Vai al contenuto

The Walking Dead - Stagione 1

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 278 risposte

#1 Raiss75

Raiss75

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 16 Messaggi:

Inviato 02 July 2010 - 12:04 PM

Sperando che non sia old, che sia la sezione giusta e che siate clementi con un pigro nuovo arrivato  126.gif , vi semicopincollo una serie di notizie su questa serie che sembrerebbe simpaticamente realizzata. Ecco a Voi.

Il sito ufficiale della AMC ha pubblicato un primo grande aggiornamento sulla produzione della miniserie che adatterà per la televisione The Walking Dead, il dal popolare fumetto di Robert Kirkman che esce in edicola una volta al mese dal 2003 negli Stati Uniti.
A scrivere, produrre e dirigere la serie è Frank Darabont, sceneggiatore noto soprattutto per aver scritto Il Miglio Verde e Le Ali della Libertà, oltre che aver diretto The Mist.

Ambientato nei mesi sucessivi di una apocalisse causata da zombie, il fumetto vede un gruppo di sopravvissuti, guidati dal poliziotto Rick Grimes, in viaggio alla ricerca di un posto sicuro dove vivere. In un mondo dominato dagli zombie, non è facile trovare un posto simile...
Nella serie, Rick Grimes è interpretato da Andrew Lincoln - con lui nel cast anche Jon Bernthal. Le riprese inizieranno a breve, e la serie dovrebbe debuttare in ottobre sulle tv americane.

Sul sito sono state pubblicate le prime immagini di come appariranno gli zombie nella serie: si tratta di foto che mostrano anche gli effetti prostetici progettati per trasformare gli attori in... zombie.
Fonteffoto:
http://blogs.amctv.com/photo-galleries/the...e-gallery-1.php

ecco una nuova immagine - questa volta, però, si tratta di uno scatto realizzato durante le riprese, che sono appena incominciate. L'immagine quindi mostra una scena che molto probabilmente vedremo nella serie: inutile dire che si tratta di un terrificante zombie! 124.gif

Ecco la primissima immagine di Andrew Lincoln nei panni di Rick Grimes!

Un lettore di AICN ha scattato diverse immagini sul set in Georgia della serie, che andrà in onda in sei puntate a partire da quest'autunno negli Stati Uniti (e ovviamente verrà rinnovata in caso di successo), e che probabilmente riusciremo a vedere in quasi contemporanea anche in Italia. Nelle foto vediamo scenari post-apocalittici, con zombie ovunque...
clickate sul link per vederle.

http://www.aintitcool.com/node/45461

Aggiornerovvi qualora gradiate  001.gif

P.S. se pensate che meriti un premio in danaro per aver usato l'assurda emoticon del divano, mandatemi un PM e vi invio le coordinate bancarie

#2 buffyforever

buffyforever

Gossip Boy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 27,009 Messaggi:

Inviato 02 July 2010 - 01:06 PM

mi attira tantissimo, lo voglio vedere 195.gif
Ich bin ein verrückter König! Oft ändere ich meine Regeln! Ich verliere nie!

#3 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • 15,177 Messaggi:

Inviato 02 July 2010 - 02:27 PM

Sembra interessante. Sicuramente le darò un'occhiata quando esce.

#4 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • 50,461 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, *marina* , Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 18 October 2010 - 07:22 PM

Io non vedo l'ora, siamo quasi arrivati, meno di due settimane all'inizio negli USA.
Nei vari siti leggo debutto USA il 31 ottobre, la sera di Halloween, gli spot di Fox dicono 1 novembre, quindi fin dalla prima puntata avremo la formula, versione originale sottotitolata a meno di 24 opre di distanza dagli USA? 054.gif
A proposito degli spot di Fox, amo i promo brevi più dei trailer, soprattutto quello con la voce di Mick Jagger.
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#5 altair

altair

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 756 Messaggi:

Inviato 18 October 2010 - 07:37 PM

Anche io non vedo l'ora che inizi, mi ispira tantissimo 195.gif

#6 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • 15,177 Messaggi:

Inviato 18 October 2010 - 08:24 PM

Oh, finalmente posso bullarmi! 006.gif
Ho visto i primi tre episodi, non faccio spoiler ma dico solo "Ansia, ansia, fortissimamente ansia". I trucchi degli zombie sono spettacolari, le atmosfere inquietantissime e il cast non è niente male, su tutti Andrew Lincoln, ma del resto Rick è un figo! E anche il cavallo!
Lo consiglio a tutti, ma consiglio anche di vederlo alla luce del sole.

#7 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 18 October 2010 - 09:17 PM

Non sapevo neanche che fosse già iniziato, aspettavo la recensione.
*Aggiunge un altro telefilm alla lista*

#8 altair

altair

Potential

• Membri
  • 756 Messaggi:

Inviato 18 October 2010 - 09:22 PM

CITAZIONE (Camo @ 18 Oct 2010, 21:24) <{POST_SNAPBACK}>
Ho visto i primi tre episodi, non faccio spoiler ma dico solo "Ansia, ansia, fortissimamente ansia". I trucchi degli zombie sono spettacolari, le atmosfere inquietantissime e il cast non è niente male, su tutti Andrew Lincoln, ma del resto Rick è un figo! E anche il cavallo!

Cosa? Come hai fatto a vederlo già??

#9 Giddo

Giddo

Old Reliable

• Membri
  • 1,324 Messaggi:

Inviato 18 October 2010 - 09:35 PM

Pare strano anche a me, capirei un preair del pilot, ma di 3 episodi?!? XD

#10 LuiGi C.

LuiGi C.

Potential

• Membri
  • 550 Messaggi:
  • Interests:Cinema, Telefilm, fotografia, musica!

Inviato 18 October 2010 - 10:18 PM

Beh perchè Camo ha conoscenze altolocate 004.gif
Io non vedo l'ora che inizi e con questi pareri favorevoli ancora di più!!
E poi in qualche modo dovrò pur sopperire alla mancanza di Rubicon e Mad Men!
[img]/img]

"Martini, honey, and don't waste any space with those olives!"   W&G

#11 bob69

bob69

• Membri
  • 50,461 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, *marina* , Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 18 October 2010 - 10:41 PM

CITAZIONE (Camo @ 18 Oct 2010, 21:24) <{POST_SNAPBACK}>

scusa ma non iniziava il 31? 012.gif
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)

#12 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 18 October 2010 - 10:45 PM

uff le voglio anch'io le conoscenze altolocate 126.gif
mi aggiungo a quelli che non vedono l'ora che arrivi halloween per vedere questa serie

¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.&#65279;
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz

se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.

#13 frisio

frisio

Cool. Cool cool cool.

• Membri
  • 30,019 Messaggi:
  • Interests:Musica (sopratutto metal)<br />Fumetti (maggiormente comics ma anche molti manga)<br />Film *_*

Inviato 18 October 2010 - 10:57 PM

Non sto più nella pelle neanche io  126.gif   ci siamo già organizzati per riunirci ogni lunedì con un bella tv 42 pollici full hd 153.gif

Stare into his eyes Now in his spell
Kiss the rotting flesh Now you're in hell

#14 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • 15,177 Messaggi:

Inviato 19 October 2010 - 09:49 AM

CITAZIONE (LuiGi C. @ 18 Oct 2010, 23:18) <{POST_SNAPBACK}>
Beh perchè Camo ha conoscenze altolocate 004.gif

Certo, l'ho visto a una proiezione esclusiva al Circolo delle Belle Donne! Ma se vi può consolare, la qualità del video del primo e del terzo era pessima!

#15 skorpio

skorpio

A real human being and a real hero

• Membri
  • 1,525 Messaggi:

Inviato 19 October 2010 - 10:15 AM

premetto che non ho letto la graphic novel da cui è tratto: comunque si tratta sicuramente una delle uscite più attese della stagione (anche dal sottoscritto), sebbene ormai le "storie di zombi" sono diventate un discreto clichè, abusatissimo recentemente soprattutto nei videogiochi: soddisfatta la curiosità di sapere se si tratta di zombi "lenti" alla romero o "veloci" alla 28 giorni/settimane/mesi/anni/secoli dopo (la velocità di crociera è sempre importantissima), buttata là qualche notiziola sulla loro origine (ma gli autori più furbi normalmente glissano sul punto...), ecco pronte le basi della storia...
la sensazione (per ora) che ho è che walking dead possa essere qualcosa di più appassionante di uno sparatutto, e se riuscisse anche a osare qualcosina di più (leggi: introdurre qualcosa di nuovo) potrebbe essere la sorpresa di una stagione televisiva che definirei piuttosto avara di novità interessanti...

#16 buricia

buricia

bau_settete girl

• Membri
  • 1,558 Messaggi:

Inviato 19 October 2010 - 11:59 AM

lo sto aspettando davvero con ansia.. ansia paurosa visto che sono una fifona ignobile XD
comunque mi sono già organizzata così:
luce accesa, coperta e cane sul divano con me.
normalmente le vietiamo di salire, ma per questa serie faccio un'eccezione e me ne sto abarbicata su di lei che mi protegge u.u

#17 bob69

bob69

• Membri
  • 50,461 Messaggi:

Inviato 19 October 2010 - 12:20 PM

CITAZIONE (skorpio @ 19 Oct 2010, 11:15) <{POST_SNAPBACK}>
la curiosità di sapere se si tratta di zombi "lenti" alla romero o "veloci" alla 28 giorni/settimane/mesi/anni/secoli dopo (la velocità di crociera è sempre importantissima

non sono un fan dei film di zombies purchè siano, ma amo quelli di romero, però ho amato in maniera esagerata anche il remake di Snyder a cominciare dall'inizio davvero fulminante e gli zombies di snyder, almeno in fase di attacco non erano lenti, penso alla corsa della bambina contro la porta e allo stesso marito della protagonista.

#18 rosa..

rosa..

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 23 Messaggi:

Inviato 19 October 2010 - 04:18 PM

ma quand'è cominciato?

#19 Giddo

Giddo

Old Reliable

• Membri
  • 1,324 Messaggi:

Inviato 19 October 2010 - 04:39 PM

CITAZIONE (rosa.. @ 19 Oct 2010, 17:18) <{POST_SNAPBACK}>
ma quand'è cominciato?

Non è cominciato infatti, basta leggersi i post sopra...

#20 altair

altair

Potential

• Membri
  • 756 Messaggi:

Inviato 20 October 2010 - 04:39 PM

Mio cugino americano ha trovato il preair, e me lo sto facendo spedire proprio ora 018.gif !! Spero solo che si veda bene, in ogni caso credo che lo vedrò stasera (anche se devo fare a meno dei sottotitoli 008.gif)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi