del mitico House fanclub "gli Housiani" Membro del fan club di Alyson Lee Hannigan orgoglioso! °° Fiero ed Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

#28 ericuzza

ericuzza

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 223 Messaggi:

Inviato 24 August 2010 - 11:44 PM

io sono ancora stupita dalla qualità degli attori, dei dialoghi, della fotografia. è tutto dosato alla perfezione.
(la straordinarietà della BBC l'ho scoperta solo quest'anno, ma ogni volta che scopro qualcosa di nuovo, ringrazio Dio di aver creato gli inglesi che hanno creato la BBC).

#29 Close to Me

Close to Me

Old Reliable

• Serialmente
  • 2,120 Messaggi:

Inviato 25 August 2010 - 11:35 AM

Il 30 di agosto uscirà il cofanetto dvd con l' unaired pilot di circa 60 minuti: almeno è qualcosa per tamponare l'attesa.
Questa è un'immagine riferita a come era stato pensato inizialmente l'incontro a Barts tra Sherlock e Watson.

QUI trovate le altre
***  Blue skies... ***

*twitter* *tumblr*

#30 bob69

bob69

• Membri
  • 50,728 Messaggi:

Inviato 25 August 2010 - 12:46 PM

CITAZIONE (gabbian0 @ 5 Aug 2010, 8:50) <{POST_SNAPBACK}>
Ho visto il pilot di questa nuova serie britannica, devo dire che sono rimasto sconcertato per quanto è bella! Nessuno ha in programma una recensione?

La recensione, di tutta la stagione, c'è ed è degna del capolavoro che ha recensito. http://www.serialmente.com/2010/08/18/sherlock-stagione-1/

#31 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,900 Messaggi:

Inviato 26 August 2010 - 11:03 PM

CITAZIONE (Close to Me @ 22 Aug 2010, 17:26) <{POST_SNAPBACK}>
Nuuu, con i capelli scuri risaltano ancora di più gli occhi da gatto selvatico, e poi BC purtroppo al naturale è rosso...

Ma non ti danno "fastidio" le sopracciglia così chiare su quei capelli scuri?  167.gif  Ogni tanto mi fisso su delle cose...  098.gif  ma poi mi passa.  218.gif

Ora mi leggo la recensione.

Immagine inviata

#32 Close to Me

Close to Me

Old Reliable

• Serialmente
  • 2,120 Messaggi:

Inviato 27 August 2010 - 10:49 AM

@bob grazie per i complimenti...

@elemiglio
ma no, alla finenon mi infastidisce, sarà perché ha degli occhi così "iptonici", ma dalle immagini dell'unaired pilot mi sembra che inizialmente il colore dei capelli fosse più chiaro.
***  Blue skies... ***

*twitter* *tumblr*

#33 Close to Me

Close to Me

Old Reliable

• Serialmente
  • 2,120 Messaggi:

Inviato 29 August 2010 - 10:39 AM

già da ieri è disponibile l'unaired pilot: sono scura che avete qualche amico ain inghilterra che può procurarvelo...

ho riso tantissimo nel vedere il "come erano": sherlock dall'aspetto più giovane, meno compito, vagamente stropiciatto e watson - con un abbigliamento più da vacanza che da congedo forzato - e un che di più spavaldo e sfacciato. ma i numeri c'erano già tutti... incluso anderson!

EDIT rinnovato per altri tre episodi da 90minuti che vedremo nell'autunno 2011il resto QUI
***  Blue skies... ***

*twitter* *tumblr*

#34 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,900 Messaggi:

Inviato 29 August 2010 - 01:18 PM

Solo tre puntate alla volta anche se di 90 è uno stillicidio per me... e autunno 2011 è lontanissimo... ma lo so lo so... che non mi senta Moffatt   018.gif

Immagine inviata

#35 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,900 Messaggi:

Inviato 11 December 2010 - 08:38 PM

Autunno 2011 è lontano... ma potrei prendere questo e riguardarmelo tutto... ascoltare i commenti (che saranno non subbati ci scommetto ma vabbè)... costa così poco...   218.gif

Special Features
Contains all 3 episodes and the original Pilot

Commentaries:
    * Episode One - Steven Moffat, Mark Gatiss, Sue Vertue
    * Episode Three - Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Mark Gatiss

Immagine inviata

#36 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • 15,207 Messaggi:

Inviato 11 December 2010 - 10:34 PM

elemiglio, ma non puoi comperare i cofanetti di tutte le serie britanniche! Dovrai fare un mutuo!

Comunque, ho appena chiesto a mia cugina inglese di mandarmi le videocassette della prima stagione, così mi metto in pari al più presto, tanto sono solo tre episodi.

#37 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,900 Messaggi:

Inviato 12 December 2010 - 04:04 PM

098.gif
Lo so a volte mi parte la "necessità" di comprare il mondo... certo però ammetterai che costa davvero pochissimo  018.gif

Mettiti in pari... e poi mi dirai se non è una tentazione irresistibile comprare anche questo cofanettino  001.gif

Immagine inviata

#38 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 12 December 2010 - 04:18 PM

Ho deciso di recuperare Sherlock. Meglio che sia bello perché mi tra recensioni, commenti e classifiche varie mi avete hypato al massimo, non voglio rimanere deluso *ehm, The Walking Dead*.

#39 Close to Me

Close to Me

Old Reliable

• Serialmente
  • 2,120 Messaggi:

Inviato 12 December 2010 - 05:02 PM

@sanji
The walking dead ha acquisito il crisma di evento ben *prima* della messa in onda. Sherlock *dopo* la messa in onda... facci sapere poi se ti è piaciuto, ma troverei strano il contrario.
***  Blue skies... ***

*twitter* *tumblr*

#40 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,900 Messaggi:

Inviato 13 December 2010 - 11:15 AM

214.gif  Il dito mi ha fatto click... su compra...  218.gif
Sarà il mio regalo di natale (poi vi dico come sono i commenti)...
Poi giuro non compro più nulla  007.gif

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi