Vai al contenuto

In principio fu solo Smallville

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,297 Messaggi:

Inviato 15 June 2010 - 07:12 PM

Oookay ho deciso in questo momento di postare il principio di una storia demenziale. E non è un aggettivo tanto per dire, veramente, questo sarebbe l'inizio di una fan fiction che non si basa su un telefilm e i rispettivi personaggi, ma può essere considerata una sorta di parodia che può comprendere tutto: telefilm, film compresi. Il protagonista che ho scelto per il mio racconto tendente al demenziale è Clark Kent di Smallville, che presto si farebbe aiutare da un personaggio femminile che di demenziale, però, non ha proprio niente, anzi 211.gif.
Già in questo capitolo potete trovare riferimenti a "The ring", "streghe", "veronica mars" ( 119.gif ) e ovviamente Smallville.
Comprende solo 2 paginette veloci veloci, e ricordo che questo è solo un esperimento e quindi non si tratta di certo di chissà che roba 003.gif
Non s'intende "offendere" nessuna serie tv o film, quindi chiaramente è da prendere solo come uno scherzo!
Buona lettura 003.gif

#2 marta09

marta09

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 374 Messaggi:

Inviato 15 June 2010 - 07:39 PM

Ahahah...bene bene, vedo con piacere che hai postato (sarà la vecchiaia che ti porta seggezza e ti spinge a fare qualcosa di buono di tanto in tanto)!!!  018.gif
Come ti ho già detto è un'idea davvero moooolto originale e anche decisamente simpatica, eh si, devo dire che sono proprio curiosa di leggere il resto anche se appare tutto come un bel minestrone, ma è proprio questo il bello, non è una delle solite ff, è qualcosa che attira proprio per l'originalità...quindi crapa (gentile come sempre come puoi notare 001.gif ) smettila di rompermi su msn e torna a scrivere perchè voglio proprio leggere qualcos'altro!!!  005.gif

P.S. Vedi di aprire il topic per i commenti perchè per commentare qui starei teoricamente andando contro il regolamento!  007.gif

#3 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,297 Messaggi:

Inviato 17 June 2010 - 05:19 PM

Posto il secondo capitoletto della FF. Il titolo è "l'inizio del viaggio".
E' sempre corto, poco più di due paginette e penso sia abbastanza veloce.
In questo capitolo troverete piccole citazioni, rimandi o riferimenti a 4400, roswell, ghost whisperer e gilmore girls (una mamma per amica).

#4 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,297 Messaggi:

Inviato 18 June 2010 - 11:13 PM

Eccomi con il terzo capitolo, "Cliché".
Sempre corto, probabilmente provvisto di errori ortografici, ma scorrevole. Più del precedente, che pur essendo corto anch'esso, pareva un po' pesantino.

In questo capitolo Clark e Veronica devono dirigersi a Grandview per le indagini, ma durante la strada avranno un contrattempo...

#5 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,297 Messaggi:

Inviato 19 June 2010 - 07:56 PM

A tempo record posto il quarto capitolo, "Piano, piano".
Clark e Veronica incontrano Melinda Gordon che darà loro qualche informazione su Samara Tamara Comara, e ci sarà un altra tappa ad attendere i nostri protagonisti.

#6 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,297 Messaggi:

Inviato 02 August 2010 - 11:01 AM

Posto il capitolo 5 "Angeli Custodi".

In questo Capitolo Clark Kent e Veronica Mars dovranno fare i conti con una misteriosa città fantasma, abitata da inquietanti creature demoniache. Fortunatamente nel loro cammino troveranno ancora qualcuno che saprà aiutarli.

Sono presenti riferimenti, citazioni o semplici rimandi a Silent Hill, Angel, Buffy, Harry Potter e... si, Peter pan!

#7 Sibilla

Sibilla

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 45 Messaggi:

Inviato 04 August 2010 - 02:11 PM

E' carinissima, troppo divertente!! Attendo il prossimo capitolo, grazie! 018.gif

#8 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,297 Messaggi:

Inviato 04 August 2010 - 02:39 PM

ahah Sibilla sono contenta che tu l'abbia trovata simpatica, mi fa mooolto piacere 003.gif
Se non sbaglio avevo aperto anche il topic apposito  dei commenti pure per questa ff, quindi se vuoi commentare, sbeffeggiare, o non fare direttamente nulla, ti basti sapere che c'è comunque quel topic apposito li 003.gif
Qui, ecco: Commenti: Esperimento Smallville

ci si legge nel forum Sibilla 004.gif
Grazie per la pazienza 118.gif

#9 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,297 Messaggi:

Inviato 06 August 2010 - 12:01 PM

Eccomi pronta a postare il sesto capitolo delle avventure di Clark Kent e Veronica Mars, "un'insolita via d'uscita".

Clark e Veronica si trovano ancora nell'Isola Che Non C'è. Hanno oziato sull'incantata isola per troppo tempo, e proprio quando sono pronti a rimettersi in marcia, si rendono conto che qualcosa di brutto stava accadendo alle loro spalle

Buona lettura!

#10 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,297 Messaggi:

Inviato 17 September 2010 - 08:17 PM

Continuano le avventure di Clark e Veronica che, nonostante siano giustamente poco seguite, pian piano si avvicinano al termine.

I nostri eroi si trovano in questo posto incantato dopo essere sfuggiti ad Hannibal Lecter. Presto, però, dovranno fare i conti con altri guai e avranno una sorpresa inaspettata.

In questo capitolo si possono trovare piccoli riferimenti, rimandi o citazioni a Harry Potter, Narnia: il leone, la strega e l'armadio e Scooby doo.

Buona lettura 003.gif

EDIT: Mi scuso, dalla fretta di scrivere, verso la fine troverete una frase che dice che "pochi giorni prima erano stati a Silent Hill". Ovviamente però se avete seguito la FF saprete che in realtà sono passate settimane! Errore mio, era da un bel po' che non continuavo la fanfiction e l'ho scritta e postata con troppa fretta, d'ora in poi dal momento che non manca moltissimo alla fine, cercherò di evitare più errori possibili, grammaticali e non!

#11 altair

altair

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 758 Messaggi:

Inviato 02 October 2010 - 12:46 PM

Bellissima questa FF 003.gif , non avevo mai letto una FF prima, piu che altro perchè non mi attira come idea (una storia inventata dai fan), invece questa è troppo bella, dovrebbero farci un telefilm!! Continua cosi, Serenity!! 175.gif

#12 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,297 Messaggi:

Inviato 02 October 2010 - 05:56 PM

003.gif Grazie mille Altair 195.gif
Grazie davvero dei complimenti! Questa è una FF stupidissima e scritta anche male 003.gif ma nel suo piccolo onestamente mi piace e sono contenta di scriverla.
Questa  FF è di una storia che avevo iniziato alle medie e "finito" qualche anno fa. Ho deciso di farne una "trasposizione" perchè mi diverte scriverla e spero che diverta chi la legge! Anche perchè non è da prendere sul serio, la si può paragonare a uno stupidissimo scary movie qualunque!
Quindi mi fa piacere che c'è qualcuno che apprezza cose così piccole! =)

#13 altair

altair

Potential

• Membri
  • 758 Messaggi:

Inviato 02 October 2010 - 08:03 PM

CITAZIONE (Serenity @ 2 Oct 2010, 18:56) <{POST_SNAPBACK}>
003.gif Grazie mille Altair 195.gif
Grazie davvero dei complimenti! Questa è una FF stupidissima e scritta anche male 003.gif

Di niente 001.gif , i complimenti sono meritati. Beh sarà anche scritta male, ma in confronto a qualsiasi episodio di Smallville è scritta mille volte meglio. 007.gif

#14 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,297 Messaggi:

Inviato 30 October 2010 - 07:33 PM

Eccomi ancora a postare un nuovo capitolo di "in principio fu solo smallville", dal titolo "un brusco atterraggio".

Dopo essersi recati al castello della Strega, aver superato dei tranelli e trovato la ragazza che stavano cercando sin dagli inizi del loro viaggio- Velma- Clark e Veronica sentono dei passi provenire dalle scale…

I rimandi, i riferimenti etc sono a dir poco palesi 003.gif spero vi divertiate!
Buona lettura!

#15 altair

altair

Potential

• Membri
  • 758 Messaggi:

Inviato 31 October 2010 - 01:06 AM

Evvai! Un nuovo capitolo!!

#16 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,297 Messaggi:

Inviato 31 October 2010 - 10:38 PM

A tempo da vero record, posto il nono capitolo di questa stupidissima FF.
Per l'occasione, proprio perchè sono stupida pure io e perchè in un certo senso ci stava anche, l'ho intitolato "The Walking Dead". Nella speranza che faccia figo (visto che la serie arriva su Fox proprio domani!) 005.gif

Ah, e ringrazio anche Altair per lo strambo entusiasmo. ahaha

Ps-  annuncio che, anche se da questo capitolo non si direbbe, la ff dovrebbe terminare nel giro di altri due capitoli al massimo (credo)!
Buona lettura = )

#17 altair

altair

Potential

• Membri
  • 758 Messaggi:

Inviato 31 October 2010 - 11:39 PM

Questa FF è una figata 019.gif

#18 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,297 Messaggi:

Inviato 04 November 2010 - 11:57 PM

Ecco disponibile il decimo- e forse penultimo- capitolo di "in principio fu solo Smallville", dal titolo "Lo strano percorso". Come sempre "fresco fresco di stampa" (nel senso che l'ho appena finito di scrivere 005.gif)

In questo capitolo troverete un sacco di citazioni, rimandi o riferimenti a molte serie televisive, tra cui: Gossip Girl, Angel e Bones.

Spero vivamente che sia un capitolo leggibile e sciocco al punto giusto, tanto da farsi qualche risatina!

Buona lettura = )

E ancora un grazie speciale ad Altair 002.gif

#19 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,297 Messaggi:

Inviato 11 November 2010 - 12:54 PM

Buon giorno!
Alla fine mi sono resa conto che non bastava un solo capitolo per terminare la FF, per cui bisognerà avere giusto un po' di pazienza in più 005.gif
Comunque ormai ci siamo!
Posto l'undicesimo capitolo di In principio fu solo smallville, "Alleanze".

Clark, Veronica e Velma si trovano ancora a Raccoon City con Booth. Il problema è che il tempo sta scadendo e manca poco al momento in cui L'Umbrella Corporation lancerà un ordigno nucleare sulla città.

Sono presenti riferimenti, citazioni o rimandi a: Resident Evil: Apocalypse, The ring e qualche spunto da scary movie credo 003.gif

Buona lettura 005.gif

#20 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,297 Messaggi:

Inviato 17 January 2011 - 12:51 PM

E' in arrivo l'ultimo capitoletto di questa prima e unica edizione di "in principio fu solo Smallville". Capitolo leggermente più lungo del solito che vedrà i protagonisti alle prese con l'ultima missione, riguardante l'accordo che Veronica fece con Samara Tamara Comara a Raccoon City.
Il capitolo, peraltro, non sarà basato sulla storia originale che avevo scritto anni e anni fa, ma "studiato" ora di sana pianta.

Anticipo che sarà ambientato principalmente a Panama e "omaggerà" ( 218.gif ) interamente Prison Break e Heroes!

Ora è Work in progress e spero ne uscirà una buona cosa 005.gif!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi